visto il clima e sopratutto l'ospitalità del padrone di casa (nonchè quanto sopra ) vorrei festeggiare QUI il mio 400 post
tra l'altro tra 20 giorni è il ... 420
salut
buon 400simo post ... e sopratutto buon 420simo
visto il clima e sopratutto l'ospitalità del padrone di casa (nonchè quanto sopra ) vorrei festeggiare QUI il mio 400 post
tra l'altro tra 20 giorni è il ... 420
salut
salve a tutti …. dopo un po’ rieccocii qua … le brutte notizie sono che a causa di un impedimento fisico (borsite alla cuffia dell’omero) … sono stato impossibilitato ad andare in giardino per qualche giorno …. e le talee sono quasi tutte andate :-( … forse se ne salva una x miracolo … ci sono però anche buone nuove … mi erano venute tutte … comunque vi propino un aggiornatina fotografica … breve che col braccio sono sempre cionco … le gd non mi stanno piacendo molto (esteticamente parlando) e ve le rivogo alla prossima … insieme alle 2046 x ? che invece sono proprio carucce e che vorrei tentare di portare avanti in forma taleica
fioritura panoramica lato moonshine haze
View Image
moonshine haze (pheno a caso)
View Image
mother milk x goji og con una kk inbucata
View Image
un saluto a tutti i colleghi drughè … buona giornata ciao ciao
Ciao homero come procede?
Mi dispiace per gli acciacchi..
Volevo chiederti 3 curiosità personali
1) usi mh anche in vege o solo led?
2) parti da in altezza definitiva (del led) oppure lo alzi mano mano?
3 noto si allungano parecchio anche le indiche.. indi per cui escludo i vasi piccoli perché ho notato hai la stessa/simile struttura (se non più ramificata e fogliosa) anche nei vasi più grandi..
Sono solo curiosità perché mi piacciono molto la struttura di tutte le tue genetiche
Salutoni...
che belle, ottimo lavoro come sempre!!
Belle Mr Homero
tutte..anche le gdp di cui non sei tanto contento. Assomiglia ad un fenotipo che mi è capitato(GDP2 se vuoi dare un occhiata nell album)..se è quello profuma tantissimo...molto dolce di un mix di uva rossa, frutti di bosco e fragola..profumo fortissimo..aprendo un barattolo tutta la stanza si profuma e non sembra neanche erba dall odore.
Anche se il mio preferito è un altro(chiamato k nell album)..anch esso profumato ma produce di meno ed è più potente.
Sempre grandi spettacoli da te Homero!! Buona Pasqua anche a te !!
Che dire Homero.... Fossi Mr. Canna verrei a proporti un contratto come direttore marketing.....
Superlativo
Ciao Homero, interessante il tuo garden, sopratutto molte seedbank che stai coltivando non le conoscevo!
Ti seguo!
prego Mbare
salve a tutti e buon giorno ... è un freddo barbino dalle mie parti ... diciamo che per il momento è un inizio primavera poco primaverile ... ma si comincia a vedere qualcosa di interessante ... posto le foto x i maniaci ...
moonshine haze
pheno 1
View Image
pheno 2
View Image
pheno 3 (sbubbola che è una meraviglia)
View Image
poi una gd nana ...
View Image
e
bluemeanie x chemd
View Image
al momento le + interessanti mi sembrano la mh e la bm x cd ... quest'ultima poi ha un profumo incredibile di marmellata di frutti di bosco .... con una punta di chem ... settimana prossima comincio a levare qualcosa ... poi vi faccio sapere ... so di essere scarno nell'esplicazione ... quindi se avete domande dubbi o incertezze ... chiedete pure ... siamo qua .... buona giornata a tutti e a presto ciao ciao