Spettacolo homero
grazie Oppys troppo buono ...
Ciao Homero,
mi sa che anche le tue bimbe sono molto contente dell’Amare, noto che la 2046 ha poco pelo , i colori dell’apple jack sono molto belli carenze o meno mi sa che si sta facendo proprio bella per il suo grower ;-).
Quando hai un attimo fammi vedere le Grape kush di Moxie che anche io ho i semi, e dopo un tuo report vedrò se includerle nel prossimo ciclo.
Saluti e buon coltivo .
non è proprio di oggi ma di un paio di giorni fa ....
gran bella genetica ... x ora .... molto vigorosa con foglie extra large .... un saluto anche a te ciao ciao
ola homero....piante davvero in salute e esteticamente mozzafiato!
un unica domanda da ignorante...leggevo che hai provato a prelevare qualche talee anche se sfortunatamente non hanno attecchito....,ma appunto le talee non andrebbero prelevate in vege dato che in teoria io sapevo che poi vanno messe ad attecchire xcirca 2week a 18/6?
grazie xla delucidazione homerone,ciao!ciao!
ciao Z.grow ... le talee erano state prelevate dalla purplehill e dalla blueberry x chernobyl .... quando erano sempre in vegetativa .... mi ci girano anche a manetta .... guarda che pianta ... femmina ...
una talea forse vive .... sto pregando le varie divinità .... primo fra tutti padre maronno .... poi magari a fumarla farà schifo .... ma x ora mi sembrava un bel mix .... un saluto e a presto ciao ciao