Azz frà mi dispiace, la mia dolce metà mi avrebbe impiccato a quel soffitto...
Ma oltre alle cose brutte, alle madonne e alle nostre dolci metà (a volte non tanto dolci) c'è da dire che le tue bimbe sono sempre qualcosa di meraviglioso e l'importante è questo!
Daje tutta fratè, the show must go on!
Ciao Homero!
Il pannello mi è arrivato Martedì! Perfetto!
Stupende le piante..ovviamente tu sei molto più avanti di me, con quel pannello, avendo visto miglioramenti con me, con te farà miracoli
Ti seguo sempre in un angolino
Buona giornata!
Tutto bello Homero ! Peccato per l'inconveniente, bella menata....
Ma le belle ragazze che hai ti daranno soddisfazioni, vedrai !
Torno anch'io nell'angolo a seguire !
Ciao homero! Tutto molto bello volevo chiederti però una cosa, i fert utilizzi la linea completa canna (bio o minerale?) O aggiungi anche qualche altro prodotto? Dovresti essere in cocco, se si quale usi?
Grazie
Grande Homero....grande fumoffumo .... fatti non parole .... ti dovrebbe anche essere arrivato .... comunque .... preparatevi a ridere ..... avevo uno snodo del blumat che gocciolava .... inizialmente l’ho posizionato sopra ad una vaso …. ed ho chiuso la valvola della carota che era nel solito vaso ….. dopo un paio di giorni però ho tolta la carota dal vaso per far respirare la pianta, che stava affogando (troppe gocce) ..... ed ho fatto l'errore da principiante .... l'ho lasciata li, penzoloni .... dopo un pò ... stavo tranquillamente guardando la tv .... che vedo gocciolare dal soffitto .... allora improvvisamente mi sono ricordato .... quando la carota si è seccata ... la valvola si è aperta (…grande sistema) ed ha cominciato a pisciare acqua dal tubino ... finendo la tanica da 20lt (e macchiandomi irrimediabilmente il soffitto con gran gioia della mia metà) ... ricordate .... se volete sostituire o levare una carota .... staccatela dal sistema
ora du foto x l’aggiornamento settimanale ….. aloha
all together
View Image
under hydro
View Image
under amare
View Image
p.s.
domenica scorsa sono state messe a fiorire .... ciao ciao
Grande Homero....
è capitato anche a me di perdere acqua dal soffitto...
fortunatamente vivevo da solo....
daje tutta....
Che bellezze homero! Il ritratto della salute...sembrano andare di pari passo a livello di sviluppo a vedere dalle foto, magari tu puoi dire il contrario...forse si noterà in fioritura la differenza di spettro come lavorerà. Seguo sempre ciao zio!
Proprio belle e posso confermare che l'amare ha una marcia in più..le mie sono cambiate come il giorno e la notte appena le ho messe sotto l'amare, non penso sia un errore mio ma proprio la luce che le fa esplodere!
Comunque belle belle!
Ciao Homero, seguo sempre
Ciao homero complimenti belle bimbe!
Quelle sotto l amare sembrano anche piu ramificate,seguo interessato anche a i led...
Pregò homero siamo qui x dare consigli indifferente dal coltivò o altre problematiche se si può cimsi aiuta,guarda che la cementite non so se la trovi cmq e la pittura che usano x la segnaletica stradale quella sulla asfalto,so che scese lo chiamano fondo ma non ė la stessa cosa,quando sarà fammi un fischio che ti posto cosa devi prendere dalla mia esperienza da imbianchino,io sono pratico nelle vernici e tu invece nelle colture sei un grande emda un po che ti seguo,purtroppo nel coltivò o solo da imparare da te e non posso d'arti aiuti.
tranquo la cementite si trova senza troppi problemi, quoto Oppys, con quella copri tutto.
Grande Homero, sempre bello aprire la tua stanzetta dei desideri eheheh
Ci si legge, son tornato tra voi finalmente!
Blesssss