What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao WhiteRabbit complimenti per il box! Davvero te l'hanno riempito bene lo spazio.
La Canadian in particolare è una bomba! Ti è riuscito particolarmente bene l'lst. E' uscito un super cespuglio Sembrano proprio belle pronte ad esplodere le bimbe :biggrin:
Daghe che siamo curiosi di vedere come va.
Un saluto :wave:

Grazie cari! si fa quel che si può, ed è bello vedere che ogni ciclo è a sè.... questo giro son veramente belle vigogliose e ramificate (rispetto ad altri cicli sempre a 40 giorni di vege), sarà per le genetiche americane o per i nutes della adv che provo per la prima volta.

Devo dire che ho sempre dato a tabella tranne inizialmente, e per ora nn mi sembra avessero bisogno di altro.(solitamente integravo molto di più con la melassa).

Ora siamo a 2 settimane dallo switch e continuero' a dare grow 1ml per un altra settimana... vediamo in fioritura :chin:

grazie del passaggio belli! ci si legge :thank you:

Ciao rabbit,mi accodo ai complimenti,legature da manuale,magari fossi riuscito a gestire altrettanto bene la situazione dalle.mie parti...
Chissa che pannocchioni che salteranno fuori,visti i tuoi precedenti mi metto comodo e aspetto l inizio dello spettacolo!

Ciau Bio, grazie e accomodati dove ti è più comodo! stavo leggendondo ora dalle tue parti e penso anch'io che qualche giorno in più di vege male non fa.
Come dicevo ogni ciclo è a sè... incrocio le dita per i pannocchioni!!

ciao e piacere white rabbit, prevedo missili all'orizzone..
lavoro da manuale complimenti bye man

Grazie Bullz! che missili siano!! hahahah:biggrin:

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Orecchie lunghe!
azz che vigore....spettacolo....ma hanno finito di buttar fuori getti?
sti azzi tra un pò non ci stanno più......con questi strain stai incuriosendo tutto il foro....
bravi butei!!
mirtilli Bro, il periodo più o meno è fine primavera inizio estate, maggio ,giugno, luglio...almeno il vicino li raccoglie in quei mesi, poi dipenderà anche dalla genetica, ho letto di alcuni che maturano più in autunno ma diciamo che per i nostri classici il periodo in linea di massima è quello....
un abbrazzone a tutti Bro!
Gnao!!

ps
vai di allorino, appena piglio quella stronsa di mia zia gli stocco una bozza di vov home made......
tritabile tranquillamente in serata!:biggrin:

ciao belli!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Orecchie lunghe!
azz che vigore....spettacolo....ma hanno finito di buttar fuori getti?
sti azzi tra un pò non ci stanno più......con questi strain stai incuriosendo tutto il foro....
bravi butei!!
mirtilli Bro, il periodo più o meno è fine primavera inizio estate, maggio ,giugno, luglio...almeno il vicino li raccoglie in quei mesi, poi dipenderà anche dalla genetica, ho letto di alcuni che maturano più in autunno ma diciamo che per i nostri classici il periodo in linea di massima è quello....
un abbrazzone a tutti Bro!
Gnao!!

ps
vai di allorino, appena piglio quella stronsa di mia zia gli stocco una bozza di vov home made......
tritabile tranquillamente in serata!

ciao belli!!

Ciao Fratello! getti nuovi non penso ne stia facendo più, ma quelli piccoli nascosti stanno spuntando fuori. vediamo fra una settimana come procede con un po' di lollipop. Stanno incuriosendo sempre di più pure a me!!! vediamo sta fioritura...

Nel frattempo bro (non so come fai ancora a stare con le mani in mano :p) mi sta salendo la scimmia di seminare ancora... quindi stammatina son passato al garden a prendermi il cocco a 14 pleuri (molto carico, ec superiore a 1,5 sicuro, da lavare bene):

picture.php

picture.php

Poi un pepper Big Jim orange (per un pleuro) e una maranta per la mia donna.
picture.php

Questi invece sono le tentazioni (fra le tante) che vorrei seminare..
picture.php

picture.php

pero' son indeciso. forse farò solo le regular tutte 6... vediamo a fine mese che fare...

qualche consiglio? foro?

Ciau belli! dai che a natale forse ci ribecchiamo :p

ps. mi hai fatto salire pure le scimme del mirtillo!! vai di mirto e allorino!!! ghghghg

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera soci,

Piccolo up a 15 giorni dallo switch. alzo il bulbo 2 cm circa al giorno. Mi capita di levare le foglie più vecchie e basse della LD e CC. di quest'ultima ho fatto 4 cuts e vediamo se tenerle per la prossima run o se buttarle.

picture.php

Questa invece è la montana chem dog. la quale ha avuto un trauma pochi giorni fa... l'apicale, lavorandoci, l'ho tranciata alla curva in 3/4. era attaccata solo per un brembo di tessuto! preso dal panico, riattacco alla azzo di cane. e non ci penso più. fatto sta che a oggi nessun segno di stress se non far strechare il resto dei getti. Anzi buoni profumi, fruttati e mielosi!

picture.php

parte incriminata
picture.php

l'apicale tranciata
picture.php
.

Questa la CC o la LD...
picture.php

Buona serata

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mamma mia che giardino!

Grazie Ezequieln!
Nulla in confronto al tuo giardino mistico! la mia primissima esperienza da bambino... magari poter sperimentare ancora in out!
Complimenti per la vittoria!! brindo a te con sto estratto del lollipop di ieri sera...
un toccasana ;)

picture.php

picture.php
.

Questo un fiore di Montana chem dog a inizio terza settimana di 12/!2.

picture.php

:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
MI sa che le combatti solo mettendo giù fagioli! hihihih vuoi che ti porti qualcosa se in caso riesco a salire?

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
21 giorni flow

21 giorni flow

Buonasera colleghi di icmag, :tiphat:

Aggiorno al 21nesimo giorno di fioritura.

Forse sto forzando un po' con i nutes, quindi programmero' a breve un'irrigata abbontante di sola melassa e vediamo che ec esce dallo scolo.

Tutte genetiche interessanti, soprattutto la montana e la canadian.
La montana è già piena di pistilli, cosa mai vista alla fine della terza settimana in una femm...

Passo alle foto. scusate se faccio fanno schifo..

CC
picture.php

picture.php

picture.php

----------->

-------------------->

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
-------------------->

----------->

Montana chem dog, resinosissima per ora

picture.php

fiorellino
picture.php

box dall'alto a sx: Lemon denver (dominanza sativa), Montana Chem dog(ibrida a dominanza sativa), Kush milh (indicozza) e Canadian Cream (indicozza).

picture.php

Grazie a tutti dei passaggi, datemi pure i vostri 2 spicci :thank you:

mr Bamba

Well-known member
Bel lavoro complimenti!!! Non so tu come la vedi, ma pure io ho lasciato molti apicali come hai fatto tu e me ne sto pentendo, troppe cole gonfiano poco poi, probabilmente la resa è invariata, ma meno apicali più gonfi soddisfano più l'occhio forse... poi in fioritura avanzata se non le sorreggi la pianta si apre da tutte le parti....

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bel lavoro complimenti!!! Non so tu come la vedi, ma pure io ho lasciato molti apicali come hai fatto tu e me ne sto pentendo, troppe cole gonfiano poco poi, probabilmente la resa è invariata, ma meno apicali più gonfi soddisfano più l'occhio forse... poi in fioritura avanzata se non le sorreggi la pianta si apre da tutte le parti....

Ciau Bamba, grazie! Tutto merito di madre natura ;)
per quanto riguarda il numero di apicali... Ne ho sempre tenuti il più possibile... E anche per quanto riguarda il lollipop ci vado molto piu leggero di altri. Ma ho sempre compensato con altri lumen nel sottobosco (vedi cicli postati). Cosi facendo nn ho mai avuto problemi di botrite, ma resa sempre soddisfacente. Per quanto mi riguarda tutori non li ho mai messi. Sono tutte piante bassissime per come le ho piegate. Dai 30 cm della montana a 70 cm della più sativa lemon denver( misure a spanne).
Poi magari un giorno cresceró :biggrin: so pigro

:tiphat:

Edit:: son andato a misurare :p, allora montana sui 25 cm, la cc che in foto vedi di profilo è 40 cm la ld al massimo sarà sui 50 cm

Last edited:

ezequieln

Well-known member
Veteran
va propio bene e madre natura c'azzecca il giusto! :D pure io nn amo le cimone e perciò promuovo il tuo mod! :D

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Looking good!:tiphat:
Thanks 7thson! [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] All right for the moment... i[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] will hope in big buds![/FONT]
[/FONT]

Se sono tutte ben esposte piu apicali= resa ottimizzata,
i miei 2 spicci:tiphat:

GRazie Bullz, la penso come te e non mi piace potare selvaggiamente, ma con calma volta per volta, giorno per giorno.

ma diciamo che il risultato è dato dalla mia pigrizia... :thank you:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Kush milk & Lemon Deven

Kush milk & Lemon Deven

Buongiorno colleghi!

piccolo up per la Kush milk e la lemon denver, le quali ho tralasciato e trascurato nei up precedenti...

KM (30 giorni vege) indicozza pura, mi era sfuggito l'apicale in fase di strech.
Croppato ieri sera. incomincia pure lei a tricomarsi e fiorire.

Invece la Lemon denver è spettacolare, super sativa (lunica del box) ben raimficata e strechata. è l'unica alla quale sto diminuendo i nutes...

Passo alle foto....

Km
picture.php

cima croppata

picture.php

picture.php

LEmon denver.

picture.php

è tutto per ora!! :tiphat:

Latest posts

Latest posts