What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuonasera farmers... Piccolo aggiornamento... Tutto procede alla grande e le pupe crescono di giorno in giorno... Questo weekend procederó a prelevare un cut per ogni pupa che mi interessa... 25c e 65% UR..ecco qualche pic..

Veg-box:

BioDiesel#4 #2:

14sm6f4.jpg

SourClick:

xkrfoi.jpg

GoldenTriangle e DirtyQueen dietro:

biknxe.jpg

CheechWizardF1 #1:

v3f8e1.jpg

.................

xC u o R E

Member
Veteran
Passiamo al reparto fioritura... 12 days to switch... Le pupe bevono un giorno si ed un giorno no... Cerco di fertilizzare il giusto per cercare di moderare lo stretch... Anche se X-Dog e Moon-Dog raggiungeranno il 3X, le CBD e la Critical staranno sul 2X....

Flow-box:

5v62kl.jpg

Ho aggiunto della CO2 extra... Subito notato il beneficio.. Non mancherà più nel box... Fondamentale dall'inizio alla fine.. Sacchetto low-cost ( circa 25€) che dura 3 mesi... Spesa più che sostenibile..

BoostBuddy:

vghiu1.jpg

Come sempre... Consigli/critiche/commenti, sono sempre i benvenuti.... Buon cultivo ragazzashish... Enjoy!!!

burro banton

Active member
Veteran
ciao cuore bellissime,complimenti.ottima pure c02..in busta.ero propenso all'acquisto,adesso vedro come lavora.tnx 4 share.big up bro buon coltivo.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Vedo che ti stai divertendo!!!:biggrin:
Bravo continua cosi!!Poi col maestro che ti sei trovato...stai a posto!!!
Spero di riuscire a seguirti anche da la..Buon coltivo bro :)
Keep it green :D

xC u o R E

Member
Veteran
ciao cuore bellissime,complimenti.ottima pure c02..in busta.ero propenso all'acquisto,adesso vedro come lavora.tnx 4 share.big up bro buon coltivo.

Bella burro!!! Grazie dei continui passaggi e delle belle parole!!! La CO2 l'ho utilizzata in passato e ne ho sempre riscontrato ottimi risultati... Dallo sviluppo in fase vegetativa... All'indurimento dei bud a fine fioritura... La condivisione prima di tutto!!!!!!!! È una cosa fondamentale nel nostro hobby!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!!

Vedo che ti stai divertendo!!!::
Bravo continua cosi!!Poi col maestro che ti sei trovato...stai a posto!!!
Spero di riuscire a seguirti anche da la..Buon coltivo bro
Keep it green

Ciao ziooooneee!!!! Aaaa ma allora ti ricordato del tuo cuoricino?! Hihihihi
Essi fratè, finalmente mi posso dedicare come voglio... E come dici tu con un maestro come LiL, non potrei essere più fortunato!!! Questa sera cenetta insieme, si aggiunge qualche cut nel box... Hihihihi dai che ci becchiamo prima che parti ;) buon cultivo fratello!!!! Enjoy!!!

john.do

Active member
Veteran
ciao xcuore,molte genetiche interessanti.
belle piante che promettono bene.
ma il sacco è co2?
come funziona?
ciao

xC u o R E

Member
Veteran
ciao xcuore,molte genetiche interessanti.
belle piante che promettono bene.
ma il sacco è co2?
come funziona?
ciao

Che onore john.do!!! Ti ringrazio!!!! Il sacco è una sorte di miscela organica che sprigiona una continua quantità di CO2... L'odore è molto zolfoso... Comodo anche a mascherare il profumino della weed...si nota subito il beneficio... Una soluzione low cost acquistata su internet... La consiglio a tutti!!! Grazie del passaggio master!! Ci si legge!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Cuore.
Ma si lascia solamente aperto il sacco ?
Perdona l'ignoranza...

Giardino bello ordinato,complimenti.
Adesso mi torno a leggere un attimo le genetiche che non ricordo più che prelibatezze di bodhi ci sono ! :biggrin:

Buon cultivo.

xC u o R E

Member
Veteran
Bella Cuore.
Ma si lascia solamente aperto il sacco ?
Perdona l'ignoranza...

Giardino bello ordinato,complimenti.
Adesso mi torno a leggere un attimo le genetiche che non ricordo più che prelibatezze di bodhi ci sono ! :biggrin:

Buon cultivo.

Bella Floooow!! Il sacco è completamente sigillato... C'è una striscia di tessuto-non tessuto da far traspirare il materiale...continua a far uscire CO2 24h in quantità limitata..

20ffgwp.jpg

Dovrebbe rendere l'idea... Spero di essermi riuscito a spiegare...
Grazie delle belle parole... Ho visto il tuo raccolto.. Davvero sublime!!! Gustatelo fratè che te lo meriti!!! Ci si legge!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

xC u o R E

Member
Veteran
Giovedì cenetta con super LilTia....nuovi soldati entrati nell'esercito... Adesso siamo a 19 genetiche diverse... Hihihihi... Questo weekend sposterò nel box flo qualche clone proprio a fiorire... Ecco chi si aggiunge:

PineappleFields#5 LilTiaCut
BazookaJoeg#2 LilTiaCut
ElephantStomper#1, #6 in selecta
RawDawg LilTiaCut
PuraVida#3 LilTiaCut

Abbiamo deciso di collaborare sulla selezione dell'ElephantStomper (HazeMan Seeds)... Ho preso due cut da crescere ed osservare... C'è un'altra selecta in corso... Ma sarà LilTia a parlarne a tempo debito;)
Nel frattempo si mantengono i valori nei box e si aspetta qualche pannocchia...
Buon cultivo a tutti farmers!!!! Enjoy!!!

john.do

Active member
Veteran
ciao cuore,grazie. figata sto sacco.
curiosissimo sulla elephantstomper e bazookajoeg.
salutami liltia quando lo vedi!!
ciao e buon coltivo

xC u o R E

Member
Veteran
Piccolo up... Ho travasato SourClick, GoldenTringle e BioDiesel#4 negli 11L... Ho fatto una bella pulizia del sottobosco di tutte le pupe... Ho invasato nei 6,5 GojiOG#3 e RawDawg... Devo e dico devo farci stare tutte le pupe nel flo-box a costo di metterle un po schiacciate ma ci devono entrare... Purtroppo tra un paio di mesi dovró fermarmi per il periodo estivo visto che l'allestimento è in un sottotetto... Forse... Spero...di poter fare qualcosa sotto il led... Vedremo a tempo debito...

Foto del 120x120 con i 3 cloni in testa nei vasi da 11:

eiuhzt.jpg

Qui si continua a far vegetare i cut di LilTia... Avanti cosi!!! Buon cultivo ganja sommelier!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
19 days to switch:
Le pupe ormai sono esplose... Le devo bagnare quotidianamente... Le CBDCritical#47 sono nettamente le più avanti... Hanno gia i bud in formazione.... I cloni hanno subito beneficiato del cambio... Adorano la 400w... Metto qualche foto per far vedere le varie strutture:

Bloom-box:

jb1h0o.jpg

GoldenTriangle:

10r060k.jpg

NorthenLightsAF:

nct8x.jpg

Passiamo ora ai cloni che stanno vegetando..

CheechWizardF1 #A:

akikib.jpg

.......

xC u o R E

Member
Veteran
CheechWizardF1 #C:

6ro50w.jpg

2zyv6fc.jpg

SunshineDayDream:

rwte7m.jpg

Consigli/commenti/critiche sono sempre i benvenuti... Per oggi è tutto... Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!

M

marygrace

Ciao Boss!!

Belle cose dalle tue parti!! Detto ----->Fatto!!! Mitico.

Quando infornerai i primi cloni ricordati di mary ;) Così riesco a tastare un pò di genetiche di Bodhi e risentirei quegli aromi spettacolari del joint che fece il caro Prince :D

Buona coltivazione! Un abbraccio!

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao Boss!!

Belle cose dalle tue parti!! Detto ----->Fatto!!! Mitico.

Quando infornerai i primi cloni ricordati di mary ;) Così riesco a tastare un pò di genetiche di Bodhi e risentirei quegli aromi spettacolari del joint che fece il caro Prince :D

Buona coltivazione! Un abbraccio!

Ooooo grooossoooo!!! Grazie delle belle parole!!!!!i sapori di Bodhi sono uno scalino sopra a qualsiasi seed bank olandese/spagnola/rep. Ceca... Ma che me lo dici a fa?!?! Quando inforneró, mi ricorderó sicuramente del mio marygrace!! Hihihihi dettoooo... Fattoooo!!! Come me in questo momento!!! Hahahahah dai che ci sentiamo bellezza;) buon cultivo amico!!! Enjoy!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,complimentissimi per le sventole!Ho una domanda,la cheech(magari dal vivo non è così) sembra che abbia le foglie un pochino rugose o sbaglio?Una mia creamC mi sembra simile..
Buon coltivo!:tiphat:

Mr.GreenLow

Active member
Non posso fare altro che seguire e ammirare in silenzio!:biggrin:
E' sempre un piacere vederle,adesso inizia il bello bro!!:peacock:
Buon cultivo frate', ci si legge!!:tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao,complimentissimi per le sventole!Ho una domanda,la cheech(magari dal vivo non è così) sembra che abbia le foglie un pochino rugose o sbaglio?Una mia creamC mi sembra simile..
Buon coltivo!:tiphat:

Ciao jabba!!! Grazie dei complimenti!!! La CW ha le foglie suuuper rugose... Una delle caratteristiche che mi hanno subito colpito insieme agli steli delle foglie viola,porpora... Mi aspetto davvero tanto da lei... È in assoluto uno degli strain della mia top 3.. Anche se l'F2 del Prince è ancora piú buona... Non tarderà ad arrivare anche lei... Ci si legge jabba!!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!

Non posso fare altro che seguire e ammirare in silenzio!:biggrin:
E' sempre un piacere vederle,adesso inizia il bello bro!!:peacock:
Buon cultivo frate', ci si legge!!:tiphat:

Oooo bella Green!!! Heheheh tu poi... Puoi apprezzare ancora meglio... Dai che adesso arriva il bello!!!! Ci si legge fratè!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuuongiorno growersss!! 4a sett di bloom... Ho fertirrigato solo 2 volte... I cloni stanno soffrendo la poca umidità nella room... Molto delicate come genetiche.. Ci arriviamo dopo... Nel frattempo nel veg-box tutto procede bene...ieri ho mandato in bloom anche qui per mancanza di spazio... Dato che per il periodo estivo mi dovró fermare voglio avere una bella scorta... Useró il LED per ammortizzare la bolletta, anche se l'idea iniziale era di installare l'HPS250w...con il tappeto formato dovrei fare una discreta produzione...

fms3mt.jpg

Foto di ieri... Prima ho travato 2 CheechWizard nei vasi da 11L e le 2 ElephantStomper nei vasi da 6,5L...
La terza CW ha trovato posto nel flo-box...
Passiamo al bloom-box...le piante da seme fioriscono che è una meraviglia e stanno producendo anche un'abbondante resina pur non avendo un grandissimo sbalzo di temp...

Critical+:

2eauulj.jpg

2jbwqde.jpg

CBD Critical#47:

v5h4d5.jpg

x22t07.jpg

......