What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

O

Oppys

Ma io mi domando me lo fate apposta a farmi sgolosare fra te,cream,silvestro,qualche volta mi fate venire un infarto :laughing:
Dai scherzo ti fo i miei complimenti :bow:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ma io mi domando me lo fate apposta a farmi sgolosare fra te,cream,silvestro,qualche volta mi fate venire un infarto
Dai scherzo ti fo i miei complimenti

ciao Oppys e scusa x il ritardo :)

do un aggiornatina dopo fiera ... contentissimo di avere rivisto e di aver conosciuto tanti icmaggers tutti insieme .... qualcuno poi ... a cui facevo la posta da anni :) .... chiedo solamente scusa x il poco tempo che vi ho dedicato ... ma come avrete capito .... sto cercando di fare diventare questa passione ... qualcosa di + .... comunque dopo il pippotto veniamo al dunque .... dopo 5 giorni di assenza (e viste le temperature) le nostre amate erano mooolto assetate ... data solo h2o e dopo un ora erano ripartite di slancio :) .... du foto :)

bb (la colonna dell'amor)

picture.php


part altra bb

picture.php


gk

picture.php


questa è veramente una bella pianta .... dura come un sasso ... e profumo inebriante :)

picture.php



aristateme bene tutti ... quelli belli e quelli brutti :)
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Hom. ..Che dire, solite mazze da copertina.e stato un piacere stringerti la mano.
hola collega. Keep it green :)
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Homero,

Belle mazze! dispiace veramente tanto sapere che eravate li te, il gattone e cream e non avervi dato un volto e fatto 2 chiacchiere!

sarà per la prossima! :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Te lo scrivo come l'ho pensato ca**o di piante che fai :respect:

sono stupende poi tutta questa neve sulla BB mi sa che sarà tossica come la Hill che mi hai fatto fumare, ne ho un bellissimo ricordo e ti posso assicurare che non mi ricordo di tutti gli assaggi fatti :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:

P.S la foto della BB nell'altro thread è da copertina ;-)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Homero bello,
finalmente sono riuscito a conoscerti e a fumarmi un cannone in tua compagnia :tiphat:
Cannone forse è riduttivo per la creazione di GTW (colpa della ganja pressata ovviamente..:biggrin:) ma tant'è..

Ora mi garbi ancora di più.. :huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
Te lo scrivo come l'ho pensato ca**o di piante che fai
sono stupende poi tutta questa neve sulla BB mi sa che sarà tossica come la Hill che mi hai fatto fumare, ne ho un bellissimo ricordo e ti posso assicurare che non mi ricordo di tutti gli assaggi fatti :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:

P.S la foto della BB nell'altro thread è da copertina ;-)

ha parlato quello che le fa brutte :) ... sono le foto che fregano ... un salutone e a presto

Homero bello,
finalmente sono riuscito a conoscerti e a fumarmi un cannone in tua compagnia :tiphat:
Cannone forse è riduttivo per la creazione di GTW (colpa della ganja pressata ovviamente..:biggrin:) ma tant'è..

Ora mi garbi ancora di più.. :huggg:

non sai che piacere mi ha fatto levarti il passamontagna :) la prossima volta vediamo di trovare + tempo ... a presto ciao ciao
p.s.
anche a me :)
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Homero. Non parlo di piante perchè è superfluo. Quando dici di andare oltre la passione cosa intendi? Per caso andar via da questo Paese di m.... Non sarai mica daccordo con M.Grace? Siete le colonne portanti di questo Forum.:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Hola hermano.... gran belle piante e colori stupendi...... fai un fischio se passi da qua in sti giorni, io lunedi parto per BCN ... e se passi pure da li, u know... write me........ ;) ;)
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero. Non parlo di piante perchè è superfluo. Quando dici di andare oltre la passione cosa intendi? Per caso andar via da questo Paese di m.... Non sarai mica daccordo con M.Grace? Siete le colonne portanti di questo Forum.:tiphat:

ciao diabolico ... se non avessi le figlie piccole ... me ne andrei domani (stati uniti) ... ma non posso ... intendevo cercare di farlo diventare un lavoro ... in qui settori del nostro hobby che sono legali ... grazie x "le colonne portanti" ... preferirei essere le "colonne dell'amor" :) ... un saluto e a presto ciao ciao

Hola hermano.... gran belle piante e colori stupendi...... fai un fischio se passi da qua in sti giorni, io lunedi parto per BCN ... e se passi pure da li, u know... write me........ ;) ;)

in culo alla balena ... ciao ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
Secondo me sarà più BB la bassa che non la "colonna..."
Ma a livello di profumi/odori?
Le spemicchi le cime tra le dita per poi sentirne le fraganze?
Un abbraccio
Ps preso/montato il 150?
 

homero

Señor Member
Veteran
spettacolo homero, che te lo dico a fà!

grazie biancher :)

Secondo me sarà più BB la bassa che non la "colonna..."
Ma a livello di profumi/odori?
Le spemicchi le cime tra le dita per poi sentirne le fraganze?
Un abbraccio
Ps preso/montato il 150?

ah bbello ... anvedi ... è difficile dire quale sarà la regina della festa ... la colonna ha una serie di supposte niente male .... la bassa è + colorata ma è anche + avanti (penso di raccoglierla a scalare) ... e i profumi ... che te lo dico a fà ... + che spremicchiare .... infilo il naso sulle cime e struscio :) .... e sono buoni ... da bb ... delicati ma persistenti ... fra il terroso ed il fruttato ... diciamo ... mirtilli caduti in terra :) .... p.s. oggi ti metto du foto ... aloha
 

homero

Señor Member
Veteran
eccomi con le fotine .... fresche fresche :) sono a fine nona ...

dj's bb una decapata ...

picture.php


cima dx

picture.php


cima sx

picture.php


hanno il profumo e la forma dei fiori praticamente identiche .... però a me me piace di + la spilungona :) ... in settimana assaggio la testa che ho levato e ti so dire come sapori e high ... se vedemo ciao ciao
 

Alabastroh

New member
ciao Oppys e scusa x il ritardo :)

do un aggiornatina dopo fiera ... contentissimo di avere rivisto e di aver conosciuto tanti icmaggers tutti insieme .... qualcuno poi ... a cui facevo la posta da anni :) .... chiedo solamente scusa x il poco tempo che vi ho dedicato ... ma come avrete capito .... sto cercando di fare diventare questa passione ... qualcosa di + .... comunque dopo il pippotto veniamo al dunque .... dopo 5 giorni di assenza (e viste le temperature) le nostre amate erano mooolto assetate ... data solo h2o e dopo un ora erano ripartite di slancio :) .... du foto :)

bb (la colonna dell'amor)

View Image

part altra bb

View Image

gk

View Image

questa è veramente una bella pianta .... dura come un sasso ... e profumo inebriante :)

View Image


aristateme bene tutti ... quelli belli e quelli brutti :)

Hola Homero, è stato un piacere incontrarti a bologna, i miei complimenti per la passione che metti nel dare spiegazioni,consigli etc.
 
Top