l'unico consiglio che posso darti è: travasa sereno e gaudiente!
per il resto, avessi la preveggenza chissà..
se hanno un mese e mezzo e vanno in terra, faranno ancora un mesetto scarso di vege dopodichè vai di flower's explosion!!!
come diventerà una pianta non credo che nessuno possa stabilirlo con certezza, di sicuro c'è da notare che in terra piena - con terra buona ovviamente - lo sviluppo è decisamente più vigoroso di quanto si possa ottenere anche con il miglior impianto casalingo (senza nulla togliere a coloro i quali sanno fare espandere a dismisura le loro bimbe anche in).
heylà ciao fede sono talee del ciclo2in e af...le mamme ormai, in secca
Caro orco mi serve un aiutino solo ora me ne sono accorto dopo 60 giornoi da seme non mi ricordo più che varietà sono le piante2 piante grandi che o sono un novizio e quindi non sodistinguere molto le varietà sono insicuro con queste 2 piante unumna dovrebbe essere un og kush io penso la prima che e 75% indica delladellea dinafem e la 2 a destra dovrebbe essere una critica 80% sativa ma non sono sicuro aiuto sto uscendo pazzohttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1454397View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1454862View Image la prima immagine e quella di tutte e 2 la seconda e solo ''og kush'' aiuto
ciao er malato delle tue piante parliamone nel tuo thread, come da regolamento
cmq non ci ho capito molto di tutta la tua preoccupazione, essendo in out me ne starei tranquillo ad aspettare i prefiori per il resto più che osservare le piante e capire eventuali richieste da parte loro non saprei che fare, visto che sono in forma.
Ciao In&Out, sono stato un po indaffarato, se passi vedrai, e appena torno da te..........come al solito è difficile anche solo commentare...
hai deciso di far concorrenza al distretto farmacologico militare ?!? ecchecaxxxx....
Ciao In&Out, sono stato un po indaffarato, se passi vedrai, e appena torno da te..........come al solito è difficile anche solo commentare...
hai deciso di far concorrenza al distretto farmacologico militare ?!? ecchecaxxxx....
grazie in della delucidazione!!!!stavo guardando le tue piante, vabbe' tranne il bestione che quello sara' stato un miracolo genetico, ho notato nelle foglie alcune macchie...anche io ho messo una pianta a crescere in balcone e anche la mia ha le foglie che si stanno macchiando!!!
Secondo te è normale che soffrano più in out che in?!
Dopo i gg di germinazione/emergenza ho trapiantato direttamente in all mix...forse e' stato questo l'errore?!
ahahah oramai con quel piantone sei il guru dell'outdoor!!!!
Ciao Orco, io una roba così grande non l'avevo mai vista, cioè, sembra uno di quei cespugli su cui mi lancerei volentieri a bombetta, tanto sembra gonfio e morbido...dio mio che alieno...
non lo voglio sapere...
ho una buona dose di bambu per ogni evenienza o quasi, poi ho male va si clona anche un po' avanti via..
grazie a tutti ragazzi, fan sempre piacere i complimenti - certo - ma dovreste indirizzarli alla grande madre natura, finora in terra ha fatto tutto lei..
veniamo a qualche scatto aggiornato del garden out, unico rimasto ormai per questo primo semestre
View Image
View Image
View Image
View ImageView Image