What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Fatemi un favore...

Fatemi un favore...

Togliete l'internet a BRUNEZ ... mi sta facendo morire d'invidia :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
sembra di stare a cortina in dicembre......... al fioca!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Doc :huggg:

Ciao Brunez. Taglia anche l'ultima se non vuoi raccogliere botrite perchè farà sempre più fatica ad asciugarsi per benino. Ma una prima manicure prima di appenderle,no? Non ti risulta più difficile dopo? Quando facevo guerrilla mettevo sempre piante indiche dalla fioritura breve ma ho sempre fatto fatica ad arrivare alla giusta maturazione perchè dalla fine di settembre in poi da me l'umidità sale alle stelle e le piante facevano fatica ad asciugarsi di giorno anche perchè il sole non era più lo stesso. Nonostante ciò non mi hanno mai deluso ma questo è soggettivo. Penserai "ma questo è passato solo per rompere i coglioni?":biggrin: No,passo per farti i complimenti e per augurarti una buona secca.:tiphat:
Ciao Diabolico
No io sinceramente mi trovo meglio fare la manicure quando le piante sono appese ma non dopo la secca, cioè nel senso le pulisco da tutte le foglie grandi e buona parte delle piccole foglie senza resina, le faccio seccare e poi una volta che sono secche prima di metterle in vetro a conciare rifinisco tutto per bene, io ho sempre fatto così e mi trovo benissimo!
Per il discorso Tropical Starburst e botrite hai PERFETTAMENTE ragione e difatti tra stasera o domani la raccolgo, come dicevo ho trovato una piccola parte di calici con il classico colore marrone dorato e l'inizio di botrite..
anche il clima di questi giorni, le previsioni meteo dei prossimi vànno sempre peggio!
quindi nessuna rottura di coglioni anzi grazie tanto per il consiglio, che seguirò alla lettera :biggrin: e dei complimenti
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
To the harvest

To the harvest

Ciao gentaccia alla fine sto iniziando a pulire la TROPICAL STARBURST.. lo ammetto avrei voluto aspettare ancora ma il tempo sempre proprio non volerlo permettere! Anche se ancora uno squarcio di sole regge la tempesta e dietro l'angolo..
Comunque, ho iniziato a togliere le foglie grandi e piano piano finisco, anzi questa pianta la pulisco per bene dove si trova così chi storceva il nasino perchè pulivo le piante "appese" è felice!
I profumi sono pazzeschi, ma vi assicuro meno persistenti e pungenti della GSC X SPACEQUEEN.. i profumi che ora si distinguono nettamente sono odori di limone/cedro ma sempre dolcissimi e con tocchi che sembrano a tratti aspri/acidulo, mentre se premo le ghiandole di resina è un esplosione di dolcezza ma prevale nettamente il floreale non sò tipo petali di rosa, di fiori e a tratti sento come il metallico odore tipo ruggine.. mah
anche per quanto riguarda la resina è nettamente meno APPICCICOSA della GSC x SPACE QUEEN che ti inccolava le dita..
Ma eccovi due foto prima della raccolta.. (forse?)

TROPICAL STARBURST
ZKITTLES X ABULA from PNWR (STRAWBERRY DIESEL X ALIEN KUSH F2)x THE CUBE​
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

ROKOS

Active member
Eh vabbè Brunez allora dillo che ti stiamo sul kaiser...c'è mancato poco che mi mettevo a leccare il monitor :biggrin:

Oh poi se ti serve una mano per dare una pulita alla faccenda diccelo eh...io come bassa manovalanza vado fortissimo :biggrin:...sono anche economico...accetto pagamenti in natura...(entro certi limiti :biggrin:).

Tutto bellissimo!!!! :huggg:

DocKush

Outsider In The Heart
rok basta coi doppi sensi...... che poi arriva inda e ci mette le canzoni di immanuel casto!!!! ;-)

comunque aveva ragione tanito...... dovevano levargli internet a brunez........ sto rosicando come un criceto!!!!!!!!!

l unica conosolazione è immaginarlo immerso nel lavoro di pulire tutto quel ben di dio....... l addove sudore, resina e terpeni diventano un tuttuno.......... ;-)
buon lavoro bro!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao raga in effetti mi servirebbe proprio una mano.. ma volevo semplicemente ringraziare DIABOLICO, io volevo già raccogliere ma sono sincero avrei aspettato ancora qualche giorno, beh grazie che mi hai messo la "pulce nell'orecchio" perchè ho trovato due cimette con l'inizio di botrite pieno! Così mi sono messo a tagliare tutto ed a controllare ogni cima tagliata, aprendola una per una, difatti sono davvero indietro perchè ho perso tempo a controllarle tutte.. quindi grazie davvero tanto al consiglio di DIABOLICO!
Ho trovato solo due cime con la muffetta queste..
picture.php

picture.php

Ora ricomincio a trimmare, per ora non ce molto da vedere ma eccovi comunque due foto..
picture.php

picture.php

La rimanenza.. poi ho la bacinella dei pop corn.. Non finirò mai più.. a presto!
picture.php

Mr.grower

Member
Grazie davvero tanto per i complimenti ragazzi, siete troppo gentili!

Certo Mr già te l'ho dissi che se vuoi passare al THE DARK SIDE te li mandavo qualche fagiolo, ma i tasselli tienili tu.. metti caso prossimo giro trovi na CRIPTA in stile San Sepolcro ti ci fai un soppalchino :D
hahahha brunez mi fai morire :laughing:ok li terro per una occasione speciale,:laughing: non vedo l'ora di avere i tuoi super semi .
:huggg:a ,che bombe non da fumare da incorniciare ,quanto pensi sia il peso finale ovvio cosi a tuo parere visivo

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Come come si chiama la pianta? TROPICANAL STARBURST??
https://youtu.be/QSmDyazPv8s
.. Quant'è gaia la papaia che sentiamo dentro il cuor... Alle Hawaii, prima lo prendi e poi lo dai.... (che poeta aaaa!!!!)

rok basta coi doppi sensi...... che poi arriva inda e ci mette le canzoni di immanuel casto!!!! ;-)

comunque aveva ragione tanito...... dovevano levargli internet a brunez........ sto rosicando come un criceto!!!!!!!!!

l unica conosolazione è immaginarlo immerso nel lavoro di pulire tutto quel ben di dio....... l addove sudore, resina e terpeni diventano un tuttuno.......... ;-)
buon lavoro bro!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
"Tra le palme..Bocche colme..Di quel succo Tropical.." Alle Hawaii.. Prima lo Prendi... Poi lo Dai..
Spacca di brutto! Il mio nuovo idolo!! :biggrin: ahahaha

Sono a pezzi ho finito ora ora di pulire tra TROPICANAL STARBURST
non saprei proprio dirvi quanto sia in peso, non che mi interessi più di tanto ma appena è secca te lo faccio sapere MR..
Per il resto Immanuel casto in sottofondo.. joint di ciaras di TROPICANAL e via.. buona notte gente a domani! Scusate ma sono distrutto, ma comunque molto soddisfatto.

Sogni d'oro a tutti voi...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Per rimanere in tema...immagino il culo che ti sei dovuto fare :biggrin:...senza nemmeno stare alle Hawaii!!! :biggrin: Capirai...a me già rode quando mi devo mettere a trimmare le mie sparute pianticelle...con quel mostro ci credo che stai a pezzi!

Che poi...volendo...anche un'altra ripassata di forbici ci starebbe :biggrin:

Beh Brunez...come non essere soddisfatti...pianta da paura...sana...tanto buon prodotto...ed Immanuel Casto :biggrin:

N'abbraccio! :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Per rimanere in tema...immagino il culo che ti sei dovuto fare :biggrin:...senza nemmeno stare alle Hawaii!!! Capirai...a me già rode quando mi devo mettere a trimmare le mie sparute pianticelle...con quel mostro ci credo che stai a pezzi!

Che poi...volendo...anche un'altra ripassata di forbici ci starebbe

Beh Brunez...come non essere soddisfatti...pianta da paura...sana...tanto buon prodotto...ed Immanuel Casto

N'abbraccio! :huggg:
Ahhahahaha ormai Immanuel Casto è il mio nuovo idolo.. mia moglie invece lo odia e odia pure me che lo sto sparando a palla da stamattina :biggrin: cazzo e come una droga.. mi fa letteralmente SPACCARE DAL RIDERE poi con le sue faccine! :laughing:
ho messo l'intera discografia e quasi quasi mi sparò una tappa del tour! :biggrin:

Ps si certo ROKOS prima della concia le rifinisco per bene, ero a pezzi ieri notte.. ho terminato verso le 4.00 del mattino e alle sette suonava la sveglia..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Anche l'ona gel non fa nulla per sta Tropical Starburst.. mi ha impestato la casa.. odore molesto ovunque.. hihihi

Qualche foto del fusto
picture.php

picture.php

picture.php

Questa è la futura fionda per il mio nipotino
picture.php

diabolico

Active member
Veteran
Che cimone gonfie,Brunez.Da paura. Sicuro di riuscire a fumarla tutta?:) Hai controllato bene il tutto? Nessun accenno di botrite? Si vede che sto rosicando?:biggrin: Cazzo che nostalgia che mi fai venire. Mi sa che nonostante gli acciacchi mi dovrò cercare un posto per la prossima estate.:laughing:
Complimenti davvero e buona secca,secondo me la fase più importante.:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che cimone gonfie,Brunez.Da paura. Sicuro di riuscire a fumarla tutta?:) Hai controllato bene il tutto? Nessun accenno di botrite? Si vede che sto rosicando?:biggrin: Cazzo che nostalgia che mi fai venire. Mi sa che nonostante gli acciacchi mi dovrò cercare un posto per la prossima estate
Complimenti davvero e buona secca,secondo me la fase più importante.:tiphat:

Ciao Diabolico!
Se non era per tè che mi mettevi la pulce nell'orecchio l'altro giorno, avrei aspettato come minimo altri 3-4 giorni prima di raccogliere! e come giustamente dicevi tu avrei raccolto solo botrite! Avevi troppo ragione! Ho controllato cima per cima, Fiore per Fiore e solo due cimette iniziavano con la botrite, puoi vederli qualche post indietro, quindi ho seguito il tuo consiglio e tagliato tutto! :)
Grazie per i complimenti :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao gente
Allora il luogo di secca secondo me è un pochino umido.. ora ho messo estrattore e deumidificatore e le temperatura, umidità è esattamente a 22°C umidità 70% (acceso da poco) Ma ieri sera ero 20C e 78% umidità..

Alla fine se su sta tropicAnal :biggrin: davo un po di serenade (che ho comprato e dato alla gsc) o il Botryprot magari qualche giorno in più lo facevo, anche se qui da me continua a piovere (poco) Ma al mattino nebbia e umidità come se non ci fosse un domani...
Alla fine sono davvero soddisfatto del raccolto, poi devo ancora aggiungere a questo anche le GSC quindi qualche barattolo per l'inverno penso di riempirli o almeno fino alla prossima run indoor..

Per ora sto facendomi assemblare il nuovo pannello led con i nuovi diodi Samsung SPM e una più piccola con i cob cree forse cbx o vero? o na roba del genere non ricordo..driver MEANWELL?.. poi io sono una capra su queste cose difatti la sta assemblando a titolo gratuito un caro amico.
Appena riesco vi metto di foto del work in progress

:wave:

B

BluntInDaHouse

Ciao gente
Allora il luogo di secca secondo me è un pochino umido.. ora ho messo estrattore e deumidificatore e le temperatura, umidità è esattamente a 22°C umidità 70% (acceso da poco) Ma ieri sera ero 20C e 78% umidità..

Alla fine se su sta tropicAnal :biggrin: davo un po di serenade (che ho comprato e dato alla gsc) o il Botryprot magari qualche giorno in più lo facevo, anche se qui da me continua a piovere (poco) Ma al mattino nebbia e umidità come se non ci fosse un domani...
Alla fine sono davvero soddisfatto del raccolto, poi devo ancora aggiungere a questo anche le GSC quindi qualche barattolo per l'inverno penso di riempirli o almeno fino alla prossima run indoor..

Per ora sto facendomi assemblare il nuovo pannello led con i nuovi diodi Samsung SPM e una più piccola con i cob cree forse cbx o vero? o na roba del genere non ricordo..driver MEANWELL?.. poi io sono una capra su queste cose difatti la sta assemblando a titolo gratuito un caro amico.
Appena riesco vi metto di foto del work in progress

:wave:

Ahahah Brunez vai in immagini folli e divertenti e beccati il tuo vaso d erba condiviso da mister tanito..
Sec me è addirittura di più la tua.. (peccato non hai un vaso così ):huggg: