What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Hom, meno male che non ho preso del 2046 per l'estate...
Pensi di mettere altro mentre aspetti l'autunno?
Buon coltivo:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
X weeks in bloom

X weeks in bloom

che fa homero ha rotto???? torna indietro??? .... no no .... state traanquilli .... ho levato anche l'ultima 2046 (ben cotta) .... e sono rimaste le phxm (alla fine della loro decima di fio) .... che dire ... anche se "l'esperimento" è andato a farsi friggere x il caldo .... qualche indicazione me l'ha data .... tipo ... che sto led lavora bene .... visto lo sviluppo delle piante .... e le dimensioni dei calici ... e sono tutto sommato .... soddisfatto dell'acquisto :) .... qualche foto ....

phxm

picture.php


part

picture.php


picture.php


other pheno

picture.php


il primo feno come si può vedere è molto + avanti (mi sa che è quello da 12/13 settimane) .... l'altro mi sa che è da 16 e + .... manca una foto che metterò + tardi .... come si può ben vedere .... i calici sono belli grossi .... segno che lo spettro (buuuu) lavora bene ..... nonostante il caldo .... comunque .... buon fine settimana a tutti e buon inizio di agosto :) .....
p.s.
x Jabba .... sto aspettando che arrivi la buku :)
 

In&OutGrower

Well-known member
che dire caro homero, scusa se mi permetto ma seguo i tuoi lavori da ben prima di iscrivermi e ho imparato davvero davvero un sacco anche da te come da tanti altri qui in italian, ammetto che devo recuperare un pezzo di questo ciclo ma comunque ti vada hai sempre così tanto da fare anche te e tante belle soddisfazioni
:tiphat:
 

Izel

New member
Hola Homero, io sto già da vari mesi a seguire in poltrona.. Ora mi metto pure gli occhiali 3D :biggrin:
Gran bei sviluppi da quando hai iniziato :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
scusate per il ritardo dell'up .... ringrazio In&OutGrower .... Cime Tempestose e Izel x il passaggio .... devo essere sincero .... con questo caldo mi passa la voglia di andare in grow ... oggi è meno di 30° .... ma nei giorni passati è stato un gioco al massacro .... non so infatti se ho voglia di portare in fondo le phxm rimaste .... o ripartire di slancio con le nuove semenze .... cosa farà sto clima pazzerello :) .... mi sembra di essere alla roulette .... rosso ... nero ... pari .. dispari ... boh .... e tutta l'estate che spero .... e chi visse sperando .... comunque foto

phxm

picture.php


picture.php


part pheno sx

picture.php


picture.php


apicale pheno dx

picture.php


ciao ciao a tutti e buon ferragosto :)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Homero, non abbatter-ti/le:biggrin:,questo caldo passerà, sono due mesi che me lo sento:moon:
Le bambole sono belle anche se soffrono,cosa dobbiamo fare se non tenere duro..
Io quasi quasi semino ancora e vada via e ciap..
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, non abbatter-ti/le:biggrin:,questo caldo passerà, sono due mesi che me lo sento:moon:
Le bambole sono belle anche se soffrono,cosa dobbiamo fare se non tenere duro..
Io quasi quasi semino ancora e vada via e ciap..

grande jabba .... oggi ha piovuto .... speriamo che giri :) sarei contento se si fermasse a 30° .... povere bestie :)
p.s.
mi sa che risemino anche mi

Ciao, posso chiedere a che genetica corrisponde la sigla phxm?

:hide: non sono in condizione di cercarlo nel 3d...

:thank you:

it's a pleasure .... puoi chiedere quello che ti pare .... e effettivamente tutti sti acronimi .... ti accontento immantinentemente .... trattasi di purplehazexmalawi .... di ace .... fem .... ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Dai che sono bellissime!! Guai a te se le tagli :biggrin:!! Mi faccio trovare lì nel box a difenderle dalle tue cesoie :biggrin:!! Il feno più lento è stupendo!! Immagino che high!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Dai che sono bellissime!! Guai a te se le tagli :biggrin:!! Mi faccio trovare lì nel box a difenderle dalle tue cesoie :biggrin:!! Il feno più lento è stupendo!! Immagino che high!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

eh eh eh passaggio graditissimo frà :) .... per il periodo .... sono anche troppo belle (e sono sempre vive) .... i pistilli di quella di dx mi fanno impazzire .... corti e dritti .... sembrano + spine che pistilli ... ed hanno anche un piacevole aroma di caffè .... e la lenta .... tanto malawi :) .... è che alla fine mi trovo con 2 piante .... di cui una che avrà bisogno almeno di altre 6 settimane ..... e non so se potesse essere il caso di ripartire con gli stessi semi .... per sfruttare al meglio il pannelluccio .... comunque ... ci si vede nel box :) un abbraccio ciao ciao

Grazie dell'informazione.
Certo che era difficile intuire di che genetica stessi parlando...lungi da me il voler fare il professore su certi dettagli, ma non si dovrebbe scrivere così...o sbaglio?
PH x M ...ph X m...
Scritto phxm mi dà l'idea di essere 1 acronimo di nome proprio e non di 1 incrocio...:shucks:

Perdona la pignoleria, ma magari imparo qualcosa di nuovo. :wave:

non si finisce mai di imparare :) .... e l'italiano ... che bella lingua .... peccato che non la parla quasi più nessuno :) .... mi piacciono queste "pignolerie" .... è la pigrizia che mi frega .... digitare due spazi ..... una fatica :) .... tanto ... male che vada .... me lo chiedono :) ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

ti piace l’high delle sativone incazzate e quindi te lo devi meritare :biggrin:, non puoi pensare di tagliarle anticipatamente ti ripagheranno alla grande mentre starai a sfumacchiarle, dai che ci mettiamo a farti compagnia mentre aspetti :smoke out:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,

ti piace l’high delle sativone incazzate e quindi te lo devi meritare :biggrin:, non puoi pensare di tagliarle anticipatamente ti ripagheranno alla grande mentre starai a sfumacchiarle, dai che ci mettiamo a farti compagnia mentre aspetti :smoke out:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

ciao Cream47 .... lo so ... lo so .... il bello del nostro "hobby" .... è che ognuno ci riporta il suo carattere .... ed io non sono un "tecnico" .... sono umorale .... e da umorale .... è un mese che mi girano :) .... lo sapevo che sarebbe stato un ciclo a rischio .... ma ero troppo curioso di provare l'amare (rima) ..... sto fumando la 2046 .... ed è venuta (come immaginavo) depotenziata (molto meglio le mpk che hanno subito meno il caldo essendo state levate prima) .... e allora sono qua che mi chiedo ..... ho altre semenze ... fra cui la malawi .... la buku ... ed un gradito mix del grande Ziel (blue heron x chem e munster cheese) ..... che mi sto a vuotare x 2 piante .... (di cui una che ci rimarrà sola x settimane) ..... risemino e rizzati .... e mi becco settembre ... ottobre e novembre .... comunque .... grazie del passaggio e per la solidarietà .... per ora sono sempre vive :)
 
M

marygrace

Ciao Homero!!

Che ci vuoi fare , quest'estate è andata così, ognuno ha avuto la sua fetta, chi piu chi meno! Sono molto curioso di vedere con temperature ottimali come lavora questo pannello, alla fine è sempre un work in progress e tu lo sai sicuramente meglio di me veteran grower ;)

Alla fine hai buttato giu qualche altro fagiolo?

A presto!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero!!

Che ci vuoi fare , quest'estate è andata così, ognuno ha avuto la sua fetta, chi piu chi meno! Sono molto curioso di vedere con temperature ottimali come lavora questo pannello, alla fine è sempre un work in progress e tu lo sai sicuramente meglio di me veteran grower ;)

Alla fine hai buttato giu qualche altro fagiolo?

A presto!

ciao marygrace eh eh eh l'ho voluta la bicicletta e ora pedalo :) .... non vedo l'ora neanche io .... ma se il buon giorno si vede dal mattino .... sono sicuro che farà scintille .... è che anche oggi qua sono 36° .... comunque visto che danno acqua nei prossimi giorni .... (speriamo) .... penso che partirò con le buku e le malawi ... un saluto e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
chef sei un tesoro :) ma purtroppo la storia è andata così ....

picture.php


dopo un paio di giorni di acqua le temp sono tornate alte .... c'è stata la moria delle vacche .... come voi ben sapete :) ..... ho levato tutto .... e sono ripartito .....

picture.php


picture.php


hanno una settimana oggi .... buku + 2 freebie (orka + blue cheese) ..... e una taleuccia di 2046 sopravvissuta ....

picture.php


è stato un ciclo di me...... ma ci poteva stare .... quindi bando alle ciance .... grazie del passaggio .... mi hai tirato su :)
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non tutte le DONUTS riescono con il buco...

Non tutte le DONUTS riescono con il buco...

Sorry non lo sapevo,comunque felice di averti tirato su :comfort:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Azz Homero, peccato ! Ma sei ripartito alla grande ! ;)

In bocca al lupo, buon cultivo e speriamo che la sopravvissuta ti dia qualche soddisfazione ! :tiphat:

:wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Hola Homerone bello, how are you?
Mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto, anche qui le T sono state e sono ancora una cosa assurda…sicuramente meglio del periodo africano, ma comunque non sono ancora perfette, almeno da me :(

Mi fa molto piacere vederti nuovamente immerso nelle neonate :D tantissimi auguri frà! Mi metto comodo comodo, buono buono a gustarmi questa nuova run, ti abbraccio bro :tiphat:
 
Top