T
the rooster
Che piante Grower!
Fantastiche!!!
Non so che dire,oltre a farti dei grandi complimenti!!!
Fantastiche!!!
Non so che dire,oltre a farti dei grandi complimenti!!!
rob un particolare dello steccato che ti dicevo sopra
View Image
e beh per una bestia simile qualche tutore direi he ci voleva scappano verso il sole che è una bellezza!
però si vede che hai esperienza anche con altre piante e non solo con la nostra amata
l'orticello l'avevo coltivato circa una decina di anni fa per un paio d'anni poi abbandonato e convertito a prato, lo scorso anno ripresi a fine agosto con un po' di finocchi carote e insalata che, a parte i primi, dettero scarsissimi risultati
così mi ripromisi di rifare con l'anno venturo le cose per tempo, a febbraio iniziai a metter giu un po' di semenza per farmi i piantini, a marzo ho seminato un po' di insalitina... a oggi in circa 13mq ho insalata,pomodori lucciola e s.marzano, carote,origano,salvia,basilico, cipolle, una zucchina (altre 4-5 in vaso),peperoni,peperoncini,un melone,menta e poi qualche vaso da fiori vari giusto per non lasciare spoglio il marciapiedi..
diciamo che per questa estate la verzura non dovrebbe mancare, e tra un paio di mesi dovrò trovare il posto per rimetter giu i finocchi, questo è il problema più grosso al momento, gli spazi liberi ma sto già studiando di farli giù a spaglio nei fazzoletti liberi di terreno.. anche perchè poi quelli appena partono in vege esigono un sacco di spazio
ed ecco svelato da dove esce quel pollice ti invidio tantissimo onestamente, io per dove sto queste belle cose me le posso proprio scordare!!
poi spesso si pensa che la cannabis sia tanto diversa da altre piante ma in realtà non è così, è una pianta particolare ma l'esperienza con le altre aiuta tantissimo,si parte avvantaggiati perchè si conosce molto meglio la vita vegetale in genere.
non so voi, ma da quando ho appreso che la nostra amata appartiene alla famiglia delle orticacee e pertanto la si può davvero considerare un'erbaccia... ho iniziato a togliermi dalla testa mille pare per la ricerca della perfezione nella riproduzione dei microclimi in indoor, anche se la strada cmq è ancora lunga, ma finchè ci saran soldi e watt a disposizione credo che non si possa che migliorare
però io trovo che prima di farsi queste pare incredibili dell'ambiente perfetto bisogna prima avere un pò di cicli alle spalle, un novizio non può aspettarsi la perfezione,altrimenti si parte col piede proprio sbagliato.
stamani facendo un po' di pulizia dalle erbacce in zona out...
ho trovato un'altra spontanea creatura nata credo in settimana, forse negli ultimi dieci giorni...
View Image
No,ma te 6 incredibile orco del...... Cioè t spuntano creature spontanee a lato della strada...t spuntano nell orto....fai ibridi nuovi trá rosmarino e canapa da vender poi alle seed bank... cicli in con tanto d taleggio xnn sentirsi scontenti o da meno.... nn só,....t manca che 6 hai un lavoro t spuntino anche lí poi 6 circondato da madre natura canapa! Eee chi tè ferma piú orcothc
Ee alè zemba...un altro box nuovo...o cmq pronto xun nuovo ciclo....mi incominci quasi a stare sulle palle! Ma proprio da rosicare anche le unghie! No in apparte scherzi....grande organizzazione xun ottima partenza...la grow dry anchio la utilizzeró come te con rete 8 piani e termoigrometro....semmai anche un clip xcircolar l aria...,ma a 1 altrimenti seccan che è na meraviglia...tanto te stó ar culoo...pronto per le prossime fasi, camera di secca e box vegetativa predisposti con alcuni gadget da sistemare ancora,dopodichè non resta che riempirli..
View Image
View Image
Ciao bello. Io adoro quel cespuglio!
eilà growers!
che spettacolo! e ci credo che lo spezzamento di corna non l'ha sentito, è una bestia a breve te le spezza lei le corna ahahhaha
buon cultivo amico!
Altrochè se se ne è infischiata....come minimo ora si squadruplicano a dismisura....bellissima anche la nursery d choco cloni...vedo giá bud in via d gonfiamento! Ed altre allieve pronte xla lezione....mi stavo guardando il vaso rettangolare e mi chiedevo tra me e me se soffriranno dato il contendersi del substrato...nn mi pare d aver visto separè tra una e l altra...poco fará dato che tanto dopo che saranno travasate riprenderanno piú forti che prima,ma era solo una curiositá...belle davvero in&out....altro chè se c è da imparare...grazie come sempre x l apprezzata nuova lesson...grande bro!
Madonna ma le tue non si possono guardà In... fai sentire una cacchetta i nuoviaspettacheciprovoanch'io come me! Sono geneticamente modificate innestate con baobab!