What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero..... :laughing:

Un saluto lo potevi anche fare visto che hai salutato cani e porci senza offesa x nessuno è un mio modo di dire.... Ormai ho capito l andazzo del forum.... Qui va avanti solo l amico dell amico dell amico.... Non è che mi cambiava la vita oppure ora mi suicidio ma secondo me un po di rispetto non guasta.... Questo ti fa onore...
BUON CULTIVO

ciao Killer 82 ... scusami ti avevo saltato ... ma non mi sembra il caso di fare un pippotto del genere :) ... siamo un forum di fumatori di canna ... non di pescatori o fotografi o sounasegaio ... e se non lo sai la canna è psicotropa ... psicòtropo agg. e s. m. [comp. di psico- e -tropo]. – In medicina e farmacologia, di sostanza che agisce sulle funzioni psichiche .... quindi a volte col colpetto .... le cose passano ... non te la prendere ... buona giornata ciao ciao
 

Killer 82

Active member
ciao Killer 82 ... scusami ti avevo saltato ... ma non mi sembra il caso di fare un pippotto del genere :) ... siamo un forum di fumatori di canna ... non di pescatori o fotografi o sounasegaio ... e se non lo sai la canna è psicotropa ... psicòtropo agg. e s. m. [comp. di psico- e -tropo]. – In medicina e farmacologia, di sostanza che agisce sulle funzioni psichiche .... quindi a volte col colpetto .... le cose passano ... non te la prendere ... buona giornata ciao ciao

Tranquillo Homero.... È che mi sono sentito lo sfigato di turno.... Grazie mille....Buona giornata anche a te
.
:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao grande Hom,

sono molto curioso di vedere come vengono su le GD, le volevo fare, poi ho dovuto fermarmi ma sicuramente ti romperò per avere le tue impressioni.

Sempre belle cose da queste parti, ed io rompo più del veccio e del giovine ma non hai messo la leggenda per la "?" è un incrocio tuo o un bag seed ?

Stammi bene un abbraccio grande :huggg:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao grande Hom,

sono molto curioso di vedere come vengono su le GD, le volevo fare, poi ho dovuto fermarmi ma sicuramente ti romperò per avere le tue impressioni.

Sempre belle cose da queste parti, ed io rompo più del veccio e del giovine ma non hai messo la leggenda per la "?" è un incrocio tuo o un bag seed ?

Stammi bene un abbraccio grande :huggg:.

ciao Cream ... come prima impressione ... vege lenta ... se mi prende poi ci sta che faccia qualche talea ... ti tengo informato :) ... per le ? ... come detto in precedenza :) ... dovrebbero essere o 2046 autoimpollinate o tangieghosthazetrain x 2046 o viceversa ... in pratica ho trovato una decina di semi su tre piante ... tre sulla tgh ... tre o quattro su una 2046 e tre o quattro su un'altra 2046 ... a vedere i semi somigliavano molto a quelli della 2046 ... no striature ... verdini ... staremo a vedere :) ... buona giornata e dajjjeeee che ti voglio rivedere in pista :) un abbraccio ciao ciao
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao grande uomo.
Solo un saluto e un abbraccio.
Per quanto riesco, cerco di seguire i tuoi mirabolanti lavori :peacock:
 

anona

Active member
Veteran
homero homero.............
mi accodo al socio tup.....
buona continuazione!!!(occhio che ti tengo docchio)
:tiphat: :laughing:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao grande uomo.
Solo un saluto e un abbraccio.
Per quanto riesco, cerco di seguire i tuoi mirabolanti lavori :peacock:

superTup che piacere :) un saluto ed un abbraccio anche a te
p.s.
mancano le ombre ...

homero homero.............
mi accodo al socio tup.....
buona continuazione!!!(occhio che ti tengo docchio)
:tiphat: :laughing:

ciao anona ... occhio x docchio = quattrocchio ... come me :) grazie e a presto ciao ciao
 

ISOMERO

Well-known member
Belle Homero...complimenti...

Si effettivamente le gdp crescono abbastanza lente in vegetativa...ma poi recuperano in fioritura...
pensa che a me hanno triplicato(anche quadruplicato)l altezza al cambio del foto periodo...ma devo anche dire che una settimana prima dello switch avevo provveduto ad effettuare un travaso(da 5 litri a 11 litri)e pesno questo abbia influito sullo strech...
infatti la prima generazione di talee derivanti dalla mamma si son comportate diversamente..ovvero hanno ridotto di molto lo strech(hanno ''quasi'' raddoppiato l altezza)...ed in questo caso il travaso finale in 11litri è stato fatto in piena vegetativa...

ti auguro buona fortuna e figlie femmine(ancora non hai sessato vero?)

:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Belle Homero...complimenti...

Si effettivamente le gdp crescono abbastanza lente in vegetativa...ma poi recuperano in fioritura...
pensa che a me hanno triplicato(anche quadruplicato)l altezza al cambio del foto periodo...ma devo anche dire che una settimana prima dello switch avevo provveduto ad effettuare un travaso(da 5 litri a 11 litri)e pesno questo abbia influito sullo strech...
infatti la prima generazione di talee derivanti dalla mamma si son comportate diversamente..ovvero hanno ridotto di molto lo strech(hanno ''quasi'' raddoppiato l altezza)...ed in questo caso il travaso finale in 11litri è stato fatto in piena vegetativa...

ti auguro buona fortuna e figlie femmine(ancora non hai sessato vero?)

:tiphat:

ciao ISOMERO e grazie x le info e i complimenti ... x ora sono in vasi da 2,5 lt ... penso a breve di fare qualche talea e rinvasare in 5lt x poi metterle a fiorire ... e ne ho toppate 4 su 7 ... almeno lo stretch dovrebbe essere un pò più limitato ... grazie del passaggio ed a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti …. dopo un po’ rieccocii qua :) … le brutte notizie sono che a causa di un impedimento fisico (borsite alla cuffia dell’omero) … sono stato impossibilitato ad andare in giardino per qualche giorno …. e le talee sono quasi tutte andate :-( … forse se ne salva una x miracolo … ci sono però anche buone nuove … mi erano venute tutte :) … comunque vi propino un aggiornatina fotografica … breve che col braccio sono sempre cionco … le gd non mi stanno piacendo molto (esteticamente parlando) e ve le rivogo alla prossima … insieme alle 2046 x ? che invece sono proprio carucce e che vorrei tentare di portare avanti in forma taleica :)

fioritura panoramica lato moonshine haze

picture.php



moonshine haze (pheno a caso)

picture.php



mother milk x goji og con una kk inbucata

picture.php


un saluto a tutti i colleghi drughè … buona giornata ciao ciao
 

john.do

Active member
Veteran
ciao homero,mi dispiace per il problema spero guarisci in fretta.
sono curiosissimo delle ultime che hai messo giù mother milk x goji og sicuro può uscire solo qualcosa di buono.
ciao buon cultivo
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero,mi dispiace per il problema spero guarisci in fretta.
sono curiosissimo delle ultime che hai messo giù mother milk x goji og sicuro può uscire solo qualcosa di buono.
ciao buon cultivo

grazie john e buon coltivo anche a te :)
 

biancher

Active member
Veteran
bella homero, buona guarigione prima di tutto e tanti abbracci (piano perchè fa male immagino)
a breve avrai un sacco di medicina:)
ciao e buon tutto!!
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
salve a tutti …. dopo un po’ rieccocii qua :) … le brutte notizie sono che a causa di un impedimento fisico (borsite alla cuffia dell’omero) … sono stato impossibilitato ad andare in giardino per qualche giorno ….

Pensavo te ne fossi andato ai Caraibi con la pensione da Grower...versi i contributi da Grower vero? :biggrin:
Borsite alla cuffia dell'OMERO ... vedi cosa vuol dire giocare troppo a tennis
screen-shot-2012-06-11-at-12-42-08-pm.png
Ecco...scusa sai come son fatto sdramatizzo sempre,per il resto... Sei il solito semplice amorevole Homero,Ciao bel stammi bene mi raccomando :huggg: :tiphat:
 

Aspidio

Pope Member
Pensavo te ne fossi andato ai Caraibi con la pensione da Grower...versi i contributi da Grower vero? :biggrin:
Borsite alla cuffia dell'OMERO ... vedi cosa vuol dire giocare troppo a tennis
Ecco...scusa sai come son fatto sdramatizzo sempre,per il resto... Sei il solito semplice amorevole Homero,Ciao bel stammi bene mi raccomando :huggg: :tiphat:

è da quando ho letto il post dove parli del tuo infortunio che aspettavo l intervento del buon Tanito...Homero con Omero gigio era pane per i suoi post! riguardo al tuo giardinetto..spettacolo..
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
bella homero, buona guarigione prima di tutto e tanti abbracci (piano perchè fa male immagino)
a breve avrai un sacco di medicina
ciao e buon tutto!!

ciao biancher :) oggi comincio a stare meglio ... grazie e buon tutto anche a te :)

rimetti H Omero
mi dispiace per le talee!

ciao Invasione e grazie anche a te :)

Pensavo te ne fossi andato ai Caraibi con la pensione da Grower...versi i contributi da Grower vero?
Borsite alla cuffia dell'OMERO ... vedi cosa vuol dire giocare troppo a tennis. Ecco...scusa sai come son fatto sdramatizzo sempre,per il resto... Sei il solito semplice amorevole Homero,Ciao bel stammi bene mi raccomando

grande tano :) ... il sorriso e la nostra amata sono le migliori medicine ... un abbraccio e in gamba vecio :)

è da quando ho letto il post dove parli del tuo infortunio che aspettavo l intervento del buon Tanito...Homero con Omero gigio era pane per i suoi post! riguardo al tuo giardinetto..spettacolo..

ciao Aspidio e grazie x il passaggio :)

e visto che mi sto riprendendo ecco le foto di quelle che mancavano all'appello ....

grandaddypurple (due toppate vasi 2,5 lt)

picture.php


talee superstiti (mah ... sperem ma le vedo brutte)

picture.php


moondog toppate vasi 7 lt (grazie grande e verde ziel)

picture.php


bluemeanie x chemd molto molto belle x ora vaso da 2,5 lt (argrazie grande e verde ziel:))

picture.php


2046 x ? vaso 2,5 lt

picture.php


e con queste le genetiche ci sono tutte .... fatemi un buon fine settimana e occhio agli scherzi :)
 
Last edited:

red-eyes

Active member
visto il clima e sopratutto l'ospitalità del padrone di casa (nonchè quanto sopra :tiphat:) vorrei festeggiare QUI il mio 400 post :biggrin:
:party: tra l'altro tra 20 giorni è il ... 420
salut
 

Latest posts

Latest posts

Top