What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

StRa

Señor Member
Veteran
grande Flowskizz!

le vedo proprio bene queste ragazze, belle brillanti....e per il sistema idro magari prova a sentire anche socio idrobud!!!


https://www.icmag.com/ic/member.php?u=466986


stammi bene e speriam di riuscire a far una rimpatriata prima di fine anno!


booom booom


giphy.gif
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
il PV+ effettivamente è un prodotto misterioso, ci sono varie edizioni con varie etichette...
non è mai stato facile decifrare il contenuto ma una cosa è certa, la prima versione che linko di seguito era decisamente troppo efficace per essere un piretro naturale...
quello contenente per certo abamectina è questo:
plant-vitality-plus-1-litre-out-of-stock-4910-p.jpg


plant-vitality-plus-4220-p.jpg


questo è l'MSDS
PV+ MSDS

la versione venduta da BAC oggi secondo me è la stessa identica cosa, ma potrebbe darsi che abbiano usato un principio attivo differente. Il fatto che non lo specifichino lascia il dubbio, si potrebbe appunto provare a chiedere ma è un tema delicato e bisogna prendere eventuali risposte con le pinze...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hai ragione, mi scuso con Flowski per questa doppia invasione di campo..ci ho pensato solo dopo aver scritto! Grazie Inda per le preziose info che lasci..fonte inesauribile!..tra l altro ho del confidor in casa da anni e neppure sapevo fosse fuori commercio con quel nome!

Per rientrare in tema é proprio bella quella pianta..fai bene a fotografarla..ma marygrace non scrive più su icmag con qualche alias? É un peccato!

Un saluto!!

Tranquilli ragazzi finche date info utili a tutti potete scrivere quanto vi pare. ;)
Purtroppo Mary si è cancellato.
Ogni tanto so che passa a dare un occhio ma sicuro non scrive... :(

Ciiiao !

grande Flowskizz!

le vedo proprio bene queste ragazze, belle brillanti....e per il sistema idro magari prova a sentire anche socio idrobud!!!

https://www.icmag.com/ic/member.php?u=466986

stammi bene e speriam di riuscire a far una rimpatriata prima di fine anno!

booom booom

View Image

Grazie caro.
Devo avere ancora qualche tripide in mezzo alle scatole,vedo puntini bianchi qua e la...
I prodotti di Idro sono stati i primi che ho guardato,magari gli rompo le scatole... ;)
Avrei voglia anche io di vedervi !? :huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Giorno 10.
Ho uno dei due ballast che mi fa le bizze,alcuni bulbi,phillips e gavita,me li accende quando pare a lui e oggi ha deciso che il phillips non gli gustava.
Per fortuna che mi sono ricordato che pochi giorni fa era passato,direttamente da Tenerife,Babbo Natale Mox con 3 scatoloni di roba tra
vasi,sottovasi,bulbi,ballast,estrattori,fertilizzanti e chi più ne ha più ne metta !! :biggrin:
Domani provo a montargli un lumatek e speriamo che questo gli vada bene...
Tutto qui,a parte che ho la sensazione di non essere riuscito a liberarmi del tutto dei tripidi,tutto procede... :)

Spumoni #1 - Questa ha la seghettatura e la forma della foglia uguale alla #2-6 ma con meno strach,è l'unica con una distanza internodale,diciamo normale.
Nelle altre sono decisamente distanti.

picture.php

picture.php


Spumoni #2

picture.php


Continua ------------------------------------>
 

MetzzGolem1988

Well-known member
Che spettacolo Flowski! Genetiche da bavetta...
Sono curioso di come saranno in fioritura le Spumoni, la sto facendo anche io.
Ciao a presto :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

Sempre Spumoni #2

picture.php


Spumoni #3

picture.php

picture.php


Spumoni #4 - La foto fa cagare lo so,non rende,ma insieme alla #3 sono le due che preferisco come piante.
Quella con la struttura più cazzuta,a 20 giorni aveva legnificato da non riuscire a fare le legature.
E' stata anche l'unica a non mostrare carenze di mg e parecchio resistente anche all'attacco dei tripidi.
Ci credo parecchio... :)

picture.php


Continua ----------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------

Spumoni #5

picture.php

picture.php


Spumoni #6

picture.php

picture.php


Box uan..... Bordello ! eheheh

picture.php


Disgraziè direi che è tutto,buonanott !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che spettacolo Flowski! Genetiche da bavetta...
Sono curioso di come saranno in fioritura le Spumoni, la sto facendo anche io.
Ciao a presto :)


Vedo che ti tratti proprio bene a genetiche !?
Buongustaio !! :biggrin:
La Blue Magoo x Platinum deve essere uno spettacolo.
E' un cross che grazie al buon Mary proverò a farmi in casa anche io,sono due erbe fantastiche !

Troverai sicuro qualche feno spettacolare !
Non l'hai mica postata la Spumoni ?
Sarei molto curioso di seguirti...

Bella Golem !
 

cester

Active member
Grande Flowsky:woohoo:
Non sbagli un colpo bro! Davvero belle queste spumoni! Mi piace parecchio come le hai legate e apparecchiate per bene! Si vede che ti stai divertendo:biggrin:
Sarà forse la foto, ma io tra tutte, come struttura, preferisco la Spumoni #6; anche il pheno #3 con quella foglia seghettata è interessante!:good:


Un abbraccio bro!
:huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flowsky
Non sbagli un colpo bro! Davvero belle queste spumoni! Mi piace parecchio come le hai legate e apparecchiate per bene! Si vede che ti stai divertendo
Sarà forse la foto, ma io tra tutte, come struttura, preferisco la Spumoni #6; anche il pheno #3 con quella foglia seghettata è interessante!


Un abbraccio bro!

Ti ringrazio Cester,in realtà vengo da due cicli cestinati....
Sarà per questo che sta andando come si deve ? :biggrin:
La Elmers per esempio è la terza volta che la faccio e ancora non l'ho fumata.... :(
Ho una voglia di riempire i bormioli che non ti dico !? :biggrin:
La #6 insieme alla #4 era stata etichettata con un bel asterisco,sicuramente la più vigorosa da subito.
Per ora sembrano 2 massimo 3 fenotipi.
Vediamo i fiori.

Ciao caro buonanotte.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Secondo box - Le due Blue Universe x open sono diventate entrambe delle piantone enormi,molto diverse ma non come stazza.
La #1 al contrario della sorella sembra anche parecchio più veloce,chissà quale sarà il padre ?

picture.php

picture.php


Dominatrix,la nanetta con la sue solite foglie a tre punte che sopporta di tutto.
Gran pianta sotto quasi tutti i punti di vista,purtroppo manca un pò di sapore.

picture.php

picture.php


Continua --------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------

L'ultimo fagiolo di C99 di PeaksSeeds By Rula ( come la bella Elmers,sempre grazie mitico )per fortuna femmina.
Un pò indietro dato che stava nell'altro box,ma conoscendola recuperà in fretta... :dance013:

picture.php

picture.php


E per ultima in tutti i sensi,la Blue Universe mutante.
Oltre ad essere brutta come la fame ha le foglie monopunta che appena le tocchi si staccano,bho forse il tanto N.
E per concludere sembra lunga di fioritura,è la più indietro di tutte,sembra più lunga anche della sorella...
Se mi trovo che devo tenere acceso il box solo per lei sarò ben contento di tirargli il collo....

picture.php

picture.php


Buona giornata giardinieri !
 

I&I

Well-known member
superFlow!
è sempre bellissimo vedere il box tutto pieno! vedo che in queste settimane mi son perso la tua ripartenza cazzo. vai alla grande come sempre!!!


stranina forte quella pianta mutante, a me avevano fatto così un paio di "grimm mix" dei brothers grimm un po' di tempo fa....non avevano prodotto un cazzo, ma erano probabilmente tra le piante piu resinose mai coltivate!


mi accomodo e ne appiccio uno alla tua augurandoti buon coltivo! :rasta:



ps non ho capito se hai avuto/hai ancora i tripidi comunque sicuramente te l'avranno già consigliato, ma come sempre in caso di tripidi io consiglio il success della bayer. lo dai tranquillamente fino alla terza sett di flo senza problemi e nella mia esperienza con i tripidi non c'è un prodotto paragonabile. di solito è anche ben tollerato dalle piante e smaltibile in fretta..
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
grazie a te che mi delizi sempre con questi report inaspettati...
bellina la c99 chissà che sia un pheno serio, per il momento lo stretch e il gambo fine mi confortano...
la elmers è quella erma di cui abbiam parlato l'ultima volta? o è un altro seme senza problemi di ermismo? carina anche lei!
il resto...spumoni....il nome mi sa molto di...
"quanto vuoi per uno spumone?" "20 euro bello"
scusa ma dovevo...spero sia almeno buona perchè il nome è imbarazzante.
i tripidi?! ma dio caro...alla tua veneranda età ancora alle prese coi tripidi?!
fatti un regime di ipm serio e smettila di rincorrere i parassiti dopo che hanno già fatto il danno!! porco il tuo $§@!!
sei perdonato solo per la dolcezza infinita dei due nuovi guardiani a 4 zampe, maledetto!
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Socio,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]tanto a te se va tutto liscio non ti piace e ti annoi :biggrin:, e poi ci fai sempre vedere piante stupende, mo’ hai pure due box e vorresti che tutto andasse liscio, si come no, dai la smetto se no mi mandi a quel paese ;-).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Sotto hai un sacco di genetiche diverse quindi speriamo che riuscirai a trovare qualche cosa che ti piaccia, sei pure riuscito a fare uscire BluHazy dallo spazio :biggrin:.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Daje, un abbraccio :huggg:.[/FONT]
 

StRa

Señor Member
Veteran
condivido le perplessità di socio Rula in merito agli spumoni...

non era meglio solo spuma, l'avrei presa ad occhi chiusi!

e grande che porti avanti ancora la dominatrixII....peccato per i sapori....probabile che clone su clone abbia perso un po' le sue doti iniziali...


oramai compie 10 anni!


stammi bene socio e avanti tutta!

PS: bentrovato Sgap!


tina-frizzantina_bn.jpg
 
Top