What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero!! complimenti come sempre cacci bei dragoni con quel led!!! ...cime incantevoli !!!
una domanda, a breve farò un ciclo outdoor, in un gran posto ...
volevo prendere le 2046..che mi dici? porta un thc alto e una bella produzione....grazie mille e continua cosi!
ps: la scelta è 2046 - chocolope burneys.... due sative di alto calibro!

ciao Superpollen ... della 2046 non ti posso dire che bene ... l'unica cosa ... occhio perchè ha una fioritura molto lunga e se sei in un posto a rischio muffe ... per esempio qua da me non è proponibile perchè va fino a fine ottobre/inizio novembre ... ed è pericolo piogge ....

E allora ... buon millesimo post HOMERONE! salut

grazie red-eyes ... x l'occasione ...

nicole kush :)

nk

picture.php


picture.php


nk1

picture.php


picture.php


nk3

picture.php


un saluto a tutti e grazie :)
 

2blunt

Member
ciao Superpollen ... della 2046 non ti posso dire che bene ... l'unica cosa ... occhio perchè ha una fioritura molto lunga e se sei in un posto a rischio muffe ... per esempio qua da me non è proponibile perchè va fino a fine ottobre/inizio novembre ... ed è pericolo piogge ....



grazie red-eyes ... x l'occasione ...

nicole kush :)

nk

View Image

View Image

nk1

View Image

View Image

nk3

View Image

un saluto a tutti e grazie :)

Sono cresciute parecchio per essere delle belle indiche..
Per il resto che dire bei bud compatti mi sembra di vedere ad occhio..
Meno resinose delle altre o sbaglio(apparte la 3)?Erano sotto led o hps?
Saluti homero:huggg:
 
homero belle bimbe le NK... ;) io amo le kush in generale!
cmq ti ringrazio x il consiglio ma ti dico che sono in un posto molto caldo e dove l umidita è quasi inesistente! quindi nn ho questi rischi....valuterò grazie mille e smpr b cultivo...appena inizierò il ciclo out ti avviso magari :) ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Sono cresciute parecchio per essere delle belle indiche..
Per il resto che dire bei bud compatti mi sembra di vedere ad occhio..
Meno resinose delle altre o sbaglio(apparte la 3)?Erano sotto led o hps?
Saluti homero:huggg:

ciao 2blunt ... i bud sono molto compatti ... delle belle roccette profumate ... come resina ... la 3 di + ma la 1 ha un profumo oltre ... e anche l'altra non scherza ... hanno fatto tutto sotto led ... saluti anche a te ciao ciao

Quanto mi manchi Homerone! Un abbraccione fortissimo, sperando di vederti in fiera! :wave:

aaa silvestro ... che nell far la ganjia ha estro :) ... la fiera quest'anno salta ... un saluto e un abbraccio a te e miciona :)

sempre in piena homero!!!!buon coltivo

ciao john si fa quel che si può :) ... grazie del passaggio ciao ciao

homero belle bimbe le NK... ;) io amo le kush in generale!
cmq ti ringrazio x il consiglio ma ti dico che sono in un posto molto caldo e dove l umidita è quasi inesistente! quindi nn ho questi rischi....valuterò grazie mille e smpr b cultivo...appena inizierò il ciclo out ti avviso magari :) ciao

+ che avvisarmi mi auguro che tu posterai :) ... un saluto ciao ciao
 
M

Mr.Green92

Ciao Homero ho letto il tuo therd sui led e vedo che ti sei molto appassionato ai led... io come te mi vorrei appasionare ai Led quindi seguo e apprendo
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,sempre in piena si!riesci a tenerle sempre a bada,vorrei essere anche io così bravo!
Ricordo che feci una nicole kush dna femminizzata,un freebee,era venuta bene e non era male come sapore ed effetto,però le mancava qualcosa secondo me,qualche tono particolare nel bouquet.non ricordo la tua di che banca é,spero ti venga speciale:)

Ciao e buon coltivo,sei un grande esempio:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero ho letto il tuo therd sui led e vedo che ti sei molto appassionato ai led... io come te mi vorrei appasionare ai Led quindi seguo e apprendo

grazie Mr.Green92 :)

Ciao,sempre in piena si!riesci a tenerle sempre a bada,vorrei essere anche io così bravo!
Ricordo che feci una nicole kush dna femminizzata,un freebee,era venuta bene e non era male come sapore ed effetto,però le mancava qualcosa secondo me,qualche tono particolare nel bouquet.non ricordo la tua di che banca é,spero ti venga speciale:)

Ciao e buon coltivo,sei un grande esempio:tiphat:


grande jabba mi sembra che non ti manchi niente ... anzi ... come ho sempre detto sono un buon fotografo ... se vengo a fotografare le tue ... vengon + belle delle mie ... la nicole ... 5 piante ... solamente due mi piacciono .. le altre 3 sono abbastanza banali ... le 2 buone però hanno una un'aroma/profumo deliziosamente floreale ... e veramente un bell'high bilanciato ... che dire ... che come al solito per tutti sti soldi ... speravo meglio ... comunque tutto fa curricola :) ... ora focus sulle gdp le mh e le md ... un saluto un abbraccio e a presto
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti e buona domenica ... come avrete notato non faccio più l'aggiornamento settimanale .... ma non ho smesso :) la situazione al momento è questa .... ho messo a fiorire le mh (a parte una) ... e qualche md ... nell'ambiente rimediato nel sottotetto sotto hps 400w ...

picture.php


e poi ci sono quelle sempre in vege ... sotto soliti amare

picture.php


le gd le vorrei cimare ... e sono curioso di vedere cosa viene fuori dai semi ? ... che sono (o dovrebbero essere) tangieghostrainhaze x 2046 .... o 2046 x sestessa ... a vederli erano molto 2046 ... x ora tre sono sbucati ... staremo a vedere ... fate tutti una buona domenica piena di troca ... aloha
 

the pen

Dissidente
Veteran
Dovresti aggiungere ogni tanto una legenda per i nomi abbreviati degli strain, per noi vecchi rincoglioniti. :wave:
 

Shakí7

Well-known member
E pure per noi giovani rincoglioniti ahahahah...
Seguo in silenzio lo spettacolo.
Ciao homero, complimenti.
:respect:
 

homero

Señor Member
Veteran
E giu' e giu' e giu! ciao socio! a presto!
edit: buona domenica!

ciao WhiteRabbit grazie del passaggio e speriamo a presto ciao ciao

Bellissimo panorama homero!

ciao pelato

una certezza! buon lavoro e buona domenica!!

esagerato :) ciao e a presto

Dovresti aggiungere ogni tanto una legenda per i nomi abbreviati degli strain, per noi vecchi rincoglioniti. :wave:

E pure per noi giovani rincoglioniti ahahahah...
Seguo in silenzio lo spettacolo.
Ciao homero, complimenti.
:respect:

x il vecio e x il giovin ....

md = moondog (bluemoonshine x chem dog) f
gd = grandaddypurple (big bud x purple urkle) m/f
mh = moonshine haze (amnesia haze x nevil's wreck) m/f
bm x cd = bleu meanie x chem dog f

buon inizio settimana ciao ciao
 

Killer 82

Active member
Un saluto lo potevi anche fare visto che hai salutato cani e porci senza offesa x nessuno è un mio modo di dire.... Ormai ho capito l andazzo del forum.... Qui va avanti solo l amico dell amico dell amico.... Non è che mi cambiava la vita oppure ora mi suicidio ma secondo me un po di rispetto non guasta.... Questo ti fa onore...
BUON CULTIVO
 

Latest posts

Latest posts

Top