Ciao In. Seguivo il 3d da un pò e stamane leggo la brutta notizia! Mi dispiace, comunque hai altra roba da accudire. Riusciresti a fare una foto alle palle del mostro? ciaoguarda reyno, a distanza di poche ore, forse la situazione è ancora peggio di quel che si poteva temere....
mettiamola così: se a qualcuno servono polline e/o talee maschili faccia un fischio..
or dunque, maschi da un parte e femmine dall'altra, proprio come una volta.. iniziata la separazione, ricapitolando quindi in out ci sono 6 maschi (mostro - T1-2-3-4 ed S3) per il resto son tutte femmine S1-2-3 S4 S5 S6 Tris1 Tris 2 Quater dai dai che qualcosina magari la portiamo a secca lo stesso
ed ecco a voi il giardino con il nuovo layout fresco fresco come le uova....
View Image
T2 talea ancora con prefiori indistinti, probabilmente domani dovrebbe mostrarsi anche lei e io ci spero ancora che sia femmina, almeno avrei qualche probabiltà che il mostro sia erma..
View Image
e passiamo alla parte dolce...
View Image
View Image
View Image
Non sarà arte, ma ci dai dentro.. Fai di tutto e seguire i tuoi esperimenti è interessante. Sperimentiamo assieme a quanto pare! Grandeeeee
cazzz che siluri....... fagli il countdown prima di tagliarle...
fai su i campi di pannochie come in marocco....
mitico!!
Mi metto in fila, per il momento ti faccio solo i miei complimenti niente da dire, se non che "la forza sia con te"
oh già caro rob, S1 e 2 la strana coppia, vuoi anche per la varie posizioni che hanno avuto per praticametne tutto il loro ciclo finora, mai mai un giorno a luce diretta e questo avrà anche contribuito a farle allungare un po' di piùà, almeno credo.
Le S nei vasi quadrati neri sono tutti da 6,5lt
Le T2-3-4 nei vasi quadrati neri sono rispettivamente in 11-11-16 (o inverti 3 con 4 vado a memo senza foto ora)
T1 nel tondo basso, mi pare si 20 o 25lt... peccatoc he essendo talee del mostro sono maschi anche loro...macerato e tutori, non si butta via niente, e polline ovviamente...
Condoglianze,tutto questo per non spendere 20 euri per i semi,te possino.....Comunque ne hai per consolarti!
Non ho capito una cosa le talee prelevate dal mostro sono femmine?