What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Bullz

Member
moonshine haze pheno lungo sempre 11 sett

View Image

View Image

2046 x ? (questa è di sicuro x tgth anche se il rosato non so da dove gli arrivi)

View Image

goji x mothermilk (il buono il brutto e il cattivo) fine quarta ... devo essere sincero ... scusami Roos x il lavoraccio fatto ... ma non mi piacciono molto ... x ora ... molto esili e debolucce ... mah ... alla fumata la sentenza :)

View Image

spero di avere accontentato i maniaci trocati sobillatori ... stateme tutt'bbuone ... aloha

ammazza che siluro!!!! sempre belle visioni da queste parti... un saluto homero, penso che ci vedremo in fiera... ciaoooo!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Cavolo...son proprio bruttine,tutto il contrario.
Ha fatto solo queste,e con i semi rimasti farà out quest'anno.
Non credo sia questione di mano...anzi...se sono così, saranno così..:)
Speriamo bene per il futuro...:tiphat:
Non ti faccio i complimenti per il resto per non sembrare scontato,ma indubbiamente il tuo è il 3D più interessante e bello di tutto il forum...per un semplice fatto...la grande bravura e versatilità del Grower.
Ciao a presto.

esageratooooooo ... ma fa piacere :) ... è la stessa passione che ci guida .. la fi... ops ... la ganjia :) ... spero veramente a presto ... ciao ciao

wooow! che spettacolo,grande homero! chissà che bel sapore,belle resinose!

ciao weos ... il bello è proprio quando il gusto ricalca il profumo ... ma non è sempre così ... un saluto ... aloha

ammazza che siluro!!!! sempre belle visioni da queste parti... un saluto homero, penso che ci vedremo in fiera... ciaoooo!!!!

bella Bullz da buon feticista anche io apprezzo sti siluroni :) ... un saluto e a presto allora :)

Che belle queste Moonshine, a fragranze come stiamo messi ?
Tanta bella roba sul fuoco.
:tiphat:.

bellezza ... questa rare me gusta assai ... la + lenta puzza di piscio di gatto ... fa schifo ad annusarla ... c'ha un retrogusto acido che mi ricorda un pheno della 2046 ... (2046 è neville's haze x kali mist ... moonshine haze è amnesia haze x neville's wreck ... quindi ergo che il parente in comune derivi dalla neville's wreck che è arcata trainwreck x neville's haze) e la amo :) a molto presto ....
 

homero

Señor Member
Veteran
aggiornata finale x le moonshine haze ... avrebbero (sopratutto una) bisogno di un'altra settimanella ma è arrivato un caldo della madonna e non voglio rischiare ... quindi zac zac

moonshine haze

picture.php


part pheno1

picture.php


part pheno 2

picture.php


sono molto contento di questa genetica ... profumata ... saporita ... bell'high sativo ... il primo pheno l'ho tolto a 9 settimane e queste a 12 ... insomma da provare x gli amanti del genere ... poi x non lasciare du buchi ... vi rivogo la bluemeanie x chemd altro pheno ...
pheno pignetta

picture.php


e le talee superstiti dall'attacco delle bestie pelose ...

picture.php


la + alta è una gdp ... le altre 2046 x ? ... poi giusto x dovere di cronaca ... ho passato una gran bella giornata in fiera ... mi ha fatto piacere rivedere i conosciuti e dare un volto agli sconosciuti ... è stata dura :) ... a casa poi ... ho avuto modo di riassaggiare con piacere e + criterio ... i sample scambiati ... ottimi :) ... quindi buona giornata colleghi drughè :)
 

Majo

Active member
Veteran
Ciao homero, bellissime piantozze. Come dici tu mancherebbe ancora qualcosa ma meglio non rischiare, penso che nessuno meglio di te possa giudicare la situazione.

Non ho mai provato Rare dankness come seedbank, volevo chiederti se hai provato qualcos'altro oltre alla moonshine haze.

:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre tutto goloso da queste parti!
Le moonshine sono spettacolari...
se c'è posto resto a seguire il resto della truppa!
soprattutto per le gojixMM...:biggrin:
Grande Homero la tua jungla è una libidine per gli occhi chissà a profumi!:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero, bellissime piantozze. Come dici tu mancherebbe ancora qualcosa ma meglio non rischiare, penso che nessuno meglio di te possa giudicare la situazione.

Non ho mai provato Rare dankness come seedbank, volevo chiederti se hai provato qualcos'altro oltre alla moonshine haze.

:tiphat:

ciao Majo avevo fatto la tangie ghost train haze ... frutto di una collab fra rare e dna ... rimasto molto contento :)

Big HOMERO:tiphat:

che goduria x gli occhi! aspetto le tue impressione su questa moon, effetti e sapori... thx:tiphat:

ciao redrollei ... le prime impressioni sono buone ... incenso a bomba con toni balsamici ... e high che alleggerisce e risolleva :)

Sempre tutto goloso da queste parti!
Le moonshine sono spettacolari...
se c'è posto resto a seguire il resto della truppa!
soprattutto per le gojixMM...:biggrin:
Grande Homero la tua jungla è una libidine per gli occhi chissà a profumi!:tiphat:

ciao Mr Blunt ... accomodati pure ... ti avviso già che (come dicevo a roos) mi stanno venendo proprio male ... e anche la fioritura sarà di conseguenza :-( se ci levo 5 gr da 3 piante è un miracolo ... mi consolo con le moondog ... le king kong e un paio di pheno di 2046 x ? ... di cui uno sativissimo ... mi spiace ... a presto ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ste moonshine e moondog mi sono piaciuto parecchio, ma il primo joint la domenica mattina è stato quello di GDP, ottimo, grazie ancora ;).

:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
CIao Homero! :D
complimenti a parte, tutto fantastico! come ti sembra la SA feno hucklberry?

ciao white ... mi sembra buona :)

Ste moonshine e moondog mi sono piaciuto parecchio, ma il primo joint la domenica mattina è stato quello di GDP, ottimo, grazie ancora ;).

:tiphat:

la gdp in fumata ripaga gli sforzi ... meno male che ho sempre una talea :) ... è stato un piacere buona giornata ciao ciao
p.s.
x non sprecare sto foglio bianco e x fare cosa gradita posto un goji x mother milk ... piccolina ma bellina :) ... vaso 2,5 lt ... solito biocanna ... soliti amare ...

picture.php


part

picture.php


un saluto e buona giornata a tutti ... aloha
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ne ho anche io una con i gambi delle foglie violaceii ....bellissime....
golosone di un golosone|!!!
ciao big!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre un gran bel giardino :)!! Gran pollicione e genetiche sempre interessanti!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ne ho anche io una con i gambi delle foglie violaceii ....bellissime....
golosone di un golosone|!!!
ciao big!!

è l'unica che sta bene :) grazie del passaggio e ciao ciao :)

che bella la coji Hom, ma è un clone ricevuto o da seme?

ciao bello è da seme ...

Ciao homero! Sempre un gran bel giardino :)!! Gran pollicione e genetiche sempre interessanti!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

senti chi parla :) ... manchi ... un abbraccio ciao ciao

e x non lasciare a bocca asciutta i maniaci :) ...

2046 x ? pheno1 (violaceo)

picture.php


part

picture.php



2046 x ? pheno 2 (sativo)

picture.php


part

picture.php


buona giornata a tutti ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
grande flow grazie del passaggio … il tuo post mi ha fatto scattare qualcosa dentro … del tipo … sono proprio una fava :) … ripensando a tutto il ciclo “dei semi” … li ho trovati sulla 2046 … ma i maschietti erano sulla tgth … giusto un paio di fiori … quindi mi sa che non sono 2046 x ? ma … rullo di tamburi :) … tgth x 2046 (il maschio si scrive a dx vero??? dopo tutti sti anni faccio sempre confusione) … comunque so strane … la violata sembra una mendocino purple … e l’altra ha la struttura e le foglie della tgth …. i fiori sono molto sativosi … struttura a spiga di grano e profumi balsamici … sto anche trovando qualche semetto nel nuovo raccolto dopo che avevo lasciato un maschio di gdp … dietro al ventilatore (ricordi???) … penso sia open pollination … sono pochi e spero buoni :) un salutone e a presto ciao ciao
 
Top