Notte a tutti
Ho appena finito di pulire TUTTA la Tropical Starburst è stata un'impresa enorme ma alla fine ho terminato, i barattoli non sono bastati e comunque nei prossimi giorni aggiorno con tutte le info sul peso e qualche foto della GSC x SPACE QUEEN #1 pulita, per adesso dopo tutte ste ore di lavoro mi godo il mio joint della buona notte con i tricomi del trim di questa Tropical Starburst che è ASSURDA! Lascia un botto di resina.. eccovi due foto
Buonanotte a tutti
TROPICAL STARBURST
View Image
View Image
Piccola parte di trim della Tropical (notare la resina)
View Image
preparativi per joint della nanna (solo tricomi)
View Image
con il tabacco e via..
View Image
Notte
Grazie mille RokosNo vabbè...non mi fa reppare ma qui era da fare una strage...une meraviglia Brunez...tanta...e tutta bella...croccante...luccicosa...grazie per farci vedere sto ben di dio!
Imbarazzante quanta resina!...magnifica
grazie tanto anche a te Hanzel
mamma mia ma che joint ti fumi? ci vai pesante
Complimenti Brunez ottimi lavori
Le devi devi devi devi masticar !alle morbide fruit joy tu resistere non puoi ... neanche io sinceramente ... spettacolo ... bravo ... bene ... bis e bacio accademico
bellissima fotografia brunez ma fai conciare con le caramelle per dare odori particolari alla ganja?
L O Lbellissima fotografia brunez ma fai conciare con le caramelle per dare odori particolari alla ganja?
ciao brunez, ma i sacchetti boveda li usi per insaporire la ganja??? o per farli insaporire dalla ganja, per poi farti un the????
fruittellaaaaaaaaaaaaaaa questa è la magia più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
ps. sei assolutamente autorizzato a sfancularmi.........
ciao brunez, ma i sacchetti boveda li usi per insaporire la ganja??? o per farli insaporire dalla ganja, per poi farti un the????
fruittellaaaaaaaaaaaaaaa questa è la magia più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
ps. sei assolutamente autorizzato a sfancularmi.........
Comunque mi riferivo a questi quando dicevo "ho buttato tutti e boveda" nel post precedente, dicono sono il top rispetto al boveda che rilascia tutta quella merda in the cime..
View Image
Scusate l'intromissione ragazzi, mi potreste mandare un link riguardo la discussione dei boveda che rilasciano sostanze?
Io mi ci sono trovato bene, in un paio di barattoli l'ho anche tenuti mesi, in altri solo qualche settimana così l'umidità si regolava bene e poi tenevo chiuso..
È proprio così BHAM diversi studi e test hanno dimostrato che il boveda rilascia Acetone, quando l'acqua (se poi è acqua) si cristallizza nel sacchetto rilascia un terribile odore e a lungo termine rilascia acetone.. io l'ho notata cristallizzata e dura la bustina lo ricordo bene l'odore strano..
almeno questo è quello che la tempesta di merda su instagram sta confermando, davvero brutta storia..
Comunque se hai IG è pieno di post dove se ne parla te ne allego uno a caso
https://www.instagram.com/p/BpSPES0htxV/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=5intto898upx
Ho sentito che i 55 non hanno rilasciato acetone ma io ma priori l'ultimo che avevo l'ho buttato, poi se ti piace e ti trovi bene con i sacchetti compra i Boost che dai test non rilascia acetone, li trovi in vendita su servovendi a pochi euro