What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bella bro!
Sono contento che la situazione sia tornata alla normalità! Ora mi raccomando!!! intero ciclo è un peccato; buttare anche il secondo sarebbe un sacrilegio

Da come me ne hai parlato, tra tutte, la tua Elmers Glue è quella che mi attrae particolarmente! Mi piacerebbe provarla, quando e se avremo occasione

Ti mando un abbraccio Flow!
Prati verdi e grasse fumate!


Peace!

Bella Cester !
Sta bon che in realtà è già il secondo che sfrombolo nel rusco,sono giù di testa in tutti i sensi....
La Elmers piace un sacco anche a me,ho fatto 6-7 femmine e come pianta questa mi sembra la migliore.
Spero solo di riuscire finalmente a finirla almeno una volta,anche perchè voglio vedere come si comporta a fiori maschili e banane varie.
La volta scorsa sono arrivato alla quarta di fioritura e fino li qualche fiore maschile l'ho tolto.
Cmq se ne vale la pena te lo passò volentieri un cut. ;)

Ricambio l'abbraccio e speriamo di conoscerci prima o poi.

Vai grande ci siamo,quella blue universe più che mutante sembra stia rivegetando....
Ti seguo bro salut

Sembra ! :)
Purtroppo faceva così anche da seme,mette un sacco di foglie ad una punta come se rivegetasse,in più sono tutte rugose.
Bho,non so neanche perchè la porto avanti....

Bella Blue !
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
Elmerssss ...qualcuno ha nominato la Elmerssss di Flowskiii

Elmerssss ...qualcuno ha nominato la Elmerssss di Flowskiii

Da come me ne hai parlato, tra tutte, la tua Elmers Glue è quella che mi attrae particolarmente! Mi piacerebbe provarla, quando e se avremo l'occasione.

La Elmers piace un sacco anche a me...

ma tu lo sai che io nomino sempre la tua Elmers :biggrin:
ho i testimoni chiedi a inda al doc al brunez :biggrin:
è stramaledettamentebuona :yummy:
Quando ci vediamo? :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ma tu lo sai che io nomino sempre la tua Elmers
ho i testimoni chiedi a inda al doc al brunez
è stramaledettamentebuona
Quando ci vediamo?

Mai nome fu più azzeccato di glue/colla !! :biggrin:
Mi piange il cuore e mi dispiace deluderti ma la Elmers a cui fai riferimento tu è morta e sepolta.
Purtroppo in quel periodo ancora non tenevo mamme.
Ingroppai un altro feno ma non la #3 perchè come pianta era farlocchissima,zero vigore quindi decisi di non impollinarla.
Guarda un pò era la migliore,un altro mondo proprio,mai fumato niente di così potente,incredibile !
Trovai un fagiolo nell'ultima cioppa del barattolo e venne fuori anche una discreta erba con le caratteristiche di entrambi i genitori,ma anche questa metteva una marea di fiori maschili e dopo qualche ciclo cestinai anche quella.
Vediamo questa Tano,magari dall'ultimo fagiolo del lotto siamo stati ancora più fortunati ! :biggrin:


Oh ma sto box l'abbiamo appicciato o no ? :)
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
Mai nome fu più azzeccato di glue/colla !! :biggrin:
Mi piange il cuore e mi dispiace deluderti ma la Elmers a cui fai riferimento tu è morta e sepolta.
Purtroppo in quel periodo ancora non tenevo mamme.
Ingroppai un altro feno ma non la #3 perchè come pianta era farlocchissima,zero vigore quindi decisi di non impollinarla.
Guarda un pò era la migliore,un altro mondo proprio,mai fumato niente di così potente,incredibile !
Trovai un fagiolo nell'ultima cioppa del barattolo e venne fuori anche una discreta erba con le caratteristiche di entrambi i genitori,ma anche questa metteva una marea di fiori maschili e dopo qualche ciclo cestinai anche quella.
Vediamo questa Tano,magari dall'ultimo fagiolo del lotto siamo stati ancora più fortunati ! :biggrin:


Oh ma sto box l'abbiamo appicciato o no ? :)

no Flow ancora no...e non me la fare più sta domanda sennò finisco nel libro dei guinness come quello che ha tirato più bestemmie in 24 ore :biggrin:

Ma parlando di ricordi..
Ti ricordi la prima volta che la elmers è finita nel mio grinder che teoricamente è a prova di resina e non dovrebbe attaccarsi niente e l'ha incollato e non girava,anche perchè era durissima...la faccia che ho fatto :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
no Flow ancora no...e non me la fare più sta domanda sennò finisco nel libro dei guinness come quello che ha tirato più bestemmie in 24 ore

Ma parlando di ricordi..
Ti ricordi la prima volta che la elmers è finita nel mio grinder che teoricamente è a prova di resina e non dovrebbe attaccarsi niente e l'ha incollato e non girava,anche perchè era durissima...la faccia che ho fatto

Devi proprio voler bene a quei pusher !? :biggrin:
Mi ricordo si,per quello scrivevo del nome Glue.
In frigo ho trovato altri 6-7 fagioli provenienti dall'ultimo feno fatto,#7....
Te li tengo per quando deciderai di abbandonare il mercato nero...
Ahahahahah eddaje !!!

Bella Tano.

Allora,ho diviso le piante nei due box e dopo due tre giorni ho swicciato le più grandi nell'uno per uno.
Nell'altro come al solito ho sbagliato i tempi.
Praticamente di 6 Spumoni al momento del top 3 avevamo un palco di vantaggio,così nella mia testa ho pensato di toppare di nuovo,a tempo debito,le 3 con un palco inmeno così da avere alla fine 8 getti.
Solo che l'ho fatto in ritardo e mi trovo con già il box pieno ma con quelle 3 piante con i getti troppo poco sviluppati.
Ora le lascierò ancora qualche giorno nella speranza che i due regolari siano maschi così da fare un pò di spazio.
Non avendo neanche più humus da preparare il cocco all'ultimo travaso le ho messe in cocco puro,così ho deciso di continuare con alcune con gli organici una volta si ed una no e le restanti con i minerali H&G a tutte le innaffiate.
Se non mi complico la vita non sono contento... :)


picture.php

picture.php


Elmers

picture.php


Continua ------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------

Spumoni #2


picture.php


Spumoni #3

picture.php


Spumoni #4

picture.php


Spumoni # 6

picture.php



picture.php


Continua ----------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------------

Blue Universe x open

picture.php


DeeDee x [ (TP x AD) x Tangie ] - Dalla distanza internodale si vede l'influenza della madre DeeDee.

picture.php


Alla prossima.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buona sera pirati,piccolo aggiornamento settimanale,quarto giorno di fioritura.
Tutto prosegue nella norma,la spilungona DeeDee x [(TP x AD) x Tangie] era per fortuna un maschio.
Dico per fortuna perchè ho spostato la C99 nel secondo box così da fare un pò di posto nel primo.
Le piante in cocco trattate con gli organici invece di fertilizzarle una volta si e una no gliela sto dando due si e una no,e fino alla fine della seconda settimana vado di solo canna vega ed enzimi una volta alla settimana.
Durante la vege ho usato anche fishmix.
Per ora solite foto,prossima volta vi faccio finalmente vedere le Spumoni una ad una.


picture.php

picture.php


Solita Elmers... :)

picture.php


Box ciu,seconda settimana di fioritura.

picture.php


Continua ---------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

Solita Blue Universe x open impollination feno Blue Universe.
Sospetto che il feno di Blue Universe selezionato da MaryGrace sia un bel feno Miss universe,una gran bella sativona enorme !
E' veramente una gran bella pianta,devo dire che anche in questo caso il nome è davvero azzeccato !
Come aspetto certe sative o ibridi a dominanza sativa sono le piante che preferisco.

picture.php

picture.php


Alla prossima finalmente......... pelo !!!! :)
Statemi bene delinquenti !

P.S: Mi stava balenando l'idea di provare con l'idro,che ultimamente comprare e smaltire i sacchi di terra/cocco mi sta decisamente pesando.
Visto che con il fai da te sono negato stavo dando un'occhiata al sistema dwc di hydrogarden.
Qualcuno lo usa e può dirmi come si trova ?
https://www.servovendi.com/it/sistema-di-coltivo-idroponico-dwc-hydrogarden-plant-tr-aeros-i.html
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E' più forte di me,ogni volta che la vedo la devo fotografare,è troppo bella !
Vi farò venire il vomito,ve la farò vedere in tutte le salse da ogni angolazione... :biggrin:
Non vedo l'ora di vedere come è fatto il fiore !

Elmers

picture.php

picture.php


:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella davvero flo!

Grazie mille socio.
Spero sia altrettanto valida come fumata ma sopratutto come resina/effetto,che questa genetica è pazzesca proprio da quel punto di vista.
Incrocio le dita.... :)

Buona domenica mitico !

Spumoni #3 - Ho giusto fotografato questa,stasera vi faccio vedere le altre.
Questa insieme alla #4 sono per ora le mie preferite.
Tre,quelle con un internodo di vantaggio toppate una volta sola sono praticamente identiche,vigore,strach e seghettatura della foglia uguali.

picture.php

picture.php


Buona domenica a tutti.
 

Sante

In DoPa
I bruchi li portano le farfalle..i più comuni sono la piralide,tipica del mais,la producono le falene, o la nottua,figlia sempre di una farfalla notturna ma più scura....tutte le farfalle comunque generano bruchi che fanno sterminio di coltivi...
Il plant vitality è ottimo sia per il ragnetto che per acari o tripidi...basta un trattamento,è bio e non sistemico e lo puoi usare in flo avanzata che non ti altera i sapori come un neem o success o confidor..

A distanza di anni leggo sta discussione..inda il plant vitality di cui parlava anche rulatone parrebbe contenere abamectina..in tal caso perché dici bio?probabilmente mi son perso qualcosa.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dall ultima volta che lho acquistato 3 anni fa, sapevo che era piretro bio estratto dai crisantemi il plant vitality plus, tra l altro labemectina in genere le piante lo accusano con blocchi o banane, il plant invece il giorno dopo le piante stanno meglio in generale... Tra l altro non cambia minimamente i sapori anche a una settimana dal taglio.. Tutti fattori che mi fanno escludere ci sia abemectina..
 

Sante

In DoPa
Dall ultima volta che lho acquistato 3 anni fa, sapevo che era piretro bio estratto dai crisantemi il plant vitality plus, tra l altro labemectina in genere le piante lo accusano con blocchi o banane, il plant invece il giorno dopo le piante stanno meglio in generale... Tra l altro non cambia minimamente i sapori anche a una settimana dal taglio.. Tutti fattori che mi fanno escludere ci sia abemectina..
Proveró a chiedere al produttore(anche se pare sotto lo stesso nome lo producano in tanti e diversi)
Se ne impara sempre una..hai notato cose simili (blocchi e sbananamenti)con altri fitofarmaci?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sante ti rispondo volentieri ma magari la prossima volta ne parliamo in privato, in un 3d attinente o in una discussione in cui si presenta la necessità di usare tale prodotto... :)
Io il plant vitality plus lo conosco della b. a. c., non altri.
Forte stress lho riscontrato con abemectina o col bormeo.. Leggermente col mediator plus(che sostituisce il confidor non più in distribuzione), ma neanche da paragonare coi due sopracitati. Mi riferisco a dosaggio consigliato dai produttori.
 

Sante

In DoPa
Hai ragione, mi scuso con Flowski per questa doppia invasione di campo..ci ho pensato solo dopo aver scritto! Grazie Inda per le preziose info che lasci..fonte inesauribile!..tra l altro ho del confidor in casa da anni e neppure sapevo fosse fuori commercio con quel nome!

Per rientrare in tema é proprio bella quella pianta..fai bene a fotografarla..ma marygrace non scrive più su icmag con qualche alias? É un peccato!

Un saluto!!
 
Top