MetzzGolem1988
Well-known member
Ciao flow me l'ero perso questo 3d. Se permetti mi aggiungo alla lista per seguire la run! Complimenti!
Golem
Golem
Ciao flow me l'ero perso questo 3d. Se permetti mi aggiungo alla lista per seguire la run! Complimenti!
Golem
Grande Jare !
Chissà che prelibatezze !?
Sarebbe bello poterti seguire...
X I&I : I C99 sono di Peak Seeds BC e sono degli F6 selezionati principalmente per la potenza.
C99 IBL Pineapple selection !
Tra non molto inizieremo ad aggiornare il thread di cester, penso nell'arco di un paio di settiamane così da poter postare qualcosa di più concreto
Stay tuned
Hahaha no flow nn ero io. Ma grazie comunque x la dritta, ne ho sentito parlare bene anche io di questa bluemagoo.
La proverô sicuramente più avanti
Golem
Cavolo man, spiace che tu abbia dovuto buttare via le piante tra la 4a e la 5a, dovevano essere messe davvero male.
Però vedo che sei ripartito alla grande, le vedo in netta ripresa rispetto a come le avevi descritte. Dai danni kmq sembrano principalmente tripidi, i parassiti a mio avviso meno invasivo di tutti, o quanto meno che si riescono a gestire meglio.
Fai attenzione però prima di mettere in fioritura, se vedi che l'infestazione riparte fai un ultimo trattamento entro i primi dieci giorni a 12/12 di modo da restare coperto fino alla fine senza sorprese, che già buttare le piante a metà fioritura è difficile farlo una volta, ma due sarebbe troppo
in bocca al lupo man!
Flowskibullo View Image felice di riveder il tuo thread attivo!
Uno che collegava elettricità alle piante era il buon Jagadis Bose
lui le collegava per studiarle....ed in particolare misurarne la crescita oltre che la "sensibilità"!
...qui un piccolo assaggio...
https://books.google.it/books?id=arxe_o9QKZwC&pg=PA94&dq=bose+la+vita+segreta&hl=en&sa=X&ved=0ahUKEwjrkb6s1dfkAhWxsKQKHWJ2BX4QuwUINDAA#v=onepage&q=bose%20la%20vita%20segreta&f=false
BOOM!
Ora che ci ripenso della bluemagoo avevi ragione te hahaha, a volte il cervello fa le puzzette. Eppure lo avevo scritto nel post pazzi per i semi. Sono da ricovero hahahaha.
Peró alla fine ho ordinato altro di exotic e bodhi.
Se nn va out of stock per natale faccio l'acchiappo!
Scusa per l'OT.
A presto
Golem
Hoy amigo! É un piacere risentirti,si parte con qualcosa di nuovo? E faccele vedere due fotine dai! lol
Salute bro
Ah cavolo mi sono scordato un'altra domandina da niubbissimo :
ogni tanto mi capita come a sto giro che una o più piante cappottino una o due foglie e solo in vege.
A cosa è dovuto secondo voi ?
Mi viene da pensare che sia la luce,ma questa non è vicina,anzi,credo che 60 cm anche se è una 600 non siano pochi,secondo me potrei scendere tranquillamente anche a sto punto.
Anche se in effetti è proprio quella sotto al bulbo....
Che dite ?
Nella foto dove ci sono tutte la potete vedere.
secondo me è la circolazione dell'aria ... l'anello di rame una volta usava anche intorno al polso