moonshine haze pheno lungo sempre 11 sett
View Image
View Image
2046 x ? (questa è di sicuro x tgth anche se il rosato non so da dove gli arrivi)
View Image
goji x mothermilk (il buono il brutto e il cattivo) fine quarta ... devo essere sincero ... scusami Roos x il lavoraccio fatto ... ma non mi piacciono molto ... x ora ... molto esili e debolucce ... mah ... alla fumata la sentenza
View Image
spero di avere accontentato i maniaci trocati sobillatori ... stateme tutt'bbuone ... aloha
Cavolo...son proprio bruttine,tutto il contrario.
Ha fatto solo queste,e con i semi rimasti farà out quest'anno.
Non credo sia questione di mano...anzi...se sono così, saranno così..
Speriamo bene per il futuro...
Non ti faccio i complimenti per il resto per non sembrare scontato,ma indubbiamente il tuo è il 3D più interessante e bello di tutto il forum...per un semplice fatto...la grande bravura e versatilità del Grower.
Ciao a presto.
wooow! che spettacolo,grande homero! chissà che bel sapore,belle resinose!
ammazza che siluro!!!! sempre belle visioni da queste parti... un saluto homero, penso che ci vedremo in fiera... ciaoooo!!!!
Che belle queste Moonshine, a fragranze come stiamo messi ?
Tanta bella roba sul fuoco.
.
Ciao homero, bellissime piantozze. Come dici tu mancherebbe ancora qualcosa ma meglio non rischiare, penso che nessuno meglio di te possa giudicare la situazione.
Non ho mai provato Rare dankness come seedbank, volevo chiederti se hai provato qualcos'altro oltre alla moonshine haze.
Big HOMERO
che goduria x gli occhi! aspetto le tue impressione su questa moon, effetti e sapori... thx
Sempre tutto goloso da queste parti!
Le moonshine sono spettacolari...
se c'è posto resto a seguire il resto della truppa!
soprattutto per le gojixMM...
Grande Homero la tua jungla è una libidine per gli occhi chissà a profumi!
CIao Homero!
complimenti a parte, tutto fantastico! come ti sembra la SA feno hucklberry?
Ste moonshine e moondog mi sono piaciuto parecchio, ma il primo joint la domenica mattina è stato quello di GDP, ottimo, grazie ancora .
ne ho anche io una con i gambi delle foglie violaceii ....bellissime....
golosone di un golosone|!!!
ciao big!!
che bella la coji Hom, ma è un clone ricevuto o da seme?
Ciao homero! Sempre un gran bel giardino !! Gran pollicione e genetiche sempre interessanti!! Un abbraccio!! Hola fratello!!