What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

StRa

Señor Member
Veteran
Mi aggiungo anch'io seppur in ritardo allo show!!!!!

......gran bei lavori e growroom bella piena come dovrebbe sempre essere!!!!

ciao socio!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Seguo WhiteRabbit86 bel lavoro!!

Grazie Invasione
tongue.gif

Mi aggiungo anch'io seppur in ritardo allo show!!!!!

......gran bei lavori e growroom bella piena come dovrebbe sempre essere!!!!

ciao socio!

Bella Stra! davvero un piacere sentir le tue belle parole! tutto culo hahahah

:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao WhiteRabbit! Tutte bellissime, ma in particolare quella Canadian Cream!! Ma esistono anche regular queste genetiche? Molte resinose :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Tosta L ultima

Ciao Invasione,
La kush è la più indica del box, piccola e tozza con l'apicale croppata due volte. sembrava la più tardiva a svilupparsi, ma a fiori e tricomi è la più matura.

Ciao WhiteRabbit! Tutte bellissime, ma in particolare quella Canadian Cream!! Ma esistono anche regular queste genetiche? Molte resinose !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Bella Massu! grazie bro :kissgrin:

per le reg non le vedo in commercio e non penso che li commercializzi...fatto sta che lho visto in giro per i shoppari tra Mi e Bolo, penso per il marchio nuovo. magari gli mando 2 foto delle babes e gli rigiro la domanda delle reg. e te li tengo ;)

intanto ti dedico le foto dal box parallelo fatto il travaso nei 1,4lt.

Peace

Bio_Kio

Member
Ammazza rabbit che robetta succulenta,quella montana ti regalerà un bel trim con quelle foglie così glassate,anche quella milk mi piace assai
Non mi ti fa reppare,per ora solo helpful
:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ammazza rabbit che robetta succulenta,quella montana ti regalerà un bel trim con quelle foglie così glassate,anche quella milk mi piace assai
Non mi ti fa reppare,per ora solo helpful
:tiphat:

Ciao Kiobello :p grazie della rep, non importa se la fa dare ;) cmq curiosissimo di concludere questo ciclo con queste prelibatezze resinose. sto incominciando a programmare il flush a breve...

Qua poco più di una settimana di vita sotto 200w cfl.
Speriamo in più femminucce possibili....

picture.php

Spako

Member
ultimamente ho visto solo la cima dell'etna più innevata delle tue bimbe... una goduria per la vista e non oso immaginare per il palato grande lavoro!! i follow u :p

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Meno male che c'è sempre il Bianconiglio che mi mette di buon umore con i suoi lavori

Grazie bro!

Quoto Rokos! quei razzetti innevati sono una meraviglia!
sempre ottimi lavori

Grazie ragazzi!!

ultimamente ho visto solo la cima dell'etna più innevata delle tue bimbe... una goduria per la vista e non oso immaginare per il palato grande lavoro!! i follow u :p

ci sta già neve sull 'etna? hahahahahah

Solo per voi... 4 foto al 46° giorno di flow!

KM mo inizio a flushare
picture.php

KM foto venuta male di giorni fa, volevo far notare la base dei tricomi che per metà gambo son viola sangue
picture.php

MCD inizio a flushare anche lei
picture.php

CC
picture.php

vege
picture.php

nella zona vege, procede alla grande! tutte belle vigorose...sperando siano tante vigorose magari pochi vigorosi! potrei già travasare in qualcosa di più grosso ed esploderebbero secondo me. ma per ora stanno li.

Alla prossima!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
MG's 16 vege

MG's 16 vege

Buongiorno colleghi e soci,

Un up della situazione Mg's. siamo al 16° di vegetazione

3 giorni fa la prima ed unica irrigata con fert al minimo. tra oggi e domani altra fertirrigata. 2 lt per tutte le 11.

son proprio tutte vigorose, chi più slanciata e chi più tozza...le più basse e tozze hanno invece i getti laterali molto strechati

invece c'è una blue dream con le foglie come le paparine...

picture.php

situazione che richiederebbe travaso...ma non c'è spazio. amen

picture.php

la talea di cc sta implodendo di nuovi getti dalla cima :woohoo:

pareri da chi ha sti stranges?

:thank you:

magher

Member
Molto, molto sane le mg's selectah
in cocco dovresti riuscire a tenerle ancora un pò in quei vasi...
a presto WR86

M

marygrace

invece c'è una blue dream con le foglie come le paparine...

View Image

Volevi scrivere Blu universe giusto ? :D Quel carattere ( recessivo ) lo dovrebbe portare la Blue Magoo ( AKA Blue Heron ) , nei 36 semi che ho cresciuto avrò trovato circa 6 esemplari che mostravano quel carattere , solo molto più marcato rispetto alla tua in foto , le foglie sembrano delle bietole . Tutte presentavano , rispetto agli altri fenotipi , poca vigorosità ma odori veramente particolari , ogni volta che le croppavo emanavano dei bouquet balsamici e "boschivi" ... i maschi li ho scartati , mentre le femmine le ho mantenute ... produttività vicino allo 0 ma molto molto particolari ...

Buona continuazione socio , son veramente curioso di vedere cosa salterà fuori !

ADooooooooooooooSS

:wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Molto, molto sane le mg's selectah
in cocco dovresti riuscire a tenerle ancora un pò in quei vasi...
a presto WR86

Ciao Magherino! molto molto piacere sentirti!
per ora sembrano stare bene in quell'ambiente, la mia unica paura è tra una settimana cosa trovo sotto...
picture.php

Volevi scrivere Blu universe giusto ? Quel carattere ( recessivo ) lo dovrebbe portare la Blue Magoo ( AKA Blue Heron ) , nei 36 semi che ho cresciuto avrò trovato circa 6 esemplari che mostravano quel carattere , solo molto più marcato rispetto alla tua in foto , le foglie sembrano delle bietole . Tutte presentavano , rispetto agli altri fenotipi , poca vigorosità ma odori veramente particolari , ogni volta che le croppavo emanavano dei bouquet balsamici e "boschivi" ... i maschi li ho scartati , mentre le femmine le ho mantenute ... produttività vicino allo 0 ma molto molto particolari ...

Buona continuazione socio , son veramente curioso di vedere cosa salterà fuori !

ADooooooooooooooSS

Ciao Mary, si stavo pensando giusto e ho scritto una capella... effetti collaterali, hahahah

grazie delle info e vediamo se sarà una fem, son proprio curioso per la % e fenotipi.

produzione vicino allo 0 ??? asd speriamo di no hahahahah

ti dedico ste foto e vi mando un abbraccio! a presto si, manca la vostra compagnia e per voi sicuro che vi tengo assaggi!

Lemon denver
picture.php

picture.php

Canadian cream odori mandarinosi (grazie socio blum) e pistilli che imbruniscono sul giallo chiarissimo.

picture.php

picture.php

Spako

Member
ci sta già neve sull 'etna? hahahahahah
Si già da un pochino è bella bianca poi ovviamente adesso dopo settimane dal commento è ancora più piena ma vedo che pure le tue bimbe sono più piene XD le foto sicuro che sono tue? A me sembrano foto delle seed bank che mettono sopra i pacchetti dei semi ^^ anche se le tue sono pure + belle (mio parere). Semplicemente Leccornie!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Si già da un pochino è bella bianca poi ovviamente adesso dopo settimane dal commento è ancora più piena ma vedo che pure le tue bimbe sono più piene XD le foto sicuro che sono tue? A me sembrano foto delle seed bank che mettono sopra i pacchetti dei semi ^^ anche se le tue sono pure + belle (mio parere). Semplicemente Leccornie!!

Buongiorno Spako,

Grazie, troppo gentile.per le foto uso una compattina vecchia samsung (niente reflex :( ) Nulla di che, solo 2 accorgimenti sull'esposizione, la luce e macro on.

Invece stavo guardando le webcam... invidia per l'etna! qua deve ancora fioccare e per ora niente snowboardate!

salutami la sicilia! magari quest'estate vengo di la :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Yea....me li ricordo ancora i mandarinosi sentori della cc
....
Peccato che al ritorno mi sia dovuto fermare dai miei...la prossima la organizziamo meglio pure con fratello Mg ...sempre se d'accordo....
Dal vivo le bimbe sono ancora meglio;)
Buone feste Bro! Ci sentiamo!