Bentornato Homerone,
pensavo che ci rimanevi li, aspetterò il report Canariano, lo sai che ce l'ho nel cuore questa isola.
Un cappuccino di prima mattina ci sta alla grande, sembrano invitante queste goji X MM grande Roos.
Un abbraccio.
Mi dispiace non averti visto, ma non capito molto spesso al Boom Energetico negli ultimi tempi, sarà per la prossima volta se torni.
Ciao homero! Molto molto invitanti quelle cimette secche !! E anche quelle in fioritura promettono benissimo!! Come sempre del resto ...Attendo anch'io un report degli assaggi che hai fatto là!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Homerone sempre cose bellissime
e molto invitanti da queste parti,come
resistere ad un cappuccino di tale
qualità
Ti saluto e aspetto anche io il report
degli assaggi nella isla.
Salute man
Ne basta una chilata....
.....
queste piante hanno un profumo incredibileeeeeee ... vi ricordate le prime newyorkcitydiesel di soma??? con quel retrogusto di agrumi??? .... sembrano loro ... è uno dei profumi + buoni che abbia sentito negli ultimi tempi ... vorrei avere la capacità di distillarlo ... non so se avete mai letto "profumo" di peter suskin ... ma secondo me è il super profumo ... capace di scatenare nella testa una tempesta di senzazioni .... oh ma che botta ho ... e di mattinata ... se non si era capito mi piace molto ...