What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

xC u o R E's Adventures

RulaTone

Well-known member
Veteran
come booster di fioritura hai il biomagno bottiglia gialla (vecchio) o la nuova (bottiglia marrone)

quello vecchio fa schifo e mi ha sempre dato problemi.
quello nuovo sembra meglio, quantomeno non contiene l'assurdità di K che contiene l'altro.. però non l'ho testato a sufficienza.
Sinceramente fossi in te userei un bel guano come booster per la flo. oppure green sens. o biobloombastic, ma questi son veramente aggressivi..

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao caro, spero che riesci a sistemare tutto al più presto, le prelibatezze che hai in giardino lo meritano senza dubbio!!
Ci si vede a bologna!

Ciao Erminio!!! Sembra essersi sistemato tutto ( lo dico a bassa voce), i cloni hanno iniziato a fiorire come si deve con notevoli quantità di resina pur avendo 30c di max... Vedremo cose ne verrà fuori... Per ora la Cheech è la più resinosa di tutte.... Aspettiamo gli sviluppi!! Grazie per il passaggio!! Ci vediamo in fiera!! Enjoy!!!

come booster di fioritura hai il biomagno bottiglia gialla (vecchio) o la nuova (bottiglia marrone)

quello vecchio fa schifo e mi ha sempre dato problemi.
quello nuovo sembra meglio, quantomeno non contiene l'assurdità di K che contiene l'altro.. però non l'ho testato a sufficienza.
Sinceramente fossi in te userei un bel guano come booster per la flo. oppure green sens. o biobloombastic, ma questi son veramente aggressivi..

Bottiglia marrone!!! Non mi piacciono proprio per niente... Oltre ad odorare un sacco di melassa, sono davvero tanto tanto difficile da "lavare" dalla terra... Per intanto useró un po di BloomBastic tanto da finire il ciclo, poi a settembre si prenderanno i fert per il cocco.... Grazie mille dei consigli Rula!!! Se vedemo in fiera!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
E dopo 10 settimane e mezzo ieri sera ho tagliato le Moon-dog e le X-Dog... Profumi spaziali... Benzina,limone,incenso un sour davvero potente... Non vedo l'ora di fare un primo assaggino... Solo acqua per loro per tuuuutta la fioritura... E ancora non si sono scaricate al 100%... Voglio passare ad una soluzione al cocco per poter controllare al meglio le pupe...

X-Dog:

qoyp08.jpg

14sjvhe.jpg

2uppx7a.jpg

Concia-box:

a9l9mp.jpg

Bene... Adesso ho allargato per bene tutti i cloni e sicuramente mi daranno delle ricompense!!! Ci vediamo tra qualche giorno in fiera!!! Buon cultivo a tutti!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Eeee dopo esattamente 9 settimane anche la SourClick viene tagliata... Pensare che la volevo eliminare, pensare che l'ho maledetta piu e piu volte perchè non capivo cosa le fosse successo... Tanta cura e tanto amore mi hanno portato a risolvere il problema.... E come disse marygrace:-"adesso ti prende a bastonate"... In assoluta la pianta più redditizia del run... Profumo molto sour... Piu tendente al diesel che al pisenol della CW.... Vedremo con un po di concia cosa ci saprà dire...

1z689d2.jpg

4idg7n.jpg

Colgo anche l'occasione per salutare e ringraziare chi c'è stato in fiera... Un'occasione per dimenticarsi un po di questo fucking proibizionismo e per far conoscere la nostra amata in una maniera un po diversa.... Come sempre consigli/commenti/critiche sono sempre ben accetti.... Buon cultivo farmers!!!! Enjoy!!!

Cream47

Underground Grower
Bella questa Sour, e molto invitanti le cime di X sopra, la prossima volta che ci incontriamo speriamo di avere più tempo per chiacchierare, ma mi ha fatto molto piacere conoscerti, poi trovo che il tuo nick è proprio azzeccato ;).

Buona essicazione/concia :tiphat:.

xC u o R E

Member
Veteran
Bella questa Sour, e molto invitanti le cime di X sopra, la prossima volta che ci incontriamo speriamo di avere più tempo per chiacchierare, ma mi ha fatto molto piacere conoscerti, poi trovo che il tuo nick è proprio azzeccato ;).

Buona essicazione/concia :tiphat:.

Suuuuper Cream!!! Grazie grazie delle belle parole!!! Mi ha fatto un sacco piacere beccarse!!! Io prossimo mese devo scenne... Magari se vedemo a fa du chiacchiere!!! Hihihi speriamo sia azzeccato come nick hahahahahah buon cultivo fratello!!!! Enjoy!!!

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti Cuore! Peccato che sono arrivato in ritardo, tocca recuperare! :lurk:

Intanto ti auguro una buona secca, una buona concia e succulenti fumate! Dajeeeeeee :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
SuperCuore !!!
Genetiche di altissima qualità,la SC mette un fiore stupendo,chissà che meraviglia sarà !!
Aaah in che brutto giro ti sei andato ad infilare !? ehehehe
Con quella brutta gente li sei rovinato,non si torna più indietro !!! :woohoo:
Grande balotta di Mastrifumaioli !! :biggrin:

Buona concia e grasse fumate giardiniere.

:wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Complimenti Cuore! Peccato che sono arrivato in ritardo, tocca recuperare! :

Intanto ti auguro una buona secca, una buona concia e succulenti fumate! Dajeeeeeee :

Bella Silvestro!!! Meglio tardi che mai... Hihihihi grazie mille!! Fin'ora la weed che sto fumando è tutta di altissima qualità... Solo h2o per tutta la fioriturà... Zero tracce di contaminazione ed un gusto davvero ottimo... Ci si legge caro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

SuperCuore !!!
Genetiche di altissima qualità,la SC mette un fiore stupendo,chissà che meraviglia sarà !!
Aaah in che brutto giro ti sei andato ad infilare !? ehehehe
Con quella brutta gente li sei rovinato,non si torna più indietro !!! :
Grande balotta di Mastrifumaioli !! :

Buona concia e grasse fumate giardiniere.

:

Suuuuuper Floooow!!! Hahahaha ciao caro!!! Peccato non esserci beccati in fiera!!!!!! Dai che magari si organizza con marygrace e vengo a salutarti ;) la SC ha dei fiori davvero stupendi... Rapporto calice/foglie a dir poco stupendo... Un'indica di tutto rispetto con quel tocco di pinesol della CheechWizard davvero spaziale...!!! Vedremo con un po di giorni di barattolo come diventerà!! Hehehehe finalmente sono entrato in gioco in maniera seria anche io... Troppo tempo rimasto in disparte con strains che non valgono neache 2 lire rispetto ai cut di adesso... Sono davvero contento di aver trovato persone disposte ad insegnarmi la loro arte... E adesso non bisogna far altro che mettere in pratica la teoria ;) ci si legge fratello mio!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!!

M

marygrace

Mio bellissimo cuoricino! se vaii da Cream prenoto un posto :D

Mmmmmmmm, vedere queste bimbe fiorire così bene mi fà davvero molto piacere, ancora di piu pensando a come erano quando ti ero passato a trovare e come eri sconfortato tu! Un pò di sfortuna ma se avessi buttato via quei fantastici cuts sarebbe stato proprio un peccato mortale!

Cazzo.... Sento quel profumo MOLTO SOUR fino a qua di quelle Moondog e x-dog! Vedo che stai prendendo anche i gusti del tuo maestro oltre i cloni e il sapere ;)

Ci si vede presto, che tanto di lavoro ne avrai da fare ;) o restavi fermo d'estate?

Adoooooooosssss

xC u o R E

Member
Veteran
Mio bellissimo cuoricino! se vaii da Cream prenoto un posto

Mmmmmmmm, vedere queste bimbe fiorire così bene mi fà davvero molto piacere, ancora di piu pensando a come erano quando ti ero passato a trovare e come eri sconfortato tu! Un pò di sfortuna ma se avessi buttato via quei fantastici cuts sarebbe stato proprio un peccato mortale!

Cazzo.... Sento quel profumo MOLTO SOUR fino a qua di quelle Moondog e x-dog! Vedo che stai prendendo anche i gusti del tuo maestro oltre i cloni e il sapere

Ci si vede presto, che tanto di lavoro ne avrai da fare o restavi fermo d'estate?

Adoooooooosssss

Abbbellooo!!! Scendiamo insieme e se ne annamo pure ar mare!!!! Muahahahah... Se Cream ci vuole ;)
Mamma fratè... Ma ti ricordi com'erano?! Pensare che in un momento di poca lucidità ho preso in mano i forbicioni e ho detto... Adesso vi taglio tutte!!! Ma poi ascoltando te e LilTia mi sono convinto a provare a salvare questi cuts... E per fortuna mi hanno ricambiato positivamente!!! La SourClick è il primo cut che taglio... Diciamo che si inizia a fumare un po d'oltreoceano!!!
Le Dog sono Suuuuper SOOOUURRR!!! Hahahahahah seriamente parlando quando in uno strain c'è l'influenza della Chem, è uno scalino sopra!!!!! Tutte le altre mi sembrano poco saporite... Quel benzolato misto mentolo/muffa me fa impazzi!!!
Purtroppo vista la location per i mesi di luglio ed agosto dovró spegnere l'HPS, visto le temperature desertiche nel box... Porteró avanti le 5 AutoJack47 di SweetSeeds sotto il LED... Dai che se beccamo uno di sti weekend... Che magari facciamo un po di smoke report ;) buon cultivo fratello mio!!! Enjoy!!!

Cream47

Underground Grower
Mio bellissimo cuoricino! se vaii da Cream prenoto un posto

Abbbellooo!!! Scendiamo insieme e se ne annamo pure ar mare!!!! Muahahahah... Se Cream ci vuole

Ma voi state scherzando, io vi aspetto con Sorcerers, Psycho ed Anub1s. Inoltre se me lo dite in anticipo, faccio una bella estrazione in alcool e proviamo il nuovo giocatolo cosi da vaporizzarci l’anima :biggrin:, e vi porto pure in un paio di ristoranti niente male secondo me, cosi da farvi assaporare la Cream ospitalità :biggrin:

A presto :wave:.

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuomgiorno growers!!!! Ecco che iniziano a partire anche i cuts... Ieri la SunshineDaydream... Oggi le 3 CheechWizard.... Molto poco produttive, diciamo che per come erano partite, mi devo proprio accontentare.... Le più indietro sono la Goji e la PineappleFields... EC ridotto al minimo, eppure non riesco a scaricarle come vorrei... A settembre inizieró ad usare il Cocco, vedremo le differenze... Fortuna le temperature in questi giorni ci stanno un po graziando... Comunque restano 29c luce accesa e 23c luce spenta... UR 40%...
Un paio di pic della SD...

3509y14.jpg

ab4u1.jpg

Finalmente avró il mio bel barattolone di CheechWizard..anche se è l'F1 e non il leggendario F2#2 by ElPrinz... A breve un po di smoke reports... Consigli\commenti\critiche sono sempre i benvenuti..... Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

Z.grow

Active member
Buuuomgiorno growers!!!! Ecco che iniziano a partire anche i cuts... Ieri la SunshineDaydream... Oggi le 3 CheechWizard.... Molto poco produttive, diciamo che per come erano partite, mi devo proprio accontentare.... Le più indietro sono la Goji e la PineappleFields... EC ridotto al minimo, eppure non riesco a scaricarle come vorrei... A settembre inizieró ad usare il Cocco, vedremo le differenze... Fortuna le temperature in questi giorni ci stanno un po graziando... Comunque restano 29c luce accesa e 23c luce spenta... UR 40%...
Un paio di pic della SD...

View Image

View Image

Finalmente avró il mio bel barattolone di CheechWizard..anche se è l'F1 e non il leggendario F2#2 by ElPrinz... A breve un po di smoke reports... Consigli\commenti\critiche sono sempre i benvenuti..... Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

Grande xcuore...siamo in solite esigenze...anchio a sett incomincio un altro ciclo con cocco...xvari motivi...in oltre stó dando irrigate d sola acqua a ph 6/6,2 ma nn sembrano proprio che voglian scaricare...in oltre le alte temp mi hanno dato qualche noia...dovremmo accontentarci in 2 bro! Buon smoke report!

xC u o R E

Member
Veteran
Eeeed anche le CheechWizard sono partite... La grow pian piano si sta svuotando sempre di più...
Gli odori della CW sono a dir poco esagerati... Viks,benzina,limone,arancia,pinesol,spezie e chi più ne ha più ne metta... Rapporto calice/folgia davvero ottimale..calici enormi e pieni di resina.. Chissà quest'inverno come si imbiancherà!!Non vedo l'ora che sia bella secca per bruciarla per bene nel RooR!!!! Solito discorso, non sono riuscito a scaricarle per niente pur mantenendo l'EC al minimo e pur non avendo MAI fertilizzato in fioritura...sicuramente lavorando con il cocco, questo problema non si presenterà più..Un paio di pic...

2ebbecp.jpg

2nrgf8l.jpg

33f5aq9.jpg

4hr285.jpg

2v3h8w4.jpg

Diciamo che è lo strain che mi è piaciuto di più di tutti... Come struttura, come odori, come produzione... Sicuramente da rifare... Magari l'F2 del Prinz!!! Hihihihi... Intanto vi auguro un verde weekend e un buon cultivo a tutti!!! Buon cultivo ganja sommelier!!! Enjoy!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Cuore,

vedrai come ti divertirai con la Cheech, io con la Sorcerers, mi sto frenando per non finirla tutta subito, perché un spliff chiama l’altro, è veramente ottima sia in sapore che nello stone, per le f2 vedi con il Pasq cosi da rimediare qualche clone.

Io per il prossimo ciclo, butterò giù due fagioli di Sorcerers cosi da provare a rimediare almeno una femmina, speriamo bene.

Per scaricarle io ho notato che facendo un flush di 3x una settimana prima del taglio mi ha aiutato molto nell’intento, penso che anche con il prossimo ciclo se vedo che ancora c’è da scaricare farò cosi.

Rep+ per la Cheech degustazione ;)

Saluti e buona essicazione/concia :wave:.

xC u o R E

Member
Veteran
Eeee anche la DirtyQueen ( DirtyHippy (sorella Snowlotus) X PineQueen ) , se ne va.... Uno dei profumi più buoni di tutti i cut... Crema di pesca,ciliegia, fragola e quel frizzantino haze che ci sta proprio bene.... Una sativa con effetto pacificante... Poco produttiva ma con davvero una bella quantitá di resina... 10 settimane da clone... Ma un'ibrido davvero interessante che verrà sicuramente rimesso a settembre.... Nel bloom-box restano GoldenTriangle, ElephantStomper, PuraVida e GojiOG... Prossima settimana taglio tutto e finalmente spengo l'HPS ( 33c luce accesa!!!!!!), per poi ripartire con tante novità a settembre... Nel veg-box invece le AutoJack47 sono entrate nella 2a di fioritura e continuano ad avanzare bene sotto l'Apollo210w... Con loro sto applicando una nuova dieta... Sto provando i fert della GreenHouse... I PowderFiding regalati direttamente da Franco, che con l'occasione ringrazio... Fert minerali in polvere... Ma anche questo è un discorso che si riprenderà a settembre... Nel frattempo ecco una pic di una cimozza della DirtyQueen...

2rn9efn.jpg

Aggiorneró prossima sett con i vari cut tagliati..consigli/commenti/critiche sono sempre i benvenuti.. Intanto vi auguro un torrido weekend e verdissssime fumate!!! Buon cultivo farmers!!! Enjoy!!!

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuuonasera amici growers!!! Eccomi qui con un aggiornamento... Da un paio di giorni le temperature sono tornate accettabili e mi stanno facendo fremere dalla voglia di ripartire... Ma onde evitare spiacevoli inconvenienti preferisco aspettare un altro paio di settimane... Per necessità faró una run con le auto... 6 vasi da 16L nel box con l'HPS e 4 vasi da 11L sotto il LED... Penso di optare per l'AutoMobyDickXXL di Dinafem... Poi a dicembre quando le temperature saranno ottime, partiró con le super Chem\OG....
Nel frattempo con il trim più raffinato ho fatto il mio primo BubbleHash con il fantastico aiuto di Mr.Bubble aka LilTia e Mr.GreenLow che ringrazio un sacco... Senza di loro sarebbe stato davvero complicato...
Ecco qualche pic...

Facciamo scendere l'acqua piano piano per fare in modo che si congeli per bene..
29mlgs4.jpg

biqu8n.jpg

Tanta schiuma = tanto THC!!
ft63s.jpg

25mic:
15fp55d.jpg

29n6kn4.jpg

.....