What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

2blunt

Member
salve a tutti …. dopo un po’ rieccocii qua :) … le brutte notizie sono che a causa di un impedimento fisico (borsite alla cuffia dell’omero) … sono stato impossibilitato ad andare in giardino per qualche giorno …. e le talee sono quasi tutte andate :-( … forse se ne salva una x miracolo … ci sono però anche buone nuove … mi erano venute tutte :) … comunque vi propino un aggiornatina fotografica … breve che col braccio sono sempre cionco … le gd non mi stanno piacendo molto (esteticamente parlando) e ve le rivogo alla prossima … insieme alle 2046 x ? che invece sono proprio carucce e che vorrei tentare di portare avanti in forma taleica :)

fioritura panoramica lato moonshine haze

View Image


moonshine haze (pheno a caso)

View Image


mother milk x goji og con una kk inbucata

View Image

un saluto a tutti i colleghi drughè … buona giornata ciao ciao

Ciao homero come procede?
Mi dispiace per gli acciacchi..
Volevo chiederti 3 curiosità personali
1) usi mh anche in vege o solo led?
2) parti da in altezza definitiva (del led) oppure lo alzi mano mano?
3 noto si allungano parecchio anche le indiche.. indi per cui escludo i vasi piccoli perché ho notato hai la stessa/simile struttura (se non più ramificata e fogliosa) anche nei vasi più grandi..
Sono solo curiosità perché mi piacciono molto la struttura di tutte le tue genetiche

Salutoni...:dance013:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero come procede?
Mi dispiace per gli acciacchi..
Volevo chiederti 3 curiosità personali
1) usi mh anche in vege o solo led?
2) parti da in altezza definitiva (del led) oppure lo alzi mano mano?
3 noto si allungano parecchio anche le indiche.. indi per cui escludo i vasi piccoli perché ho notato hai la stessa/simile struttura (se non più ramificata e fogliosa) anche nei vasi più grandi..
Sono solo curiosità perché mi piacciono molto la struttura di tutte le tue genetiche

Salutoni...:dance013:

ciao 2blunt bene grazie ... gli acciacchi vengono a portare sacchi di terra su e giù x tre piani di scale :) ... comunque ...
1) si uso anche mh in vege
2) con l'hydrogrow alzo ... con l'amare lo piazzo e fanno loro
3) ti posso dire che ... indipendentemente dalla misura dei vasi ... con l'hps internodi distanti ... con l'hydrogrow internodi ravvicinati ... con l'amare internodi giusti :) .... hai voglia a chiedere ma la struttura dipende molto dalle genetiche ... quindi bravi i breeders :) ... buona domenica ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti i colleghi rieccoci qua ... tutto procede nella norma ... anche se con i vasi da 2,5 lt ... e gli è tutto un annaffiare :) ... ecco du foto

moondog + paradise freebie 7 lt 250w led

picture.php


moondog + grandaddy purple + bluemeanie x chemdog 250w led

picture.php


moonshine haze + moondog 2,5 lt 350w led

picture.php


grandaddy purple (no flash) 2,5 lt 250w led

picture.php


part.

picture.php


le moonshine haze mi garbano parecchio ... buoni profumi e resina a gogo ... le grandaddy sono le + avanti ma sinceramente mi aspettavo di + ... forse non hanno gradito i vasini/led ... l'unica talea superstite l'ho messa alla finestra ... e le moondog e le bluemeanie x chemdog vanno da sole ... domani vi metto le altre ... buona giornata ciao ciao
 

ISOMERO

Well-known member
Belle Mr Homero

tutte..anche le gdp di cui non sei tanto contento. Assomiglia ad un fenotipo che mi è capitato(GDP2 se vuoi dare un occhiata nell album)..se è quello profuma tantissimo...molto dolce di un mix di uva rossa, frutti di bosco e fragola..profumo fortissimo..aprendo un barattolo tutta la stanza si profuma e non sembra neanche erba dall odore.
Anche se il mio preferito è un altro(chiamato k nell album)..anch esso profumato ma produce di meno ed è più potente.


:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
che belle, ottimo lavoro come sempre!!

troppo buono biancher :)

Belle Mr Homero
tutte..anche le gdp di cui non sei tanto contento. Assomiglia ad un fenotipo che mi è capitato(GDP2 se vuoi dare un occhiata nell album)..se è quello profuma tantissimo...molto dolce di un mix di uva rossa, frutti di bosco e fragola..profumo fortissimo..aprendo un barattolo tutta la stanza si profuma e non sembra neanche erba dall odore.
Anche se il mio preferito è un altro(chiamato k nell album)..anch esso profumato ma produce di meno ed è più potente.
:tiphat:

ciao ISOMERO vengo a vedere ... sto dicendo che non mi piacciono a livello estetico ... vegetativa lentissima ... e resa che per il momento non mi sembra niente di che ... poi a fumarle saranno buonissime "spero" :) ... grazie comunque del passaggio ciao ciao

View Image

..giardini così, ne vedo pochi in giro..

complimenti man :tiphat:

sei troppo gentile come sempre :)
 

homero

Señor Member
Veteran
e ora vi piazzo quelle x ora sempre in vege … sotto mh 400w … a parte 2 tutte in 2,5 lt …

picture.php


2046 x ? toppate e vaso da 7 lt

picture.php


mother milk x goji og

picture.php


part. foglia

picture.php


moondog (anche questa sdoppiata)

picture.php


statemi tutti bene e buone vacanze :)
 

homero

Señor Member
Veteran
Sempre grandi spettacoli da te Homero!! Buona Pasqua anche a te !!

grazie del passaggio Green World :)

Che dire Homero.... Fossi Mr. Canna verrei a proporti un contratto come direttore marketing.....
Superlativo :tiphat:

magari ... mi basterebbe una fornitura a vita :)

Ciao Homero, interessante il tuo garden, sopratutto molte seedbank che stai coltivando non le conoscevo!
Ti seguo!

ciao Berbero ... le seed bank sono tante ... forse anche troppe :) un saluto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti e buon giorno ... è un freddo barbino dalle mie parti ... diciamo che per il momento è un inizio primavera poco primaverile :) ... ma si comincia a vedere qualcosa di interessante ... posto le foto x i maniaci ...

moonshine haze

pheno 1

picture.php


pheno 2

picture.php


pheno 3 (sbubbola che è una meraviglia)

picture.php


poi una gd nana ...

picture.php


e

bluemeanie x chemd

picture.php


al momento le + interessanti mi sembrano la mh e la bm x cd ... quest'ultima poi ha un profumo incredibile di marmellata di frutti di bosco .... con una punta di chem ... settimana prossima comincio a levare qualcosa ... poi vi faccio sapere :) ... so di essere scarno nell'esplicazione ... quindi se avete domande dubbi o incertezze ... chiedete pure ... siamo qua .... buona giornata a tutti e a presto ciao ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
salve a tutti e buon giorno ... è un freddo barbino dalle mie parti ... diciamo che per il momento è un inizio primavera poco primaverile :) ... ma si comincia a vedere qualcosa di interessante ... posto le foto x i maniaci ...

moonshine haze

pheno 1

View Image

pheno 2

View Image

pheno 3 (sbubbola che è una meraviglia)

View Image

poi una gd nana ...

View Image

e

bluemeanie x chemd

View Image

al momento le + interessanti mi sembrano la mh e la bm x cd ... quest'ultima poi ha un profumo incredibile di marmellata di frutti di bosco .... con una punta di chem ... settimana prossima comincio a levare qualcosa ... poi vi faccio sapere :) ... so di essere scarno nell'esplicazione ... quindi se avete domande dubbi o incertezze ... chiedete pure ... siamo qua .... buona giornata a tutti e a presto ciao ciao

Esagerate direi :tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Yeah Homero!!!!

gran bei lavori....come sempre del resto!!!

curioso di sapere che profumi hanno le MH!? la pianta fenotipo 1 è davvero porca!

a presto socio!
 
Top