Ciao amico, purtroppo non mi ha fatto dare la rep! Mi piace questo nuovo set-up, dai che sei pieno
Condoglianze per il mostro..!
Condoglianze per il mostro..!
ciao orco!
come al solito non metto bocca sull'out ma su una cosa sono d'accordo,le tue soddisfazioni le avrai,un mostro in più faceva comodo ma non si piange sul latte versato
il pelo promette bene!
Ciao Or o, quella ragazzaccia supercroppata davvero mi sorprende sempre di più, riesce comunque a tirare fuori il meglio di se! Secondo la tua esperienza (e in base a quanto produrrà) pensi che andando in fioritura mentre sono ancora in fase di "recovery" per le ferite non cambi nulla nella produzione?
Ciao Orco e buon cultivo
Stamattina dopo il solito giro in giardino per il controllo minuto dei danni devo ahimè metter in condo due caduti: un ramo da 13cm basso di una supercrop, croppato a sua volta, e un rametto di un pepper ma senza frutti nè fiori... una prece
E visto che gli opposti si attraggono, alla morte segue la vita, ardua sarà la scelta del primo ciclo indoor per la stagion prossima e il test in campo della room., giacchè posso dire che il materiale di sperimentazione non manca (foto1422)
Vi lascio con qualche particolare del giardino tra i più interessanti da seguire al momento, mah forse perchè saranno le prime a cadere... ed infine un'altra piccola nursery che verrà presto rimpolpata dopo la pulizia del sottobosco - chè in certi punti è già troppo folta e stanno anche mettendo un po' di getti nuovi, credo ne ricaverò una quindicina di cloni misti che andranno poi a popolare a terzetti nuovi pots definitivi con allmix fresco.
Ehilà Orco, mi assento un po' di tempo e....hai fatto la rivoluzione.... verde!!! Bello spettacolo, forse le hai interrate un po' troppo vicine ?! Anche qui da me, pioggia, vento, temporali notturni, fortunatamente nessun danno, solo un "flush" di acqua piovana, ma basterà un rifertilizzare....
* ho aggiornato un po' il mio 3d, ti và di passare x darmi qualche consiglio...!?
heylà bro, sono passato pocanzi eheheh ebbene si dopo lo scherzo del mostro con le banane ho dovuto rivedre il piano di battaglia eheheheh così ho optato, un po' per cao un po' voluto, al trapianto ad anfiteatro, e da una settimana circa le sto indirizzando man mano aggiungendo tutori q.b.
finisco l'aggiornamento con alcuni shots freschi di giornata
La zona nursery con i cloni di luglio (una decina in tutto) e gli ultimi 20 prelevati da Quater ieri e così suddivisi:
8*vaso terrangolare 7,5lt
2*vaso pepper senza rdicante
7*bicchiere allmix+radicante
3*1vaso 1lt sub riciclato e radicante
View Image
Di seguito alcuni scatti dell'anfiteatro
Quater
View Image
Tris1
View Image
S2 - impollinata con S1 (--> F4)
View Image
S1-2-3 supercropped - il primo vaso che subì il supercropping
View Image
e con questo per oggi è tutto dal giardino dell'orco...
holaa
hola amigo, orca trota finita oggi ultima cima sana... di clone...
avevo fatto sr delle mamme a un mese mi pare..è che son stato un po' troppo goloso e poi di fatto son stato fermo un mese e mezzo quindi puoi immaginare quanto tempo libero