.... volevo fare una domanda ai + esperti di maschietti ... ho il maschio della bb ... pieno di fiori ... ma senza polline .... mi sapete mica dire se ho skazzato
ottimo Homerone!!!
Grazie ancora dell'attenzione...... buon cultivo!
piene di fiori senza polline che vuol dire hom?
si sono aperti i grappolini?
che bellezze homero!
Anche se sono più esperto di femminuccie... ti rispondo con.... probabilmente è genetica ...un caso...un maschio sterile... non so con che frequenza si può incontrare... ma penso sia molto bassa.... se poi tutti i maschi di quel incrocio sono sterili...altro discorso ma penso non sia così
Ammazza che bombe Homerone
View Image
Culo.... ahahah se volevi farti i semini tanto culo non è.... se capita con la frequenza di uno su ....10000..... hihihih... immagino che è ironico.... io cmq dovevo risponder maschi e culo.... ahahahahah .... anzi... hoi hoi ahiahiahi..... ahahah naturalmente scherzo....
ps.... ti osservo da moooooolto.... soprattutto perché sei fra i primi che han fatto piante bene con i led quando i i led erano skifati da i piu me compreso..... non li concepisco ancora.... ahahahah dalla hps alla cmh.... prossimo acronimo tocchera anche a me....
cacchio homero complimentoni per ogni cosa...dal cultivo alle foto! ormai sei diventato un artista in tutto!
riguardo il "rinnovare" hai mai provato l'hydro? da bellissime soddisfazioni...
comunque con tutti sti colori e sti bud giganti mi stai facendo sbavare...chapeau!
rientro nel mio angoletto sbavato
Ti piacciono tanto ste BB èh? Si vede da come ne parli.. già a Roma facevi le pupille a cuoricino quando ci pensavi I profumi come sono?
Ciao Homerone, un abbracciomiao!
Ciao Homero,
vedo che le GK fanno la ola un buon segno direi, mi piacciono un sacco vedere queste foglie cicciote, ci fai sempre vedere bella roba, mi sa poi che questa BB ti farà un apicale/mazza niente male, daje che fra pochi giorni finalmente ci si rivede.
Saluti e buon coltivo .