What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
wee brunez ma le ultime gscxspacequeen che fine hanno fatto???? le hai raccolte????? dai aggiornaci che son curioso!!!!

Ha ragione Doc!!!...meno Immanuel Casto e più piante!!!

N'abbraccio Brunez!

Ciao Doc e Rokos
Scusate avete ragione ma dalla scorsa settimana ad oggi il lavoro non mi ha dato tregua.. in più il trasloco e mille impegni con la famiglia e animali
Per quanto riguarda la Tropical Starburst ho iniziato a pulire tutto in stile certosino (un botto di kief ciaras style :biggrin: ) e a imbarattolare, vi dico che la notte la passo a sforbiciare foglioline e raccogliere semi, per adesso è solo per adesso con mezzo stendino ancora da pulire ho riempito 10 barattoli, i più grossi che avevo, oggi passo a comprarne un'altra ventina.. inceve doppia DELUSIONE..già perché il super odore di frutta della Starburst secca (ma non conciata) ha perso parecchio e ora profuma di "dolce" solo quando la si tiene tra le mani e si rompono i tricomi, speriamo che col la concia migliori un pochino in termini di profumi..
Mentre a Doc voglio dire solo OCCHIO bro' perché io ho trovato davvero tanti semi.. ma solo nelle cimette "popcorn" che non hanno ricevuto luce e non si sono sviluppate, a parer mio forse proprio per questo motivo di stress ha fatto qualche banana che ha impollinato? Boh non saprei perché un fiore maschile, sacche e palle nemmeno l'ombra! Io presumo abbia sbananato per questo motivo.. Non saprei.. comunque Doc ho fatto su circa 80 semi in tutto dalle micro cimette che ho spulciato per poi fare ice o lator, volevo dirti che questi semi sono solo PER TE :biggrin: nel caso che in un futuro ipotetico tu li voglia ma secondo me sta Tropical è ma ciofeca.. vedremo in smoke dopo la concia

Per ora raga scusate ma non ho fatto foto ma vi prometto che fine settimana qualcosa ve lo faccio vedere :biggrin:
La GSC X SPACE QUEEN le ho raccolte tutte la settimana scorsa, sono una bomba alla CILIEGIA e AGRUMI davvero il top degli ultimi anni a parer mio, un cross che amo e con immenso piacere ho trovato 4 semini in tutto il raccolto (3 piante) che sicuramente rifarò perché davvero una..
B O M B A !
comunque presto vi aggiorno come si deve..

:wave:

Pss appena riesco rispondo anche a tutti i pm.. Scusatemi raga :huggg:

DocKush

Outsider In The Heart
grande bro son contento che ti stiano entusiasmando le gscxspacequeen!!!

peccato per la tropical, comunque se non ricordo male il "presunto sbananamento" era avvenuto ad inizio flo..... non voglio iettartela, ma è presumibile che anche all interno delle super pannocchie che hai tirato giù ci siano semi, ma che essendo al centro non siano visibili ora.

è possibile che questo problema sia stato causato da un inquinamento luminoso???? magari un lampioncino o la luce riflessa di qualche casa vicino??????
comunque appena ho un secondo ti rompo le palle in pm, cosi mi saprai spiegare meglio le tue impressioni sulla tropical.
grande come sempre brunez, un abbraccione bro!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grande bro son contento che ti stiano entusiasmando le gscxspacequeen!!!

peccato per la tropical, comunque se non ricordo male il "presunto sbananamento" era avvenuto ad inizio flo..... non voglio iettartela, ma è presumibile che anche all interno delle super pannocchie che hai tirato giù ci siano semi, ma che essendo al centro non siano visibili ora.

è possibile che questo problema sia stato causato da un inquinamento luminoso???? magari un lampioncino o la luce riflessa di qualche casa vicino??????
comunque appena ho un secondo ti rompo le palle in pm, cosi mi saprai spiegare meglio le tue impressioni sulla tropical.
grande come sempre brunez, un abbraccione bro!!!!!

Ho controllato nelle cime più grandi e non ho trovato nulla (per ora)
Comunque si è proprio probabile perché quest'anno avevo proprio un lampione davanti quindi è molto probabile Doc..
Le Tropical sono dolcissime ma niente di paragonabile alle GSC X SPACE QUEEN che sono ciliegie e freschezza.. tipo menta ghiacciata ma però la ciliegia prevale ma sempre molto fresh.. bomba!

Per i pm quando vuoi Doc
Un abbraccio :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Verso la conclusione..finalmente

Verso la conclusione..finalmente

Ciao a tutti e scusate il poco aggiornare ma purtroppo family, lavoro e impegni ultimamente sono davvero stressanti, ho praticamente QUASI finito di pulire la Tropical Starburst mi manca meno della metà dello stendino, direi a buon punto visto che pulisco la notte e ogni tanto mia moglie mi da una mano, comunque la Tropical Starburst è secca e come dicevo quasi tutta pulita per bene e messa a conciare, il profumo che ha ora è dolcissimo solo quando la si "maneggia" secondo me però una volta conciata sarà ottima! Almeno spero..
Vi confesso che vorrei aver già finito.. quando arrivò a casa e vedo quello stendino che dopo ore e ore di lavoro di pulizia è sempre lì.. è allo stesso tempo frustrante ma anche soddisfacente!
ma eccovi giusto qualche foto, scusate appena finisco tutto di pulire aggiorno con il peso e il raccolto completo..
raccolto parziale Tropical Starburst
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

kief dalla pulizia parziale Tropical Starburst (5g fatti su in totale)
picture.php

Continua..

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
kief dalla pulizia parziale Tropical Starburst (una bomba, sto fumando solo questo in sti giorni, FRUTTA FRUTTA FRUTTA)
picture.php

Mentre la GSC X SPACE QUEEN come dicevo tutte raccolte e piano piano con l'aiuto di mio frate (pari a zero) sto finendo di seccare, sono a buon punto..
Ho iniziato a pulire alcune parti "più secche" perché non erano pulite da fogliame per nulla o quasi.. quindi triplo sbattimento ma con la scusa vi ho fatto due foto
Chiaramente come per la Tropical appena sono tutte finite e pronte vi aggiorno con peso e info, per adesso vi posso dire produzione da cookies cioè pochi roba ma C I L I E G I A pura! Cioè io amo sto odore ciliegioso ma con tocchi di freschezza mentolato fruttata.. cazzo troppo buono! Mi ripeto il top dei miei ultimi anni in termini profumi, poi stone o gusto non so poi vedremo..
Per ora qualche foto anche per loro
GSC x SPACE QUEEN #1
picture.php

picture.php

GSC X SPACE QUEEN #2
picture.php

picture.php

Continua..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GSC X SPACE QUEEN #1 trimmata un pochino
picture.php

GSC X SPACE QUEEN #2
picture.php

GSC X SPACE QUEEN #3 una piccola parte del raccolto ancora da pulire
picture.php

Scusate ragazzi appena avrò più tempo e avrò finito di raccogliere tutto saprò essere più preciso e a fare foto più belle!

Un abbraccio a tutti
:huggg:

SpitrAngle

Member
Ciao Brunez,
Bella non vediamo l ora si vedere qualche foto.

Domanda , LED + Cob sono separate? Dove hai preso la cob ( qualche consiglio?).

Ho una led vecchia generazione ( 500w effettivi)spettro fioritura ( veg faccio con CFL)e volevo aggiungere RGB per fioritura...

Mi dai due dritte che ti vedo bello avanzato?

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao Brunez,
Bella non vediamo l ora si vedere qualche foto.

Domanda , LED + Cob sono separate? Dove hai preso la cob ( qualche consiglio?).

Ho una led vecchia generazione ( 500w effettivi)spettro fioritura ( veg faccio con CFL)e volevo aggiungere RGB per fioritura...

Mi dai due dritte che ti vedo bello avanzato?
.. È uno scherzo?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Oppure è un follower di BRUNEZ che viene da IG

edit: Brunez, quindi le piante erano solo 2? hai fatto piu erba di me con 4....
Ciao OHI
Le piante che ho raccolto e vedi nei barattoli è solo una parte del raccolto di una sola pianta la Tropical Starburst (che ha prodotto un'esagerazione! ) mentre le ultime foto che vedi sono qualche cima delle tre GSC X SPACE QUEEN che ho raccolto e che piano piano sto iniziando a pulire, presto saprò essere più preciso su quanto in totale ho raccolto sia dall'unica TROPICAL STARBURST e dalle tre GSC X SPACE QUEEN

Ps
no, comunque non lo conosco e non credo sia un mio follower di Instagram..
:muahaha: grande Tano
ma tanto il prossimo anno non sarò più in questa location.

hanzel

Member
STI CAZZI ma quanto ben di Dio hai raccolto! ed è solo una parte? :)
grazie per i semi Brunez e ancora complimenti

DocKush

Outsider In The Heart
mmmmmmm quanta bella marmellata in quei barattoli!!!!!! attendo con ansia il responso finale e lo smoking test!!!!!

Latest posts

Latest posts