What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno fratellino blum!

Organizziamoci!! Anche lui chiedeva di fare un altro meet prima delle feste... Io preferirei dopo cosi magari ho gli assaggi. Accordiamoci!!

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Concordo....dopo le feste.....per i miei assaggi bisognerà asp ancora un po....ciao socio buone feste a tutti e tre!
Un coccolone al matata !!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera soci e colleghi,

tra cenoni e feste moleste, rieccomi qua. spero abbiate passato bei momenti.

Un piccolo up come al solito :p

Ho assaggiato alcune cimette della chem (molto limonoso e sentori da caramelle gommose) e della kush (grindato sa da mela) del guru.

entro beffana le taglio tutte (9 o 10 settimane di flow) anche se sto faticando a scaricarle. fert organici...

Invece il boxino vege sta a 25 giorni di vita. esplode e non ci stanno più. vediamo di travasarle a beffana nei 6 lt nel box grande.

Cheech x shit toppata
picture.php

sempre la stessa
picture.php

boxino
picture.php

Auguri a tutti voi per l'anno nuovo. che la vita vi sorrida sempre!

Edit:

Dimenticavo un regalino di natale arrivato dall'amico TnT labs. molto graditi!
Thanx my amigo! hope see you soon!

molto interessanti gli F2 di chemdog fire x alien kush

picture.php

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
azzolina che belle vigorose le mg genetics.....non vedo l'ora di mettere in ammollo quei semini....
e che regalini poi....buon anno soci!! a presto!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella bro! Un cut della canadian potevo dartelo c azzo ora che ci penso...va beh ci saranno altre occasioni.. Sarei stato curioso di vedere in mani tue che saltava fuori!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao WhiteRabbit! Sempre gran belle cose in questo 3d :)!! Anche per il prossimo futuro vedo :biggrin:!! Tra un paio di mesi metterò anch'io qualcosa di MG :)!! Seguo sempre :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran

Laza mi fai piegare delle risate ogni volta! hahahahahah
un felice 2017 bro!

Ciao WhiteRabbit! Sempre gran belle cose in questo 3d !! Anche per il prossimo futuro vedo !! Tra un paio di mesi metterò anch'io qualcosa di MG !! Seguo sempre :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Massi! ciau! vediamo ste MG genetics che mi regalano! ma le vedo già tutte promettenti e vigorosissime.

curioso di vedere nelle tue mani come vengono e... magari un giorno vederci per assaggiarle! magari per l'anno nuovo! anzi senti mg o rula che ci stiamo organizzando!

:dance013::dance013::dance013:

BOOOOOOOOM anno a tutti!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno!

chi raccoglie il primo raccoglie tutto l'anno!! ghghghgh

Montana Chem dog decapitata a 64 giorni di 12/12.

scissor bomba, buonissimo. al taglio fragranze limonose, matura giusta, resina molto abbondante e polverosa che ti passi tra le mani ed è pronta all'uso.

foto prima del taglio

picture.php

picture.php

Cima principale, se vi ricordate ha subito un trancio-crop netto per mia deficienza in lst.
picture.php

tagliere di verdure
picture.php

in stanza con stendino e deumid
picture.php

per ora è tutto!! soci vi aspetto per tagliare le altre!! fatemi sapere che vi aspetto

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mg's genetic 29 vege

Mg's genetic 29 vege

Buongiorno soci,

aspetto news per sto fine settimana, fatemi sapere ;)

Tornando a noi, ieri irrigando al 29 giorni di vege, ho constatato una bella sorpresa in una cheech shit... la quale ha cacciato già i primi due prefiori...

eccola qua, scusate le foto scarse.

picture.php

questa la talea di Canadian a un mese e mezzo dal cut. super ramificata come la madre.
picture.php

box vege. toppate un po' qua e la
picture.php

:wave:

M

marygrace

Buongiorno soci,

aspetto news per sto fine settimana, fatemi sapere ;)

Tornando a noi, ieri irrigando al 29 giorni di vege, ho constatato una bella sorpresa in una cheech shit... la quale ha cacciato già i primi due prefiori...

eccola qua, scusate le foto scarse.

View Image

questa la talea di Canadian a un mese e mezzo dal cut. super ramificata come la madre.
View Image

box vege. toppate un po' qua e la
View Image

:wave:

Bellona la Montana , vedo che gli hai fatto giustizia ai fagioli di Guru , sarà sicuramente contento del tuo lavoro fatto ...

Che bella sorpresa invece la Cheech x Shit , AKA Magical Shit , prefiori a soli 29 giorni di vegetativa ?? Mi sa che il maschio Shit è parecchio dominante , le femmine più veloci a fiorire erano pronte in una 40ina di giorni , ma aspettiamo di vederla fiorire per poter ipotizzare qualcosa di più affidabile ... Laza le sue 2 dovrebbe averle a quasi metà fioritura , non ci sto più nella pelle a vedere ( e tastare ? :D ) che salterà fuori :)

Un gran bel vedere comunque , son veramente tutte vigorose ... Continuo a seguire super interessato l'evolversi di questo bel ciclo ... appena riesco ti carico anche qualche foto dei feno recessivi di Blue Magoo bx2 e delle Huckleberry IBL 2015 , sembrano insalatone !

Buon tutto collega , ci si vede presto ;)

Ps: mi sono imbattuto per la prima volta sulla serie tv White rabbit project , hai preso ispirazione da quella per il nick ? eheheheh

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bellona la Montana , vedo che gli hai fatto giustizia ai fagioli di Guru , sarà sicuramente contento del tuo lavoro fatto ...

Che bella sorpresa invece la Cheech x Shit , AKA Magical Shit , prefiori a soli 29 giorni di vegetativa ?? Mi sa che il maschio Shit è parecchio dominante , le femmine più veloci a fiorire erano pronte in una 40ina di giorni , ma aspettiamo di vederla fiorire per poter ipotizzare qualcosa di più affidabile ... Laza le sue 2 dovrebbe averle a quasi metà fioritura , non ci sto più nella pelle a vedere ( e tastare ? :D ) che salterà fuori

Un gran bel vedere comunque , son veramente tutte vigorose ... Continuo a seguire super interessato l'evolversi di questo bel ciclo ... appena riesco ti carico anche qualche foto dei feno recessivi di Blue Magoo bx2 e delle Huckleberry IBL 2015 , sembrano insalatone !

Buon tutto collega , ci si vede presto ;)

Ps: mi sono imbattuto per la prima volta sulla serie tv White rabbit project , hai preso ispirazione da quella per il nick ? eheheheh

Ciao collega,

grazie un piacere testare per te ;)

ho reso giustizia alla nostra amata che va solo diffusa e condivisa, penso il guru la pensi uguale. gli ho inviato un paio di foto, spero possa fargli piacere.
le mazze che vengon a lui me le sogno hahahaha

una sorpresona la Magical Shit, infatti ci sono rimasto pure io, controllando subito le altre... ma solo quei due prefiori con relativo pistillo.

vedremo a fine test e tast che salta fuori, dato che tutti abbiamo metodi e ambienti diversi... son proprio curioso!:biggrin:

il nick deriva dalla canzone dei jefferson airplaine White Rabbit (buon ascolto :p)
che è anche la canzone del dot. gonzo in paura e delirio quando fatto a merda vuole suicidarsi ahahahaha

very good work! looking forward to you testing some TNT gear!!
bless

Hi Man! thanx for pass and stay tuned for the next run :huggg:feliz ano nuevo para usted y familia!!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
34 veg lst

34 veg lst

Buongiorno!

che dire, grazie a tutti per l'ottima compagnia! da rifare!

sta mattina ho lavorato come un negretto tutto solo, ma con il sorrisone :biggrin: per i bei momenti, travasato tutto il travasabile.

foto al 34 giorno, travasavo + lst a tutte.

picture.php

picture.php

due sembran già femmine, attendiamo il resto della truppa.
picture.php

--------------------->

------------->

----->

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
----->

----------->

----------------->

Tagliato il tagliabile delle guru al 70 giorno.

Lemon denver
picture.php

picture.php

picture.php

Canadian Cream

picture.php

picture.php

--------->

------------------->

---------------------------->

RulaTone

Well-known member
Veteran
giusto un paio di cannette che poi facciamo i rinvasi!!! ahahahahha

la kush milk aveva effettivamente un odorone kushoso una gran bella resina ed è quella che mi ha colpito di più.. gran belle piante le cime quasi scoppiavano e il panetto tutto divorato dalle radici testimonia la gran qualità del cultivo!

Mr Blunt

Berry buds lover
Che goduria!!!
Grandi ragazzi spero ne abbiate fumate un piano anche per me!!!
E che tagliò...grassissime......
Un'abbraccio Bro sempre belle cose da ste parti!!