Ciao WhiteRabbit complimenti per il box! Davvero te l'hanno riempito bene lo spazio.
La Canadian in particolare è una bomba! Ti è riuscito particolarmente bene l'lst. E' uscito un super cespuglio Sembrano proprio belle pronte ad esplodere le bimbe
Daghe che siamo curiosi di vedere come va.
Un saluto
Grazie cari! si fa quel che si può, ed è bello vedere che ogni ciclo è a sè.... questo giro son veramente belle vigogliose e ramificate (rispetto ad altri cicli sempre a 40 giorni di vege), sarà per le genetiche americane o per i nutes della adv che provo per la prima volta.
Devo dire che ho sempre dato a tabella tranne inizialmente, e per ora nn mi sembra avessero bisogno di altro.(solitamente integravo molto di più con la melassa).
Ora siamo a 2 settimane dallo switch e continuero' a dare grow 1ml per un altra settimana... vediamo in fioritura
grazie del passaggio belli! ci si legge
Ciao rabbit,mi accodo ai complimenti,legature da manuale,magari fossi riuscito a gestire altrettanto bene la situazione dalle.mie parti...
Chissa che pannocchioni che salteranno fuori,visti i tuoi precedenti mi metto comodo e aspetto l inizio dello spettacolo!
Ciau Bio, grazie e accomodati dove ti è più comodo! stavo leggendondo ora dalle tue parti e penso anch'io che qualche giorno in più di vege male non fa.
Come dicevo ogni ciclo è a sè... incrocio le dita per i pannocchioni!!
ciao e piacere white rabbit, prevedo missili all'orizzone..
lavoro da manuale complimenti bye man
Grazie Bullz! che missili siano!! hahahah
Last edited: