A voler vedere le sativone si sentono a casa con la caldazza!! ....
Ciao Homero, non abbatter-ti/le,questo caldo passerà, sono due mesi che me lo sento
Le bambole sono belle anche se soffrono,cosa dobbiamo fare se non tenere duro..
Io quasi quasi semino ancora e vada via e ciap..
Ciao, posso chiedere a che genetica corrisponde la sigla phxm?
non sono in condizione di cercarlo nel 3d...
Ciao homero! Dai che sono bellissime!! Guai a te se le tagli !! Mi faccio trovare lì nel box a difenderle dalle tue cesoie !! Il feno più lento è stupendo!! Immagino che high!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Grazie dell'informazione.
Certo che era difficile intuire di che genetica stessi parlando...lungi da me il voler fare il professore su certi dettagli, ma non si dovrebbe scrivere così...o sbaglio?
PH x M ...ph X m...
Scritto phxm mi dà l'idea di essere 1 acronimo di nome proprio e non di 1 incrocio...
Perdona la pignoleria, ma magari imparo qualcosa di nuovo.
Ciao Homero,
ti piace l’high delle sativone incazzate e quindi te lo devi meritare , non puoi pensare di tagliarle anticipatamente ti ripagheranno alla grande mentre starai a sfumacchiarle, dai che ci mettiamo a farti compagnia mentre aspetti .
Saluti e buon coltivo .
Ciao Homero!!
Che ci vuoi fare , quest'estate è andata così, ognuno ha avuto la sua fetta, chi piu chi meno! Sono molto curioso di vedere con temperature ottimali come lavora questo pannello, alla fine è sempre un work in progress e tu lo sai sicuramente meglio di me veteran grower
Alla fine hai buttato giu qualche altro fagiolo?
A presto!