O
Oppys
Ma mi sembra di aver visto un paio di leoni in quella giungla che hai complimenti,funzionano bene quei panelli a led,torneresti alle hps o ti trovi meglio così?
ah cosa vuoi che ti diciamo...hai delle piante che sembran finte da quanto son belle e stanno bene...chapeau
piu' che altro, tu che tieni il braccio verde, passa a slumare i nostri journal, che li si che ci son maroni a non finire da commentare ajajajajajajaj
saluti erbosi
Ma mi sembra di aver visto un paio di leoni in quella giungla che hai complimenti,funzionano bene quei panelli a led,torneresti alle hps o ti trovi meglio così?
mannaggia lamarone sembra davvero un' altra storia,
finisce che mi convinci, vediamo la resa in inverno,
ma con quello accesso le temp invernali saranno ok?
o serve una stufetta anche quando è acceso?
Sei la perfezione collga Homero !!
Oltre che farti i complimenti ci resta bene poco....
Daaaajjjeeeeeeeeeeeeeee !!!
Che belle Hom, c'è veramente poco da dire!
Hai preparato una casetta accogliente per Tarzan e commara?
Che dire zio sono tutte bellissime,ma quelle sotto amare con tutti quei getti pronti ad esplodere mi fanno godere
Ciao zio homero + 1 ad ogni foto d'obblico::
Stupende Homero!
Ma a te ti hanno detto di accendere il neon solo in fioritura?
A me il servizio clienti Amare (Victor, ormai siamo amici con tutte le mail che ci siamo scambiati ) mi ha consigliato di accendere il neon per 3 ore in vegetativa per tenere ravvicinati gli internodi e uccidere batteri e parassiti sensibili ai raggi UV e poi aumentare di un ora al giorno quando cominciano a spuntare i tricomi fino ad arrivare a 8 ore al giorno!
Io sono arrivato proprio ieri a 8 ore, non so..se ti può essere d'aiuto
Ciao hom! Davvero impennate quelle sotto hydro! Nel fiore ravvicinato sotto amare qualche foglia sembra macchiata, hai nebulizzato qualcosa o c'è la possibilita che sia un parassita?
Seguo da molto il tuo thread e devo dire che è sempre tutto ben curato da vero professionista
Complimenti per la passione che ci metti
hola hom!! sono arrivato un po tardino ma ho recuperato, ci ho messo quasi 2 ore a leggere tuttoe che dire...spettacolo il nuovo pannello...mi stai tentando! peccato che costa una fracca!!!!
mi metto comodo e ti seguo...così mi abbronzo un po sotto l'amare!
sei sempre il migliore! respect 4 you!
Ciao homero!! È che noi vogliamo i fiori e la resina !! No dai scherzo, sono stupende anche così !! Capisco poco di led, ma sotto entrambi mi sembra stiano crescendo molto bene ! Si vede che hanno un bel colore intenso!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ola cosa dire era ovvio che poi le hps funivia il loro ciclo ora con i led ,il led ė la tecnologia del presente e quindi quasi tutte le aziende investono in ricerca e quindi il prodotto nn fa che migliorare,secondo il miomparere, però vedo che da te funzionano come le hps o sarà x l amore che glimdai,incide anche quello cmq ti seguo fino alla fine voglio un po stoppate.
Che dire Homero.. i miei complimenti. Sono al mio secondo coltivo con lampade led e spero di avere almeno la metà dei tuoi risultati, la tua lampada mi fa gola, se un giorno avrò i ... ne acquisterò sicuramente una! Seguirò con interesse
Ola cosa dire era ovvio che poi le hps funivia il loro ciclo ora con i led ,il led ė la tecnologia del presente e quindi quasi tutte le aziende investono in ricerca e quindi il prodotto nn fa che migliorare,secondo il miomparere, però vedo che da te funzionano come le hps o sarà x l amore che glimdai,incide anche quello cmq ti seguo fino alla fine voglio un po stoppate.
???????????????????????????????????
grazie x la dritta .... no non lo sapevo .... ma grazie a te ora lo so
p.s.
metti du foto
We Homero,
Non volevo andare in OT postando foto mie sul tuo thread ma visto che le vuoi, eccoti accontentato
View Image
View Image