What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

fumoffumo

Active member
Ho preso l' SE350+UVB come il tuo, sabato era arrivato a milano..spero che in settimana facciano la consegna :biggrin: buon cultivo intanto :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
grande fumoffumo .... fatti non parole :) .... ti dovrebbe anche essere arrivato .... comunque .... preparatevi a ridere ..... avevo uno snodo del blumat che gocciolava .... inizialmente l’ho posizionato sopra ad una vaso …. ed ho chiuso la valvola della carota che era nel solito vaso ….. dopo un paio di giorni però ho tolta la carota dal vaso per far respirare la pianta, che stava affogando (troppe gocce) ..... ed ho fatto l'errore da principiante .... l'ho lasciata li, penzoloni .... dopo un pò ... stavo tranquillamente guardando la tv .... che vedo gocciolare dal soffitto .... allora improvvisamente mi sono ricordato .... quando la carota si è seccata ... la valvola si è aperta (…grande sistema) ed ha cominciato a pisciare acqua dal tubino ... finendo la tanica da 20lt (e macchiandomi irrimediabilmente il soffitto con gran gioia della mia metà) ... ricordate .... se volete sostituire o levare una carota .... staccatela dal sistema :)

ora du foto x l’aggiornamento settimanale ….. aloha :)


all together

picture.php


under hydro

picture.php


under amare

picture.php


p.s.
domenica scorsa sono state messe a fiorire .... ciao ciao
 

Silvestro

Cannabis scout
Azz frà mi dispiace, la mia dolce metà mi avrebbe impiccato a quel soffitto... :D

Ma oltre alle cose brutte, alle madonne e alle nostre dolci metà (a volte non tanto dolci) c'è da dire che le tue bimbe sono sempre qualcosa di meraviglioso e l'importante è questo!

Daje tutta fratè, the show must go on! :wave:
 

fumoffumo

Active member
Ciao Homero!
Il pannello mi è arrivato Martedì! Perfetto!
Stupende le piante..ovviamente tu sei molto più avanti di me, con quel pannello, avendo visto miglioramenti con me, con te farà miracoli :biggrin:
Ti seguo sempre in un angolino :dance013:
Buona giornata!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Tutto bello Homero ! Peccato per l'inconveniente, bella menata....
Ma le belle ragazze che hai ti daranno soddisfazioni, vedrai ! :tiphat:

Torno anch'io nell'angolo a seguire ! :D

:wave:
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao homero! Tutto molto bello volevo chiederti però una cosa, i fert utilizzi la linea completa canna (bio o minerale?) O aggiungi anche qualche altro prodotto? Dovresti essere in cocco, se si quale usi?
Grazie :)
 

homero

Señor Member
Veteran
Azz frà mi dispiace, la mia dolce metà mi avrebbe impiccato a quel soffitto...
Ma oltre alle cose brutte, alle madonne e alle nostre dolci metà (a volte non tanto dolci) c'è da dire che le tue bimbe sono sempre qualcosa di meraviglioso e l'importante è questo!
Daje tutta fratè, the show must go on!

ho rischiato :) .... secondo me è gelosa :) .... grazie ciao e a presto

Ciao Homero!
Il pannello mi è arrivato Martedì! Perfetto!
Stupende le piante..ovviamente tu sei molto più avanti di me, con quel pannello, avendo visto miglioramenti con me, con te farà miracoli
Ti seguo sempre in un angolino :dance013:
Buona giornata!

ciao i miracoli li fa quell'omino lassù :) sono curioso di vedere .... segui pure anche nel centro :) ciao ciao

Tutto bello Homero ! Peccato per l'inconveniente, bella menata....
Ma le belle ragazze che hai ti daranno soddisfazioni, vedrai ! :tiphat:
Torno anch'io nell'angolo a seguire ! :D
:wave:

la menata sarà risolta la prossima primavera con una bella ritinteggiata :) ... o ma che c'è nell'angolo che ci state tutti??? :)
ciao ciao

Ciao homero! Tutto molto bello volevo chiederti però una cosa, i fert utilizzi la linea completa canna (bio o minerale?) O aggiungi anche qualche altro prodotto? Dovresti essere in cocco, se si quale usi?
Grazie :)

ciao simo .... uso la linea completa della biocanna .... anche il sub .... sembra cocco ma non è :) ..... prego ciao ciao
 
grande fumoffumo .... fatti non parole :) .... ti dovrebbe anche essere arrivato .... comunque .... preparatevi a ridere ..... avevo uno snodo del blumat che gocciolava .... inizialmente l’ho posizionato sopra ad una vaso …. ed ho chiuso la valvola della carota che era nel solito vaso ….. dopo un paio di giorni però ho tolta la carota dal vaso per far respirare la pianta, che stava affogando (troppe gocce) ..... ed ho fatto l'errore da principiante .... l'ho lasciata li, penzoloni .... dopo un pò ... stavo tranquillamente guardando la tv .... che vedo gocciolare dal soffitto .... allora improvvisamente mi sono ricordato .... quando la carota si è seccata ... la valvola si è aperta (…grande sistema) ed ha cominciato a pisciare acqua dal tubino ... finendo la tanica da 20lt (e macchiandomi irrimediabilmente il soffitto con gran gioia della mia metà) ... ricordate .... se volete sostituire o levare una carota .... staccatela dal sistema :)

ora du foto x l’aggiornamento settimanale ….. aloha :)


all together

View Image

under hydro

View Image

under amare

View Image

p.s.
domenica scorsa sono state messe a fiorire .... ciao ciao
Grande Homero....
è capitato anche a me di perdere acqua dal soffitto...
fortunatamente vivevo da solo....
daje tutta....
 

Nabat

Active member
Veteran
Che bellezze homero! Il ritratto della salute...sembrano andare di pari passo a livello di sviluppo a vedere dalle foto, magari tu puoi dire il contrario...forse si noterà in fioritura la differenza di spettro come lavorerà. Seguo sempre ciao zio!
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero....
è capitato anche a me di perdere acqua dal soffitto...
fortunatamente vivevo da solo....
daje tutta....

grazie x la solidarietà :)

Che bellezze homero! Il ritratto della salute...sembrano andare di pari passo a livello di sviluppo a vedere dalle foto, magari tu puoi dire il contrario...forse si noterà in fioritura la differenza di spettro come lavorerà. Seguo sempre ciao zio!

ciao Nabat .... fino alla messa in fioritura erano praticamente uguali (pheno x pheno) .... ma già adesso quelle sotto amare sembra abbiano messo il turbo .... due le ho mozzate .... non voglio cambiare ambiente (quello + alto) ed erano già arrivate a fine sostegno .... e altre due le sto tenendo d'occhio e sono a rischio ..... comunque vedremo meglio strada facendo .... x me che sono qua .... al momento è meglio l'amare .... ma ad onor del vero sono anche 100w di + .... vedremo :)
 
O

Oppys

Grande homero mi aggiungo agli altri a seguito se non ti dispiace,x il soffitto quando imbianchino dagli prima una mano di cementite dove ti rimane il giallo seno quando passi col bianco ti rimane la macchia.
 

homero

Señor Member
Veteran
ringrazio intanto Oppys per la dritta (sarà fatto) .... poi passo all'aggiornamento settimanale ... salve a tutti :) .... un'altra settimana è andata .... ho decapato 2 sotto l'amare perché non voglio cambiare stanza e avevano "preso la via" ..... diciamo che da quando è partita la fioritura .... quelle sotto l'amare hanno messo il turbo .... non che quelle sotto hydro non vadano .... ma l'amare mi sembra che le faccia rispondere meglio (grandezza foglie .... dimensioni generali delle piante) .... i primi fiori sono sbucati :) .... le temp sono praticamente perfette ..... e il blumat fa il suo sporco lavoro ..... che dire .... du foto :)

all together

picture.php


under hydro

picture.php


under amare

picture.php


saluti a tutti ..... quelli belli e quelli brutti :) .... domandate .... suggerite ..... commentate .... sfanculate .... insomma .... lo sapete :) ciao ciao
 

fumoffumo

Active member
Proprio belle e posso confermare che l'amare ha una marcia in più..le mie sono cambiate come il giorno e la notte appena le ho messe sotto l'amare, non penso sia un errore mio ma proprio la luce che le fa esplodere!
Comunque belle belle!
Ciao Homero, seguo sempre :tiphat:
 

Bio_Kio

Member
Ciao homero complimenti belle bimbe!
Quelle sotto l amare sembrano anche piu ramificate,seguo interessato anche a i led...
 
O

Oppys

Pregò homero siamo qui x dare consigli indifferente dal coltivò o altre problematiche se si può cimsi aiuta,guarda che la cementite non so se la trovi cmq e la pittura che usano x la segnaletica stradale quella sulla asfalto,so che scese lo chiamano fondo ma non ė la stessa cosa,quando sarà fammi un fischio che ti posto cosa devi prendere dalla mia esperienza da imbianchino,io sono pratico nelle vernici e tu invece nelle colture sei un grande emda un po che ti seguo,purtroppo nel coltivò o solo da imparare da te e non posso d'arti aiuti.
 

1312

Active member
Grande Homero, sempre bello aprire la tua stanzetta dei desideri eheheh
Ci si legge, son tornato tra voi finalmente!
Blesssss
 

homero

Señor Member
Veteran
Proprio belle e posso confermare che l'amare ha una marcia in più..le mie sono cambiate come il giorno e la notte appena le ho messe sotto l'amare, non penso sia un errore mio ma proprio la luce che le fa esplodere!
Comunque belle belle!
Ciao Homero, seguo sempre :tiphat:

ciao bello posta qualche foto che sono/siamo curiosi :) a presto ciao ciao

Ciao homero complimenti belle bimbe!
Quelle sotto l amare sembrano anche piu ramificate,seguo interessato anche a i led...

ciao Bio_Kio grazie del passaggio .... fanno tutto da sole :) hai notato bene ... a presto ciao ciao

Pregò homero siamo qui x dare consigli indifferente dal coltivò o altre problematiche se si può cimsi aiuta,guarda che la cementite non so se la trovi cmq e la pittura che usano x la segnaletica stradale quella sulla asfalto,so che scese lo chiamano fondo ma non ė la stessa cosa,quando sarà fammi un fischio che ti posto cosa devi prendere dalla mia esperienza da imbianchino,io sono pratico nelle vernici e tu invece nelle colture sei un grande emda un po che ti seguo,purtroppo nel coltivò o solo da imparare da te e non posso d'arti aiuti.

ciao Oppys .... non si finisce mai di imparare ..... in tutti i campi :)
non tingerò sicuramente prima della prossima primavera .... avremo modo di vedere un paio di coltivi :) a presto e grazie di nuovo ciao ciao

tranquo la cementite si trova senza troppi problemi, quoto Oppys, con quella copri tutto.

mercy mox76 :)

Grande Homero, sempre bello aprire la tua stanzetta dei desideri eheheh
Ci si legge, son tornato tra voi finalmente!
Blesssss

alloraaaaaaaaaaaa :) ..... chi si rilegge .... welcome back .... and a big hug :) .... come il boschetto della mia fantasia :) a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
cari trocati risiamo qua :) ….. un’altra settimana è andata e nel frattempo ho decapato e piegato altre 2 sotto l’amare ….. in pratica di 6 (sotto amare) … solamente 2 sono intonse …. sotto hydro 4 intonse (come pannello posso stare + vicino) ….. sto irrigando una volta alla settimana con 2,5 ml x lt di bioflores …. 1 ml x lt di rizo …. e 2,5 ml x lt di bioboost ….. le temp sono x ora sempre ottime 23.8 la max e 19 la min ….. levato qualche rametto basso e piegate le foglie + ingombranti ….. x il resto …… boh ….. non so + cosa dire :) le solite fotine x i trocati amanti del fetish

under hydro

picture.php


part.

picture.php


under amare

picture.php


part.

picture.php


alltogether

picture.php


mi sembra di avere notato …. molti passaggi ma pochi commenti ….. mmmm ….. perché???? sbaglio qualcosa???? aiutateci a migliorare il servizio :) ….. scherzo fate (come sempre) come vi pare ….. cioè commentate …. suggerite ….. inveite :) aloha
 

mox76

Active member
ah cosa vuoi che ti diciamo...hai delle piante che sembran finte da quanto son belle e stanno bene...chapeau :tiphat:
piu' che altro, tu che tieni il braccio verde, passa a slumare i nostri journal, che li si che ci son maroni a non finire da commentare ajajajajajajaj

saluti erbosi :smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top