What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Un paio di foto della zona di secca, le temperature e umidità sono rispettivamente di 22/23C° 60% umidità..
Spero di riuscire a tenerli più stabili possibili senza fare ammuffire tutto.. ho aperto tutte le cime una ad una in modo da cercare di fare passare più aria possibile in mezzo a sto fiori che sembrano cemento talmente sò duri..

picture.php

picture.php

Prossimi giorni aggiornamento con le GSC X SPACE QUEEN
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao brunez

Gran raccolto per un gran coltivatore!!

Ciao e buona concia!!!

Ciao THC e grazie per i complimenti anche se sto avendo qualche problema a tenere un livello di umidità accettabile.. per ora sono a 22C e 59% umidità..

Ho letto ora sul tuo thread quello che ti è successo.. mi dispiace davvero molto THC e hai il mio pieno sostegno.. deve essere proprio una bella mazzata bro
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Messo il deumidificatore a compressore Delonghi più quello piccolino con la lastra di peltier (na cagata lo so, ma qualcosa aspira) ora non mi resta che attendere qualche oretta e vedere se ho risolto qualcosa con i livelli di umidità..

THC delta 9

Member
Ciao THC e grazie per i complimenti anche se sto avendo qualche problema a tenere un livello di umidità accettabile.. per ora sono a 22C e 59% umidità..

Ho letto ora sul tuo thread quello che ti è successo.. mi dispiace davvero molto THC e hai il mio pieno sostegno.. deve essere proprio una bella mazzata bro
:huggg:

Ciao bro

si, inizialmente lo è...poi passano i giorni, te ne fai una ragione e ...già pensi a come organizzarti per il prossimo cultivo!!!

Non che stia al settimo cielo, si capisce, ma comunque solo alla morte non v'è rimedio, giusto??
Adesso faccio calmare le acque, speriamo che l'avvocato sappia veramente quello che dice (è un'avvocato cannabico dunque è sul pezzo, a differenza di altri che ho consultato è 20 pianeti più avanti, e infatti ha l'onorario triplo rispetto ad un comune penalista....ma meglio spendere in più prima che trovarsi a doversi pentire poi....)
e che faccia finire tutta la storia quanto prima e nel migliore dei modi..

grazie ancora per l'appoggio e buona concia!! :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Al populismo.. io gli do' fuoco!.. Al tuo giudizio..Io gli do' fuoco!
Ho l'orifizio che mi và a fuoco! POM POM PÒ PÒ POM POM PÒ PÒ POMPIERE! Il tuo odio.. io l'ingoio.. ed esplode.. Il serbatoio! POM POM PO PO
BRUCIA! BRUCIA! BRUCIA!!
https://youtu.be/4-VLmhQSzr8 Immanuel Casto "Piromane"

INDA mi moglie ti odia :biggrin:

Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
incredibile ahahahahhah fenomeno!!!! idem in oratorio io che ascolto sto eugenio e la woman che sclera! i garriti dei gabbiani!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Oggi ho controllato nuovamente i parametri della zona di secca e grazie al deumificatore a compressore più quello piccolino con la lastra di peltier sono arrivato a 19-22C° 35-50% umidita purtroppo di meglio in questo periodo e in questa casa, che è praticamente una spugna umida, non è possibile farlo..
Prossimi giorni aggiorno anche con le tre GSC x SPACE QUEEN che hanno prodotto poco.. ma qualità, resina, odori profumi non ha paragoni con la Starburst IMHO

ohimaria

Out(of mind)Grower
Purtroppo anche da è umido, e quando è umido non puoi far nulla se non de-umidificare, speriamo che arrivi aria fredda da nord...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao OHI
Già.. sto combattendo con sti livelli di umidità in una maniera incredibile, alla fine sto tra il 35-50%
Ieri sera con i guantini e molto delicatamente ho cercato di aprire il più possibile le cime, in modo da fare passare più aria all'interno e scongiurare la comparsa di muffa.. credo che ora dopo i primi giorni di secca il peggio sia passato, senza il deumificatore (con il compressore) non ce l'avrei mai fatta..

Mr.grower

Member
Ciao OHI
Già.. sto combattendo con sti livelli di umidità in una maniera incredibile, alla fine sto tra il 35-50%
Ieri sera con i guantini e molto delicatamente ho cercato di aprire il più possibile le cime, in modo da fare passare più aria all'interno e scongiurare la comparsa di muffa.. credo che ora dopo i primi giorni di secca il peggio sia passato, senza il deumificatore (con il compressore) non ce l'avrei mai fatta..

ciao brunez be mi pare che e piu che accettabile quella temp e umidita, forse un po piu temperatura, farebbe asciugare prima ,il deumidificatore se usato male, fa piu danni che altro, ma in certe occasioni e necessario, io darei una botta di deumi i primi tre 4 giorni e lo imposterei a non piu di 40 45 %e poi solo estrazione e ventilazione ,non so perche ma la l'erba seccata con il deumidificatore ,mi l'idea che porti via anche sapori e odori oltre a l'acqua ,ovvio mio parere spicciolo ,magari e una mia impressione ciao brunez ancora complimenti per i manganelli :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao brunez be mi pare che e piu che accettabile quella temp e umidita, forse un po piu temperatura, farebbe asciugare prima ,il deumidificatore se usato male, fa piu danni che altro, ma in certe occasioni e necessario, io darei una botta di deumi i primi tre 4 giorni e lo imposterei a non piu di 40 45 %e poi solo estrazione e ventilazione ,non so perche ma la l'erba seccata con il deumidificatore ,mi l'idea che porti via anche sapori e odori oltre a l'acqua ,ovvio mio parere spicciolo ,magari e una mia impressione ciao brunez ancora complimenti per i manganelli :huggg:

Ciao Mr
Beh io generalmente ho sempre seguito la guida di NOREASON da ma vita e i parametri a cui cerco di fare riferimento sono sempre quelli
18-20 gradi C° 30-50% umidita (correggetemi se sbaglio eh) poi so che anche dove vivo e il clima di questo periodo non aiutano affatto e come dicevi tu senza il deumidificatore sarebbe stato la festa della muffa..
Grazie ancora per i complimenti MR

Ps alla fine i parametri sono fissi per ora nel range del 19-23 C° e 40-55% umidita

Mr.grower

Member
Ciao Mr
Beh io generalmente ho sempre seguito la guida di NOREASON da ma vita e i parametri a cui cerco di fare riferimento sono sempre quelli
18-20 gradi C° 30-50% umidita (correggetemi se sbaglio eh) poi so che anche dove vivo e il clima di questo periodo non aiutano affatto e come dicevi tu senza il deumidificatore sarebbe stato la festa della muffa..
Grazie ancora per i complimenti MR

Ps alla fine i parametri sono fissi per ora nel range del 19-23 C° e 40-55% umidita
Sempre seguire norearson ,non si sbaglia mai a seguire lui

DocKush

Outsider In The Heart
wee brunez ma le ultime gscxspacequeen che fine hanno fatto???? le hai raccolte????? dai aggiornaci che son curioso!!!!