What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Wee! Solo a leggere il nome c99 mi viene la nostalgia , un abbraccio .
BH

Suuuuper Sgap che piacere rivederti tra noi.
Io feci Destroyer x C99 tua e mi piaqque parecchio,un feno Destroyer e uno più corto C99,tanta roba !! :dance013:
Torni a deliziarci ?

superFlow!
è sempre bellissimo vedere il box tutto pieno! vedo che in queste settimane mi son perso la tua ripartenza cazzo. vai alla grande come sempre!!!

stranina forte quella pianta mutante, a me avevano fatto così un paio di "grimm mix" dei brothers grimm un po' di tempo fa....non avevano prodotto un cazzo, ma erano probabilmente tra le piante piu resinose mai coltivate!

mi accomodo e ne appiccio uno alla tua augurandoti buon coltivo!

ps non ho capito se hai avuto/hai ancora i tripidi comunque sicuramente te l'avranno già consigliato, ma come sempre in caso di tripidi io consiglio il success della bayer. lo dai tranquillamente fino alla terza sett di flo senza problemi e nella mia esperienza con i tripidi non c'è un prodotto paragonabile. di solito è anche ben tollerato dalle piante e smaltibile in fretta..

Grande I&I !
Conosco il success,devo averne ancora una boccetta da qualche parte.
Cmq ho detto così ma non sono così sicuro siano ancora in giro.
Grazie mille caro,fumane una anche per me che sono a barattoli vuoti....

grazie a te che mi delizi sempre con questi report inaspettati...
bellina la c99 chissà che sia un pheno serio, per il momento lo stretch e il gambo fine mi confortano...
la elmers è quella erma di cui abbiam parlato l'ultima volta? o è un altro seme senza problemi di ermismo? carina anche lei!
il resto...spumoni....il nome mi sa molto di...
"quanto vuoi per uno spumone?" "20 euro bello"
scusa ma dovevo...spero sia almeno buona perchè il nome è imbarazzante.
i tripidi?! ma dio caro...alla tua veneranda età ancora alle prese coi tripidi?!
fatti un regime di ipm serio e smettila di rincorrere i parassiti dopo che hanno già fatto il danno!! porco il tuo $§@!!
sei perdonato solo per la dolcezza infinita dei due nuovi guardiani a 4 zampe, maledetto!

Ehehehe grande Rula !
Onestamente ho trattato spesso e volentieri con Total Care,ma questa estate ho lasciato un pò andare nei momenti che non sono stato bene e i bastardi ne hanno approfittato.
E cmq dai,sono un cazzone ed è anche il mio bello !!! :biggrin:
Il nome Spumoni ragazzi non l'ho certo scelto io,anche ame onestamente fa cagare.
Anche TLB appena l'ha sentito mi ha infamato !! :biggrin:
La Elmers è l'ultimo fagiolo del lotto che mi regalasti e purtroppo non sono ancora riuscito a portarla a fine fioritura.
L'ultima volta ad andare alla quinta ho trovato qualche fiore maschile ma niente di esagerato.
Vediamo.

Bella Rula !

[FONT=&quot]Ciao Socio,[/FONT]

[FONT=&quot]tanto a te se va tutto liscio non ti piace e ti annoi , e poi ci fai sempre vedere piante stupende, mo’ hai pure due box e vorresti che tutto andasse liscio, si come no, dai la smetto se no mi mandi a quel paese ;-).[/FONT]

[FONT=&quot]Sotto hai un sacco di genetiche diverse quindi speriamo che riuscirai a trovare qualche cosa che ti piaccia, sei pure riuscito a fare uscire BluHazy dallo spazio .[/FONT]

[FONT=&quot]Daje, un abbraccio .[/FONT]

Ahahaha figurati Cream,hai perfettamente ragione,se non mi metto i bastoni tra le ruote da solo non mi diverto.... eheheh
Speriamo di trovare davvero qualcosa di decente.

Ciao bel !

condivido le perplessità di socio Rula in merito agli spumoni...

non era meglio solo spuma, l'avrei presa ad occhi chiusi!

e grande che porti avanti ancora la dominatrixII....peccato per i sapori....probabile che clone su clone abbia perso un po' le sue doti iniziali...

oramai compie 10 anni!

stammi bene socio e avanti tutta!

PS: bentrovato Sgap!

View Image

Ao regaz,non l'ho scelto io il nome,a me è bastato Dosidos x Sherbet !! eheheheh
Speriamo che la qualità sia inversamente proporzionale rispetto all'indegno nome. :biggrin:
Dici che con il tempo una genetica perde qualcosa ?
Secondo me è sempre stata un pò carente da questo punto di vista.
Prima o poi la ingroppo perchè ha caratteristiche che mi piacciono,pensavo ad un bel maschio di Mothermilk x Goji OG !? :dance013:

Grande SuperStRa !
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Volevo proprio dire che da un mese sono tornato sotto con la spuma bionda spumador... Era 25 anni che non la bevevo.. Da ragazzino era la mia bibita preferita, altro che cola...

condivido le perplessità di socio Rula in merito agli spumoni...

non era meglio solo spuma, l'avrei presa ad occhi chiusi!

e grande che porti avanti ancora la dominatrixII....peccato per i sapori....probabile che clone su clone abbia perso un po' le sue doti iniziali...


oramai compie 10 anni!


stammi bene socio e avanti tutta!

PS: bentrovato Sgap!


View Image
 

StRa

Señor Member
Veteran
Dici che con il tempo una genetica perde qualcosa ?

si da seme aveva un gusto molto molto particolare quasi rosmarino misto diesel.. che clone dopo clone si è un po' perso!


ingroppa ingroppa socio!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande flowsky! Che bello rivederti a manetta! lol e chi si muove da qui
Salute bro

Grazie mille Blue.
Spero che vada tutto bene che ultimamente a malestri mi sto proprio impegnando...
Sto giro ho anche il ballast che mi sta torturando,ieri ha deciso che non gli andava bene neanche quello da 400 e sono andate per un pò a 250...
E avendo cominciato con 600 W passare a 250 non è una gran bella cosa.
Sperem....

Ciao bel.

si da seme aveva un gusto molto molto particolare quasi rosmarino misto diesel.. che clone dopo clone si è un po' perso!

ingroppa ingroppa socio!

Chissà,io da seme non l'ho mai assaggiata ma da clone mi sembra sempre la stessa.
Ingroppo ingroppo ! :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Una domanda prima di addormentarsi per favore ragazzi.
Ho il ballast che continua a non accendersi se non a 250.
E' possibile secondo voi farla accendere a 250 poi una volta accesa passare a 600 o a SL ?
O visto che non si accende a 600 per forza non si accenderà neanche a 250 ?
Se provo non succede mica niente ?
Non si accenderà penso no ?

Scusate ragazzi ma ogni volta ce n'è una e se riesco a non cambiare il ballast almeno fino a fine ciclo sarei contento.
Notte.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La sorte continua a mettermi alla prova,dopo il ballast oggi è andata via la luce e il salvavita non ne voleva sapere di stare attaccato.
Ho fatto su e giù per le scale non so quante volte staccando tutto quello che c'era in casa ma niente continuava a staccarsi dopo pochi minuti.
Telefono ad un amico per chiedere un numero di un elettricista,mi dice che una volta gli capitò la stessa cosa e dopo aver strippato una giornata hanno capito che il filo che da corrente ai fuochi dei fornelli faceva contatto e faceva saltare il salvavita.
Incredibilmente un'ora prima che saltasse tutto un fuoco stranamente non si era acceso,cosa mai successa.
Staccato il filo tutto è tornato a posto !
Incredibile la coincidenza di esperienze,che culo,tre ore senza luce e zero lire spese,mitico !
Avevo giusto due candele in croce... eheheh

Venendo alle piante ormai ho deciso di abbandonare definitivamente gli organici,con gli H&G cocco mi trovo proprio bene e le piante sono sempre uno spettacolo !
Alcune Spumoni sin dall'inizio hanno subito carenze e ingiallimenti che ancora continuano sopratutto in un feno,la #1.
Ho cominciato a trovare qualche fiore maschile nella Elmers,una decina e peggio nella Spumoni #5 che sono piccoli e insidiosissimi.
Da qualche giorno non ne trovo più,spero siano tutti qui.
Gli altri fenotipi ancora non li ho tirati fuori per guardarci bene ma sembrano puliti.

Blue Magoo - 23°

picture.php

picture.php


Elmers - 16°

picture.php

picture.php


Blue Universe x open #1

picture.php


Notte.
 

I&I

Well-known member
na bomba se sei riuscito a risolvere l'inghippo così " facilmente" ! da metterci la firma...i porchi e le madonne lanciati come cotechini a capodanno sono il piccolo pegno da pagare, regolare amministrazione! auhauhahha

le piante stanno da dio..come al solito sei da insulti! :D

ottimo l'h&G cocco, con un po di pratica va bene in qualsiasi sub praticamente!


un abbraccio!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
h&g a+b cocco è una bomba, ho provato di tutto e di piu negli anni ma torno sempre li...volendo un po di acidi umici tipo il b52 , un po di enzimi e un pk 13\14 (per rispondere a growtheworld:si uso il budxl h&g che alla fine è un pk, ma si e no lo uso una max 2 volte a ciclo...ancora meglio la shooting powder h&g ma son tutte cose che si e no uso per paura di non arrivare pulito come sapori ).
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
na bomba se sei riuscito a risolvere l'inghippo così " facilmente" ! da metterci la firma...i porchi e le madonne lanciati come cotechini a capodanno sono il piccolo pegno da pagare, regolare amministrazione! auhauhahha

le piante stanno da dio..come al solito sei da insulti!

ottimo l'h&G cocco, con un po di pratica va bene in qualsiasi sub praticamente!


un abbraccio!

Proprio da insulti sono socio !?
Me ne riesce una su 10....

E' si ogni tanto un pò di culo ci vuole ! :biggrin:

:huggg:

belle flow :)

Grazie mille socio !
Vediamo se sto giro riesco a portarle in fondo... :)

h&g a+b cocco è una bomba, ho provato di tutto e di piu negli anni ma torno sempre li...volendo un po di acidi umici tipo il b52 , un po di enzimi e un pk 13\14 (per rispondere a growtheworld:si uso il budxl h&g che alla fine è un pk, ma si e no lo uso una max 2 volte a ciclo...ancora meglio la shooting powder h&g ma son tutte cose che si e no uso per paura di non arrivare pulito come sapori ).

Suuuper Inda !
Sono tornato agli organici convinto che l'erba viene migliore che con i minerali.
Non so se questo sia vero,ma anche se fosse con i minerali vado cmq meglio sotto tutti i punti di vista : piante sempre più sane,maggiore produzione,più pulizia e meno odori che coltivando in casa non è poco.
Poi ho tutto sotto controllo,la pianta reagisce immediatamente sia alle carenze che agli eccessi,mi sembra tutto più semplice.

Anche io sto andando solo con A+B e 2-3 poppate di top bud.
Top Shooter non lo usi ?

:huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Box 2 - 25°

picture.php


PlatinumHuckleberryCookie - 17° - Cocco/H&G

picture.php

picture.php


Cookie & Cream 25° - Bullz cut - Terra/BioCanna - Devo dire che come pianta non è male,sicuramente più bellina e gestibile rispetto alla Platinum.
Come erba vediamo,che mi sono ricordato che questo feno ancora non l'ho fiorito/fumato,quindi quello che avevo scritto in precedenza era riferito al feno,diciamo #1.
In vege mantiene un taglio della foglia abbastanza sativo,particolarmente stretto,invece in fioritura prende una forma più indica,inconfondibilmente Cookie !
Era una mamma già parecchio malmessa,rimasta tanto tempo dentro lo stesso vaso era prima ingiallita e poi addirittura è diventata viola come a fine fioritura,quindi sono già parecchio contento della condizione in cui è ora.

picture.php


picture.php


Ciiiiao !
 

I&I

Well-known member
eh ma infatti me li sto conservando ancora...:D intanto te li prometto in anticipo, poi appena arriva il momento giusto, quando meno te l'aspetti........ :D sempre un gran pollicione verde c'hai bro, anche nelle sfighe.. un abbraccio!
 

cester

Active member
esatto prevenzione
-sapone potassico
-trappole cromotropiche
-olii essenziali
-macerati di ortica ed equiseto
-biopesticidi
Confermo!
Io sto seguendo, da qualche mese, il metodo Rula:biggrin: e ammetto che sto risolvendo, forse una volta per tutte, molti dei miei problemi con pests e muffe!
La cosa bella, della maggior parte di questi prodotti, è che hanno carenza zero o quasi, i parassiti non sviluppano resistenza e alcuni, tipo l’equiseto, oltre ad avere effetti antifungini, ha anche un effetto benefico e rinvigorente sulla pianta!
Un’altro ottimo prodotto, che mi sento di consigliare, è il Naturalis a base di spore di Beauveria Bassiana... un fungo che parassitizza tutti i pests dal corpo molle uccidendoli in pochi giorni. Ovviamente, essendo prodotti naturali, c’è bisogno di più trattamenti regolari per essere efficaci al meglio.
Imho una buona alternativa Natural a tanti antiparassitari chimici!
 

blueschato

Active member
Veteran
Mi piace tantissimo la cookie & cream,tutto molto bello stai facendo un ottimo lavoro, minerale o bio l'importante è che si riesca a trovare ciò che riusciamo a gestire al meglio....
Ma che lampada hai che fa così la schizzinosa con i ballast? Hahahhah
Sei riuscito a risolvere alla fine? se può essere utile ne ho uno da 400 poco usato te lo presto senza problemi....il problema è. Che per come pesa le spese di spedizione superano quasi il valore hahhaha
Un abbraccio bro
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
eh ma infatti me li sto conservando ancora... intanto te li prometto in anticipo, poi appena arriva il momento giusto, quando meno te l'aspetti........ sempre un gran pollicione verde c'hai bro, anche nelle sfighe.. un abbraccio!

Sempre ben accetti e sopratutto meritati :biggrin:
Troppo buon socio,grazie mille.

Confermo!
Io sto seguendo, da qualche mese, il metodo Rula e ammetto che sto risolvendo, forse una volta per tutte, molti dei miei problemi con pests e muffe!
La cosa bella, della maggior parte di questi prodotti, è che hanno carenza zero o quasi, i parassiti non sviluppano resistenza e alcuni, tipo l’equiseto, oltre ad avere effetti antifungini, ha anche un effetto benefico e rinvigorente sulla pianta!
Un’altro ottimo prodotto, che mi sento di consigliare, è il Naturalis a base di spore di Beauveria Bassiana... un fungo che parassitizza tutti i pests dal corpo molle uccidendoli in pochi giorni. Ovviamente, essendo prodotti naturali, c’è bisogno di più trattamenti regolari per essere efficaci al meglio.
Imho una buona alternativa Natural a tanti antiparassitari chimici!

Avete perfettamente ragione,cerco di farlo ma rimango un cazzone :biggrin:
Bella Cester !

Mi piace tantissimo la cookie & cream,tutto molto bello stai facendo un ottimo lavoro, minerale o bio l'importante è che si riesca a trovare ciò che riusciamo a gestire al meglio....
Ma che lampada hai che fa così la schizzinosa con i ballast? Hahahhah
Sei riuscito a risolvere alla fine? se può essere utile ne ho uno da 400 poco usato te lo presto senza problemi....il problema è. Che per come pesa le spese di spedizione superano quasi il valore hahhaha
Un abbraccio bro

Si grazie mille Blue,alla fine ho risolto.
Nel pacco regalo di Mox c'era pure un ballast magnetico da 600 che mi ha salvato.
Ultimamente mi sta andando di lusso ! :biggrin:
Grazie anche per il pensiero,sei un mito !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Oh ragazzacci,le piante ve le faccio vedere un pò a raglio,con due box che vanno alternati non sempre riesco/ho voglia di stare a tirare fuori le piante alla notte.
Cmq piano piano ad andare alla fine le vedrete tutte,cariatidi comprese ! :biggrin:
Vedo che ci sto andando un pò pesante con i minerali,ma con il tempo ci prenderò la mano.
Anche se devo dire che vedere le piante quasi nere per me è una libidine che con gli organici non so perchè non mi riesce neanche ne ci rovesco dentro una boccetta di N.
Non so il motivo,io e TLB usiamo la stessa acqua del sindaco e gli stessi fertilizzanti ma a me non riesce mai di arrivare con le piante verdi,bho,sono sicuramente io che sono tristo come la morte ....
Noto che con gli H&G una volta aggiustato il ph quest'ultimo rimane stabile,invece con gli organici torna a salire con il passare delle ore.
Probabilmente non c'entra niente e sono solo io che non li so sfruttare.
Mi da l'idea di avere sempre problemi di assorbimento,bho ?
Non lo so,con gli organici se esagero iniziano le necrosi,queste al contrario sono solo nere,segno cmq che i fertilizzanti vengono assimilati eccome !

Blue Universe x open - 27° - Cocco/H&G -
Entrambe cazzutissime,la cosa strana è che la sativona ha un odore fruttato dolce,direi quasi fragoloso,invece la più indica ha toni haze !
Al contrario di quello che ti aspetteresti.
La #1 purtroppo non l'ho taleizzata e come al solito sembra un feno interessante.
Magari la rivegeto...

#1

picture.php

picture.php


#2

picture.php

picture.php


Continua ------------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------

C99 - 20 °- Cocco/BioCanna - Lei bada a mangiare,bere e crescere,una bestia !

picture.php

picture.php


Dominatrix II - 27° - Cocco/H&G

picture.php

picture.php

picture.php


Ciiiiiao !
 

TANO

TANITO 🍒
Veteran
sono sicuramente io che sono tristo come la morte ....

Hahahahahahahaha
picture.php
daiii cazzo Allegriaaaa :biggrin: non sei tristo come la morte sei solo il piú pessimista del mondo :biggrin:
Ascolta inda fai come dice lui...ma cerca di non esagerare... "Morticio"
:biggrin:

b36d0d9dea2a38d0acb60ea81f985285.gif

 

Latest posts

Latest posts

Top