Grazie Docsembra di stare a cortina in dicembre......... al fioca!!!!!!!!!!!!!!
Ciao DiabolicoCiao Brunez. Taglia anche l'ultima se non vuoi raccogliere botrite perchè farà sempre più fatica ad asciugarsi per benino. Ma una prima manicure prima di appenderle,no? Non ti risulta più difficile dopo? Quando facevo guerrilla mettevo sempre piante indiche dalla fioritura breve ma ho sempre fatto fatica ad arrivare alla giusta maturazione perchè dalla fine di settembre in poi da me l'umidità sale alle stelle e le piante facevano fatica ad asciugarsi di giorno anche perchè il sole non era più lo stesso. Nonostante ciò non mi hanno mai deluso ma questo è soggettivo. Penserai "ma questo è passato solo per rompere i coglioni?" No,passo per farti i complimenti e per augurarti una buona secca.
Ciao raga in effetti mi servirebbe proprio una mano...
hahahha brunez mi fai morire ok li terro per una occasione speciale, non vedo l'ora di avere i tuoi super semi .Grazie davvero tanto per i complimenti ragazzi, siete troppo gentili!
Certo Mr già te l'ho dissi che se vuoi passare al THE DARK SIDE te li mandavo qualche fagiolo, ma i tasselli tienili tu.. metti caso prossimo giro trovi na CRIPTA in stile San Sepolcro ti ci fai un soppalchino
rok basta coi doppi sensi...... che poi arriva inda e ci mette le canzoni di immanuel casto!!!! ;-)
comunque aveva ragione tanito...... dovevano levargli internet a brunez........ sto rosicando come un criceto!!!!!!!!!
l unica conosolazione è immaginarlo immerso nel lavoro di pulire tutto quel ben di dio....... l addove sudore, resina e terpeni diventano un tuttuno.......... ;-)
buon lavoro bro!!!!
Ahhahahaha ormai Immanuel Casto è il mio nuovo idolo.. mia moglie invece lo odia e odia pure me che lo sto sparando a palla da stamattina cazzo e come una droga.. mi fa letteralmente SPACCARE DAL RIDERE poi con le sue faccine!Per rimanere in tema...immagino il culo che ti sei dovuto fare ...senza nemmeno stare alle Hawaii!!! Capirai...a me già rode quando mi devo mettere a trimmare le mie sparute pianticelle...con quel mostro ci credo che stai a pezzi!
Che poi...volendo...anche un'altra ripassata di forbici ci starebbe
Beh Brunez...come non essere soddisfatti...pianta da paura...sana...tanto buon prodotto...ed Immanuel Casto
N'abbraccio!
Che cimone gonfie,Brunez.Da paura. Sicuro di riuscire a fumarla tutta? Hai controllato bene il tutto? Nessun accenno di botrite? Si vede che sto rosicando? Cazzo che nostalgia che mi fai venire. Mi sa che nonostante gli acciacchi mi dovrò cercare un posto per la prossima estate
Complimenti davvero e buona secca,secondo me la fase più importante.
Ciao gente
Allora il luogo di secca secondo me è un pochino umido.. ora ho messo estrattore e deumidificatore e le temperatura, umidità è esattamente a 22°C umidità 70% (acceso da poco) Ma ieri sera ero 20C e 78% umidità..
Alla fine se su sta tropicAnal davo un po di serenade (che ho comprato e dato alla gsc) o il Botryprot magari qualche giorno in più lo facevo, anche se qui da me continua a piovere (poco) Ma al mattino nebbia e umidità come se non ci fosse un domani...
Alla fine sono davvero soddisfatto del raccolto, poi devo ancora aggiungere a questo anche le GSC quindi qualche barattolo per l'inverno penso di riempirli o almeno fino alla prossima run indoor..
Per ora sto facendomi assemblare il nuovo pannello led con i nuovi diodi Samsung SPM e una più piccola con i cob cree forse cbx o vero? o na roba del genere non ricordo..driver MEANWELL?.. poi io sono una capra su queste cose difatti la sta assemblando a titolo gratuito un caro amico.
Appena riesco vi metto di foto del work in progress
Alla fine sono davvero soddisfatto del raccolto, poi devo ancora aggiungere a questo anche le GSC quindi qualche barattolo per l'inverno penso di riempirli o almeno fino alla prossima run indoor..