Seguo WhiteRabbit86 bel lavoro!!
Mi aggiungo anch'io seppur in ritardo allo show!!!!!
......gran bei lavori e growroom bella piena come dovrebbe sempre essere!!!!
ciao socio!
Buon sabato sera fiorito a tutti!!
qua siamo a 41 giorni di 12/12
Lemon Denver
View Image
View Image
MOntana C D
View Image
Canadian
View Image
Kush milk
View Image
Tosta L ultima
Ciao WhiteRabbit! Tutte bellissime, ma in particolare quella Canadian Cream!! Ma esistono anche regular queste genetiche? Molte resinose !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
Ammazza rabbit che robetta succulenta,quella montana ti regalerà un bel trim con quelle foglie così glassate,anche quella milk mi piace assai
Non mi ti fa reppare,per ora solo helpful
Meno male che c'è sempre il Bianconiglio che mi mette di buon umore con i suoi lavori
Quoto Rokos! quei razzetti innevati sono una meraviglia!
sempre ottimi lavori
ultimamente ho visto solo la cima dell'etna più innevata delle tue bimbe... una goduria per la vista e non oso immaginare per il palato grande lavoro!! i follow u
Molto, molto sane le mg's selectah
in cocco dovresti riuscire a tenerle ancora un pò in quei vasi...
a presto WR86
Volevi scrivere Blu universe giusto ? Quel carattere ( recessivo ) lo dovrebbe portare la Blue Magoo ( AKA Blue Heron ) , nei 36 semi che ho cresciuto avrò trovato circa 6 esemplari che mostravano quel carattere , solo molto più marcato rispetto alla tua in foto , le foglie sembrano delle bietole . Tutte presentavano , rispetto agli altri fenotipi , poca vigorosità ma odori veramente particolari , ogni volta che le croppavo emanavano dei bouquet balsamici e "boschivi" ... i maschi li ho scartati , mentre le femmine le ho mantenute ... produttività vicino allo 0 ma molto molto particolari ...
Buona continuazione socio , son veramente curioso di vedere cosa salterà fuori !
ADooooooooooooooSS
Si già da un pochino è bella bianca poi ovviamente adesso dopo settimane dal commento è ancora più piena ma vedo che pure le tue bimbe sono più piene XD le foto sicuro che sono tue? A me sembrano foto delle seed bank che mettono sopra i pacchetti dei semi ^^ anche se le tue sono pure + belle (mio parere). Semplicemente Leccornie!!ci sta già neve sull 'etna? hahahahahah
Si già da un pochino è bella bianca poi ovviamente adesso dopo settimane dal commento è ancora più piena ma vedo che pure le tue bimbe sono più piene XD le foto sicuro che sono tue? A me sembrano foto delle seed bank che mettono sopra i pacchetti dei semi ^^ anche se le tue sono pure + belle (mio parere). Semplicemente Leccornie!!