What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

Cream47

Underground Grower
Ciao bianconiglio,

ti piace il BONDAGE :biggrin:, curioso di vedere la flo con un bel LST cosi, prima di mandare in flo però fosse in te darei una botta di N, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao bianconiglio,

ti piace il BONDAGE :biggrin:, curioso di vedere la flo con un bel LST cosi, prima di mandare in flo però fosse in te darei una botta di N, just my :2cents:.

Saluti .

Bella Socio Cream! che piacere leggerti! stima bro! e hai pure un gran occhio!

Togliendo il bondage (stile princi e gatto, grazie) alle mie babes toglierei la maggior parte del divertimento.

pompate a dovere quel giorno stesso delle foto. domani posto qualche foto che sono in fioritura da oggi praticamente.

Intanto ti dedico questo maschione di CC ;)

picture.php

Bella li socio, passa più spesso :thank you:

N

Neurobì

azz... l'ahi lasciato fiorire per bene quel maschione, non hai paura che ti impollini le altre? o è quello che speri?

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ciao wr belle bestiole incatenate,ne vedremo delle grosse.big up bro buon coltivo

Bella Burro! grazie del passaggio, sempre gradita la tua presenza! "bestiole incatenate" mi suona molto da metallo, hahahahah. speriamo di vederne di grosse, anche perchè è la prima volta che uso i prodotti della Duth formala.
Sempre usato la GHE o la Plagon.

looking good in here! greetings from spain..

Hi TnTLabs, thanks you. The Male of Canadian Cream, ready for "sporcellare", is a guru's plant in bcn, spain...
tiphat.gif

azz... l'ahi lasciato fiorire per bene quel maschione, non hai paura che ti impollini le altre? o è quello che speri?

Ciau Nerubì,

Come dicevo a Tnt quel maschione di CC è pronto per sporcellare le femminuce per poi avere i semi.
woohoo.gif

Passando al mio cantuccio stiamo al secondo giorno dallo switch. Procedo da tabella con i nutes e ognuna va.. a modo suo....:biggrin:

Passo alle foto!

Montana Chem D
picture.php

Kush milk
picture.php

--------------->>

------------------>>>

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
------->>

----------->>>

Canadian Cream
picture.php

Lemon Denver
picture.php

Ed infine la GB

picture.php

Stacco che reclamano.

Ciau soci, :thank you:

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
HI Tnt,

Canadian Cream is a genetic from Vancouver, Canada.
Mostly Indica ( 60%). Vigorous plant whit a lot of internodes and a good production. smell and taste of vanilla.
sorry man, i have only this information...

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera colleghi,

Passo per un piccolo up! giusto una settimana dopo lo switch a 12.

Dopo un inizio vegetazione a rilento, con poche irrigazioni, ora sto procedendo con i nutes a tabella e sembra proprio che le babes apprezzino. Irrigo poco alla volta quasi 2 giorni si e uno no, dipende dal vaso volta per volta.

MI son perso a fare un po' di foto stasera... :D

MCD
picture.php

KM
picture.php

CC
picture.php

picture.php

..........

........................

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
..............

............................

LD
picture.php

picture.php

BOX

picture.php

Infine con una 50tina di euri tra materiale e filtro ho fatto un piccolo up per tutta la famiglia...
picture.php

Buon inizio settimana a tutti!

Mr Blunt

Berry buds lover
..............

............................

LD
View Image

View Image

BOX

View Image

Infine con una 50tina di euri tra materiale e filtro ho fatto un piccolo up per tutta la famiglia...
View Image

Buon inizio settimana a tutti!

Ciao Fratello!

Vedo con piacere che il bondage dalle tue parti frutta a dovere....
che bel vigore le tue babes!
Già quasi pronte ad esplodere....:biggrin:
ottimo anche l'acquisto per la famiglia, almeno stai sereno....
Qua a nevicato parecchio sopra i 1000...
mi immagino il matata che corre con asia nella neve.....che strippo...
ci mancate !!!
ps il tuo ginger ganji è una bomba....ti fanno i complimenti pure dalla bassa!!

N'abbrazzo da tutta la family a tutti e tre!!
:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ei fratellone!!

Oggi siamo stati sul monte baldo, abbiamo fatto il telegrafo!! Che fatica. Haku distrutto a rincorrere camosci e tassi!

Mancate anche voi!! Infatti fantasticavamo sul venirti a trovare... Quando si raccolgono i mirtilli?? :p

Comunque vedo che sei latitante da ic ultimamente... Su su che da ste parti manchi!!

Contento che vi piaccia il liquorino alla ganja! Devo farti assaggiare il mio allorino la prossima ;)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera colleghi,

piccolo up a 11 giorni dallo swith, han cacciato tutte quante i prefiori!!:woohoo:
un po di carenze nel sotto bosco e alcune foglie vecchie che prendon meno luce cadon da sole striminzite.,..

passiamo alle foto :D

montana chem dog
picture.php

picture.php

CC

picture.php

----------->

--------------->

Ciao WhiteRabbit complimenti per il box! Davvero te l'hanno riempito bene lo spazio.
La Canadian in particolare è una bomba! Ti è riuscito particolarmente bene l'lst. E' uscito un super cespuglio :biggrin: Sembrano proprio belle pronte ad esplodere le bimbe :biggrin:
Daghe che siamo curiosi di vedere come va.
Un saluto :wave:

Bio_Kio

Member
Ciao rabbit,mi accodo ai complimenti,legature da manuale,magari fossi riuscito a gestire altrettanto bene la situazione dalle.mie parti...
Chissa che pannocchioni che salteranno fuori,visti i tuoi precedenti mi metto comodo e aspetto l inizio dello spettacolo!
:tiphat:

Bullz

Member
ciao e piacere white rabbit, prevedo missili all'orizzone..:biggrin:
lavoro da manuale complimenti bye man

Latest posts

Latest posts