In&OutGrower
Well-known member
Rest in Peace Mostro
ha già avuto anche l'estema unzione anzi, 'na vasca de unzioni eheheheh
Condoglianze,tutto questo per non spendere 20 euri per i semi,te possino.....Comunque ne hai per consolarti!
Non ho capito una cosa le talee prelevate dal mostro sono femmine?
ahahahah ma va, fosse stato quello il motivo non sarei tornato dilapidato da bo... battute a parte, mie, era un rischio messo in conto, alla fine cmq meglio un aver imparato qualcosa sul supercropping a un mega maschione piuttosto che su una femmina che poi magari ti girava le balle..
no no le talee sono tutte maschioni anche loro, per ora li sto tenendo tutti in una mezza bottiglia a farli gonfiare, mentre che ho altre di altro maschio che stanno alllegramente spollinando dentro un mastello
Ciao Orco....xò era logico e naturale; hai descritto cosi bene il tuo cultivo che sembrava davvero l'esposizione della "mostra" della ganja ahahah, si è adeguato.
si fa x ridere...non x offendere o deriderti;
*non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra di aver letto che anche dai fiori maschili puoi fare estrazioni.
ma te possero tawi... mi hai fatto ribaltare letteralmente dalla sedia... e mo mi tocca andare a intaccare Wc4 o 6 al 2gg d concia, ieri ho testato wc3 e per quello che non son tornato online, anche se lo ero...
finora mi son sempre ovviamente concentrato molto più sulle femmine, ma questa segnalazione mi pare moooolto interessante, anzi se ti ricordi dove o link o qualche riferimento credo che potrebbe interessare anche altri
Ecco risposto Sperava fosse erma, ma invece un maschione.
già proprio come Troisi.... ma come già detto, qui non ci lasciamo scoraggiare facilmente... a breve passo da te wqeedo, oggi è stata una giornata molto intensa qui da me, soprattutto molto promettente, ma andrei assolutamente OT...
holaaaa