What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Bullz

Member
Homerone caro, concordo con gli altri, i tuoi scatti son proprio da copertina!!! ormai sto 3d dovremmo votarlo in litri, altro che stellette con tutta sta bava!! un salutone!!! :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Bullz mi scuso x il ritardo nella risposta ... e ti devo ringraziare e dire che il sample lasciato era veramente gustoso :) ...
approfitto come quasi sempre per una aggiornatina ... il caldo è atroce 30/32 ... ma grazie all'immissione continua di aria la situazione dopo un'altra settimana è questa ...

tgth x 2046 (pheno violato) la prossima a partire

picture.php


tgth x 2046 (pheno sativo)

picture.php


picture.php


poi ...

goji x mother milk (profumino molto invitante)

picture.php


e per finire ...

talee gdp in the middle e tgth x 2046 around

picture.php


di queste non so cosa fare ... non so se metterle a fiorire facendoci altre talee o no ... mi spaventa un pochino fare altre talee e fargli passare quest'estate che si preannuncia torrida ... boh ... comunque fatemi tutti una buona giornata ... e un buon lungo fine settimana ... aloha
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao socio!!!

sempre gran belle donzelle da queste parti........ entrambe le tgth x 2046 son davvero invitanti...la rossa soprattutto!!!

Un buon weekendone anche a te......e soprattutto bevi poche MoleCole!!!!!

mi piego dal ridere ogni volta che ci penso!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ottime ste bimbe, ma parlaci un po' di fragranze sopratutto questa rosa che intriga parecchio, un bel incrocio, forse ha del buono lasciare un maschietto in giro qualche volta ;-).

A proposito ma la mango X Peyote come l'hai trovata ?.

Saluti :wave:.

P.S : Cameriere una Mole Cola :biggrin: ;-).
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Passo ogni tanto solo per rifarmi gli occhi.. :tiphat:
Il cross che hai fatto sembra davvero ben riuscito e quella frusta sativa è uno spettacolo :peacock:
e speriamo che sto caldo del cazzo molli un po' la presa..

Ciao Homerone bello,
un abbraccio.

P.s. sto ancora smoccolando per la mancata fiera di Bologna :wallbash:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Io tifo per la goji milk!! non che le altre sian brutte ma lei mi intriga parecchio, grande che le hai testate prima di chiunque...in ava scoperta!!!
Ciao homerone buon weekendone!!!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Quoto Rula Homerone.. la Goji x Milk ha qualcosa di veramente speciale! Anche se nel tuo giardino è veramente tutto magico :D MIAO! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao socio!!!
sempre gran belle donzelle da queste parti........ entrambe le tgth x 2046 son davvero invitanti...la rossa soprattutto!!!
Un buon weekendone anche a te......e soprattutto bevi poche MoleCole!!!!!
mi piego dal ridere ogni volta che ci penso!

ciao bello ... la rossa è meglio ... la frustona sta cacciando un sacco di maschietti ... a 53 anni pensavo di avere visto quasi tutto nella vita ... ma la Mole Cola mi mancava :) ho sempre negli occhi la faccia della tipa quando sono andato a restituirla ... sembrava gli riportassi uno cheateau lafitte del 64 perchè sapeva di tappo :)

Ciao Frà,
ottime ste bimbe, ma parlaci un po' di fragranze sopratutto questa rosa che intriga parecchio, un bel incrocio, forse ha del buono lasciare un maschietto in giro qualche volta ;-).
A proposito ma la mango X Peyote come l'hai trovata ?.
Saluti :wave:.
P.S : Cameriere una Mole Cola :biggrin: ;-).

bellezzaaaa l'ho trovata buona :) .... come la Mole Cola :) ... un abbraccio e buon fine settimana ... x l'inseminazione non so ... diciamo che se uno vuole andare sul sicuro ... eviterei :)

spettacolhom

grazie burro ... mi fa sempre piacere quando passi :)

Passo ogni tanto solo per rifarmi gli occhi..
Il cross che hai fatto sembra davvero ben riuscito e quella frusta sativa è uno spettacolo :peacock:
e speriamo che sto caldo del cazzo molli un po' la presa..
Ciao Homerone bello,
un abbraccio.
P.s. sto ancora smoccolando per la mancata fiera di Bologna

grande tup l'incrocio l'ha fatto il destino ... e la frustona si sta riempiendo di maschietti che è una meraviglia ... era da mettere nel conto ... visto che provengono da femminizzate ... il caldo neanche a parlarne ... sembra che qualche grado cali nei prossimi giorni ... e x bo ... non ti sei perso niente ... una noia ... un sacco di erbacce ... brutta gente ... tutti trocati :)

Io tifo per la goji milk!! non che le altre sian brutte ma lei mi intriga parecchio, grande che le hai testate prima di chiunque...in ava scoperta!!!
Ciao homerone buon weekendone!!!!

ciao Rula ... va a finire che è come la gdp ... vegetativa tristissima ... lentissima (almeno da me) ... ma fioritura da competizione ... forse mi sono troppo abituato a genetiche standardizzate ... e do meno valore a queste chicche ... ma mi fa sempre piacere essere smentito :) ... buon fine settimana lungo anche a te ciao ciao

Cazzolina che bella cima la GojixMM!!!
io due femminucce....

pensa un pò come verranno le tue :)

Quoto Rula Homerone.. la Goji x Milk ha qualcosa di veramente speciale! Anche se nel tuo giardino è veramente tutto magico :D MIAO! :wave:

micioneeee in effetti ha un profumo ed un pattern della resina molto particolari ... x il resto come sempre mi limito a seminare e a dare quel che penso la pianta necessiti ... ma che botta ho di mattinata :) ... un abbraccio a te e miciona ... miao miao miaooooooo
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
belle Hom, la coji milk sembra molto simile alla coji, che aromi senti?


bel lavoro come sempre, speriamo non salga troppo la temp ..
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Grow :) ... gli aromi sono tipo hashish nepalese ... e le temp ... sono molto calate (meno male) .... approfitto x le solite foto da guardoni :)

king kong (a vederle mi sembrano le ultime ww che ho fatto)

picture.php


king kong 1

picture.php


king kong 2

picture.php


goji x mother milk

picture.php


part

picture.php


il 18 vado via x una settimana ed ho idea di levare todos ... lascio solamente le talee ... a fiorire ... al ritorno sono curioso di mettere i semi che mi sono venuti ... un saluto e buona giornata a tutti ciao ciao
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Homero!!
É sempre uno spettacolo la tua grow room..
Resina a palla e piante spettacolari
La gojixmm ha un'apicale da sbavo ed i profumi che descrivi mi fanno strippare...grande!
Buon weekend uomo!
 

homero

Señor Member
Veteran
Chissà dove vai ;-) salutami gli amici di la, la goji X mm si sta gonfiando per bene però facci sapere come sarà in fumata.
Sempre bellissime cose da queste parti, un abbraccio :huggg:

ciao Cream ... non vedo l'ora ... sento il bisogno di una settimanella diversa dal solito tran tran ... cercherò di fare un report :) ... sono molro curioso anche io di assaggiarla ... al ritorno :)

Io sono uno dei guardoni!:biggrin:
E che bel guardare perbacco!
Alti livelli bro.
Salute.:tiphat:

ciao blueschato ... w i guardoni :) ... grazie del passaggio ciao ciao

Ciao Homero!!
É sempre uno spettacolo la tua grow room..
Resina a palla e piante spettacolari
La gojixmm ha un'apicale da sbavo ed i profumi che descrivi mi fanno strippare...grande!
Buon weekend uomo!

buona domenica Mr Blunt ... tutti curiosi :) ... verso fine mese dovrebbe essere all'assaggio ... e così a occhio ... promette bene :)
buon fine settimana anche a te ... e vi lascio con una fotina di drysift ... millefiori ... moondog ... bluemeanie x chemd .... gdp :)

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao homero è un pò che ti seguo in silenzio, ma ora non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti, ottima mentalità, ottime genetiche ed un gran manico!!!! ps. ed a quanto vedo anche degli ottimi estratti...... bello bello bello!!!!
 
D

Dandino

Homero ciao..complimenti davvero e se vai nel paese dei balocchi alla prima fumata pensa anche a noi poveri lavoratori di città con questo caldo! Ti seguo da appena iscritto al forum perchè penso a livello italiano di tutti i cicli che ho trovato qui, uno fra i migliori. Grande mano, strain sempre particolari con una passione che si legge fra le righe davvero incredibile!! Volevo chiedere se puoi fare un salto sul mio ciclo nel quale troverai una foto di un tricoma (alieno) di colore viola, trovato sulla foglietta dell apicale della CBD Positronics alla ottava settimana. Nessuno ha saputo dirmi di più ne aveva mai visto una cosa del genere. Se dall'alto della tua esperienza hai mai riconosciuto qualcosa di simile fammi sapere, visto che il bud in cui era è stato messo ad essiccare ieri, ma diviso dagli altri.. Grazie del tuo tempo, se ti va di spenderlo per una buona causa..
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero è un pò che ti seguo in silenzio, ma ora non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti, ottima mentalità, ottime genetiche ed un gran manico!!!! ps. ed a quanto vedo anche degli ottimi estratti...... bello bello bello!!!!

ciao DocKush grazie grazie ... grazie :)

Homero ciao..complimenti davvero e se vai nel paese dei balocchi alla prima fumata pensa anche a noi poveri lavoratori di città con questo caldo! Ti seguo da appena iscritto al forum perchè penso a livello italiano di tutti i cicli che ho trovato qui, uno fra i migliori. Grande mano, strain sempre particolari con una passione che si legge fra le righe davvero incredibile!! Volevo chiedere se puoi fare un salto sul mio ciclo nel quale troverai una foto di un tricoma (alieno) di colore viola, trovato sulla foglietta dell apicale della CBD Positronics alla ottava settimana. Nessuno ha saputo dirmi di più ne aveva mai visto una cosa del genere. Se dall'alto della tua esperienza hai mai riconosciuto qualcosa di simile fammi sapere, visto che il bud in cui era è stato messo ad essiccare ieri, ma diviso dagli altri.. Grazie del tuo tempo, se ti va di spenderlo per una buona causa..

ciao Dandino ... grazie ... sono passato a vedere l'alieno ... sinceramente non si vede benissimo ma sembra o sporco o una bestia morta o non so proprio ... la resina è come un collante ... e qualsiasi cosa ci rimane appiccicata ... polvere ... particelle di sporco ... animaletti ... niente che non possa essere svaporato :) ... un saluto ciao ciao
 
Top