PassionWeed
Active member
Grazie per aver condiviso questo Ben di Dio ....
È come ammirare un’opera d’arte.
dajeee broooo come sempre un lavoro magistrale!!!
è sempre un piacere rifarsi gli occhi con le tue meraviglie.... maaaa ho visto male oppure anche tu hai ceduto al lato oscuro dei lavapiatti pentiti???? ;-)
Grazie Free!Meraviglia per gli occhi...sono contento di ritornare e veder tutto questo
Grazie di cuore broooodajeee broooo come sempre un lavoro magistrale!!!
è sempre un piacere rifarsi gli occhi con le tue meraviglie.... maaaa ho visto male oppure anche tu hai ceduto al lato oscuro dei lavapiatti pentiti???? ;-)
Grazie PassionWeedGrazie per aver condiviso questo Ben di Dio ....
Grazie di cuore BlueBentornato BRUNEZ!
La SC in fumAta com'è? Fiori fantastici....ed il resto che te lo dico a fà...
Saluti bro
Allora i cloni al momento della foto erano nei piccoli cubetti root riot ma sono stati travasati nel SuperSoil
Il super soil è stato preparato usando terriccio BioBizz Light Mix e il 4-Components della SuperSoil Official Dogma Organics
Mentre le quattro Slap N Tickle invece partono da seme sono germinate in terriccio Canna Terra Professional Plus con l'aggiunta di una manciata di perlite, calcola che anche loro saranno poi travasati nel Super Soil appena colonizzano il vasetto di germinazione.
CiaoCiao Brunez
È un sempre un piacere poter vedere i tuoi lavori. Mi sono iscritto da poco ma ti seguo ormai da tempo, o meglio, in questi anni ero nel forum con un altro account e spulciavo sempre il tuo thread.
Ho acquistato anch io il formato 4-components di Dogma e dato che tra qualche mese penso di farne uso volevo sapere, se possibile,come ti ci sei trovato, qualche info insomma.
Grazie, ciao