fumoffumo
Active member
belle e assai + avanti delle mie .... quanto hanno???? .... ti ci stanno tutte bene sotto??? a che distanza sei???? ho notato che un paio delle mie nonostante siano all'inizio della 4 settimana sono già ricoperte di resina .... dobbiamo amare l'amare
Hanno precisamente 61 giorni, da 21 sono in fioritura sotto l'Amare!
Devo incastrarle bene per farcele stare sotto, ogni volta che le sposto per dare acqua poi mi ci vuole mezz'ora per trovare la configuragione giusta, ma tutto sommato ci stanno
il pannello lo tengo a 30/40 cm dalle cime, ovviamente se lo alzassi mi eviterei molti sbattimenti su come girare i vasi al meglio ma non saprei..tu hai idea a che altezza massima potrei arrivare?
P.S. le tue sono un passo avanti se guardo com'erano le mie alla quarta settimana, ma tu sei un pro a differenza mia
Hola
Piccolo spazio pubblicità.......Ciao fumo fumo, non me parono illuminate tutte... eppure hai cime ben svilupate.. sicuro usi solo l'amarte?
Sisi uso solo l'Amare, non sembrano illuminate tutte perche non riesco a fare bene le foto col telefono..mi vengono sempre sottoesposte delle parti e mi fa strische nere.. mi servirebbe una macchinetta fotografica seria e un bel corso di fotografia più che altro