What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
Rest in Peace Mostro :cry:

ha già avuto anche l'estema unzione ;) anzi, 'na vasca de unzioni eheheheh

Condoglianze,tutto questo per non spendere 20 euri per i semi,te possino.....Comunque ne hai per consolarti!
Non ho capito una cosa le talee prelevate dal mostro sono femmine?

ahahahah ma va, fosse stato quello il motivo non sarei tornato dilapidato da bo... battute a parte, mie, era un rischio messo in conto, alla fine cmq meglio un aver imparato qualcosa sul supercropping a un mega maschione piuttosto che su una femmina che poi magari ti girava le balle..
no no le talee sono tutte maschioni anche loro, per ora li sto tenendo tutti in una mezza bottiglia a farli gonfiare, mentre che ho altre di altro maschio che stanno alllegramente spollinando dentro un mastello

Ciao Orco....xò era logico e naturale; hai descritto cosi bene il tuo cultivo che sembrava davvero l'esposizione della "mostra" della ganja ahahah, si è adeguato.
si fa x ridere...non x offendere o deriderti;
*non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra di aver letto che anche dai fiori maschili puoi fare estrazioni.

:laughing: ma te possero tawi... mi hai fatto ribaltare letteralmente dalla sedia... e mo mi tocca andare a intaccare Wc4 o 6 al 2gg d concia, ieri ho testato wc3 e per quello che non son tornato online, anche se lo ero...
finora mi son sempre ovviamente concentrato molto più sulle femmine, ma questa segnalazione mi pare moooolto interessante, anzi se ti ricordi dove o link o qualche riferimento credo che potrebbe interessare anche altri
:tiphat:

Ecco risposto :) Sperava fosse erma, ma invece un maschione.

già proprio come Troisi.... ma come già detto, qui non ci lasciamo scoraggiare facilmente... a breve passo da te wqeedo, oggi è stata una giornata molto intensa qui da me, soprattutto molto promettente, ma andrei assolutamente OT...

holaaaa

In&OutGrower

Well-known member
Orco's garden 2: la vendetta!

Orco's garden 2: la vendetta!

Cari trocatelli ora che il morto è sepolto, un pensiero a lui resterà ancora per un po' almeno, ma la vita continua si dice.... e vita nuova sia...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Se qualcuno volesse tentare la sorte, chi indovina chi è chi?

In&OutGrower

Well-known member
ciao a tutti oggi di aggiornamento sarà un po 'speciale, come tutti sappiamo la natura non sichcè controlla né è possibile forzare poi più di tanto, e dal momento che questo ciclo è in corso solo cercando di limitare al minimo l'uso di prodotti pronti, ma piuttosto utilizzando fertilizzanti naturali totalmente fatti in casa, con i rifiuti tutti i giorni dal giardino e altro materiale organico.
Ma siamo ora in questo aggiornamento, come probabilmente avete indovinato dal titolo sarà la grande novità ..
Beh, se avete il piacere di seguire lo spettacolo deve andare avanti, bando alla ciancia e veniamo al punto..

picture.php

beh ... secondo la volontà di Madre Natura non era troppo il caso di stare li a rimuovere le macchie ai giaguari e così ...

Mostro RIP - 120L, la parte mancante è già al macero

picture.php

in vasca blu ci sono 20lt di materiale vegetale del mostro macerante, mentre nel secchio rosso le radici del mostro e le sue quattro talee; ogni panetto è stato ripulito prima di essere immersi, è bastato ramazzare il terreno sotto le piante così da rilasciare il sub ancora tratteneuto in mezzo.

picture.php

picture.php

Tutte le ragazze sopra qui sono i sostituti del mostro, mentre i vasi

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
Monster's zone reloaded

Monster's zone reloaded

Buondì belli e non del coltivo, vediamo se riesco a tenere il layput di mio gusto per lameno due giorni stavolta?
Spostato definitivamente tutto in zona ex monster, data una sistemata agli LST, prelevate alcune talee dalla pianta di sx di Tris1, il tutto concentrato vicino ma cercando di dare a ognuna lo spaizo iniziale perchè non si vadano poi accavallando, ma tnato penso che qulache volta le darò un'occhiata :)

Si notano ormai evidentemente i chiari segni di over nel vaso di Tris2 che stasera verrà poi irrigato con acqua deumidifcata (condensa deumidificatore) e cannacure 4ml/4lt, finora lho usato solo una volta e pareva aver funzionato, poi evidentemente il rincalzo di allmix allorchè vidi le radici iniziare a spuntare dal sub, credo abbiamo nuovamente sovraccaricato il subsrtrato.

Per il resto stanno tutte abbastanza bene, S2 è la più pallida di tutte ma confido che con qualche irrigo di macerati dovrebbe recuperare un po' dell'azoto che le serve, oggi verranno sparsi sul terreno alcuni fondi di caffè tenuti da qualche giorno a seccare, mescolati al sub e poi irrigato il tutto.

picture.php

picture.php
picture.php

E infine la zona cloni

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
ma lassa ste che son due giorni che continuo a pensare di metter giu almeno ancora una AF, sarei al limite delle 8 week... quasi quasi un AK potrei metterlo a mollo oggi e domani o dopo in pot...

In&OutGrower

Well-known member
Cosa aspetti ??? :biggrin::biggrin:

tardi per tardi, aspetto ancora una settimana per vedere se radicano le talee prelevate ieri e che più tardi saranno poi finite in terra a radicare, o magari provo a farle radicare in terra/argilla 50/50 a vaso unico o in allmix anche se già so che è troppo carico ma dato che mi sembra che le madri abbiano buoni tratti ruderalis potrebbero anche attaccare e quelle che sopravvivono creeranno un'altro cespuglietto in teoria

In&OutGrower

Well-known member
Approfittando del temporale notturno... anche Tris1 ed S4 sono finite in piena terra e oggi il giardino è così

Attachments

• 09_08_15 (17).jpg
    09_08_15 (17).jpg
    125.6 KB · Views: 22
  • 09_08_15 (18).jpg
    09_08_15 (18).jpg
    86.2 KB · Views: 20
  • 09_08_15 (11).jpg
    09_08_15 (11).jpg
    113.4 KB · Views: 21
  • 09_08_15 (16).jpg
    09_08_15 (16).jpg
    105 KB · Views: 18
  • 09_08_15 (14).jpg
    09_08_15 (14).jpg
    130.1 KB · Views: 24

In&OutGrower

Well-known member
più Ordinato, Grande Orco :tiphat:

:bow:
quoto e ti straquoto, e son appena arrivato dal tuo 3d :D
è proprio brutta a vedersi così, l'unica "giustificazione" che posso dare è che sono state svasate tutte dopo attenta valutazione dell'orientamento migliore preso dalle cime del mostro, ma ciò non toglie che ci sia bisogno di molto più ordine, ma qui sai si coltiva un po' alla buona... :)
grazie per il contributo Man, parli poco ma sempre a dovere
holaaaa

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Orco! Bellissime miss!! Stasera sto passando un pò di 3d outdoor giusto per rimproverarmi di non averlo fatto anch'io quest'anno :)!! E per farmi venire un pò di sana invidia :biggrin:!! Ma come fai a star dietro a tutte :)?! Attendo comodo delle belle cimozze :lurk:!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

In&OutGrower

Well-known member
ciao mas benpassato, l'avevo notato che stavi facendo la carrellata e un po' ti aspettavo :D grazie si è davvero un dannato lavoro stare dietro a tutto questo ma non mi pare che nemmeno tu scherzi...
uhh tra l'altro guarda capiti a fagiolo per l'ultima news, fresca fresca di serata: a parte che forse ho sbagliato sopra quando ho scritto tris in terra, in realtà era quater ma vabeh, tris2 invece che godeva di un po' di spazio ho pensato bene di metterlo in vertical grid, vediamo cosa combina adesso dato che ha già dei bei fiorellini.
per ora è rimasta un po' triste domani uppo le foto, pare un disegno ma consiedrate che ho finito praticamente al buio, ma senza sentire rumori sospetti..

tortylla

Member
mi spiace per il mostro, ma vedo anche che sei gia passato oltre, probabilmente ha mostrato 1o2 prefiori gia 2 mesi fa , ma valli a scovare in mezzo alla giungla:biggrin: ciao ci si legge ora che so dove ti sei trasferito:dance013:

PietroHaze

Member
bravo orco mo che quella grande è andata, hai fatto bene a metterle in terra piu ordinato e speriamo si espandono un po le radici per la fioritura.. gli hai dato qualche prodotto dopo?

In&OutGrower

Well-known member
mi spiace per il mostro, ma vedo anche che sei gia passato oltre, probabilmente ha mostrato 1o2 prefiori gia 2 mesi fa , ma valli a scovare in mezzo alla giungla:biggrin: ciao ci si legge ora che so dove ti sei trasferito:dance013:

eh ormai è andata in tutti i sensi quella bestiola... :D felice di rivederti da queste parti amigo, intanto posso fantasticare sognando fiori come quelli che ho appena visto in un altro 3d ;)

bravo orco mo che quella grande è andata, hai fatto bene a metterle in terra piu ordinato e speriamo si espandono un po le radici per la fioritura.. gli hai dato qualche prodotto dopo?

ciao Pietro diciamo che tutta quella terra vuoto proprio non si poteva vedere dopo mesi di permanenza della big.. peraltro k'idea post abbattattimento era di trapiatnare solo quelle con segni di carenze (S2 ha scaricato molto azoto, unica impollinata volutamente con S1) ed una del ex vaso da 4: il mio ragionamento che in terra avrebbero beneficiato ambedue... poi visto appunto leggero miglioramento in un paio di gg, per le altre arrivate è stato più che naturale, stamani volevo mettere ancora giu il tris2 ma visto che finalmente piove mi sa che rimando di un giorno o due e se nel frattempo l'unica indecisa si rivelasse erma per poco lo ripulisco a rischio e pericolo, altrimenti la abbatto senza troppi pensieri e la metto a macerare direttamente.

Per tutte quelle in terra solo due irrighi di acqua e macerato di mostro 1-10 per tutta terra poi secondo un 10lt di macerato di 4-5gg puro, sul quale docciati circa 10lt di acqua della canna.

In&OutGrower

Well-known member
Ed eccovi Tris2 messa al muro :D

picture.php

Stavo guardando l'ignota di Quater e forse fors forse potrebbe anche uscire femmina pure lei ed in tal caso ho già la vanga in caldo....

Stanotte due tre bei temporali di quelli che aspettavo da un po', domani verso altro macerato e poi basta per almeno 3-4gg meteo permettendo.