What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

O

Oppys

Ma mi sembra di aver visto un paio di leoni in quella giungla che hai complimenti,funzionano bene quei panelli a led,torneresti alle hps o ti trovi meglio così?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
mannaggia lamarone sembra davvero un' altra storia,
finisce che mi convinci, vediamo la resa in inverno,
ma con quello accesso le temp invernali saranno ok?
o serve una stufetta anche quando è acceso?
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sei la perfezione collga Homero !!
Oltre che farti i complimenti ci resta bene poco.... :biggrin:

Daaaajjjeeeeeeeeeeeeeee !!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Che belle Hom, c'è veramente poco da dire!

Hai preparato una casetta accogliente per Tarzan e commara? :D
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che dire zio sono tutte bellissime,ma quelle sotto amare con tutti quei getti pronti ad esplodere mi fanno godere :respect:
 

fumoffumo

Active member
:biggrin:Stupende Homero!
Ma a te ti hanno detto di accendere il neon solo in fioritura?
A me il servizio clienti Amare (Victor, ormai siamo amici con tutte le mail che ci siamo scambiati :biggrin:) mi ha consigliato di accendere il neon per 3 ore in vegetativa per tenere ravvicinati gli internodi e uccidere batteri e parassiti sensibili ai raggi UV e poi aumentare di un ora al giorno quando cominciano a spuntare i tricomi fino ad arrivare a 8 ore al giorno!
Io sono arrivato proprio ieri a 8 ore, non so..se ti può essere d'aiuto :tiphat:
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao hom! Davvero impennate quelle sotto hydro! Nel fiore ravvicinato sotto amare qualche foglia sembra macchiata, hai nebulizzato qualcosa o c'è la possibilita che sia un parassita?
 

reyno

Active member
Seguo da molto il tuo thread e devo dire che è sempre tutto ben curato da vero professionista
Complimenti per la passione che ci metti
:tiphat:
 

Banananas

Member
hola hom!! sono arrivato un po tardino ma ho recuperato, ci ho messo quasi 2 ore a leggere tuttoe che dire...spettacolo il nuovo pannello...mi stai tentando!:yummy: peccato che costa una fracca!!!!
mi metto comodo e ti seguo...così mi abbronzo un po sotto l'amare!:laughing:

sei sempre il migliore! respect 4 you!:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero!! È che noi vogliamo i fiori e la resina :biggrin:!! No dai scherzo, sono stupende anche così :biggrin:!! Capisco poco di led, ma sotto entrambi mi sembra stiano crescendo molto bene :)! Si vede che hanno un bel colore intenso!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ah cosa vuoi che ti diciamo...hai delle piante che sembran finte da quanto son belle e stanno bene...chapeau :tiphat:
piu' che altro, tu che tieni il braccio verde, passa a slumare i nostri journal, che li si che ci son maroni a non finire da commentare ajajajajajajaj
saluti erbosi :smoweed:

ciao mox76 .... esagerato .... non giro molto a parte i 3d degli amici .... perchè .... ho una pigrizia che mi ci vuole tutta anche per scrivere ste due righe in croce ..... poi non tratto microgrowing ne autofiorenti e non conosco un sacco di prodotti ..... e il 95% delle domande hanno la loro risposta con un minimo di ricerca sul foro
a presto ciao ciao

Ma mi sembra di aver visto un paio di leoni in quella giungla che hai complimenti,funzionano bene quei panelli a led,torneresti alle hps o ti trovi meglio così?

ciao Oppys .... grrrrr .... ho coltivato con HID x anni ..... e il primo amore non si scorda mai :) .... mi trovo meglio così x un discorso spesa/resa .... e perché mi sembra che il prodotto finale sia + gradevole :)

mannaggia lamarone sembra davvero un' altra storia,
finisce che mi convinci, vediamo la resa in inverno,
ma con quello accesso le temp invernali saranno ok?
o serve una stufetta anche quando è acceso?

si va tutti in valpolicella :) x le temp .... dipende da dove uno opera

Sei la perfezione collga Homero !!
Oltre che farti i complimenti ci resta bene poco.... :biggrin:
Daaaajjjeeeeeeeeeeeeeee !!!

grande flow .... grazie particolarmente apprezzati :) sto mese casca l'asino :)

Che belle Hom, c'è veramente poco da dire!
Hai preparato una casetta accogliente per Tarzan e commara? :D

ciao silvestro e grazie del passaggio :)

Che dire zio sono tutte bellissime,ma quelle sotto amare con tutti quei getti pronti ad esplodere mi fanno godere :respect:

ciao taba c'è un bel vedere anche dalle tue parti :) grazie del passaggio e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao zio homero + 1 ad ogni foto d'obblico::

esagerato :) grazie

:biggrin:Stupende Homero!
Ma a te ti hanno detto di accendere il neon solo in fioritura?
A me il servizio clienti Amare (Victor, ormai siamo amici con tutte le mail che ci siamo scambiati :biggrin:) mi ha consigliato di accendere il neon per 3 ore in vegetativa per tenere ravvicinati gli internodi e uccidere batteri e parassiti sensibili ai raggi UV e poi aumentare di un ora al giorno quando cominciano a spuntare i tricomi fino ad arrivare a 8 ore al giorno!
Io sono arrivato proprio ieri a 8 ore, non so..se ti può essere d'aiuto

grazie x la dritta .... no non lo sapevo .... ma grazie a te ora lo so :)
p.s.
metti du foto

Ciao hom! Davvero impennate quelle sotto hydro! Nel fiore ravvicinato sotto amare qualche foglia sembra macchiata, hai nebulizzato qualcosa o c'è la possibilita che sia un parassita?

ciao simo21 .... si c'è qualche tripide che resiste :)

Seguo da molto il tuo thread e devo dire che è sempre tutto ben curato da vero professionista
Complimenti per la passione che ci metti

calma calma .... i prof li pagano :) la passione è sempre il motore :)

hola hom!! sono arrivato un po tardino ma ho recuperato, ci ho messo quasi 2 ore a leggere tuttoe che dire...spettacolo il nuovo pannello...mi stai tentando!:yummy: peccato che costa una fracca!!!!
mi metto comodo e ti seguo...così mi abbronzo un po sotto l'amare!
sei sempre il migliore! respect 4 you!

troppo buono banananas :)

Ciao homero!! È che noi vogliamo i fiori e la resina :biggrin:!! No dai scherzo, sono stupende anche così !! Capisco poco di led, ma sotto entrambi mi sembra stiano crescendo molto bene :)! Si vede che hanno un bel colore intenso!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

bellezza che piacere :) lo so lo so .... è quello che voglio anche io :) ma x i leddisti in erba ... penso che facciano comodo ..... tanto in queste 4 prossime settimane .... qualcosa si dovrebbe vedere di interessante .... un abbraccio ciao ciao
 

Gardox

Member
Che dire Homero.. i miei complimenti. Sono al mio secondo coltivo con lampade led e spero di avere almeno la metà dei tuoi risultati, la tua lampada mi fa gola, se un giorno avrò i :2cents: ... ne acquisterò sicuramente una! Seguirò con interesse :)
 
O

Oppys

Ola cosa dire era ovvio che poi le hps funivia il loro ciclo ora con i led ,il led ė la tecnologia del presente e quindi quasi tutte le aziende investono in ricerca e quindi il prodotto nn fa che migliorare,secondo il miomparere, però vedo che da te funzionano come le hps o sarà x l amore che glimdai,incide anche quello cmq ti seguo fino alla fine voglio un po stoppate.
 

anona

Active member
Veteran
Ola cosa dire era ovvio che poi le hps funivia il loro ciclo ora con i led ,il led ė la tecnologia del presente e quindi quasi tutte le aziende investono in ricerca e quindi il prodotto nn fa che migliorare,secondo il miomparere, però vedo che da te funzionano come le hps o sarà x l amore che glimdai,incide anche quello cmq ti seguo fino alla fine voglio un po stoppate.


???????????????????????????????????
:biggrin::biggrin::laughing::laughing:
 

homero

Señor Member
Veteran
Che dire Homero.. i miei complimenti. Sono al mio secondo coltivo con lampade led e spero di avere almeno la metà dei tuoi risultati, la tua lampada mi fa gola, se un giorno avrò i :2cents: ... ne acquisterò sicuramente una! Seguirò con interesse :)

ciao Gardox ... grazie mille :) .... in teoria con il tempo i prezzi dovrebbero scendere ..... anche se x ora vedo che l'hydro che ho acquistato 3 anni fa .... costa uguale :-(

Ola cosa dire era ovvio che poi le hps funivia il loro ciclo ora con i led ,il led ė la tecnologia del presente e quindi quasi tutte le aziende investono in ricerca e quindi il prodotto nn fa che migliorare,secondo il miomparere, però vedo che da te funzionano come le hps o sarà x l amore che glimdai,incide anche quello cmq ti seguo fino alla fine voglio un po stoppate.

cioè? :)

???????????????????????????????????
:biggrin::biggrin::laughing::laughing:

:)
 

fumoffumo

Active member
grazie x la dritta .... no non lo sapevo .... ma grazie a te ora lo so :)
p.s.
metti du foto

We Homero,
Non volevo andare in OT postando foto mie sul tuo thread ma visto che le vuoi, eccoti accontentato :biggrin:

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
belle :) e assai + avanti delle mie .... quanto hanno???? .... ti ci stanno tutte bene sotto??? a che distanza sei???? ho notato che un paio delle mie nonostante siano all'inizio della 4 settimana sono già ricoperte di resina :) .... dobbiamo amare l'amare :)
 

Latest posts

Latest posts

Top