What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

Cream47

Underground Grower
Ciao X,

bellissimi soldati che hai nel box, ti invidio molto le Cheech ma anche la Goji non è da meno, io sto aspettando il sesso delle due Sorcerers che ho in box, poi il must, la torta CW grande :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

xC u o R E

Member
Veteran
tutto bello bello :)

Grazie zioneeee!!!! Sarà tutto piu bello tra un mesetto... Grazie del passaggio!!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

Ciao X,

bellissimi soldati che hai nel box, ti invidio molto le Cheech ma anche la Goji non è da meno, io sto aspettando il sesso delle due Sorcerers che ho in box, poi il must, la torta CW grande :biggrin:.

Bellaaaa Cream!!!! Finalmente sono arrivati i rinforzi... Anche la SuorClick e la BioDiesel non sono da meno... Ma la Cheech, resta la Cheech.... Hehehehe ci si legge fratello!!! Buon cultivo anche a te!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Eeeee un'altra pupa se ne va... AutoBlueMazar feno Mazar... Mi piace un sacco la forma dei bud delle afghane... Dure come la pietra, profumi incensati... Quasi incenso della chiesa... Poca resina ma bella produttiva... Nell'armadio resta solo l'ultima Fruit+, è un po triste vedere cosi vuoto... Ma sicuramente i 2 box compensano alla grande!!! Hihihihi
Qualche pic della Mazarona:

2ue1x6f.jpg

9uagip.jpg

2psruxx.jpg

Nel frattempo si tengo umidi i Root e si curano le lattughine... Come sempre consigli/critiche/commenti sono sempre i benvenuti.... Buon cultivo farmersss!!! Enjoy!!

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola cuore,bella cima grassoccia e incrostata.
Senti volevo chiederti una cosa! Il cut della foto sarà quello definitivo? Ho letto che le foglie in qualche modo possono rovinare il gusto per questo io le tolgo in modo quasi maniacale.. perdo sempre tempo per nulla?
:tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
Hola cuore,bella cima grassoccia e incrostata.
Senti volevo chiederti una cosa! Il cut della foto sarà quello definitivo? Ho letto che le foglie in qualche modo possono rovinare il gusto per questo io le tolgo in modo quasi maniacale.. perdo sempre tempo per nulla?
:tiphat:

Bella RastaReb!!! Grazie dei complimenti... Hai letto proprio bene!! La foglia rende amaro il gusto... Davvero tanto , la clorofilla ha un suo sapore e altera il sapore della gemma.... Io faccio una prima sfoltita e tolto l'80% delle foglie, quelle verdi, quelle senza resina diciamo... Poi l'ultimo 20% diventa il trim che poi utilizzo per le estrazioni..(voglio fare l'ice,aspetto un paio di cicli per averne un po).. Quindi lascio i bud completamente vuoti.. Solo con le gemme... Anche io sono maniacale sulla cura ;) grazie del passaggio!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Quanta roba,mi esce sangue da naso a catinelle come i maniaci nei cartoni giapponesi,quando vedono le donne nude..:tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
Quanta roba,mi esce sangue da naso a catinelle come i maniaci nei cartoni giapponesi,quando vedono le donne nude..:tiphat:

Ciao jabbaray!!! Hahahahah direi che hai reso proprio bene l'idea...!! Haahhahahaha speriamo di essere all'altezza delle aspettative!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
2nd week:

Eccoci qui... Tutto procede bene...le pupe crescono regolari... Prima puppata di CrescitaOM e Rizostimo100%BIO.. 26c e 75% UR.. Piccolo accorgimento sulla CBD#3, uscita "freak" ma di dimensioni uguali alle altri quindi vediamo come si sviluppa, è presto per scartarla...

Veg-Box con i cloni in serra nell'angolo:

ouzb0z.jpg

CBD#2 "normale":

eqtbhe.jpg

CBD#3 "freak": qualcuno ha mai visto una pianta cosi?? Puó essere il CBD??

70klqu.jpg

X-Dog#2:

154wxae.jpg

Gustando la Fruit+:

34qmglf.jpg

Nel frattempo i cut vengono coccolati aspettando che radichino... E per questa settimana è tutto... Consigli/commenti/critiche sono sempre i benvenuti.... Buon weekend e buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC U o R E! Bellissime le piccole :)!! E anche i buds non scherzano :biggrin:!! Grande LilTia che ti sta istruendo :)!! Tra un pò ne vedremo delle belle in quei box!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC U o R E! Bellissime le piccole )!! E anche i buds non scherzano :!! Grande LilTia che ti sta istruendo )!! Tra un pò ne vedremo delle belle in quei box!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :

Beeeella masss!! Grazie delle belle parole... LilTia mi sta proprio facendo scuola... Speriamo di riuscire a mettere in pratica la teoria.. Hihihihi...maaaa per quel meeting con marygrace?!?!? Ricordatevi che io ci sono semmmmpre!!! Ci sentiamo frate... Buon cultivo!! Enjoy!!

Colgo l'occasione per dare un'uppata...

Ed anche l'ultima pupa se ne va dall'armadio.... Si spegne tutto e si fa una grande pulizia.... Mi scende una lacrimuccia nel sistemare tutto... Alla fine qui è dove è nata la mia passione, dove mi sono esercitato e dove ho combinato qualche cavolata... Lo saluto con tanto rispetto e chiedo scusa per averlo spesso denigrato... OT a parte, vi mostro qualche pic della Fruit+#2...

rbk3gn.jpg

k2xvra.jpg

v4bcox.jpg

E adesso ci si dedica al 100% ai 2 box... Nuovi aggiornamenti sempre pronti ;) come sempre, consigli\critiche\commenti sono sempre i ben accetti!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Eeeee dopo esattamente 7 gg in arrivo gia le prime radici... Saranno i soldati più cattivi?!?! Rispettivamente SourClick (Sour Kush x Snow Lotus) e GoldenTriangle ( TriangleKush x Appalachia ( al momento uno dei maschi migliori per il breeading) )... Speriamo che arrivino anche le altre!!!
Sono molto contento che la SC abbia radicato... Dato che è un cut proveniente da un incrocio personale di LilTia, mesi di selezione e di breeading... Lo ringrazio un sacco anche perchè sono l'unico ad avere questo cut... Ne faró sicuramente tesoro.... Grazie ancora bro!!!

308duf4.jpg

Foto low quality.. Ho toppato la CBD freak, vediamo cosa succede... Ci si aggiorna!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Piccolo aggiornamento sulla situazione... Apparte le DirtyQueen (prossime anche loro), tutti cut hanno radicato... Sono stati interrati e messi sotto led... Nel frattempo ho allestito in modo completo anche il flo-box... Ho spostato tutte le lattughe da seme switchando a 12/12 ( i barattoli iniziano a scarseggiare)... Nel frattempo riempiró di nuovo il veg-box di tutti cloni, per poi spostarli anche loro a 12/12 tra un mesetto... Preleveró dei cut per fare delle mamme e dei cut che verranno messi direttamente a vegetare per iniziare un altra run in modo da non fermarsi mai.... Era questo che tanto volevo e finalmente sembra che ci siamo... Ecco come si presenta il 120x120...

nbpsvr.jpg

Le X-Dog, le CBD e le Moon-Dog verranno travasate negli 11L per ottimizzarle al meglio... Vediamo come lavora questa 400w... In arrivo prossima sett l'adjust-a-wing,filtro ai carboni attivi e ozonizzatore per forza di cose...
Come sempre, consigli/commenti/critiche sono sempre ben accetti.... Buon cultivo ganja sommelier!!! Enjoy!!

M

marygrace

Ciao cuore!!

La sour click sbaglio o avevo visto che ne aveva una anche Jhon.do in fioritura avanzata? Davvero bella se è lei.

Per quelle switchate non pensi sia un pò troppo presto? Il travaso negli 11l quando pensi di farlo?Iio non lo farei in fioritura troppo inoltrata.

La Pura Vida alla fine non l'hai piu ripresa? Mi incuriosiva molto anche quella genetica di casa Bodhi! :D

In bocca al lupo per i progetti futuri e speriamo di riuscire a beccarci presto!

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao cuore!!

La sour click sbaglio o avevo visto che ne aveva una anche Jhon.do in fioritura avanzata? Davvero bella se è lei.

Per quelle switchate non pensi sia un pò troppo presto? Il travaso negli 11l quando pensi di farlo?Iio non lo farei in fioritura troppo inoltrata.

La Pura Vida alla fine non l'hai piu ripresa? Mi incuriosiva molto anche quella genetica di casa Bodhi! :D

In bocca al lupo per i progetti futuri e speriamo di riuscire a beccarci presto!

Bella marygrace!!! Da quello che avevo capito dovrei essere l'unico:... Ma meglio cosi... La condivisione prima di tutti... Comunque in assoluto la pianta più vigorosa mai vista fino ad ora... Certo che ci si becca!!! Io te l'ho detto..ci sono quando vuoi... Ci si legge bro!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Tutto procede alla grande... I cut crescono che è una meraviglia... Adesso capisco quando il Prince mi disse che le talee hanno tutt'altra struttura... Sono davvero bellissime... Anche l'ultimo cut, la Goji, la più debole di tutte, ha radicato ed è stata messa nello starter dal 1,3 L... La SourClick è la pianta più vigorosa in assoluto mai fatta... Una struttura davvero impetuosa... Uno dei cross migliori di LiLtia.. Uno spettacolo da assaporare ed anche una fantastica fase di sviluppo...
Mi ha stupito anche la Golden Triangle... Da ottima mamma Kush, parecchio vigore anche per lei... Comunque ho deciso di mettere negli 11L solo i cut... Perchè tra 20gg avró ben 25 pupe nel bloom-box... Ed ho paura che nn ci stiano tutte... Preleveró un cut per ogni talea di Lil per continuare cosi... Avere sempre i due box accesi per non restare mai fermi... Finalmente!!!
Le bambine stanno soffrendo un po di l'UR perche da 2 gg ho rotto l'umidificatore nel veg-box... Domani provvedo all'acquisto....
Ecco qualche pic...

SourClick:
2qk5tmd.jpg

BioDiesel#4 #2:
20trxoh.jpg

GoldenTriangle:
2elqtr5.jpg

CheechWizardF1 #1:
33eslj4.jpg

xC u o R E

Member
Veteran
BioDiesel#4 #1:
33p3czr.jpg

SunshineDaydream:
2lo16xi.jpg

La situazione nel box-flo.. 1 settimana dallo switch:
6ft4co.jpg

Le pupe bevono una volta ogni due giorni... E 1/3 puppate ricevono Rizostimo100%BIO, BioAttivatore,CrescitaOM... Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
Consigli/commenti/critiche sono sempre i benvenuti...buon cultivo a tutti... Enjoy!!

Cream47

Underground Grower
Ciao X,

tutto alla grande adesso chi ti ferma più veramente una bella visione il tuo box, posso chiederti che sub o miscela utilizzi ? Certo che Liltia conosce il fatto suo, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao X,

tutto alla grande adesso chi ti ferma più veramente una bella visione il tuo box, posso chiederti che sub o miscela utilizzi ? Certo che Liltia conosce il fatto suo, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Bella Cream!!! Da 3 cicli utilizzo la LightMix della BioBizz per tutto il ciclo... Molto soffice come miscela... Perfetta per la fase iniziale... Adesso non mi ferma più nessuno!! Muahahahahah LiLtia sa proprio il fatto suo... È sempre un piacere apprendere da lui... Ci si legge bro... Buon cultivo!! Enjoy!!!

Latest posts

Latest posts