What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015: tanto per non perderci la mano

Outdoor 2015: tanto per non perderci la mano

stamani nuovo travaso delle ragazze dal vaso circolare da 35cm in vaso singolo per due e unico rettangolare per le 3 più piccoline,
peraltro prealba un provvidenziale temporale ha provveduto a darle anche una bella lavata che non gli guasta mai per ora..
fino al temporale dimoravano qui
picture.php

da qualche ora ormai si sono trasferite qui..

picture.php

picture.php

ora dovrei anche travasarne ancora una, che è rimasta decisamente adombrata dalle due splendide che stanno schizzando verso il cielo, in altro rettangolare da 4,5lt o 6lt non mi ricordo..

Last edited:

stehc83

Member
grazie mastro outer, apprezzo molto detto da un "mister" come te :)

si fa quel che si può man, si fa quel che si può..

troppo buono cream, onorato del tuo passaggio
già e pensa che ha appena due mesi e mezzo, mi sa che dovrò rifare il filo alla ressia per settembre/ottobre se proseguirà così
x qnt riguarda il mio simbiotico gatto, appena riesco a connettere quella ciofeca di smartphone te lo presento :)

ed ecco il mio fido assistente

Ciao orco, non ho mai scritto nulla sul tuo thread perché non avrei potuto dir nient'altro che complimenti perché non ho nulla da insegnare, ma alla vista di quel micione, non ho potuto fare a meno di intervenire, e da gattaro convinto quale sono posso solo dire che è bellissimo quel leoncino. Come si chiama? Ora ti presento il mio...ehehe giusto per andar un po Off Topic...

stehc83

Member
Ciao orco, non ho mai scritto nulla sul tuo thread perché non avrei potuto dir nient'altro che complimenti perché non ho nulla da insegnare, ma alla vista di quel micione, non ho potuto fare a meno di intervenire, e da gattaro convinto quale sono posso solo dire che è bellissimo quel leoncino. Come si chiama? Ora ti presento il mio...ehehe giusto per andar un po Off Topic...

Tiè, ecco il colpevole di qualche smangiucchiatina alle foglie di una white, lui e quella "bischera" di dua sorella, li abbiamo presi a chianciano dunque siccome siamo due deficienti io e mia moglie ci divertiamo a parlargli in toscano...ma si può? L'altra sera, quando ancora non avevo montato l'altro estrattore e dunque a luci accese stavo spesso a box aperto, mi trovo la femmina che beata se ne stava sdraiata tra i vasi, come se fosse al solarium, subito sono impazzito perché lo sanno che non devono avvicinarsi alla box, ma poi come fai... Ti comprano senza soldi sti stronzetti...

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao a tutti, vabbè che abbiamo visto che "mostri" hai nel giardino....ma mo pure li gatti..???? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Io preferisco i cani

Attachments

• bush..,1 anno.jpg
    bush..,1 anno.jpg
    36.4 KB · Views: 21

stehc83

Member
Ciao a tutti, vabbè che abbiamo visto che "mostri" hai nel giardino....ma mo pure li gatti..???? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Io preferisco i cani

Bello sto Nerone!!! Qualcuno una volta mi disse: diffida da chi non ama gli animali...niente di più vero, orco scusa l'OT ho davvero finito. Tawika dai una carezza da parte mia a quel bel cagnone nero!! Spettacolo, di sicuro lui non è interessato alle bimbe quanto un gatto, è più che altro, ti ascolta!!

In&OutGrower

Well-known member
Tiè, ecco il colpevole di qualche smangiucchiatina alle foglie di una white, lui e quella "bischera" di dua sorella, li abbiamo presi a chianciano dunque siccome siamo due deficienti io e mia moglie ci divertiamo a parlargli in toscano...ma si può? L'altra sera, quando ancora non avevo montato l'altro estrattore e dunque a luci accese stavo spesso a box aperto, mi trovo la femmina che beata se ne stava sdraiata tra i vasi, come se fosse al solarium, subito sono impazzito perché lo sanno che non devono avvicinarsi alla box, ma poi come fai... Ti comprano senza soldi sti stronzetti...View Image View Image View Image View Image
sono un vero spettacolo entrambi, ma son mainecoon? o norvegesi incrociati?
hai proprio ragione, quel fetente del mio micione sa perfettamente come combinare casini e non farsi redarguire... :D maledetto essere infernale.... però non potrei più farne a meno di questo spargitore di pelo e marcature, sta con me da finito lo svezzamento, in pratica da quando è nato o poco più..

Ciao a tutti, vabbè che abbiamo visto che "mostri" hai nel giardino....ma mo pure li gatti..???? :biggrin::biggrin::biggrin:

Io preferisco i cani
generalmente anche io prediligevo gli abbaianti esseri, poi da quando mi è piombato in casa quella pellicce semovente mi son dovuto ricredere... soprattutto sulla proverbiale indifferenza felina; questo essere qui ha moltissimi aspetti caratteriali canini, tipo che ormai mi bastano semplici cenni per farlo rientrare in casa ad esempio senza doverlo rincorrere, se gli dico di mettersi in un punto prende e vi si mette... per la serie "gli manca solo la parola"

Bello sto Nerone!!! Qualcuno una volta mi disse: diffida da chi non ama gli animali...niente di più vero, orco scusa l'OT ho davvero finito. Tawika dai una carezza da parte mia a quel bel cagnone nero!! Spettacolo, di sicuro lui non è interessato alle bimbe quanto un gatto, è più che altro, ti ascolta!!
quoto sullo splendore del tuo fido quattrozampe tawi

tres bien se non vi dispiace chiuderei qui l'OT animalesco ok ragas?
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015 - Tra un temporale e uno squarcio di sole

Outdoor 2015 - Tra un temporale e uno squarcio di sole

tutto procede abbastanza bene finora, ho riscontrato sul cespuglio e un paio di ragazze un leggero segno di carenza soprattutto di azoto, ristabilita con una bella dose di fishmix (25ml*10lt) e la reazione pare buona...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao In&Out, proprio bel giardino, rosmarino, menta, girasoli, trifogli, e poi c'è quella pianta (quel cespuglione diciamo la verità) in mezzo che non capisco cosa sia, forse "canne" di bambù ?!? :biggrin:
Giusto un passaggio x dialogare un pò, tanto quello che c'è da dire è stato detto: Bellissimo ciclo :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
ahahahah grazie tawi ma nel giardinorto ho dei serissimi problemi con pomodori e pepper porca trota e ancora non ne son venuto a capo, ma nella peggiore delle ipotesi li elimino e ahimè, rimpiazzerò con dei nuovi da acquisto, mi scoccia ma è sempre fieno in cascina
tra l'altro stanotte ha tirato giu mezzo diluvio universale per circa un paio d'ore e tra un po' dovrò mi sa spostare quasi tutti i vasi onde evitare di affogarli del tutto questo weekend, con il meteo londinese previsto pork zozz vaff jeposs,.... :D

robertn

Active member
eilà grower! buongiorno! sempre belle visioni, una domanda per il cespuglione, l'hai fertilizzato? se sì quanto? sono stupito dalla differenza sbalorditiva tra vaso e terra piena,non dovrei stupirmi ma per me è cosa nuova :D
ciao amico buon cultivo!
complimenti non te ne lascio che sono superflui ormai :D

In&OutGrower

Well-known member
cioa robertn si si qualche bottarella di fishmix glielo data da quando è venuto al mondo, l'ultima giusto ieri o l'altro, fa uguale :D avevo notato che stava un po' troppo ingiallendo in basso, iniziando a prendere delle foglie decisamente sempre più grandi, così finora ho cercato seplicemente di "contenere" un po' i rischi di carenza peraltro - e magari è solo una mia convinzione ma ho l'impressione di vederci giusto - andandoci di crop multipli settimanalmente nelle ultime tre, ho considerato la maggior necessità di energie da impegnare nella riparazione dei punti dove ho croppato.
nei vasi sto testando vari tipi di sub, da mix homemade a cocco/perlite per biobiz poi addirittura in solo stallico:laughing:
è un viaggio affascinante, come negarsi il piacere della scoperta

er malato

Member
cioa robertn si si qualche bottarella di fishmix glielo data da quando è venuto al mondo, l'ultima giusto ieri o l'altro, fa uguale :D avevo notato che stava un po' troppo ingiallendo in basso, iniziando a prendere delle foglie decisamente sempre più grandi, così finora ho cercato seplicemente di "contenere" un po' i rischi di carenza peraltro - e magari è solo una mia convinzione ma ho l'impressione di vederci giusto - andandoci di crop multipli settimanalmente nelle ultime tre, ho considerato la maggior necessità di energie da impegnare nella riparazione dei punti dove ho croppato.
nei vasi sto testando vari tipi di sub, da mix homemade a cocco/perlite per biobiz poi addirittura in solo stallico:laughing:

ciao amico vorrei chiedere una cosa quella pianta giagante in piena terra quanti mesi ha e davvero una bestia e naturale o e stata bombardata da radiazioni sai come e si ci puo aspettare di tutto :dance013:

diabolico

Active member
Veteran
tutto procede abbastanza bene finora, ho riscontrato sul cespuglio e un paio di ragazze un leggero segno di carenza soprattutto di azoto, ristabilita con una bella dose di fishmix (25ml*10lt) e la reazione pare buona...

View Image
View Image

View Image

View Image
View Image
Hola,Grower. Quel cespuglione diventa sempre più bello(alla faccia della leggera carenza). Per quanto fumo io,ne avrei abbastanza per un paio d'anni! P.s. La "mentuccia" sta esplodendo. Quando hai tempo,passa da me.:tiphat:

er malato

Member

vorrei un consiglio martedi travasero in terra libera sotto una serra 6 belle piante rimane un mese e mezzo prima del inizio della fioritura che inizierà intorno a fine agosto secondo te travasandole in terra libera potrebbero diventare come la tua che onestamente mi piace un bordello :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
vorrei un consiglio martedi travasero in terra libera sotto una serra 6 belle piante rimane un mese e mezzo prima del inizio della fioritura che inizierà intorno a fine agosto secondo te travasandole in terra libera potrebbero diventare come la tua che onestamente mi piace un bordello :tiphat:
l'unico consiglio che posso darti è: travasa sereno e gaudiente!
per il resto, avessi la preveggenza chissà.. :D
se hanno un mese e mezzo e vanno in terra, faranno ancora un mesetto scarso di vege dopodichè vai di flower's explosion!!!
come diventerà una pianta non credo che nessuno possa stabilirlo con certezza, di sicuro c'è da notare che in terra piena - con terra buona ovviamente - lo sviluppo è decisamente più vigoroso di quanto si possa ottenere anche con il miglior impianto casalingo (senza nulla togliere a coloro i quali sanno fare espandere a dismisura le loro bimbe anche in).

Latest posts

Latest posts