What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's led garden

Mr Blunt

Berry buds lover
Cavolo Homerone!
quando passo di qua rimango sempre senza parole, lavoro spettacolare,
con l'amare è proprio una love story!!:biggrin:
Spettacolo i pannocchioni della Malawi!!
e che buds belli gonfi!!!:tiphat:
spettacolo davvero...

homero

Señor Member
Veteran
grazie Mr Blunt :) ... visto che vi piacciono le foto :) ....

2046 (l'ultima rimasta)

picture.php

buku

picture.php

bb x c (sempre + mi ci girano x le talee non riuscite ... pianta bellissima e profumo di limone :))

picture.php

tutteinsieme

picture.php

tutteinsieme da quell'altra parte

picture.php

qua è stata una settimana freddissima brrrr .... ha anche rinevicato ... minime in grow 14° ... i tripidi hanno messo il piumino :) .... ma i profumi sono esagerati ... le bb sono le + indietro ... si sono fatte praticamente 3 settimane di prefioritura li mortacci loro ... ma son belle .... con quel verde diverso da tutte .... ah ... l'amore :) .... du talee l'ho fatte .... speriam .... un saluto a tutti i colleghi ... aloha

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti .... questa settimana .... vi rivogo queste ....

ph (profumo supeeeer dolce)

picture.php

picture.php

bb x c (faccio sempre annusare anche alla mia dolce metà ... che non fuma e odia gli aromi della nostra amata .... ma questa gli piace :))

picture.php

picture.php

gk (fem)

picture.php

avviso ai naviganti .... mmmm da tenere d'occhio .... un saluto veloce che m'ha chiamato la figliola (una) di andarla a prendere a scuola che gli fa male la pancina :) ciao ciao

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Homero!
spettaCOLA di cime......grande papi.....
solo una domanda se posso... piaccavi la soluzione con il Brimex prima di nebulizzare?
ho dato un'occhiata ad un tuo thread ma non ho letto niente sul piaccare la soluzione...
grazie ancora e scusa il disturbo...:tiphat:

Ps....complimenti ancora bellissime tutte le donzelle e glassature a non finire!!!

homero

Señor Member
Veteran
rieccoci qua .... ciao Mr Blunt .... nessun disturbo ... non misuro il ph dal 72 ... scherzo ma sono anni .... da quando uso il biocanna .... e x il brimex .... meno che mai ... grazie del passaggio e ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
dopo aver risposto al Mr .... continuo ... volevo fare una domanda ai + esperti di maschietti ... ho il maschio della bb ... pieno di fiori ... ma senza polline .... mi sapete mica dire se ho skazzato qualcosa o se è una qualche anomalia genetica??? ... ho usato il metodo indicatomi dal buon Flow ... grazie ciao ciao

dekabum

Active member
Veteran
.... volevo fare una domanda ai + esperti di maschietti ... ho il maschio della bb ... pieno di fiori ... ma senza polline .... mi sapete mica dire se ho skazzato

Anche se sono più esperto di femminuccie... ti rispondo con.... probabilmente è genetica ...un caso...un maschio sterile... non so con che frequenza si può incontrare... ma penso sia molto bassa.... se poi tutti i maschi di quel incrocio sono sterili...altro discorso ma penso non sia così

homero

Señor Member
Veteran
ottimo Homerone!!!
Grazie ancora dell'attenzione...... buon cultivo!:tiphat:

di niente :)

piene di fiori senza polline che vuol dire hom?
si sono aperti i grappolini?

si i fiori si aprono ... ma dentro nada de nada ... seccano e cadono ... mi era già ricapitato di vederne ma su erma ...

che bellezze homero!

grazie :)

Anche se sono più esperto di femminuccie... ti rispondo con.... probabilmente è genetica ...un caso...un maschio sterile... non so con che frequenza si può incontrare... ma penso sia molto bassa.... se poi tutti i maschi di quel incrocio sono sterili...altro discorso ma penso non sia così

grazie dekabum .... me l'ero immaginato ma chiedevo x conferma ... certo una volta che provo .... che culo :) ... ciao ciao

dekabum

Active member
Veteran
Culo.... ahahah se volevi farti i semini tanto culo non è.... se capita con la frequenza di uno su ....10000..... hihihih... immagino che è ironico.... io cmq dovevo risponder maschi e culo.... ahahahahah .... anzi... hoi hoi ahiahiahi..... ahahah naturalmente scherzo....

ps.... ti osservo da moooooolto.... soprattutto perché sei fra i primi che han fatto piante bene con i led quando i i led erano skifati da i piu me compreso..... non li concepisco ancora.... ahahahah dalla hps alla cmh.... prossimo acronimo tocchera anche a me....

homero

Señor Member
Veteran
Ammazza che bombe Homerone :D
View Image

sembrano ... sopratutto la bb x c ... non è grossa ma ha decine di cimette .... tutte glassate come la mamma :)

Culo.... ahahah se volevi farti i semini tanto culo non è.... se capita con la frequenza di uno su ....10000..... hihihih... immagino che è ironico.... io cmq dovevo risponder maschi e culo.... ahahahahah .... anzi... hoi hoi ahiahiahi..... ahahah naturalmente scherzo....

ps.... ti osservo da moooooolto.... soprattutto perché sei fra i primi che han fatto piante bene con i led quando i i led erano skifati da i piu me compreso..... non li concepisco ancora.... ahahahah dalla hps alla cmh.... prossimo acronimo tocchera anche a me....

mi devo preoccupare??? :) dopo tanti anni ... mi sono detto ... ma perchè non provare?? .... evidentemente .... talee e incroci non sono nelle mie corde :) .... scherzo ... ritenterò .... e x il discorso led .... grazie .... ci sono arrivato dopo anni di hps/mh .... mi stavo annoiando ... e cercavo qualcosa che mi rivitalizzasse la passione dopo tanti anni di coltivo (evidentemente no talee/incroci :)) .... e mi sono buttato sulle luci .... prossimo step ... talee/incroci :) ... grazie del passaggio e un saluto e a presto

homero

Señor Member
Veteran
aggiornatina x dare un senso a questo 3d :) .... levate le ultime 2046 ... rimaste dj's bb ... buku reg e no .... e le gk ....

mix

picture.php

gk (x chi le ha raccattate a roma)

picture.php

bb (una genetica a parte ... diversa da tutte)

picture.php

un saluto a tutti i colleghi ... ciao ciao :)

Banananas

Member
cacchio homero complimentoni per ogni cosa...dal cultivo alle foto! ormai sei diventato un artista in tutto!
riguardo il "rinnovare" hai mai provato l'hydro? da bellissime soddisfazioni...

comunque con tutti sti colori e sti bud giganti mi stai facendo sbavare...chapeau!:tiphat:

rientro nel mio angoletto sbavato:thank you:

Silvestro

Cannabis scout
Ti piacciono tanto ste BB èh? :D Si vede da come ne parli.. già a Roma facevi le pupille a cuoricino quando ci pensavi :D I profumi come sono?

Ciao Homerone, un abbracciomiao!

homero

Señor Member
Veteran
cacchio homero complimentoni per ogni cosa...dal cultivo alle foto! ormai sei diventato un artista in tutto!
riguardo il "rinnovare" hai mai provato l'hydro? da bellissime soddisfazioni...

comunque con tutti sti colori e sti bud giganti mi stai facendo sbavare...chapeau!:tiphat:

rientro nel mio angoletto sbavato:thank you:

ciao Banananas ... no l'hydro x ora rimane al palo .... purtroppo in questi anni (anche ultimamente) non ho ancora sentito niente di ottimo fatto in hydro .... poi la mia paura è che con la "bocchina" che mi sono fatto .... x arrivare a competere con la terra ... mi ci vorrebbero cicli e cicli buttati .... poi mettici che sono un pigro .... e di misurare piacchi e ecci (salute) .... :) un saluto grazie del passaggio e a presto

Ti piacciono tanto ste BB èh? :D Si vede da come ne parli.. già a Roma facevi le pupille a cuoricino quando ci pensavi :D I profumi come sono?

Ciao Homerone, un abbracciomiao!

miaooooooo miaoooo miao .... è si .... il primo amore non si scorda mai :) ....

picture.php

sono strane fisicamente .... diverse anche nei colori ... il profumo ... è un misto di floreale .... dolce .... con una punta di frutta rossa .... x ora da fragolina di bosco ... non ancora matura :) .... mi sembra sinceramente che il vecchio DJ .... stia sempre facendo un buon lavoro .... poi che ti devo dire ... a me me piaceno :) .... un abbraccio a te e signora miao miao

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

vedo che le GK fanno la ola un buon segno direi, mi piacciono un sacco vedere queste foglie cicciote, ci fai sempre vedere bella roba, mi sa poi che questa BB ti farà un apicale/mazza niente male, daje che fra pochi giorni finalmente ci si rivede.

Saluti e buon coltivo :wave:.

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,

vedo che le GK fanno la ola un buon segno direi, mi piacciono un sacco vedere queste foglie cicciote, ci fai sempre vedere bella roba, mi sa poi che questa BB ti farà un apicale/mazza niente male, daje che fra pochi giorni finalmente ci si rivede.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao bellezza .... sei troppo buono ... si vede che scelgo delle genetiche che ti piacciono :)

nell'attesa ....

bb

picture.php

cominciano a colorarsi

picture.php

gk

picture.php

se vedemo presto :) ciao ciao