oh ha nevicato sulle foglie della bb, tele brucia okkio...
Ma io mi domando me lo fate apposta a farmi sgolosare fra te,cream,silvestro,qualche volta mi fate venire un infarto
Dai scherzo ti fo i miei complimenti
Ciao Hom. ..Che dire, solite mazze da copertina.e stato un piacere stringerti la mano.
hola collega. Keep it green
Ciao Homero,
Belle mazze! dispiace veramente tanto sapere che eravate li te, il gattone e cream e non avervi dato un volto e fatto 2 chiacchiere!
sarà per la prossima!
Te lo scrivo come l'ho pensato ca**o di piante che fai
sono stupende poi tutta questa neve sulla BB mi sa che sarà tossica come la Hill che mi hai fatto fumare, ne ho un bellissimo ricordo e ti posso assicurare che non mi ricordo di tutti gli assaggi fatti .
Saluti e buon coltivo
P.S la foto della BB nell'altro thread è da copertina ;-)
Homero bello,
finalmente sono riuscito a conoscerti e a fumarmi un cannone in tua compagnia
Cannone forse è riduttivo per la creazione di GTW (colpa della ganja pressata ovviamente..) ma tant'è..
Ora mi garbi ancora di più..
Ciao Homero. Non parlo di piante perchè è superfluo. Quando dici di andare oltre la passione cosa intendi? Per caso andar via da questo Paese di m.... Non sarai mica daccordo con M.Grace? Siete le colonne portanti di questo Forum.
Hola hermano.... gran belle piante e colori stupendi...... fai un fischio se passi da qua in sti giorni, io lunedi parto per BCN ... e se passi pure da li, u know... write me........
spettacolo homero, che te lo dico a fà!
Secondo me sarà più BB la bassa che non la "colonna..."
Ma a livello di profumi/odori?
Le spemicchi le cime tra le dita per poi sentirne le fraganze?
Un abbraccio
Ps preso/montato il 150?
ciao Oppys e scusa x il ritardo
do un aggiornatina dopo fiera ... contentissimo di avere rivisto e di aver conosciuto tanti icmaggers tutti insieme .... qualcuno poi ... a cui facevo la posta da anni .... chiedo solamente scusa x il poco tempo che vi ho dedicato ... ma come avrete capito .... sto cercando di fare diventare questa passione ... qualcosa di + .... comunque dopo il pippotto veniamo al dunque .... dopo 5 giorni di assenza (e viste le temperature) le nostre amate erano mooolto assetate ... data solo h2o e dopo un ora erano ripartite di slancio .... du foto
bb (la colonna dell'amor)
View Image
part altra bb
View Image
gk
View Image
questa è veramente una bella pianta .... dura come un sasso ... e profumo inebriante
View Image
aristateme bene tutti ... quelli belli e quelli brutti