What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
Mio dio che spettacolo, complimenti!

ciao Nightside666 ... scusa ma 666 ... e poi ... mio dio ... vabbè ... un pò di confusione :) ... grazie comunque del passaggio e dei complimenti ... a presto ciao ciao

Esagerate direi :tiphat:

esagerato te :)

Yeah Homero!!!!

gran bei lavori....come sempre del resto!!!

curioso di sapere che profumi hanno le MH!? la pianta fenotipo 1 è davvero porca!

a presto socio!

ciao StRa non sono sicuro degli aromi ... o almeno non te lo so dire in questo momento :) ... in grow c'è un delirio di profumi ... la #1 è resinosissima ma anche le altre non scherzano ... sto rare a me me piace ... l'unica cosa ... con i vasi da 2,5lt è una rottura unica ... ci vorrebbe l'irrigazione automatica .... 1/2 litro tutti i giorni io berva ... un salutone e a presto ciao ciao
p.s.
annuso meglio e ti faccio sapere :)
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
oilà...homerone bello...:tiphat:
sempre gran spettacolo da te...stakanovista del cultivar...
"a me me piace" molto la BMxCD...me la presti?...ci faccio un giro di naso e te la riporto...:)
a presto amico mio...buon cultivo...
:wave:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Stupende homerone! sara anche l ora ma la descrizione della bm x cd mi ha fatto venire l acquolina!! top!!
 

redrollei

Member
grande come sempre homerone!:tiphat:


ho sotto un paio di rare anch'io.. m00ngh0st t.h. femm. al 32 giorno e sono davvero bagnate... goduriose..:biggrin:
al prox provo le reg.

saluti..e grasse grosse fumate!!!:tiphat:
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
oilà...homerone bello...
sempre gran spettacolo da te...stakanovista del cultivar...
"a me me piace" molto la BMxCD...me la presti?...ci faccio un giro di naso e te la riporto...:)
a presto amico mio...buon cultivo...
:wave:

graaande don :) ... ti pensavo ... anzi + che a te ... pensavo al tuo balconing :) ... grazie dei compl ... la BMxCD è la sorpresa della festa ... devo dire che Ziel lavora proprio bene bene con ste blu e ste chem ... a seconda del feno sanno + o - di marmellata di frutti di bosco e diluente x vernici :) ... speriamo un giorno o l'altro di fare qualche assaggio insieme ... un saluto e un abbraccio ciao ciao

Stupende homerone! sara anche l ora ma la descrizione della bm x cd mi ha fatto venire l acquolina!! top!!

ciao Rula ... quando apro la porta della grow .... vengo sopraffatto dagli effluvi odoriosi .... è da svenimento :) ... grazie del passaggio e a presto ciao ciao

grande come sempre homerone!:tiphat:
ho sotto un paio di rare anch'io.. m00ngh0st t.h. femm. al 32 giorno e sono davvero bagnate... goduriose..:biggrin:
al prox provo le reg.

saluti..e grasse grosse fumate!!!:tiphat:

ciao redrollei ... prima avevo fatto la tangieghosttrainhaze ... e anche questa moonshine haze è roba di classe :-() ... la prossima scott' og ... un saluto e a presto ciao ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
sei diventato perfettamente noioso!!

proprio come un prof di università


e bruciale ogni tanto con un po di nitrofoska :moon:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

mettimi da parte un po' GDP se è possibile ;-) le vorrei tanto assaggiare, poi fatte da te devono essere proprio squisite, come sempre bimbe superlative.

:tiphat:.
 

homero

Señor Member
Veteran
sei diventato perfettamente noioso!!
proprio come un prof di università
e bruciale ogni tanto con un po di nitrofoska

è l'età bellezza :)

Ciao Homero,
mettimi da parte un po' GDP se è possibile ;-) le vorrei tanto assaggiare, poi fatte da te devono essere proprio squisite, come sempre bimbe superlative.

che piacere il buon cream :) ... guarderemo di accontentarla :)

Beach arrivi tardi ... devi ripetere l'anno
Mio caro bel Homero il caricarsi i sacchi di terra da i suoi frutti :biggrin: cerca di non spaccarti però :biggrin:
Un abbraccio,buon primo maggio :huggg: :wave:

grande chef :) si invecchia ... bisognerebbe che passassi all'aeroponica ... o mi spostassi a piano terra :) ... un saluto un abbraccio e a presto ...
 

blueschato

Active member
Veteran
Grande Homero sempre al top i tuoi
cultivi,e genetiche da vero cultore.
Non ho letto tutto il papiro ma mi
sembra che siamo vicino al taglio
giusto?
Beh mi riaffaccio tra un po per vedere
Come va da queste parti.
Un saluto fratello buon cultivo.
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao blueschato che piacere :) ... qualcosa ho cominciato a levare :) passa quando ti pare che sei sempre gradito ... ciao ciao e a presto
 
Sei il mio mito personale riguardo alla coltivazione indoor. Le cento pagine sono volate via veloci leggendo e osservando cosa si può fare quando c'è la passione. Complimenti davvero Homero. In più siamo anche conterranei.sei davvero un grande.
 
D

Dandino

Buongiorno.. mi accomodo in seconda fila se posso.. ho sentito parlare di te e visto alcune tue pubblicazioni per il bud del mese.. Grande!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Dandino accomodati pure dove trovi e scusami x la lentezza nella risposta :) ... approfitto x una aggiornata prefiera ...

moondog (grande ziel :)) 11 sett

picture.php


picture.php


moonshine haze pheno di mezzo 11 sett

picture.php


picture.php


segue
 

homero

Señor Member
Veteran
moonshine haze pheno lungo sempre 11 sett

picture.php


picture.php


2046 x ? (questa è di sicuro x tgth anche se il rosato non so da dove gli arrivi)

picture.php


goji x mothermilk (il buono il brutto e il cattivo) fine quarta ... devo essere sincero ... scusami Roos x il lavoraccio fatto ... ma non mi piacciono molto ... x ora ... molto esili e debolucce ... mah ... alla fumata la sentenza :)

picture.php


spero di avere accontentato i maniaci trocati sobillatori ... stateme tutt'bbuone ... aloha
 
R

=Roos=

Ciao Homero :)
Niente di che dunque...:tiphat:
quel testone che le ha fatte mi parlava di piante vigorose, abbastanza uniformi e con un bel fiore profumato.
Ovviamente mi fido molto del tuo parere...e mi dispiace del tempo/spazio sprecato.
Speriamo siano buone in fumata..:)
Ma sono le due più piccole?
O le due davanti una bassa e una alta?
Grazie e scusami ancora.
 

homero

Señor Member
Veteran
maraviglia homeriana..slurp slurp..big up buon coltivo & fiera

grazie burro :)

Ciao Homero :)
Niente di che dunque...:tiphat:
quel testone che le ha fatte mi parlava di piante vigorose, abbastanza uniformi e con un bel fiore profumato.
Ovviamente mi fido molto del tuo parere...e mi dispiace del tempo/spazio sprecato.
Speriamo siano buone in fumata..:)
Ma sono le due più piccole?
O le due davanti una bassa e una alta?
Grazie e scusami ancora.

ciao Roos non colpevolizziamo il "testone" :) ... anche io ci avrò messo del mio ... non le ho seguite molto ... e sono sicuro che in un altra mano faranno sicuramente meglio ... ho cambiato la foto sopra x meglio vedere ... una bassina e cespugliosa ... una media + filussera ed una lunga e filusserissima ... gli ho dovuto mettere un paletto perchè non stava in piedi ... non ti preoccupare per lo spazio/tempo ... sono curioso di provare gli altri che ho tuoi ... se non sono anche quelli dell'amico "testone" :) .. un saluto ciao ciao
 
R

=Roos=

Cavolo...son proprio bruttine,tutto il contrario.
Ha fatto solo queste,e con i semi rimasti farà out quest'anno.
Non credo sia questione di mano...anzi...se sono così, saranno così..:)
Speriamo bene per il futuro...:tiphat:
Non ti faccio i complimenti per il resto per non sembrare scontato,ma indubbiamente il tuo è il 3D più interessante e bello di tutto il forum...per un semplice fatto...la grande bravura e versatilità del Grower.

Ciao a presto.
 
Top