tutto bello bello
Ciao X,
bellissimi soldati che hai nel box, ti invidio molto le Cheech ma anche la Goji non è da meno, io sto aspettando il sesso delle due Sorcerers che ho in box, poi il must, la torta CW grande .
Saluti e buon coltivo .
Hola cuore,bella cima grassoccia e incrostata.
Senti volevo chiederti una cosa! Il cut della foto sarà quello definitivo? Ho letto che le foglie in qualche modo possono rovinare il gusto per questo io le tolgo in modo quasi maniacale.. perdo sempre tempo per nulla?
Quanta roba,mi esce sangue da naso a catinelle come i maniaci nei cartoni giapponesi,quando vedono le donne nude..
Ciao xC U o R E! Bellissime le piccole )!! E anche i buds non scherzano :!! Grande LilTia che ti sta istruendo )!! Tra un pò ne vedremo delle belle in quei box!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :
Ciao cuore!!
La sour click sbaglio o avevo visto che ne aveva una anche Jhon.do in fioritura avanzata? Davvero bella se è lei.
Per quelle switchate non pensi sia un pò troppo presto? Il travaso negli 11l quando pensi di farlo?Iio non lo farei in fioritura troppo inoltrata.
La Pura Vida alla fine non l'hai piu ripresa? Mi incuriosiva molto anche quella genetica di casa Bodhi!
In bocca al lupo per i progetti futuri e speriamo di riuscire a beccarci presto!
Ciao X,
tutto alla grande adesso chi ti ferma più veramente una bella visione il tuo box, posso chiederti che sub o miscela utilizzi ? Certo che Liltia conosce il fatto suo, ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Saluti e buon coltivo .