ROKOS
Active member
wee brunez ma le ultime gscxspacequeen che fine hanno fatto???? le hai raccolte????? dai aggiornaci che son curioso!!!!
Ha ragione Doc!!!...meno Immanuel Casto e più piante!!!
N'abbraccio Brunez!
wee brunez ma le ultime gscxspacequeen che fine hanno fatto???? le hai raccolte????? dai aggiornaci che son curioso!!!!
Ha ragione Doc!!!...meno Immanuel Casto e più piante!!!
N'abbraccio Brunez!
grande bro son contento che ti stiano entusiasmando le gscxspacequeen!!!
peccato per la tropical, comunque se non ricordo male il "presunto sbananamento" era avvenuto ad inizio flo..... non voglio iettartela, ma è presumibile che anche all interno delle super pannocchie che hai tirato giù ci siano semi, ma che essendo al centro non siano visibili ora.
è possibile che questo problema sia stato causato da un inquinamento luminoso???? magari un lampioncino o la luce riflessa di qualche casa vicino??????
comunque appena ho un secondo ti rompo le palle in pm, cosi mi saprai spiegare meglio le tue impressioni sulla tropical.
grande come sempre brunez, un abbraccione bro!!!!!
.. È uno scherzo?Ciao Brunez,
Bella non vediamo l ora si vedere qualche foto.
Domanda , LED + Cob sono separate? Dove hai preso la cob ( qualche consiglio?).
Ho una led vecchia generazione ( 500w effettivi)spettro fioritura ( veg faccio con CFL)e volevo aggiungere RGB per fioritura...
Mi dai due dritte che ti vedo bello avanzato?
.. È uno scherzo?
Comunque si è proprio probabile perché quest'anno avevo proprio un lampione davanti...
Questa è la futura fionda per il mio nipotino
Oppure è un follower di BRUNEZ che viene da IG
edit: Brunez, quindi le piante erano solo 2? hai fatto piu erba di me con 4....
Ciao OHIOppure è un follower di BRUNEZ che viene da IG
edit: Brunez, quindi le piante erano solo 2? hai fatto piu erba di me con 4....
grande Tano
Non vediamO l'ora di vedere qualche foto ,dopo la carrellata postata, mi sembra uno scherzo..