What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

xC u o R E

Member
Veteran
Risultato finale...
bgp5z9.jpg

1236p6r.jpg

Ho ricavato circa 3g di ottimo e dico ottimo prodotto... Davvero forte, no daytime!!!
Un bel lavoro ma davvero un buon risultato!!! E per oggi è tutto... Ci si aggiorna presto!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

diabolico

Active member
Veteran
Risultato finale...
View Image

View Image

Ho ricavato circa 3g di ottimo e dico ottimo prodotto... Davvero forte, no daytime!!!
Un bel lavoro ma davvero un buon risultato!!! E per oggi è tutto... Ci si aggiorna presto!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!
Ciao,×Cuore e scusa l'intromissione. Non so se dipende dalla foto ma mi sembra ci sia un po' troppo materiale vegetale,molto probabilmente dico una cagata! Buon proseguimento per tutto.:tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao,×Cuore e scusa l'intromissione. Non so se dipende dalla foto ma mi sembra ci sia un po' troppo materiale vegetale,molto probabilmente dico una cagata! Buon proseguimento per tutto.:tiphat:

Ciao diabolico!!! Mah... Sinceramente a parte un piccolo pezzetto che si vede sulla sacca mentre pulisco con la scheda, non mi sembra di vedere tutta sta parte vegetale... Cos'è per te la "parte vegetale"?? Ti assicuro che chi ha svolto il procedimento non è proprio un novellino...e la parte vegetale a me sembra proprio non esserci!!! MyOnly2Cents!! Buon cultivo!! Enjoy!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico!!! Mah... Sinceramente a parte un piccolo pezzetto che si vede sulla sacca mentre pulisco con la scheda, non mi sembra di vedere tutta sta parte vegetale... Cos'è per te la "parte vegetale"?? Ti assicuro che chi ha svolto il procedimento non è proprio un novellino...e la parte vegetale a me sembra proprio non esserci!!! MyOnly2Cents!! Buon cultivo!! Enjoy!!
Per parte vegetale,intendo troppo verde,nel senso che o la velocità del frullino elettrico era al massimo o la frullata è durata troppo ed oltre ai tricomi si sono staccate e frullate anche piccole quantità di foglie. E' solo il pensiero di un vero novellino:tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao xCuore!
Complimenti per l'ottimo ice che hai tirato fuori!
ma mi voglio complimentare principalmente per tutte le info ed impressioni [tutto molto dettagliato] che dai riguardo i tuoi strains! Molte degli strains che stai coltivando li avevo addocchiati e approfitto per le tue info per farmene un'idea!
Grazie per la condivisione bro!

Un abbraccio, ciao:wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Eeeee finalmente ritorno anche iooooooo.... Piu carico che mai... 6 AutoBigDevilXL, 2 MoneyMaker - StrainHunters, 2 FlowerBombKush - StrainHunters...nel frattempo stanno sotto la 400w.. Tra un mese le femmine sposteró nel box con il LED... Faró LST con le femmine e fimmeró le Auto... Ho bisogno di fare un ciclo super produttivo...
Finalmente mi sono deciso anche io ad usare il cocco seppur con un po di timore..ho preso quello della Atami... Sembra rispondere bene.. Come linea di fert ho scelto quelli della Canna... Me ne hanno parlato bene come rapporto qualità/prezzo...
Per ora dose bassa 2ml/l di coco A + 2 ml\l di Coco B + 4ml/l rizotonich...
85% ur 22c...
Le lattughe sono spuntate tutte insieme dopo 24h il 23/09 e ad oggi sono partite bene e sembrano belle arroganti... Nuovi sviluppi prossimo aggiornamento...

AutoBigDevilXL:

2mfkjk5.jpg

MoneyMaker:

2hz6du1.jpg

FlowerBombKush:

28r2xkn.jpg

E finalmente queste temperature ci hanno graziato e si puo partire piu carichi che mai!! Nel frattempo vi auguro verdi fumate buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

Cream47

Underground Grower
Ma vedi chi è ritornato, grande cuoricino, belle queste neonate, io ho fatto un mix con il cocco Atami ed il kilomix e mi ci trovo benissimo, questo cocco è molto soffice e leggero penso che se fertilizzi bene ti troverai da paura (occhio a calcio e magnesio).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Z.grow

Active member
Eeeee finalmente ritorno anche iooooooo.... Piu carico che mai... 6 AutoBigDevilXL, 2 MoneyMaker - StrainHunters, 2 FlowerBombKush - StrainHunters...nel frattempo stanno sotto la 400w.. Tra un mese le femmine sposteró nel box con il LED... Faró LST con le femmine e fimmeró le Auto... Ho bisogno di fare un ciclo super produttivo...
Finalmente mi sono deciso anche io ad usare il cocco seppur con un po di timore..ho preso quello della Atami... Sembra rispondere bene.. Come linea di fert ho scelto quelli della Canna... Me ne hanno parlato bene come rapporto qualità/prezzo...
Per ora dose bassa 2ml/l di coco A + 2 ml\l di Coco B + 4ml/l rizotonich...
85% ur 22c...
Le lattughe sono spuntate tutte insieme dopo 24h il 23/09 e ad oggi sono partite bene e sembrano belle arroganti... Nuovi sviluppi prossimo aggiornamento...

AutoBigDevilXL:

View Image

MoneyMaker:

View Image

FlowerBombKush:

View Image

E finalmente queste temperature ci hanno graziato e si puo partire piu carichi che mai!! Nel frattempo vi auguro verdi fumate buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

:good::tiphat:

xC u o R E

Member
Veteran
deje, bel banco verdure.. ti seguo dalla sdraio.

Anvediiiiii il cuoricino is back

Daje tutta bro, sempre belle e succulenti cose :

Ma vedi chi è ritornato, grande cuoricino, belle queste neonate, io ho fatto un mix con il cocco Atami ed il kilomix e mi ci trovo benissimo, questo cocco è molto soffice e leggero penso che se fertilizzi bene ti troverai da paura (occhio a calcio e magnesio).

Saluti e buon coltivo :.

Belle arroganti sul serio,col cocco si viaggiaaa
Grande cuore seguo gli sviluppi :

Grazie mille a tutti ragazzi!!! Spero di non deludere le aspettative... Oggi travasate nei vasi da 6L... Successivamente sposteró le AF nei 16L e le femmine negli 11L... Voglio fare uno step nei vasi intermedi per riuscire a tenerle ancora tutte sotto l'HPS... Appena verrano rinvasate nei definitivi, si accenderà anche il box con l'ApolloV3... Nuovi sviluppi next time!!! Buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!!

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..ah Ciccio!!..fimmerò le auto..me la spieghi?!
..dacci dentro con la vanga!!!

Buon cultivo
:wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuuongiorno growers, giorno 11 nel box e tutto procede alla grande... Travasate nei 6,5L tutto sembra andare alla grande, uno sviluppo maggiore nel cocco rispetto che in terra... Per loro 2ml/l Coco A+B, 4 ml/l rhizotonic, 3ml\l enzimi con ph regolato.. 23c 85 ur...

2je5tw4.jpg

Tra poco si sposteranno le Femmine nel box con il led e si parte con LST... Per ogni dubbio, commento o critica non esitate a scrivere!!! Buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

Z.grow

Active member
Buuuuongiorno growers, giorno 11 nel box e tutto procede alla grande... Travasate nei 6,5L tutto sembra andare alla grande, uno sviluppo maggiore nel cocco rispetto che in terra... Per loro 2ml/l Coco A+B, 4 ml/l rhizotonic, 3ml\l enzimi con ph regolato.. 23c 85 ur...

View Image

Tra poco si sposteranno le Femmine nel box con il led e si parte con LST... Per ogni dubbio, commento o critica non esitate a scrivere!!! Buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

stanno proprio una meraviglia...,ottimo travaso,se vede che ce metti il core fratè:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Mi ero perso il nuovo ciclo :biggrin:!! Tutto sempre molto interessante!! E promettente!! Curioso di vederti all'opera con lst e cocco!! Vedrai che differenza rispetto alla terra!! Ti chiederai perché non l'hai usato prima :biggrin:!! È solo questione di prendere un attimo la mano all'inizio, poi non avrai difficoltà vedrai!! Rep+!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuuongiorno growersss!!! E buon inizio di settimana!!! Giorno 26: tutto procede davvero bene!!! Non ho mai e dico mai avuto piante così vigorose... Questo cocco mi piace davvero tanto... Ho spento ieri l'umidificatore perche da 5-6 gg le AutoBigDevilXL sono entrata in fioritura..travasate al 18esimo giorno le Auto nei vasi da 16L e stanno dando i loro frutti... In settimana sposteró le femmine negli 11L nel box con il LED per farle sviluppare al meglio!! Oltre alle 4 femmine di StrainHuntersSeeds si sono aggiunti 2 bellissimi cut donati dal mio mentore LilTia che ringrazio infinitamente... ( rullo di tamburiiii... CheechWizardF2 by ElPrinz olllleeeeeeee) hanno radicato entrambe dopo 11 gg e sono state messe negli starter... Vedremo gli sviluppi... Con queste temperature si lavora davvero bene... Luce accesa: 24c 55ur , luce spenta: 19c 70ur...
Ecco qualche pic:

CheechWizardF2 #A:

29q1vn8.jpg

MoneyMaker #1:

spj802.jpg

2qi1si8.jpg

BigDevilXL#4:

33xzxfo.jpg

ff6zvc.jpg

.....

xC u o R E

Member
Veteran
The family:

107w3d4.jpg

Come sempre... Commenti/critiche e consigli sono sempre ben accetti!!! Buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

Ganja_Outlaws

Active member
The family:

View Image

Come sempre... Commenti/critiche e consigli sono sempre ben accetti!!! Buon cultivo a tutti!!! Enjoy!!!

Ciao Cuore, piacere ! (non avevo ancora avuto modo di "conoscerti")

Belle bimbe anche qua..... ordinate, precise, in salute.... spettacolo ! :tiphat:

Seguo molto volentieri se c'è ancora posto ! ;)

Buon proseguimento !

:wave: