eilà fratello non passavo da un pò e vedo che nonostante la morte del mostro ti stai rifacendo,certo non è la stessa cosa ma è nella difficoltà che si vede il grower!
vedo comunque dei bei cespugli che ti daranno soddisfazioni.
per il clone in bottiglia non ho ben capito,ha solo l'apicale femmina e il resto banane? non rischi un pò troppo così?
buon cultivo e buon lavoro orcobbellooooo!
Noooooo....torno ora dalle vacanze per scoprire che il mitico mostro ha deciso di passare al nemico rivelandosi un maschio Che peccato sarebbe stata uno spettacolo di pianta...le mie condoglianze...anche se ad onor del vero devo dire che il tuo garden rimane sempre quantomai rigoglioso Un saluto!!
Salve Orco, non riesci proprio a stare con le mani in mano..eh..!?
A che pro, clonare quello che probabilmente sarà un " erma " ?
Solito esperimento ?!
wow e che sei,una suocera con sta sfilza di questions? ahahahahahahIl "rinforzo" di macerato...cos'era, la potatura, sfoltita, scarto delle "piante" oppure era altro materiale verde ? Dopo quanti giorni di macerazione si può dare? Se diluito, in che proporzioni ? So che, se cerco, in giro trovo risposta, ma sinceramente non mi va di mettermi a googleare . abbi pazienza con questo romp....le.
no infatti problemi per ora zero direi -sgraaaaaattttt- giusto qualche parte di qualche foglia qui e la che inizia a bruciare ma più per il gran caldo e le poche cure delle ultime due settimane in generale, anche se come dicevo già qualche post fa, da quando sono entrate in piena fioritura mi è parso che non considerarle troppo lo abbiano apprezzato stando alle cimozze a oggiX il resto, non vedo problemi ingestibili, irrisolvibili, anzi, vedo che si preparano grosse, grasse, succolenti, resinose pannocchie.
Dai..che siamo "quasi" al rush finale, credo che questi ultimi 40gg (+/- x me) saranno i più lunghi e lenti a passare.
vi anticipo che per un pochino di tempo i giardini andranno in pausa.... si è allargata la family e ora ho decisamente priorità maggiori eheheheh
Intanto ti volevo fare un bell'augurio e congratulazioni! la famiglia sempre al primo posto ( stile Padrino )
Ma come non posso congratularmi anche per il lavoro che stai facendo?
Complimenti davvero da buon orco hai il pollice verde!
Ti seguo anche se un po' nell'ombra e mi dispiace un po' per il mostro
Non credo che lo stop sia un problema per te anzi io comincerei a cercare un magazzino per dispensare tutto quel ben di Dio
Ancora auguri e buon cultivo
rep+ meritatissima