What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera e buon fine week-end,

serata stupenda ieri, ottimi buongustai
headbanger.gif
. grazie ancora della vostra condivisione, dal Grande (lavoratore) Magher, al Rula, a Mg detto the Rock e la divina consorte, e Blum!

Vi dedico ste fotazze!
tongue.gif

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
MG's productions - progetto parallelo

MG's productions - progetto parallelo

Buonasera colleghi,

eccomi con un nuovo progetto parallelo... tutti semini Marygrace's production. grazie bro! regali di natale in anticipo che mi fanno felice ;) non potevo aspettare un secondo in più, altrimenti la curiosità mi avrebbe divorato.

E poi sono un bel po' bambino, tipo che da piccolo andavo in giro per la casa a trovare dove i miei nascondevano i regali a natale e li sgamavo sempre!:biggrin:

Ecco qua i risultati, semini piantati ora dopo l'ammollo.
picture.php

e questo il box vege 60x60x100 che sto costruendo con quello che mi passa per casa...

picture.php

ehem, il cinese vicino mi ha dato a 2 euri l'uno (200x60cm) quelli che vedete per terra. con calma finiro' l'opera d'arte...
artist.gif

Ciau Lesi!

p.s : @ mary il soave è buonissimo con un high gustevolissimo, uno dei miei preferiti ; -)

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande che parti subito.....
io aspetto di organizzarmi per bene....
io il soave non l'ho ancora assaggiato ma devo dire che i campioni di Erminio e Jabba sono una bomba con caratteri che si differenziano in particolar modo...
grande serata da ripetere!!!!
ciao Bro a breve news .....

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Grande che parti subito.....
io aspetto di organizzarmi per bene....
io il soave non l'ho ancora assaggiato ma devo dire che i campioni di Erminio e Jabba sono una bomba con caratteri che si differenziano in particolar modo...
grande serata da ripetere!!!!
ciao Bro a breve news .....

Bella Blum! Nn mi ricordo se la jabba o Erminio quella più fruttata, ha catturato di più la mia attenzione e gusti.
Per il soave intendevo sul serio il soave! Quella bozza che ho portato ma che nn abbiam avuto modo di assaggiare...
Gustatela the rock che è una vera chicca!!magari con un bella cena fatto col bimbi e la donna a lume di candela :p Uno dei miei preferiti in commercio... Fascia media...

Ciauu

RulaTone

Well-known member
Veteran
scatenato!!
peccato per il vinello, ci stava proprio una bella degustazione!!

ottimo per il test dei nuovi semi, troppo curioso come hai visto il materiale genetico è molto particolare...

M

marygrace

Bella Blum! Nn mi ricordo se la jabba o Erminio quella più fruttata, ha catturato di più la mia attenzione e gusti.
Per il soave intendevo sul serio il soave! Quella bozza che ho portato ma che nn abbiam avuto modo di assaggiare...
Gustatela the rock che è una vera chicca!!magari con un bella cena fatto col bimbi e la donna a lume di candela :p Uno dei miei preferiti in commercio... Fascia media...

Ciauu

Abbello ! Qua non siamo dei grandi bevitori , giusto quando si è in compagnia ... la tengo per la prossima occasione soci ;)

Grazie a te per l'opportunità di vedere cosa salta fuori da questi esperimenti ! In culo alla balena

ADoooooooooooooSS

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
scatenato!!
peccato per il vinello, ci stava proprio una bella degustazione!!

ottimo per il test dei nuovi semi, troppo curioso come hai visto il materiale genetico è molto particolare...

con quel cosciotto giovane e quel formaggio era il top! sarà per la prossima.

curiosissimo anch'io di cosa esce fuori. anche perchè devo dire che son ancora alla ricerca della genetica... pensavo fosse le haze o l'amnesia un tempo...

Abbello ! Qua non siamo dei grandi bevitori , giusto quando si è in compagnia ... la tengo per la prossima occasione soci ;)

Grazie a te per l'opportunità di vedere cosa salta fuori da questi esperimenti ! In culo alla balena

ADoooooooooooooSS

Evviva la Balena! speriamo di esserne all'altezza.

Salutami le bestie e la donna! :thank you:

finchè non spuntano... proseguo con la costruzione del box... intanto ho fatto la parete sx e dietro... pure il punto luce messo.

picture.php

si lo so fa cagare esteticamente... ma giuro è antisismica! hahahaha mi piace sempre più come sta venendo! ora vediamo come fare l'apertura d'avanti... qualche consiglio?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao WhiteRabbit! Interessante il nuovo box :biggrin:!! Ma di che genetiche sono i seeds che ti ha dato MG? Seguo ancora più interessato :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Bullz

Member
con quel cosciotto giovane e quel formaggio era il top! sarà per la prossima.

curiosissimo anch'io di cosa esce fuori. anche perchè devo dire che son ancora alla ricerca della genetica... pensavo fosse le haze o l'amnesia un tempo...

Evviva la Balena! speriamo di esserne all'altezza.

Salutami le bestie e la donna! :thank you:

finchè non spuntano... proseguo con la costruzione del box... intanto ho fatto la parete sx e dietro... pure il punto luce messo.

View Image

si lo so fa cagare esteticamente... ma giuro è antisismica! hahahaha mi piace sempre più come sta venendo! ora vediamo come fare l'apertura d'avanti... qualche consiglio?
Ciao whiterabbit,
a questo punto la porta la farei come il resto, cioe con telaio di legno e rivestita da telo riflettente solo che devi metterci delle cerniere che trovi in qualsiasi ferramenta, facili da montare bastano 2 viti a legno e il gioco e fatto, mentre per tenerla chiusa o compri una chiusura scorrevole di quelle classiche o una chiusura di quelle a calamita sempre in ferramenta o dal brico di turno, anche per loro bastano 2 viti a legno!
ciao e a presto!!!:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao WhiteRabbit! Interessante il nuovo box :biggrin:!! Ma di che genetiche sono i seeds che ti ha dato MG? Seguo ancora più interessato :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Ciau Massud! Piacere di sentirti da ste parti! servivano le MG's genetics per farti accomodare...hihihih peccato non esserci conosciuti da quelle parti! grazie della rep.

Allora la #1 è sicuramentre la cheechxshit

#2 dovrebbe essere la[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Blu universe #3

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]#4 e #3 [/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] cross con la Sa, una dovrebbe essere Sa#4 erminio x open pollination e l'altra Sa#7 x open pollination.

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dovrebbe esser così... [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]anche perchè quando li stava consegnando, aimè' lo svarione[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]/chimica, stavo mangiando bagigi :p

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Vedremo col tempo[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] cosa saranno...anche se in mani mie[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif], preghiamo[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
bow.gif
[/FONT]...

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]se son fior[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]i, fioriranno!

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Have a nice day bro![/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][/FONT]
[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera!

box vege 60x60x100 in funzione, ancora da ultimare il coperchio e la chiusura della porticella.

picture.php

picture.php

Intanto ci ho messo dentro 2 cloni di Canadian Cream appena travasati (gli altri li ho buttati)

:tiphat:

Bullz

Member
Ciao whiterabbit,
a questo punto la porta la farei come il resto, cioe con telaio di legno e rivestita da telo riflettente solo che devi metterci delle cerniere che trovi in qualsiasi ferramenta, facili da montare bastano 2 viti a legno e il gioco e fatto, mentre per tenerla chiusa o compri una chiusura scorrevole di quelle classiche o una chiusura di quelle a calamita sempre in ferramenta o dal brico di turno, anche per loro bastano 2 viti a legno!
ciao e a presto!!!:tiphat:
ciao white te lo riposto perche avevi chiesto consigli e penso tu non l''habbia letto!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiornu bullz,

Grazie dei consigli, infatti mi era sfuggito. Ma ho fatto come dicevi tu lo stesso ;) 2 cerniere. Ora volevo mettere una L in battuta sulla porta e un gamcio per chiude con la L in battuta e chiusura.

L'ho rivestito con cartone esternamente x la luce e il freddo della cantina... Luce cfl 1200 lumen 23w...

Ciauuu

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Voto no

Voto no

Buonasera colleghi,

piccolo up veloce veloce... al 33simo D di bloom!

CC
picture.php

MCD
picture.php

KM
picture.php

LD
picture.php

MG's
picture.php
.

Ringrazio tutti del foro per la vostra condivisione!

Mr Blunt

Berry buds lover
Appetitose le ladies.....
Ottima germinazione pure i fagioli di Mg
Sbaglio o mi sembra molto più avanti delle altre la MCD?
Con advanced come ti stai trovando?
Ps non ti ho mai chiesto o me lo sono perso o dimenticato....
Che sub utilizzi?
N'abbrazz Bro a te e family

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
mai fermo!
Belle! belle! :tiphat:

Grazie del sostegno belli! con sti semini interessanti...e regular, non ho resistito!

Appetitose le ladies.....
Ottima germinazione pure i fagioli di Mg
Sbaglio o mi sembra molto più avanti delle altre la MCD?
Con advanced come ti stai trovando?
Ps non ti ho mai chiesto o me lo sono perso o dimenticato....
Che sub utilizzi?
N'abbrazz Bro a te e family

Ciau bro! di sub uso coco e perlite.
Con l' advanced molto bene e direi che con il cocco lavora perfettamente fertirrigando a tabella! consigliato.

Intanto qua stiamo a 35 giorni dallo switch.
picture.php

Invece di qua procede così
picture.php

picture.php

la prima in alto a sinistra non si vuole aprire...

:thank you:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
alla fine l'ho dovuta aprire tagliando con le forbici e piegare il cotiledone all'attaccatura. esperienza che potevo evitare ma ha giovato. è la prima in alto a dx.

prima colonna sa x open impollination
seconda colonna sa x open impollination
terza colonna c x s
quarta colonna blue universe

picture.php

Grazie ancora a MG per l'esperienza che mi sta regalando... [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
wink.gif
[/FONT]