What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
piuttosto che rivegetare piglia un clone adesso che è meglio...magari togli i pistilli in cima e via...

Grazie per la dritta Inda.

Hahahahahahahaha View Image daiii cazzo Allegriaaaa non sei tristo come la morte sei solo il piú pessimista del mondo
Ascolta inda fai come dice lui...ma cerca di non esagerare... "Morticio"


Direi che mi si addice ... :biggrin:
A parte gli scherzi,non guardare sto ciclo,io parlo in generale,spesso fanno quello che vogliono e me ne riesce una ogni tanto.(mai)
E cmq questo giro ancora non è finito.... eheheh

Bella Tano.

Spumoni #3

picture.php

picture.php


Spumoni #5 - Questo è il feno che sta mettendo una marea di piccoli fiori maschili.
Il clone è appena volato nel bidone.
Non lo volevo buttare prima di aver assaggiato l'erba,ma i maroni sono davero troppi.

picture.php

picture.php


Ciiiiao !
 

blueschato

Active member
Veteran
Flo per 27° intendi gradi centigradi?
Siuccede anche a me a volte di arrivare con foglie che ingialliscono a metà fioritura ed anche io uso "organico",bbizz per intenderci per quanto possa esserlo,ma.so che il problema sono io che sono avaro di azoto hahahhah ora ci sto mettendo più impegno e in effetti le cose vanno meglio,basta prenderci la mano come si diceva...
Belle tutte,ci stai dando giú si,non esagerare però col minerale,son belle verdi quindi stai andando bene così per adesso.,,,la c99 di questo passo ti diventa un baobab lol lol
Noche
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
tutte belle ciccie socio Flowskiz!!!!!

crescono come alberi!

View Image


Grazie socio !
Il cocco spinge che è un piacere ! ;)



Flo per 27° intendi gradi centigradi?
Siuccede anche a me a volte di arrivare con foglie che ingialliscono a metà fioritura ed anche io uso "organico",bbizz per intenderci per quanto possa esserlo,ma.so che il problema sono io che sono avaro di azoto hahahhah ora ci sto mettendo più impegno e in effetti le cose vanno meglio,basta prenderci la mano come si diceva...
Belle tutte,ci stai dando giú si,non esagerare però col minerale,son belle verdi quindi stai andando bene così per adesso.,,,la c99 di questo passo ti diventa un baobab lol lol
Noche


La mano la prendi se sei capace... :biggrin:
Alla fine basterebbe usare il metodo che mi riesce,invece faccio in ganzo.... :dance013:


Grande Blue !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola.
Come si può vedere due fenotipi di Spumoni mi hanno dato problemi,ingiallimento precoce,qualche macchia qua e la,due rompiballe !
Fatto sta che 5-6 giorni fa gli ho cambiato la dieta passando dagli organici ai minerali,PPPPRRR to mò !! :biggrin:
La #1 è uno dei due fenotipi con internodi umani,non vedo l'ora di poterle rifare...
Purtroppo ho ancora i tripidi in mezzo alle scatole,ad inizio settimana prenderò il success e anche se sono alla quarta settimana di fioritura le tratterò lo stesso.
Pensavo che la botterella con il Cliner oltre al total care potesse bastare,invece il primo va bene per i ragnetti rossi e il secondo per i parassiti è acqua fresca.
Bisogna che mi metta in testa davvero di fare prevenzione alternando più prodotti come suggerito dai soci.

22°

picture.php

picture.php


Elmers - Cocco/H&G

picture.php

picture.php


Buonanotte e buon fine settimana a tutti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà !
Qualche altra pics volante. :)
Ho tirato fuori le due Spumoni che mi sono ingiallite precocemente.
Alla fine penso sia stato un problema di luce,lampada troppo vicina,invece che di nutrimenti,o almeno non solo...
E' un errore che faccio sempre,ma stavolta mi ha tratto in inganno la Elmers/minerali che è proprio sotto al bulbo ed è perfetta.
E qui si riaprirebbe il discorso organici/minerali/assorbimento ecc ecc...
Cmq,ho sia cambiato i fertilizzanti che alzato la lampada ! :biggrin:

Box ciu

picture.php

picture.php


Continua ----------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------

Spumoni #1-2 - Devo dire che già adesso a resina si fanno tutte e 6 dare del tu.
La #1 sembra il feno migliore,meno strach del lotto e per ora la più produttiva.
Come odore è già parecchio interessante,più avanti con l'aiuto di qualche socio proverò ad essere più preciso...
La #2 al contrario è la più streccosa,ancora si allunga !
Zero fiori maschili in entrambe.

#1 - 26° - Cocco/prima BioCanna e dalla terza in poi H&G.

picture.php

picture.php

picture.php


#2

picture.php


Continua ------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------

Sempre #2

picture.php


PlatinumHuckleberryCookie - 26°- Cocco/H&G - Purtroppo andrebbe toppata ed illuminata bene se non si allunga come una liana,poi perchè mette fiori di grandezza simile su tutto lo stelo.
Mono strain deve essere una libidine ! :dance013:

picture.php

picture.php


Blue Magoo - 33°- Terra/Biocanna - Tiene botta,gialla dall'inizio bene o male sono riuscito a mantenere una sorta di verde.
Tra due tre giorni ultima poppatina e poi solo acqua che una cinquantina gli bastano.

picture.php


Continua -------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------

Sempre Blue Magoo

picture.php

picture.php


Dominatrix II - 33° - Cocco/H&G - A Nanaaaaaa !!
Sarebeb da fare alla I&I,4 piante in 25/30L e avresti ogni cm del box coperto da cime,una cima unica di 120x120 cm ! Ahahahah

picture.php

picture.php

picture.php


Ci si vede bbbbelli !!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SPETTACOLO!

SEMBRANO IMPANATE QUELLE SPUMONI!

COMPLIMENTI FLOWSKI!
B E L L I S S I M E
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
E c'era un motivo per cui si chiamassero spumoni sembra davvero che stiano facendo la schiuma hahahhja
Bellissime bro
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E c'era un motivo per cui si chiamassero spumoni sembra davvero che stiano facendo la schiuma hahahhja
Bellissime bro

Almeno sei riuscito a trovare un senso a sto nome che non piace a nessuno !? :biggrin:
Sbrodolone sul serio.
Se tutto il circuito si è intrippato con ste cookie un motivo ci sarà ? :)

Bella Blue !

Già che ci sono,Spumoni #5 - 27° - Cocco/organici e dalla terza minerali.
Feno uguale alla #3,può sembrare migliore,ma la #3 la sto trattando con gli organici,e si vede.
Cmq cestinato il clone perchè è il feno che ha sbananato e parecchio.

picture.php

picture.php

picture.php


Buon fine settimana a tutti.
 

cester

Active member
Bella Flowski!:tiphat:
Giardino stupendo! Una più bella dell’altra!:woohoo: Complimenti bro!!!

Mi chiedevo come sta andando con la Elmers... ha continuato a sbananare?



Peace
☮️
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Flowski!
Giardino stupendo! Una più bella dell’altra! Complimenti bro!!!

Mi chiedevo come sta andando con la Elmers... ha continuato a sbananare?

Peace
☮️


Grazie mille Cester troppo buono !
Per fortuna la Elmers si è fermata,tolti una decina o poco più.
Dovesse valerne la pena si può tenere,che tutto sommato è gestibile.
Al contrario il feno #5 di Spumoni ne ha messi di più e più piccoli,fatto sta che ho alcuni fiori impollinati proprio !
Spero non sia riuscita a fare danni anche ad altre....


Ciao bel !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera pirati.
Ho fatto qualche altra foto,che così riesco a vederle bene senza hps e capisco un pò meglio il grado di maturazione.
Le due BlueUniverse x open mi hanno preso un attimo alla sprovvista,o almeno la più sativa me l'aspettavo più lunghetta.
O è grazie alla parte BlueMagoo o ci sto andando pesante con i fertilizzanti.
A queste due l'ultima poppatina,poco A+B e l'unica bottarella di TopShooter e poi solo acqua e vediamo se tornano a mettere fiori nuovi o son stato bravo... eheheheh
Pianta molto particolare la #2,struttura e foglia da sativa e fiore in stile Cookie,tante crocchette su tutto lo stelo.
Avrei dovuto topparla più volte per far sviluppare molti più rami,così il fogliame oltre ad essere tanto è diventato molto grande da coprire tutto.
Ho defogliato un pò ma non ho voluto esagerare e si sono sviluppati 2 rami in croce,gli altri essendo coperti non si sono sviluppati un granche.
Cmq resina e profuma abbestia,ho il clone e sicuro la rifaccio !

#1 - 39° Cocco/H&G
picture.php


picture.php

picture.php


#2 - 39° Cocco/H&G

picture.php

picture.php


Continua ------------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------

BlueUniverse x open mutante 39° - Cocco/BioCanna - A forza di toglierle delle foglie sembra quasi una pianta normale.
Come fiore alla fine sembra identica alla sorella #2,anche come tempi ci siamo.
Anche per lei ultima poppatina e poi solo acqua.
Farà forse 10gr,mi sa che non è stata una gran idea tenerla...

picture.php

picture.php


Cookie & Cream 32° - Terra/BioCanna - Peccato non avere una macchina fotografica decente.
Davvero tanta resina anche per lei,per i profumi sarò più preciso più avanti,ma cmq rispetto al feno #1 fatto in precedenza che sembrava più una Chem,questa sembra più in linea con gli altri cross Cookie,una sorta di balsamico/mentolato ma più complesso.

picture.php

picture.php

picture.php


Continua -------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------

C99 32° - Cocco/BioCanna -

picture.php

picture.php


Elmers 32° - Cocco/H&G - E' sicuro la Elmers più vigorosa e produttiva che ho mai fatto.
Come odore e come resina però non sembra all'altezza di altri fenotipi,o almeno per ora,che sembra cmq debba ancora dare.
Sicuro non farà meno di 10 week.
Come dicevo a Cester,fiori maschili nella media,una decina le prime settimane e poi basta.

picture.php

picture.php

picture.php


Alla prossima illegali !
 
Top