What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's led garden

2blunt

Member
salve a tutti …. dopo un po’ rieccocii qua :) … le brutte notizie sono che a causa di un impedimento fisico (borsite alla cuffia dell’omero) … sono stato impossibilitato ad andare in giardino per qualche giorno …. e le talee sono quasi tutte andate :-( … forse se ne salva una x miracolo … ci sono però anche buone nuove … mi erano venute tutte :) … comunque vi propino un aggiornatina fotografica … breve che col braccio sono sempre cionco … le gd non mi stanno piacendo molto (esteticamente parlando) e ve le rivogo alla prossima … insieme alle 2046 x ? che invece sono proprio carucce e che vorrei tentare di portare avanti in forma taleica :)

fioritura panoramica lato moonshine haze

View Image

moonshine haze (pheno a caso)

View Image

mother milk x goji og con una kk inbucata

View Image

un saluto a tutti i colleghi drughè … buona giornata ciao ciao

Ciao homero come procede?
Mi dispiace per gli acciacchi..
Volevo chiederti 3 curiosità personali
1) usi mh anche in vege o solo led?
2) parti da in altezza definitiva (del led) oppure lo alzi mano mano?
3 noto si allungano parecchio anche le indiche.. indi per cui escludo i vasi piccoli perché ho notato hai la stessa/simile struttura (se non più ramificata e fogliosa) anche nei vasi più grandi..
Sono solo curiosità perché mi piacciono molto la struttura di tutte le tue genetiche

Salutoni...:dance013:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero come procede?
Mi dispiace per gli acciacchi..
Volevo chiederti 3 curiosità personali
1) usi mh anche in vege o solo led?
2) parti da in altezza definitiva (del led) oppure lo alzi mano mano?
3 noto si allungano parecchio anche le indiche.. indi per cui escludo i vasi piccoli perché ho notato hai la stessa/simile struttura (se non più ramificata e fogliosa) anche nei vasi più grandi..
Sono solo curiosità perché mi piacciono molto la struttura di tutte le tue genetiche

Salutoni...:dance013:

ciao 2blunt bene grazie ... gli acciacchi vengono a portare sacchi di terra su e giù x tre piani di scale :) ... comunque ...
1) si uso anche mh in vege
2) con l'hydrogrow alzo ... con l'amare lo piazzo e fanno loro
3) ti posso dire che ... indipendentemente dalla misura dei vasi ... con l'hps internodi distanti ... con l'hydrogrow internodi ravvicinati ... con l'amare internodi giusti :) .... hai voglia a chiedere ma la struttura dipende molto dalle genetiche ... quindi bravi i breeders :) ... buona domenica ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti i colleghi rieccoci qua ... tutto procede nella norma ... anche se con i vasi da 2,5 lt ... e gli è tutto un annaffiare :) ... ecco du foto

moondog + paradise freebie 7 lt 250w led

picture.php

moondog + grandaddy purple + bluemeanie x chemdog 250w led

picture.php

moonshine haze + moondog 2,5 lt 350w led

picture.php

grandaddy purple (no flash) 2,5 lt 250w led

picture.php

part.

picture.php

le moonshine haze mi garbano parecchio ... buoni profumi e resina a gogo ... le grandaddy sono le + avanti ma sinceramente mi aspettavo di + ... forse non hanno gradito i vasini/led ... l'unica talea superstite l'ho messa alla finestra ... e le moondog e le bluemeanie x chemdog vanno da sole ... domani vi metto le altre ... buona giornata ciao ciao

ISOMERO

Well-known member
Belle Mr Homero

tutte..anche le gdp di cui non sei tanto contento. Assomiglia ad un fenotipo che mi è capitato(GDP2 se vuoi dare un occhiata nell album)..se è quello profuma tantissimo...molto dolce di un mix di uva rossa, frutti di bosco e fragola..profumo fortissimo..aprendo un barattolo tutta la stanza si profuma e non sembra neanche erba dall odore.
Anche se il mio preferito è un altro(chiamato k nell album)..anch esso profumato ma produce di meno ed è più potente.

:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
che belle, ottimo lavoro come sempre!!

troppo buono biancher :)

Belle Mr Homero
tutte..anche le gdp di cui non sei tanto contento. Assomiglia ad un fenotipo che mi è capitato(GDP2 se vuoi dare un occhiata nell album)..se è quello profuma tantissimo...molto dolce di un mix di uva rossa, frutti di bosco e fragola..profumo fortissimo..aprendo un barattolo tutta la stanza si profuma e non sembra neanche erba dall odore.
Anche se il mio preferito è un altro(chiamato k nell album)..anch esso profumato ma produce di meno ed è più potente.
:tiphat:

ciao ISOMERO vengo a vedere ... sto dicendo che non mi piacciono a livello estetico ... vegetativa lentissima ... e resa che per il momento non mi sembra niente di che ... poi a fumarle saranno buonissime "spero" :) ... grazie comunque del passaggio ciao ciao

View Image

..giardini così, ne vedo pochi in giro..

complimenti man :tiphat:

sei troppo gentile come sempre :)

homero

Señor Member
Veteran
e ora vi piazzo quelle x ora sempre in vege … sotto mh 400w … a parte 2 tutte in 2,5 lt …

picture.php

2046 x ? toppate e vaso da 7 lt

picture.php

mother milk x goji og

picture.php

part. foglia

picture.php

moondog (anche questa sdoppiata)

picture.php

statemi tutti bene e buone vacanze :)

homero

Señor Member
Veteran
Sempre grandi spettacoli da te Homero!! Buona Pasqua anche a te !!

grazie del passaggio Green World :)

Che dire Homero.... Fossi Mr. Canna verrei a proporti un contratto come direttore marketing.....
Superlativo :tiphat:

magari ... mi basterebbe una fornitura a vita :)

Ciao Homero, interessante il tuo garden, sopratutto molte seedbank che stai coltivando non le conoscevo!
Ti seguo!

ciao Berbero ... le seed bank sono tante ... forse anche troppe :) un saluto ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti e buon giorno ... è un freddo barbino dalle mie parti ... diciamo che per il momento è un inizio primavera poco primaverile :) ... ma si comincia a vedere qualcosa di interessante ... posto le foto x i maniaci ...

moonshine haze

pheno 1

picture.php

pheno 2

picture.php

pheno 3 (sbubbola che è una meraviglia)

picture.php

poi una gd nana ...

picture.php

e

bluemeanie x chemd

picture.php

al momento le + interessanti mi sembrano la mh e la bm x cd ... quest'ultima poi ha un profumo incredibile di marmellata di frutti di bosco .... con una punta di chem ... settimana prossima comincio a levare qualcosa ... poi vi faccio sapere :) ... so di essere scarno nell'esplicazione ... quindi se avete domande dubbi o incertezze ... chiedete pure ... siamo qua .... buona giornata a tutti e a presto ciao ciao

the pen

Dissidente
Veteran
salve a tutti e buon giorno ... è un freddo barbino dalle mie parti ... diciamo che per il momento è un inizio primavera poco primaverile :) ... ma si comincia a vedere qualcosa di interessante ... posto le foto x i maniaci ...

moonshine haze

pheno 1

View Image

pheno 2

View Image

pheno 3 (sbubbola che è una meraviglia)

View Image

poi una gd nana ...

View Image

e

bluemeanie x chemd

View Image

al momento le + interessanti mi sembrano la mh e la bm x cd ... quest'ultima poi ha un profumo incredibile di marmellata di frutti di bosco .... con una punta di chem ... settimana prossima comincio a levare qualcosa ... poi vi faccio sapere :) ... so di essere scarno nell'esplicazione ... quindi se avete domande dubbi o incertezze ... chiedete pure ... siamo qua .... buona giornata a tutti e a presto ciao ciao

Esagerate direi :tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
Yeah Homero!!!!

gran bei lavori....come sempre del resto!!!

curioso di sapere che profumi hanno le MH!? la pianta fenotipo 1 è davvero porca!

a presto socio!

Latest posts

Latest posts