What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
Spettacolo homero:tiphat:

grazie Oppys troppo buono :) ...

Ciao Homero,
mi sa che anche le tue bimbe sono molto contente dell’Amare, noto che la 2046 ha poco pelo ;), i colori dell’apple jack sono molto belli carenze o meno mi sa che si sta facendo proprio bella per il suo grower ;-).
Quando hai un attimo fammi vedere le Grape kush di Moxie che anche io ho i semi, e dopo un tuo report vedrò se includerle nel prossimo ciclo.
Saluti e buon coltivo :tiphat:.

non è proprio di oggi ma di un paio di giorni fa ....

picture.php


gran bella genetica ... x ora .... molto vigorosa con foglie extra large :) .... un saluto anche a te ciao ciao :)

ola homero....piante davvero in salute e esteticamente mozzafiato!
un unica domanda da ignorante...leggevo che hai provato a prelevare qualche talee anche se sfortunatamente non hanno attecchito....,ma appunto le talee non andrebbero prelevate in vege dato che in teoria io sapevo che poi vanno messe ad attecchire xcirca 2week a 18/6?
grazie xla delucidazione homerone,ciao!ciao!

ciao Z.grow ... le talee erano state prelevate dalla purplehill e dalla blueberry x chernobyl .... quando erano sempre in vegetativa .... mi ci girano anche a manetta .... guarda che pianta ... femmina ...

picture.php


una talea forse vive .... sto pregando le varie divinità .... primo fra tutti padre maronno .... poi magari a fumarla farà schifo .... ma x ora mi sembrava un bel mix .... un saluto e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti .... cerco di mettere un po di ordine :) .... ho levato una malawi .... la applejack .... e la munstercheese .... messe bb e gk a fiorire .... fatte 12 talee .... solamente una sopravvissuta :-( .... di 2046 .... adesso tutto sotto led .... spero di non avere troppi maschi ....

bb x c

picture.php


ph

picture.php


mix

picture.php


malawi

picture.php


growroom foto artistica :)

picture.php


le gk di moxie sono già state rinvasate (belle piante con foglie dal gambo lunghissimo) ... le bb non ancora .... la talea di 2046 è stata messa alla finestra dato che non ho + pannelli disponibili x la vegetativa .... quando avrò levato i maschi bb .... forse avrò l'hydro libero .... non sò + cosa dire .... sto assaggiando :) .... buona giornata colleghi trocati ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Hom,

che belle bimbe con queste foglie perfette, sempre bello passare da questo artisticGiardino.

Poi questa riassume il tutto :

non sò + cosa dire .... sto assaggiando :) .... buona giornata colleghi trocati ciao ciao

Buona giornata anche a te :tiphat:.
 

FREE88

Active member
buongiorno a tutti .... cerco di mettere un po di ordine :) .... ho levato una malawi .... la applejack .... e la munstercheese .... messe bb e gk a fiorire .... fatte 12 talee .... solamente una sopravvissuta :-( .... di 2046 .... adesso tutto sotto led .... spero di non avere troppi maschi ....

bb x c

View Image

ph

View Image

mix

View Image

malawi

View Image

growroom foto artistica :)

View Image

le gk di moxie sono già state rinvasate (belle piante con foglie dal gambo lunghissimo) ... le bb non ancora .... la talea di 2046 è stata messa alla finestra dato che non ho + pannelli disponibili x la vegetativa .... quando avrò levato i maschi bb .... forse avrò l'hydro libero .... non sò + cosa dire .... sto assaggiando :) .... buona giornata colleghi trocati ciao ciao

uno spettacolo questo thread...tanta stima e tanto da imparare leggendo i tuoi cicli. Buon cultivo :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Le tue foto mi fanno sempre arrapare letteralmente !! :biggrin:
Posso chiedere da dove deriva la scelta di non usare box ?
Fai sempre delle gran belle piante,chissà che combineresti se riuscissi ad ottimizzare un pelo di più il setup !? :dance013:

Daaajjeeeeeee Homerooooo !!
Buon cultivo e buona giornata collega.

:wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Homerone caro, il tuo giardino ha sempre quel non so che di mistico :D Saranno gli Amare che sembrano dischi volanti? :D

Giardino da ammirare e grower da stimare, sempre tante cose belle! E' sempre un piacere passare qui! Ti abbraccio grande uomo, daje tutta! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Hom,
che belle bimbe con queste foglie perfette, sempre bello passare da questo artisticGiardino.
Poi questa riassume il tutto :
Buona giornata anche a te

ciao bellezza ... ora va bene .... ma l'inizio è stato un mezzo disastro ... la applejack .... è tosta .... e la malawi mi porta viaaaa :)

grande vecio

grazie prozhack :) ... sennò che ci stiamo a fare??? un saluto ciao ciao

uno spettacolo questo thread...tanta stima e tanto da imparare leggendo i tuoi cicli. Buon cultivo :tiphat:

grazie FREE88 ... troppo buono ... buon coltivo anche a te ciao ciao

Le tue foto mi fanno sempre arrapare letteralmente !!
Posso chiedere da dove deriva la scelta di non usare box ?
Fai sempre delle gran belle piante,chissà che combineresti se riuscissi ad ottimizzare un pelo di più il setup !?

Daaajjeeeeeee Homerooooo !!
Buon cultivo e buona giornata collega.

:wave:

grande Flow :) .... ti sto pensando in questi giorni ... visti i bei maschietti che tengo (e vista la moria delle talee) ... non so se imitarti :) .... il box non lo uso perchè quando ho cominciato non esistevano .... e mi sono abituato con sta'mbiente ballerino ... ci sto cominciando a pensare proprio x un discorso di ottimizzazione .... ma ho delle misure strane ed il tetto in discesa ... e ho paura di rimanere troppo basso con il soffitto .... per questo x ora non ne ho fatto di niente ... poi come immaginerai in un ambiente come il mio ci sono i contro ma ci sono anche i pro ... ho una circolazione d'aria che nel box te la sogni ... non so ... sono anche dell'idea che il prodotto finale .... anche se ci si rimette un po in quantità ... come qualità sia ottimo ... devo essere sincero .... la brillantezza e la "vitalità" della resina che vedo sulle mie ... raramente la ritrovo su altre e forse proprio x questo wild growing (intendo che trovo prodotti ottimi ma standardizzati) .... e forse l'ambiente non propriamente "controllato" .... esercita una specie di selezione naturale .... e solamente le + forti resistono .... in questo giorni ... x esempio ... sembra di essere in un campo :) con i pro e i contro ... mah ... sono dei gemelli e sono sempre in lotta (e con la botta) ... comunque ci sto pensando .... spero prima o poi di beccarsi ... un saluto e un abbraccio ciao ciao

Homerone caro, il tuo giardino ha sempre quel non so che di mistico :D Saranno gli Amare che sembrano dischi volanti? :D
Giardino da ammirare e grower da stimare, sempre tante cose belle! E' sempre un piacere passare qui! Ti abbraccio grande uomo, daje tutta! :wave:

ciao micione :) sei come sempre molto gentile .... mi piacciono troppo ste foto psichedeliche ... mi ci dovresti vedere :) ... comunque anche da te non manca niente :) ... un abbraccio e qualche fusa a te e signora micia :) .... a presto ciao ciao
 

Z.grow

Active member
Ma chè bisogna dirti homero....?
Anche senza g.box riesci davvero a crescer bellissime e sanissime piante....box,ambiente giusto e amare possono darti un buon 40% d vantaggio,ma te tieni proprio un bel paio d pollicioni! Buon week end homero!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ma chè bisogna dirti homero....?
Anche senza g.box riesci davvero a crescer bellissime e sanissime piante....box,ambiente giusto e amare possono darti un buon 40% d vantaggio,ma te tieni proprio un bel paio d pollicioni! Buon week end homero!

ciao Z.grow ... c'è bisogno di dirmi che sono una fava :) ... in mano ad altri utenti del foro (e non faccio nomi) ... così belle genetiche sarebbero state sicuramente sfruttate/condivise meglio .... mi ci viene un nervoso a ripensare alle talee della bb x c .... adesso x esempio .... ho un paio di bei maschi di bb ... sarebbe da stioccarli in una room insieme a qualche femminuccia e vedere quel che viene fuori ... o recuperare un pò di polline??? .... ma non mi viene dal cuore ... insomma in questo periodo di vita da coltivatore mi sto mettendo in discussione come coltivatore/condivisore/sviluppatore .... sarà che vicino non c'ho nessuno ... sarà che fumo troppo .... forse avrei bisogno del tutor :) ... buona domenica ciao ciao
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao homero!fai bene a metterti in discussione,l'umiltá ci fa dare il meglio!
Io mi affaccio solo ora ai regolari,talee,madri ecc..e non é semplice per nulla!
per i maschietti potresti dividerli..di uno prelevi il polline,l'altro potresti metterlo tra le femminuccie..così in un colpo provi due modi diversi di agire e vedi quale ti va meglio.
Sei bravissimo,un setup come il tuo non é semplice da gestire e le tue bimbe sono bellissime:biggrin:
sono in ramadam mannaggia..ho una sorceres in secca..dopo stacco un assaggio..:yummy:
Buon coltivo:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma quale tutor non scherzare.
Vai alla grande e vedere che hai sempre voglia di sperimentare è una cosa fantastica !
Per quanto riguarda talee e maschi mi posso limitare a consigliarti come faccio io...
Con le talee appena ho smesso di sbattermi mi sono radicate tutte !
Preso i rootriot bagnati con acqua e radicante messe le talee dentro alla serreta con un pò di acqua all'interno et voilà,tutte radicate !
Le tengo sotto la 125W a 18/6,neanche a 20 o 24/24,ogni tanto gli dai una spruzzata e vedrai che con un pò di pazienza ti radicano,ne sono certo ci sono riuscito io !! :biggrin:
Anche per i maschi zero sbattimento,tagli qualche ramo e li metti in un bicchier d'acqua insieme alle talee e appena cominciano ad aprirsi raccogli un pò di polline,poco che tanto ne basta uno sputo.

Di mettere un maschio insieme alle femmine non mi sembra una gran idea !? :)

Sono certo che ti divertirai a vedere che salta fuori e le varie caratteristiche di madri e padri,poi sono certo che con le genetiiche che fai quello che ti salterà fuori non sarà certo peggio della maggior parte di quello che hai coltivato fino ad ora,fidati di un cretino !! :dance013:

Io qualche bel fagiolo della Homero seed lo metteri giù volentieri,se poi è qualcosa con la blueberry originale !?
Che te lo dico a fare.... :biggrin:

Dajjjeeeeeeeeeeee !!!

P.S : Anche a me piacerebbe conoscerti,pensi di esserci a BO ?
Io ci sono sabato che domenica ho un impegno...
 

biancher

Active member
Veteran
che bellezze! e che fascino questi led che per me sono ancora fantascienza... mi stai facendo decidere di convertirmi!
ciao!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Hom,

ma quando parli di tutor, parli del bastone per aiutarti a camminare perché sei vecio :biggrin:.

Per il polline concordo con Flow, io non ho messo su un davanzale ma dentro delle bottigliette d’acqua (se vai nel thread l’ho documentato) e poi quando ho visto che si schiudevano le palle ho prelevato il polline, adesso penso che Lunedì procederò con la prima inseminazione ;).

DAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEEE grande, non vedo l’ora che passano queste 6 settimane

@Flow sabato ti ci porto io dal grande Homero

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

P.S : mi raccomando con le Grape kush che le vorrei assaggiare ;-)
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero!fai bene a metterti in discussione,l'umiltá ci fa dare il meglio!
Io mi affaccio solo ora ai regolari,talee,madri ecc..e non é semplice per nulla!
per i maschietti potresti dividerli..di uno prelevi il polline,l'altro potresti metterlo tra le femminuccie..così in un colpo provi due modi diversi di agire e vedi quale ti va meglio.
Sei bravissimo,un setup come il tuo non é semplice da gestire e le tue bimbe sono bellissime
sono in ramadam mannaggia..ho una sorceres in secca..dopo stacco un assaggio..
Buon coltivo

grazie jabba :) ... anche il setup ... volendo :) ... come è andato l'assaggio???

Ma quale tutor non scherzare.
Vai alla grande e vedere che hai sempre voglia di sperimentare è una cosa fantastica !
Per quanto riguarda talee e maschi mi posso limitare a consigliarti come faccio io...
Con le talee appena ho smesso di sbattermi mi sono radicate tutte !
Preso i rootriot bagnati con acqua e radicante messe le talee dentro alla serreta con un pò di acqua all'interno et voilà,tutte radicate !
Le tengo sotto la 125W a 18/6,neanche a 20 o 24/24,ogni tanto gli dai una spruzzata e vedrai che con un pò di pazienza ti radicano,ne sono certo ci sono riuscito io !!
Anche per i maschi zero sbattimento,tagli qualche ramo e li metti in un bicchier d'acqua insieme alle talee e appena cominciano ad aprirsi raccogli un pò di polline,poco che tanto ne basta uno sputo.

Di mettere un maschio insieme alle femmine non mi sembra una gran idea !? :)

Sono certo che ti divertirai a vedere che salta fuori e le varie caratteristiche di madri e padri,poi sono certo che con le genetiiche che fai quello che ti salterà fuori non sarà certo peggio della maggior parte di quello che hai coltivato fino ad ora,fidati di un cretino !! :dance013:

Io qualche bel fagiolo della Homero seed lo metteri giù volentieri,se poi è qualcosa con la blueberry originale !?
Che te lo dico a fare..

Dajjjeeeeeeeeeeee !!!

P.S : Anche a me piacerebbe conoscerti,pensi di esserci a BO ?
Io ci sono sabato che domenica ho un impegno...

bella Flow ... non è che dico di non essere in grado .... è che non mi viene spontaneo ... anche le talee ... (lo vedo) le faccio svogliato ... me lo devo dire ... vai a fare le talee .... non ci sento quell'emozione/curiosità ... che sò ... che provo nel fare una nuova genetica .... però mi rendo anche conto delle possibilità/opportunità che ci sono nel farsi i semi o le proprie madri .... per quello parlavo del tutor :) .... in fondo ... il prossimo anno "festeggio" i 20 anni di attività .... e come si dice dalle mie parti .... se fossi di quel pelo .... a quest'ora :) .... comunque mai fermarsi .... e grazie x il sostegno :) e i consigli .... ci si a bo ciao ciao
p.s.
come diceva quell'omino .... so di non sapere :)

che bellezze! e che fascino questi led che per me sono ancora fantascienza... mi stai facendo decidere di convertirmi!
ciao!

ciao biancher .... mi limito a postare delle foto e delle impressioni ... grazie del passaggio ciao ciao

Ciao Hom,

ma quando parli di tutor, parli del bastone per aiutarti a camminare perché sei vecio :biggrin:.

Per il polline concordo con Flow, io non ho messo su un davanzale ma dentro delle bottigliette d’acqua (se vai nel thread l’ho documentato) e poi quando ho visto che si schiudevano le palle ho prelevato il polline, adesso penso che Lunedì procederò con la prima inseminazione ;).

DAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEEE grande, non vedo l’ora che passano queste 6 settimane

@Flow sabato ti ci porto io dal grande Homero

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

P.S : mi raccomando con le Grape kush che le vorrei assaggiare ;-)

eh eh eh scherzaci vai .... come dicevo a flow ... non è la tecnica che mi manca .... è la convinzione ... comunque mi ci sto avvicinando .... in bocca al lupo x l'inseminazione :) .... e ci si a bo ... x la gk però ... mi sa che non glie la famo con le tempistiche :)
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie del passaggio burro :) .... ti lascio con un paio di fotine :) ciao ciao
p.s.
ho tolto 4 maschi di bb ... uno sto usando il metodo flow :)

malawi (una fu tolta)

picture.php


picture.php


2046 con e senza flash

picture.php


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

ai fiori arieggiati la Malawi quasi come la Wild che fece, ma quanti ca**i di buds ha la 2046 !!! :biggrin: stai cosi quando la vai a trovare, l’ultima foto mi piace assai molto artistica, sempre un piacere l’hom garden’s.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
... Ma a te ti hanno detto di accendere il neon solo in fioritura? ... A me il servizio clienti Amare .... ha consigliato di accendere il neon per 3 ore in vegetativa per tenere ravvicinati gli internodi e uccidere batteri e parassiti sensibili ai raggi UV e poi aumentare di un ora al giorno quando cominciano a spuntare i tricomi fino ad arrivare a 8 ore al giorno ...

Ciao Hom, ormai il pannello Amare lo conosci.. lo hai anche "operato" alle ventole.. mi rimane però la curiosità di capire se avevi poi mai avuto modo di indagare circa il potenziale controllo delle altezze attraverso l'impiego del neon ..come indicato sopra.. sicuramente l'alto PPFD le fà venire su bene ed anche lo spettro (valutando i cicli che hai fatto da che hai avuto il pannello) mi sembra omogeneo .. mi chiedevo però come renderebbe in una grow box dove volente o nolente il tetto è 2 mt..

buon cultivo :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Always sativa :biggrin:!! Bellissime come sempre!! Quella Malawi poi...Prima o poi passerà anche dal mio giardino :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top