Eccolo !!
Bella Orco ! Il giardino Orchesco prosegue alla grande, quindi ti faccio un in bocca al lupo grosso come una casa, per tutto !
Bella li !
Va che belle cime
Hola orco
Ciao Orco... Innanzitutto A U G U R I x e alla famiglia;
forse in altri momenti sarei stato anche invidioso, certo il "tuo" giardino è bellissimo, ma proprio oggi nel "mio" ho intravisto la 1à resina, quindi puoi capire come mi sento....diciamo leggermente orgoglioso.. anche grazie ai tuoi consigli
Cmq...complimenti, ormai sei quasi alle forbici...
ciao brotherone!! massì dai, diciamo che per come si era corsi ai ripari ora sembrerebbe prometter qualceh soddisfazione abbastanza promettente... e non appena passa la legge, il vertical paretale è già tra le idee per il prossimo out... tnks x repCiao orco! bella piantagione..... mi fai sperare in un futuro più verde con quella distesa,
poi quel vertical scrog ce lo vedo bene su tutta la facciata della casa.....vabbè ogni tanto fantastico un pò......bella fratellone
Rep +
Caro Orco, con tutto il cuore ti auguro che non sia come la mia Dur34n P0!s0n (quella che nel mio 3d chiamo la Nu0v4 Dur34n), che è diventata Erma. Credo che aver prodotto semi, abbia in qualche modo influenzato la "potenza" del thc; è molto più leggera delle altre 2 sorelle (Dur34n P0!s0n e Dur34n n°3), o forse ha influito anche che ho dovuto tagliarla un po' prima, cmq, fatto stà....x te non sarà così !!e che crepi questo lupo, caro ganjolone, qui mi sa proprio che d'ora in poi avranno di che cadere a branchi, in senso lato ovviamente poveri lupastri...
Guarda se sono i lupi miei "cuginastri"....... masssssi dai...
iniziano a farsi ben speranzose finalmente, nonchè leggermente puzzolenti e questo spero non mi faccia fare amenità di tagli prematuri
Non fare come me......Ormai sei quasi al traguardo...cerca di resistere quei giusti giorni in più e gusterai appieno il frutto del tuo lavoro
a dirla tutta un rametto del quater è già caduto e son proprio curioso di assaggiarlo, considerato che mi pare ben pieno di fagioli ma con un discreto quantativo di resinuccia... avevo dato uno sguardo ai tricomi e giacchè erano per lo più sul nuvola.... ehm, golosità orchesca docet...
Buona domenica growers, nel giardino è iniziata la festa del raccolto con le prime 3 parziali di quater a terra, il resto ne avrà ancora per le prossime due settimane a patto che il meteo rispetti quanto promesso, ossia pioggia ora e poi sole per la week.
Per ora cmq ho iniziato i tagli dei rami inseminati solamente, partito con taglio a scalare e procederò cos' fino alla fine, sperando di non dover verso fine mese anticipare troppo le ultime.
S1-2-3 (il trittico croppato per primo,ndr) S2 (femmina impollinata parzialmente da S1, forse, sicchè a guardarla non mi pare per ora troppo carica di semenza) e Tris2 stanno sviluppando apparentemente sinsemilla ma per ora forse è ancora fin troppo presto per esserne certo.
Veniamo quindi a qualche scatto di ieri sullo stato attuale.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
iniziavo a preoccuparmi invece vedo che oltre ad evere un bel giardino ce l'hai pure in fiore
daje così orcoooo!!! buon cultivo!
Ehilà..Orco, leggo che hai iniziato "il taglio", dalle foto sembra che non siano proprio pronte; Come giustamente dici, forse un paio di week le vorrebbero ancora...! Sicuramente dal vivo avrai un'altra visione rispetto alle foto, quindi a sto punto non ti resta che condividere lo smoke-report.... Alla prossima
Quel muro é sempre più colorato.....ho anch'io tutte quelle piante, ma di pomodoro.....ciao Bro!
Anche a me non sembrano pronte per niente.....
per chi ama i pomodori...
View Image
e in allegato la serie dei mignons
inizio a non vedere l'ora di andare in pausa, è stato davvero intenso finora e meno male che procedo di taglio a scalare altrimenti non oso imaginare