What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

xC u o R E

Member
Veteran
X-Dog:

2gtvjo9.jpg


oierzq.jpg



Situazione diversa per i cloni..Mi ritrovo con i pistilli sui cloni tutti anneriti.. Come bruciati... Il bulbo effettivamente era relativamente vicino... Parlando con LilTia secondo lui è un segno di overfert, ma io dubito fortemente perchè in 4 sett di bloom ho fertirrigato solo 2 volte e la prima volta a metà dose.... Qualcuno sa dirmi qualcosa?? Ho rovinato i bud??come posso rimediare?? Era troppo bello per essere vero che andasse tutto bene... Prima volta che uso questo set up... Devo capire ancora la potenza effettiva della 400w... Ho alzato il bulbo di 15-20 cm.... Prima volta che mi succede una cosa cosi....

SourClick:

5yvll0.jpg


15yy8v8.jpg


Ecco una pic anche se un po low quality...

2unu16b.jpg


Qualunque consiglio sarà preso in considerazione... Ringrazio anticipatamente... Per ora è tutto... Vi auguro verdi fumate eeee buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
ciao XC u o R E se ti sembrano come queste …..

2046

View Image

sono questi bastardi ....

acari

View Image

Identiche fratè!!!!!e io che davo la colpa al bulbo... Effettivamente ho passato da un box all'altro 5/6 cut di LillTia che immaginavamo non fossero del tutto sani E a dirti la verità in veg box proprio prima ho fatto il primo trattamento di Success della Bayer ( grazie Pasq e Lill)... Ma pensavo che non si fossero spostati addirittura nel bloom box!!! E adesso??? Faccio il trattamento anche nel bloom-box?? E riesco a rimediare??? Sarebbe davvero un peccato enorme aver rovinato qualche cut... Soprattutto BioDiesel e SourClick visto che sono due cespugli..... Grazie mille veramente.... Sono 3 giorni che non sto bene per questa cosa ( sono serio)...
 
M

marygrace

Vedo che è arrivato prima Homero. Anche io ho scartato subito l'opzione over-fert, e volevo giusto consigliarti di vedere le 2046 di hom e cosa era successo a Iosono, dato che i sintomi sono gli stessi, penso che se fosse stata la 400w a bruciacchiarle te ne saresti accorto. Hai dato una controllata sotto le foglie? Il succes è una bomba, nel vero senso della parola, però troppo "chimico", e su questo la bayer c'è la sà lungaaa.

Correggimi se sbaglio Homero, ma non avevi usato il Brimex contro gli acari? Forse potrebbe essere una soluzione meno "invasiva" rispetto al succes che è bello tosto?

Buona fortuna Cuore, ci si vede nel fine settimana!


Ps: belle in forma comunque le bimbe, sistema sto bastardelli e vedrai quella Sour click come ti prende a sberle!! :D
 

homero

Señor Member
Veteran
si avevo usato ... ed uso tuttora il brimex .... per essere sicuri ... 3 trattamenti a distanza di 3 giorni uno dall'altro .... e poi 2 a distanza di una settimana ... dopo i primi due .... dovresti vedere dei giovamenti :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie mille ragazzi!!!! È sempre un piacere vedervi!!!! Sono appena stato in un'agraria molto fornita e non avevano il brimex.... Dove lo posso acquistare???
 

LilTia

Active member
Veteran
Vai di success vedrai k elimini tutto e riparti al top. Li avrai presi da me prima k facessi i trattamenti con Success e Acaricida. Pardon.

In fioritura avrei evitato il success x il sapore però.
 

xC u o R E

Member
Veteran
Chiedo scusa x la mia assenza... Ma il lavoro mi occupa davvero tanto tempo e purtroppo sto un po lasciando perdere il forum...
Tutto sta procedendo, ho avuto una serie di problemi con i cloni... All'inizio sembrava un'infestazione da ragnetto rosso, ma le foglie erano perfette, senza buchi ne segni di parassiti... Allora abbiamo ( con LilTia e Marygrace, che ringrazio nuovamente) optato x un problema di assorbimento dei nuts, di composizione del terreno... Sto irrigando con sola h2o da circa 3 settimane e da un paio, si stanno riprendendo... Ho messo sotto 400w tutti i cut... Rispettivamente: PineappleFields, DirtyQueen, ElephantStomper, GojiOG, SunshineDaydream, GoldenTriangle, CheechWizardF1, SourClick, Pura Vida.... Purtroppo non ce l'hanno fatta BioDiesel e BazookaJoeg... Tanto per non lasciare il box veg vuoto, ho piantato 5 AutoJack47 - SweetSeeds....70 gg da germinazione al taglio, alta resistenza al caldo e ottima produzione.... Nel frattempo si avvicinano al cut le ultima chem... Le 10 settimane ci vogliono proprio tutte!!! Ecco qualche pic...

Box-Flo:

2s79tn8.jpg



Rispettivamente da sx: X-Dog, Moon-Dog, X-Dog: le sto scaricando:

ehgdn8.jpg



X-Dog:

11cfxph.jpg


34i6d12.jpg


.....
 

xC u o R E

Member
Veteran
CheechWizardF1:

11awdc1.jpg


25yvoz5.jpg


Le temperature iniziano ad essere un po caldine... 29c la max...
Prossima settimana saró a Bologna come tanti altri... Spero sia un'occasione per conoscerci e farci qualche bella risata!!!! Consigli, commenti e critiche sono i benvenuti.... Se vedemo all'unipol arena!!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cuore,

mi dispiace per il problemi riscontrati, ma mi sembra che ci siete venuti a capo, la cheech sembra patire un po’ dal caldo, anche se ricordo che quelle del Principe avevano le foglie simili e mi aveva detto che era dovuto alla genetica.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
xCuoRE io la scorsa run ho avuto i ragnetti.. ero già in flò .. per cui ho scartato da subito le soluzioni chimiche.. ho avuto risultati con:

http://www.coccicoccinella.it/pages/prodotti_6

(da questo sopra ci ho comprato.. è affidabile..)


questo sotto anche mi sembra serio..

http://store.eugea.it/fitoseide-predatore-di-acari

oppure mi hanno parlato di questi due sotto..

http://www.florablog.it/2011/06/15/...persimilis-efficace-contro-il-ragnetto-rosso/

http://bioplanet.it/it/phytoseiulus-persimilis/

..nel foro ci sono alcuni 3d al riguardo..

just my 2 :2cents:

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Bellissime le chem :biggrin:!! Oggi ho tagliato una X-Dog :)!! Veramente un'ottima genetica!! Non so se verrò alla fiera, comunque ci vediamo presto :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao cuore!
Anche secondo me era un segno di over/scompenso... mi è capitata la stessa cosa e si è risolta abbassando l'ec, quindi ne ho dedotto che si trattasse di over!

Il success l'ho usato per la prima volta 15giorni fa, a malincuore credimi, dopo quasi un anno che cercavo di tamponare i tripidi infami... ho provato con Neem, Brimex, Mavrick e piretroidi, il tutto alternandoli! Non c'è stato verso, dopo 1mese/1mese e mezzo tornavano a ripopolare le piante.
Ora, dopo circa 15 giorni ancora nessun segno ma vorrei ben vedere se si ripresentano! :mad:

Con i ragnetti visto lo stesso film ma ho risolto con il Borneo, un'altra bomba "chimica" che avrei evitato volentieri, ma a mali estremi....

A presto! :D
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao x C u o R E .... mi dispiace che tu non abbia risolto con il brimex (di solito è efficace) ... e la cheec effettivamente sembra soffrire ..... spero che tu ti goda la xdog che confermo (anche io :)) essere un ottima genetica .... in culo alla belena e buona domenica ciao ciao
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
nessuno usa il BAC plant vitality plus?

onestamente non so dirvi per cosa è efficace ma nel mio caso ha sterminato tutto, avevo anche io parassiti infami che non si capiva se c'erano carenze o over, era diventato tutto un casino. il bello è che agisce velocemente e rimane in circolo per un bel pò, in genere una bella spruzzata quando si fa il rinvaso finale e basta fino alla fine.
non dico che sia niente di sano per carità...però appunto tante volte a mali estremi, estremi rimedi..
e se usato correttamente penso si possa stare tranquilli.

anche io avevo provato con piretro (pessimo, tossico per uomini e piante) neem (non dura a sufficienza e non va bene per flo) e roba da vivaista, ma come il PV+ non c'è niente..

poi se hai un infestazione nel terreno il neem va bene, il più concentrato che ho trovato è quello di aptus soil attack, anche quello un paio di applicazioni e togli il pensiero ospiti indesiderati, costa una cifra in compenso lo spacciano per super mega naturale e sicuro..
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Io l'ho usato contro ragnetti un annetto fa o giu di li.. il plant vitality plus. Un applicazione e via tutto.
Il buon vecchio Zio diceva che si può usare anche in fioritura, so che l'ha fatto.. Io no ma ho fumato qualche fiore trattato secondo me.. nulla di strano .. poi vabbè me ne pento un po ma chissà che si fuma nelle erbe commerciali..
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
ricordo bene lo zio che ne parlava, infatti è stato lui a illuminarmi sulla via del BAC.. onestamente da quando ho provato quello ho risolto del tutto con i parassiti..

sul discorso anche in flo chiaramente sono un pò scettico e facendo una piccola ricerca ricordo che si parlava di schimicate belle pese come principi attivi.
D'altro canto mi è capitato di darlo su piante a inizio flo, e sicuramente l'avrò fumato, ma non ha di certo distrutto la fumata, anzi a dire il vero era molto meno avvertibile di neem piretro e compagnia.
Io mi son regolato dando una spruzzata quando faccio il rinvaso finale quindi due mesi prima del raccolto, e insieme a due applicazioni di soil attack di aptus, sono schermato a dovere..
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao Cuore,

mi dispiace per il problemi riscontrati, ma mi sembra che ci siete venuti a capo, la cheech sembra patire un po’ dal caldo, anche se ricordo che quelle del Principe avevano le foglie simili e mi aveva detto che era dovuto alla genetica.

Saluti e buon coltivo .

Beeella cream!!! Grazie mille bro... Ma almeno c'è sempre da imparare ( cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno)... La CW tende ad arricciare le foglie.. E in più questo caldo sicuro non aiuta... Sicuramente a settembre la situazione sarà piu semplice!! Ci vediamo in fiera caro!!! Buon cultivo amico!! Enjoy!!

xCuoRE io la scorsa run ho avuto i ragnetti.. ero già in flò .. per cui ho scartato da subito le soluzioni chimiche.. ho avuto risultati con:

http://www.coccicoccinella.it/pages/prodotti_6

(da questo sopra ci ho comprato.. è affidabile..)


questo sotto anche mi sembra serio..

http://store.eugea.it/fitoseide-predatore-di-acari

oppure mi hanno parlato di questi due sotto..

http://www.florablog.it/2011/06/15/...persimilis-efficace-contro-il-ragnetto-rosso/

http://bioplanet.it/it/phytoseiulus-persimilis/

..nel foro ci sono alcuni 3d al riguardo..

j2

:

Gentilissimo caro!!! Prodotti super validi... Ma spero di non dovermi ritrovare in queste situaZioni di nuovo... Grazie mille dei consigli!! Ci si legge!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!


Ciao xC u o R E! Bellissime le chem :!! Oggi ho tagliato una X-Dog )!! Veramente un'ottima genetica!! Non so se verrò alla fiera, comunque ci vediamo presto )!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :

Heheheheh fuuurbetto!! Si vede che hai di meglio da fare!!! Grazie mille frate... Hanno un profumo sour che fa davvero paura... Ci vediamo presto bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

Ciao cuore!
Anche secondo me era un segno di over/scompenso... mi è capitata la stessa cosa e si è risolta abbassando l'ec, quindi ne ho dedotto che si trattasse di over!

Il success l'ho usato per la prima volta 15giorni fa, a malincuore credimi, dopo quasi un anno che cercavo di tamponare i tripidi infami... ho provato con Neem, Brimex, Mavrick e piretroidi, il tutto alternandoli! Non c'è stato verso, dopo 1mese/1mese e mezzo tornavano a ripopolare le piante.
Ora, dopo circa 15 giorni ancora nessun segno ma vorrei ben vedere se si ripresentano! ::

Con i ragnetti visto lo stesso film ma ho risolto con il Borneo, un'altra bomba "chimica" che avrei evitato volentieri, ma a mali estremi....

A presto!

Ciao frateee!! Essi alla fine molto probabilmente si trattava di un problema di nuts...come ho gia detto non mi trovo per niente con questi biomagno pieni di melassa... Poi voglio passare ad una soluzione al cocco... Con LilTia per settembre stiamo studiando una soluzione per ottimizzare il mio setup... In fiera porteró la Critical+ e la CBD Critical#47 entrambe spruzzate con il borneo a metà flo... Ma sentirai la totale assenza nel sapore... Proprio non sembra essere stata trattata... Valuterai tu stesso bro... Ci vediamo in fiera bellezza... Buon cultivo!! Enjoy!!!



ciao x C u o R E .... mi dispiace che tu non abbia risolto con il brimex (di solito è efficace) ... e la cheec effettivamente sembra soffrire ..... spero che tu ti goda la xdog che confermo (anche io ) essere un ottima genetica .... in culo alla belena e buona domenica ciao ciao

Ciao zioneee!! Se fosse stato un problema di tripidi molto probabilmente sarebbe bastato per risolvere... Ma evidentemente non era cosi... Anche perchè le foglie non presentavano segni di mangiature o altro... Vabbe, l'importante è essere riusciti a risolvere...
Purtroppo la Cheech è molto delicata e questo caldo sicuramente non gli fa bene...ma purtroppo dobbiamo accontentarci questi 3 mesi dell'anno... Grazie mille ancora per il tuo aiuto... Buon cultivo zione... Ci vedremo in fiera??? Enjoy!!



nessuno usa il BAC plant vitality plus?

onestamente non so dirvi per cosa è efficace ma nel mio caso ha sterminato tutto, avevo anche io parassiti infami che non si capiva se c'erano carenze o over, era diventato tutto un casino. il bello è che agisce velocemente e rimane in circolo per un bel pò, in genere una bella spruzzata quando si fa il rinvaso finale e basta fino alla fine.
non dico che sia niente di sano per carità...però appunto tante volte a mali estremi, estremi rimedi..
e se usato correttamente penso si possa stare tranquilli.

anche io avevo provato con piretro (pessimo, tossico per uomini e piante) neem (non dura a sufficienza e non va bene per flo) e roba da vivaista, ma come il PV+ non c'è niente..

poi se hai un infestazione nel terreno il neem va bene, il più concentrato che ho trovato è quello di aptus soil attack, anche quello un paio di applicazioni e togli il pensiero ospiti indesiderati, costa una cifra in compenso lo spacciano per super mega naturale e sicuro..

Bella Rulaaa!!! Come dici tu... Dopo diventa difficile capire se si tratta di carenze o infestazioni... Ma per fortuna ho risolto... H2o da venti giorni e ho sistemato tutto.. Adesso peró ho paura a dargli il booster della BioMagno... Non so neanche io se prendere uno stimolante per la fioritura di un'altra marca o usare i biomagno.... Tu che dici??? Se vedemo in fiera... Scendo con Mr.GreenLow.... Buon cultivo!! Enjoy!!


Io l'ho usato contro ragnetti un annetto fa o giu di li.. il plant vitality plus. Un applicazione e via tutto.
Il buon vecchio Zio diceva che si può usare anche in fioritura, so che l'ha fatto.. Io no ma ho fumato qualche fiore trattato secondo me.. nulla di strano .. poi vabbè me ne pento un po ma chissà che si fuma nelle erbe commerciali..

Bella WAMEN...come gia detto... Porteró dei fiori trattati con Succes e Borneo... E mi direte voi la vostra... Secondo me, nulla di strano... Anzi... Ottima qualitá... E come dici tu, chissa cosa troviamo nelle erbacce commerciali ( anche se ormai è qualche annetto che non me fumo piu, ma in giro capita sempre di assaggiare qualche "prelibatezza") ci vediamo in fiera!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!!

Colgo l'occasione per mettere un paio di pic della SourClick ( SourKush X CheechWizardF1)... Ho dovuto legare ogni ramo perchè i bud sono sproporzionati, ed hanno finito per piegare la pianta...un treno di resina pur non essendoci escursione termica e un profumo chem che fa sbavare...

2wdwsw8.jpg


110yvjn.jpg


Ottimo ragazzi... Spero di vederci con più persone possibile domenica a Bologna!!! Buon cultivo a tutti farmers!!! Enjoy!!!
 

Erminio

Member
Ciao caro, spero che riesci a sistemare tutto al più presto, le prelibatezze che hai in giardino lo meritano senza dubbio!!
Ci si vede a bologna!!
:tiphat:
 
Top