E bravo l'orchetto nostro... l'unica cosa è quel leggero ingiallimento, delle foglie in basso di un paio di piante, ma niente di veramente serio. seguo sapendo che presto ci sarà tanta ombra in quel giardino
scatenato! ammazza quante, complimenti!
Belin! Dai dai che ora partono! Seguo
con i sub nuovi, forse bastarebbero mezza dose di fert. x vege e mezza di fert. x fioritura; ma sai già come faretutti in sub riciclati, recuperati ricaricati vari e mixati (in generale ho adoperato i sub del ciclo auto, un po' di lightmix nuovo miscelato un po' così e via discorrendo): operato in tal senso per evitare possibili over durante la fase giovanile che fai copi..?!
Provvederò per il mese di giugno a rinvigorire i subs con i necessari integratori poi i prossimi travasi saranno tutti nei definitivi con substrati nuovi e freschi così da dover eventualmente intervenire verso la metà fioritura con i ferts.
per tenere fresche le radici, puoi provare con una pacciamatura leggera; non farla con il letame equino, rischi di ritrovarti con una fabbrica di batteri non tutti utili.ehhhh confesso che ogni tanto la tentazione di travasare qualcosa in terra mi viene ma per ora voglio tenere fede al programma, difficile crederti, cederai alla tentazione recupero un po' di sterco equino credo sia uno dei migliori fert e via andare
molto probabilmente i travasi nei definitivi li metterò poi si in terra, per tener proprio fresche le radici...
Purtroppo ultimamente mi ritrovo spesso a rincorrere le cose che mi prefisso...dovevo raccogliere il tarassaco qualche mese fa che era esploso nel mio giardino, sarebbe stato utilissimo per le bimbe, come sicuramente saprai, ma non l'ho fatto..e andrò di vari topfeeding organici, che ti consiglio vivamente, seppur la mia esperienza è solo sul nascere. La linea kalong mi ha lasciato soddisfatto l'anno passato, sapori totalmente limpidi. Vedevo che vendono pure un misto dei loro prodotti, tutti in uno..mi ha interessato e magari può interessare pure a te ciao orcone
con i sub nuovi, forse bastarebbero mezza dose di fert. x vege e mezza di fert. x fioritura; ma sai già come fare
io ce provo.. poi oh tanto fanno loro.. ahahahah
per tenere fresche le radici, puoi provare con una pacciamatura leggera; non farla con il letame equino, rischi di ritrovarti con una fabbrica di batteri non tutti utili.
ciao Orco
Ciao,Occhio di lince. Hai un bel da fare! Più che croppare,una l'hai messa a 90°,l'altra l'hai proprio stesa. Mi sa che sei un bel sadomasochista. In bocca al SOLE,bro.
Ciao,Occhio di lince. Hai un bel da fare! Più che croppare,una l'hai messa a 90°,l'altra l'hai proprio stesa. Mi sa che sei un bel sadomasochista. In bocca al SOLE,bro.
quante gioie!!
C'ha ragione diablo, con che cuore le maltratti così quelle pore piantine, e l'hai pure legate... Orco scusa,eh forse è la foto ma quelle piantine sembrano allungate parecchio;