What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
guarda reyno, a distanza di poche ore, forse la situazione è ancora peggio di quel che si poteva temere....

mettiamola così: se a qualcuno servono polline e/o talee maschili faccia un fischio..

:tiphat:

jeppetto

Member
guarda reyno, a distanza di poche ore, forse la situazione è ancora peggio di quel che si poteva temere....

mettiamola così: se a qualcuno servono polline e/o talee maschili faccia un fischio..

Ciao In. Seguivo il 3d da un pò e stamane leggo la brutta notizia! Mi dispiace, comunque hai altra roba da accudire. Riusciresti a fare una foto alle palle del mostro? ciao

In&OutGrower

Well-known member
ciao jepp ben passato ehh ma che ci vuoi fare, lavorando con trovatelli alla fine doveva succedere di autoincularsi così alla grande! :D
ma tutto sommato, riesco ancora a tenere il regime di giri della @@ abbstanza al minimo, mi do ancora un paio di giorni o forse solo domani, per avere la certezza se sia maschio o erma, dopodichè... ne lsecondo caso tento pulizia tutto in una botta e mi andrà la giornata o quasi credo, diversamente.... lo abbatto per non rischiare, ovviametne preleverò tante talee che farò radicare eo rivegetare per farne dei padri poi per l'IN.

Questo grosso modo è il piano di battaglia, adesso no nresta che attendere.....

cacchio devo andare a spostare le femmine cropppate vicine al mostro... a dopo
;)

In&OutGrower

Well-known member
Layout Giardino Update

Layout Giardino Update

or dunque, maschi da un parte e femmine dall'altra, proprio come una volta.. iniziata la separazione, ricapitolando quindi in out ci sono 6 maschi (mostro - T1-2-3-4 ed S3) per il resto son tutte femmine S1-2-3 S4 S5 S6 Tris1 Tris 2 Quater dai dai che qualcosina magari la portiamo a secca lo stesso

ed ecco a voi il giardino con il nuovo layout fresco fresco come le uova....

picture.php

T2 talea ancora con prefiori indistinti, probabilmente domani dovrebbe mostrarsi anche lei e io ci spero ancora che sia femmina, almeno avrei qualche probabiltà che il mostro sia erma..

picture.php

e passiamo alla parte dolce...

picture.php

picture.php

picture.php

robertn

Active member
le ultime sono venute su proprio a siluro :D
da quanto è il vaso?
sempre belle visioni,peccato per il mostro ma rimarrà sempre nei nostri cuori!
BUon proseguimento orco!!

In&OutGrower

Well-known member
oh già caro rob, S1 e 2 la strana coppia, vuoi anche per la varie posizioni che hanno avuto per praticametne tutto il loro ciclo finora, mai mai un giorno a luce diretta e questo avrà anche contribuito a farle allungare un po' di piùà, almeno credo.
Le S nei vasi quadrati neri sono tutti da 6,5lt
Le T2-3-4 nei vasi quadrati neri sono rispettivamente in 11-11-16 (o inverti 3 con 4 vado a memo senza foto ora)
T1 nel tondo basso, mi pare si 20 o 25lt... peccatoc he essendo talee del mostro sono maschi anche loro...macerato e tutori, non si butta via niente, e polline ovviamente...

Ho visto le bruciature su alcune foglie ma che per fortuna mi pare che abbiano solo proprio colpito dove bruciato e poi si siano stoppate nell'avanzamento, peccato solo per l'occhio, visto questo ciclo spettacolare che stai portando avanti man :tiphat:

E veniamo al giorno dell'aggiornamento che mi auguravo di non dover fare in questo out......

Stamattina ho iniziata la deforestazione del mostro, è stato ridimensionato di circa la metà del volume occupato, sono stati prelevati circa una decina di talee che sono già state portate a spollinare in zona controllata e tutto lo sfalcio è finito in altri due secchi a macerare un'altro paio di settimane.

Dal maschione bislungo S1 ho toppato l'apicale di un buon 30cm e prelevato qualche clone, tutto in acuqa ed a spollinare allegramente anche loro, il rsto della pianta lo lascio ancora credo una settimana per essere sicuro che impollini S2 dopodichè... zac zac S1, tutori e macerato la sorte che gli spetta.

Visto che i cloni prelevati per ultimi e che erano sopravvissuti (morti 8 su 20 mi pare, o giu di li) a parte 3 che sono ancora un po' indietro, il resto è stato travasato in:
_ 3 cloni * 16lt con allmix definitivo, mi sa che li finirò indoor se non avranno attacchi strani o porcheria varie addosso poi quando verrà il tempo
_ 2* 1,5lt allmix già presso la loro prossima location.. .terra piena essendo femmine sicure
_ 3 sono in mezzombra sotto uno dei tris per una week ancora poi credo ne farò un'altro trittico

E per oggi non dovrei aver altri lavori da fare si spera, così posso dedicarmi a un altra miniroom per madri e talee,santa cantina... :D

In giornata seguirà update fotografico dello stato dell'arte - arte solo come modo di dire, se volete verdere l'arte dovrete recarvi altrove amici... :)

Holaaaaaaaaa

In&OutGrower

Well-known member
Foto agg. post lavori

Foto agg. post lavori

Iniziamo con una cima a caso del mostro, di quelle rimaste almeno...

picture.php
[/IMG]

foto di famiglia monster + T1 +T3 + T4 ben addossate ormai, per i pochi giorni che restano a tutte e quattro ormai.. sarete sempre nel mio cuore per i tanti sogni che mi avete donato, non vi dimenticherò...

picture.php

T2, anche se sappiamo tutti cosa uscirà, lascetemi almeno ancora un paio di giorni sperare che almeno il supercrop allinone l'abbia fatta diventare femmina.....

picture.php

La seconda e per ora ultima arrivata in piena terra...

picture.php

Zona luci rosse: il maschio toppato e la femmina impollinata manualmente in basso, la metà superiore dovrebbe aver fatto natura, vedremo cosa ne uscirà

picture.php

prosegue ->

In&OutGrower

Well-known member
un piccola giungla di pelo :greenstars: ho perso il conto delle volte che le ho ricontrollate stamani una per una...

picture.php

e per finire dato che non si butta nulla e in natura tutto si trasforma....
macerati e tutori, il materiale primario no mi manca pe niente...

picture.php

picture.php

tres bien per oggi credo sia tutto dal garden dell'orco

Non sarà arte, ma ci dai dentro.. Fai di tutto e seguire i tuoi esperimenti è interessante. Sperimentiamo assieme a quanto pare! Grandeeeee :D

Mr Blunt

Berry buds lover
or dunque, maschi da un parte e femmine dall'altra, proprio come una volta.. iniziata la separazione, ricapitolando quindi in out ci sono 6 maschi (mostro - T1-2-3-4 ed S3) per il resto son tutte femmine S1-2-3 S4 S5 S6 Tris1 Tris 2 Quater dai dai che qualcosina magari la portiamo a secca lo stesso

ed ecco a voi il giardino con il nuovo layout fresco fresco come le uova....

View Image

T2 talea ancora con prefiori indistinti, probabilmente domani dovrebbe mostrarsi anche lei e io ci spero ancora che sia femmina, almeno avrei qualche probabiltà che il mostro sia erma..

View Image

e passiamo alla parte dolce...

View Image

View Image

View Image

cazzz che siluri....... fagli il countdown prima di tagliarle...
fai su i campi di pannochie come in marocco....
mitico!!

Gamma22

New member
Mi metto in fila, per il momento ti faccio solo i miei complimenti :) niente da dire, se non che "la forza sia con te" :p

In&OutGrower

Well-known member
Non sarà arte, ma ci dai dentro.. Fai di tutto e seguire i tuoi esperimenti è interessante. Sperimentiamo assieme a quanto pare! Grandeeeee :D

è dal primo seme finora che faccio esperiementi, ma confido che prima o poi inizerò anche a coltivare senza fare prove.. :D

cazzz che siluri....... fagli il countdown prima di tagliarle...
fai su i campi di pannochie come in marocco....
mitico!!

e aspetta domani, magari fino in marocco mi è un po' scomodo, vedremo allmix con terra orto come si combineranno....

Mi metto in fila, per il momento ti faccio solo i miei complimenti :) niente da dire, se non che "la forza sia con te" :p

grazie Gamma troppo gentile, è che a volte mi è un po' scappata la mano e allora pare che faccia chissà cosa... però in effetti, soprattutto in questo momento un po' di forza non mi guasterebbe per niente...

or bene cari amici trocatelli e non (?) come preannunciato anche se con leggero anticipo sul programma...

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
e per gli manati del genere flinstones...

picture.php

mi pare un buon deterrente contro i malintenzionati da tenere dietro i sedili in auto in caso di frequentazione di zone poco raccomandabili, che ne dite?

:D

picture.php

tutto il materiale vegetale è stato raccolto in una sacca da potature da 200lt, e sborda.... mi sa che domani mi tocca andare a cercare un mastella grande...

In&OutGrower

Well-known member
:tiphat: Tony
ehhh va beh dai, ci stava anche, con tutti i casini che pianto quotidianamente,poi visto che non son di quelli che si abbattono alla prima avversità, diciamo che per alleggerire il peso di questo lutto ho già trovato un leggero mezzo di conforto stamani :D

la clava che ne verrà tra qualche settimana penso che mi tornerà utile da settembre in poi allordchè saranno i tempi dei primi raccolti, sicchè un paio di vasi hanno già dei fiori nettamente più avanti rispetto al resto e li ho anche riposizionati in maniera che ricevessero più ore di luce diretta da adesso a fine ciclo, dato che qui ormai il sole inizia a inondare completamente l'area per circa dieci ore giornaliere ormai.
A breve le news amicicci miei, l'orco non sa proprio mai stare fermo, è questione di natura, ma tu guarda un po' sta natura..
a ridajeeeeee....

:dance:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Condoglianze,tutto questo per non spendere 20 euri per i semi,te possino.....Comunque ne hai per consolarti!
Non ho capito una cosa le talee prelevate dal mostro sono femmine?

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Orco....xò era logico e naturale; hai descritto cosi bene il tuo cultivo che sembrava davvero l'esposizione della "mostra" della ganja ahahah, si è adeguato.
si fa x ridere...non x offendere o deriderti;
*non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra di aver letto che anche dai fiori maschili puoi fare estrazioni.

oh già caro rob, S1 e 2 la strana coppia, vuoi anche per la varie posizioni che hanno avuto per praticametne tutto il loro ciclo finora, mai mai un giorno a luce diretta e questo avrà anche contribuito a farle allungare un po' di piùà, almeno credo.
Le S nei vasi quadrati neri sono tutti da 6,5lt
Le T2-3-4 nei vasi quadrati neri sono rispettivamente in 11-11-16 (o inverti 3 con 4 vado a memo senza foto ora)
T1 nel tondo basso, mi pare si 20 o 25lt... peccatoc he essendo talee del mostro sono maschi anche loro...macerato e tutori, non si butta via niente, e polline ovviamente...

Condoglianze,tutto questo per non spendere 20 euri per i semi,te possino.....Comunque ne hai per consolarti!
Non ho capito una cosa le talee prelevate dal mostro sono femmine?

Ecco risposto :) Sperava fosse erma, ma invece un maschione.