Ciao Homero,
ai fiori arieggiati la Malawi quasi come la Wild che fece, ma quanti ca**i di buds ha la 2046 !!! stai cosi quando la vai a trovare, l’ultima foto mi piace assai molto artistica, sempre un piacere l’hom garden’s.
Saluti e buon coltivo .
la malawi ci sta che ce la faccia ad arrivare ... bo ... chissa ... la 2046 mi da sempre soddisfazione ... anche colorata ...
ti lascio con una fotina della gk
un saluto ... ho visto gran belle cose nel cantuccio ;-)
Ciao Hom, ormai il pannello Amare lo conosci.. lo hai anche "operato" alle ventole.. mi rimane però la curiosità di capire se avevi poi mai avuto modo di indagare circa il potenziale controllo delle altezze attraverso l'impiego del neon ..come indicato sopra.. sicuramente l'alto PPFD le fà venire su bene ed anche lo spettro (valutando i cicli che hai fatto da che hai avuto il pannello) mi sembra omogeneo .. mi chiedevo però come renderebbe in una grow box dove volente o nolente il tetto è 2 mt..
buon cultivo
ciao cime ... con il 350w c'ho preso la mano ma con il 250w (visto i nuovi chip) meno .... no ... la prova non l'ho fatta ... anzi ... a questo giro non lo sto proprio usando ... la cosa che ti posso dire che adesso sono tutte nel sottotetto .... e l'altezza massima è 195 cm x 200 di lunghezza x 80 di larghezza .... dove sono attaccate le lampade .... ma scende .... e dopo 60 cm c'ho la prima trave ... e l'altezza precipita .... quindi puoi vedere benissimo adesso come potenzialmente potrebbero rendere in una grow come la tua .... in pratica è come se avessi una grow senza pareti e con il tetto in discesa ... buon coltivo anche a te ciao ciao