What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,

ai fiori arieggiati la Malawi quasi come la Wild che fece, ma quanti ca**i di buds ha la 2046 !!! :biggrin: stai cosi quando la vai a trovare, l’ultima foto mi piace assai molto artistica, sempre un piacere l’hom garden’s.

Saluti e buon coltivo :wave:.

la malawi ci sta che ce la faccia ad arrivare ... bo ... chissa :) ... la 2046 mi da sempre soddisfazione ... anche colorata ...

picture.php


ti lascio con una fotina della gk

picture.php


un saluto ... ho visto gran belle cose nel cantuccio ;-)

Ciao Hom, ormai il pannello Amare lo conosci.. lo hai anche "operato" alle ventole.. mi rimane però la curiosità di capire se avevi poi mai avuto modo di indagare circa il potenziale controllo delle altezze attraverso l'impiego del neon ..come indicato sopra.. sicuramente l'alto PPFD le fà venire su bene ed anche lo spettro (valutando i cicli che hai fatto da che hai avuto il pannello) mi sembra omogeneo .. mi chiedevo però come renderebbe in una grow box dove volente o nolente il tetto è 2 mt..

buon cultivo :tiphat:

ciao cime :) ... con il 350w c'ho preso la mano ma con il 250w (visto i nuovi chip) meno .... no ... la prova non l'ho fatta ... anzi ... a questo giro non lo sto proprio usando :) ... la cosa che ti posso dire che adesso sono tutte nel sottotetto .... e l'altezza massima è 195 cm x 200 di lunghezza x 80 di larghezza .... dove sono attaccate le lampade .... ma scende .... e dopo 60 cm c'ho la prima trave ... e l'altezza precipita .... quindi puoi vedere benissimo adesso come potenzialmente potrebbero rendere in una grow come la tua .... in pratica è come se avessi una grow senza pareti e con il tetto in discesa :) ... buon coltivo anche a te ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ma che fai ti metti a colorare le piante!??! :D
Vedo che hai iniziato a smanettare con i cloni! Era ora!! ;D

Ma in fiera ce lo fai vedere quell'Amare all'opera?

Ciao grande! Un abbraccio!
 

Cream47

Underground Grower
Grande Homero, la 2046 cosi, mi lascia senza parole :woohoo:, la GK mi sembra molto promettente, e vabbe' mi accontenterò della Malawi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ma che fai ti metti a colorare le piante!??! :D
Vedo che hai iniziato a smanettare con i cloni! Era ora!! ;D

Ma in fiera ce lo fai vedere quell'Amare all'opera?

Ciao grande! Un abbraccio!

eh eh eh pasqsn :) .... a smanettare ho cominciato ... x il momento con scarsi risultati ... ma ho cominciato .... in fiera l'amare te lo faccio vedere ... e anche toccare :) ... un abbraccio e a presto ciao ciao

Grande Homero, la 2046 cosi, mi lascia senza parole :woohoo:, la GK mi sembra molto promettente, e vabbe' mi accontenterò della Malawi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ti ho messo la gk perchè sta fiorendo stranamente .... mi era già capitato con genetiche particolarmente "spinte" (fra cui la cheese di big buddah) comincia facendo i ciuffetti non fa i pistilli ... poi in mezzo alle foglioline dei ciuffetti .... cominciano a sbucare i pistilli .... che dire ... sono tre piante praticamente identiche ... omogeneità da paura ... l'unica cosa ... ste foglie con lo stelo di 20 cm .... un saluto e ci si a bo .... aloha
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Always sativa :biggrin:!! Bellissime come sempre!! Quella Malawi poi...Prima o poi passerà anche dal mio giardino :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

scusa mass .... non t'avevo visto :) ... te la consiglio ... e forse ancor di + la purplehaze x malawi ... che è proprio buona :) ... un abbraccio e buon coltivo ciao ciao
 

Z.grow

Active member
la malawi ci sta che ce la faccia ad arrivare ... bo ... chissa :) ... la 2046 mi da sempre soddisfazione ... anche colorata ...

View Image

ti lascio con una fotina della gk

View Image

un saluto ... ho visto gran belle cose nel cantuccio ;-)



ciao cime :) ... con il 350w c'ho preso la mano ma con il 250w (visto i nuovi chip) meno .... no ... la prova non l'ho fatta ... anzi ... a questo giro non lo sto proprio usando :) ... la cosa che ti posso dire che adesso sono tutte nel sottotetto .... e l'altezza massima è 195 cm x 200 di lunghezza x 80 di larghezza .... dove sono attaccate le lampade .... ma scende .... e dopo 60 cm c'ho la prima trave ... e l'altezza precipita .... quindi puoi vedere benissimo adesso come potenzialmente potrebbero rendere in una grow come la tua .... in pratica è come se avessi una grow senza pareti e con il tetto in discesa :) ... buon coltivo anche a te ciao ciao

Ahahahah e pensa un pó cosa combinerebbe se avesse pareti e tetto dritto?
Manco riesco a immaginarlo...
Potresti ricordarmi i g precisi più o meno zio homero! Ciao!ciao!:tiphat::biggrin:
 

Aresius

Member
Hola, ci ho messo tre giorni ma mi sono letto tutto il post, tante idee di espansione per gli anni a venire :D

Ti seguo che ho già imparato un sacco di cose ;D
 

homero

Señor Member
Veteran
Ahahahah e pensa un pó cosa combinerebbe se avesse pareti e tetto dritto?
Manco riesco a immaginarlo...
Potresti ricordarmi i g precisi più o meno zio homero! Ciao!ciao!:tiphat::biggrin:

ciao Z.grow ... ma guarda non lo so mica ... dovrei ritarare tutto :) ... e i giorni ... I am sorry ... ho segnato solamente le bb e le gk che sono a metà della seconda di fioritura .... le altre risalendo il 3D :)

Hola, ci ho messo tre giorni ma mi sono letto tutto il post, tante idee di espansione per gli anni a venire :D

Ti seguo che ho già imparato un sacco di cose ;D

ciao Aresius grazie e benvenuto .... la cosa che + mi piace del nostro hobby è la differenza fra le genetiche ... ti lascio con una foto della bb x c davanti al "mostro" 2046 ... oh ... a me ste differenze mi fanno impazzire :) un saluto ciao ciao

picture.php
 
Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
spettacolo hom..il garden non delude mai...sbrodolo come un neonato alla vista di ste foto...big up master buon coltivo.
 

homero

Señor Member
Veteran
magico homero bellissime come al solito, direi che funzionano bene i led

bella hombre! bellissimi colori! bellissima la malawi!

spettacolo hom..il garden non delude mai...sbrodolo come un neonato alla vista di ste foto...big up master buon coltivo.

grazie a tutti ragazzacci :) .... un'altra settimana è passata ... la situazione al momento è questa ...

bb (rimaste 3 femm ... e il maschio in bicchiere)

picture.php


malawi (una decina di gg e parte anche lei)

picture.php


2046 (il pheno + intrigante ... odore quasi sgradevole)

picture.php


ph (la trifogliata)

picture.php


gk (quella + avanti delle tre)

picture.php


per il momento è tutto ... buona giornata ciao ciao
 

diabolico

Active member
Veteran
Tutte bellissime,Homero ma la foto della Gk,sarà per il gioco luce-ombra,mi affascina particolarmente. Buon proseguimento.:tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
eccole le malawi vengon fuori, anche le bb son proprio loro è,
le 2046 che puzzano di vomito sono le migliori che possono capitarti

bel giro complimenti
 

Erminio

Member
Ciao Hom

sono foglie di palma quelle, di la verità :laughing::laughing:

Con i fert sei riuscito a risolvere? Cosa usi?

Hola Maestro :tiphat:
 
M

marygrace

Hola Homero !

Vedo che la gli acari hanno allentato la presa , ne hai ancora visti in giro ? Dalle mie parti sembrava dovesse arrivare l'estate ed invece la sera fa ancora frescolino , per fortuna .

Belle le Malawi , anche se mi sembrano avere una struttura abbastanza diversa rispetto alle regolari che feci l'anno scorso , chissà gli aromi , che dice il tuo saggio naso ?

Un abbraccio e buona continuazione !


:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Tutte bellissime,Homero ma la foto della Gk,sarà per il gioco luce-ombra,mi affascina particolarmente. Buon proseguimento.

ciao diabolico ... mi sa che abbiamo gli stessi gusti ... e non solamente x la ganjia :)

eccole le malawi vengon fuori, anche le bb son proprio loro è,
le 2046 che puzzano di vomito sono le migliori che possono capitarti
bel giro complimenti

ciao bellezza :) ... adesso si comincia a ragionare ... a sto giro le 2046 erano pheni poco sativi ... l'unica è questa di quelle "da corsa" ... chiaramente la talea sopravvissuta non è di questa :) ... a presto ciao ciao

Ciao Hom
sono foglie di palma quelle, di la verità
Con i fert sei riuscito a risolvere? Cosa usi?
Hola Maestro

ciao Erminio ... penso di avere risolto ... un pò con l'alga e un pò aggiungendo un ml di biovega anche in fioritura ... grazie del passaggio e a presto ciao ciao

Stupende come sempre Homerone! Si fanno sempre Amare :D N'abbraccione e daje tutta! :wave:
MIAO :D

micioneeee .... un abbraccio anche a te e signora :)

Hola Homero !

Vedo che la gli acari hanno allentato la presa , ne hai ancora visti in giro ? Dalle mie parti sembrava dovesse arrivare l'estate ed invece la sera fa ancora frescolino , per fortuna .

Belle le Malawi , anche se mi sembrano avere una struttura abbastanza diversa rispetto alle regolari che feci l'anno scorso , chissà gli aromi , che dice il tuo saggio naso ?
Un abbraccio e buona continuazione !
:wave:

ciao mary ... gli acari hanno allentato ma non mollato .... alla fine di questo giro dovrò fare una bella disinfestazione della grow (e mi ci viene da ridere ... visto che sono anni che lo dico e non lo faccio) .... comunque al momento li sto tenendo abbastanza in riga ... queste malawi non so ... per carità ottime ma non mi sembrano come quelle che facevo di afropips .... mi sono piaciute di + le loro purple haze x malawi .... anche il profumo è ottimo (e qui mi manca mooolto il principe) ... pungente ... con toni pepati e di frutta marcia ... ma a mio parere troppo dolce x una malawi .... sembra quasi + una thai .... mah ... penso che arriveranno giuste giuste x bo .... quindi magari ti potrai rendere conto personalmente :) ... un abbraccio a te e a tutta la crew :)

picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Hom,

daje che le vogliamo assaggiare ste Malawi ;), ma che c'hai nel grinder i sassi :biggrin:. Son passato di qua per rifarmi gli occhi e non sono deluso per niente sempre belle cose nell'Hom garden.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Cream .... il vecchio space case fa sempre il suo sporco lavoro :) ... grazie del passaggio ... e buone sciate nel cantuccio :) ... ti lascio ... x cambiare con un maschietto di bb :)

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top