Weee Bro! tutte piuttosto spinte e belle in vigore......
che slancio poi la LD.....se ne vedranno delle belle....
n'abbrazzone ragazzi...vi saluta anche il resto della truppa....la leccona compresa...
cioe' l'hai davvero ordinato in chile il mist maker??? o il link e' a caso???
Che me rd.........ho visto l'altra sera il servizio della Toffa.....
Io farei un'analisi dell'acqua e del sangue giusto per stare più tranquillo...
Non saprei cosa dirti per le bimbe.....sicuramente bene non gli fa...però é anche vero che fino adesso l'hanno bevuta...
Non so se comporti dei costi far analizzare l'acqua ...ma secondo me vale la pena informarsi....
In questo caso trattasi di agenti cancerogeni...Non credo che un filtro ai carboni riesca a ripulire completamente l'acqua...
Certo che menata...
Seguo gli sviluppi Bro.....
Ps le bimbe mi sembrano in ottima salute....e già ramificano bene.....
In bocca al lupo per tutto Bro!!
App....ma quel vaso di vetro che mi hai lasciato contiene un'estrazione o é un distillato home made
---------------->>
--------------------->>>
LA CC ha strechato di più i rami laterali
View Image
View Image
LD notare rami meno sviluppati
View Image
box
View Image
ci son alcune macchie per via di umidità alte e giornate piovose (il mist funzia )
hey rieccomi non riesco a capire il perchè non le fa vedere..questa foto che ti ho postato è la canadian cream..
come resa siamo molto alti....buona pianta ...molto resistente!!!!
View Image
KINDER KUSH
View Image]View Image[/url]
heyy eh e una buona pianta merita tanto....come apicali ne avevo 28 ...numero molto alto ...la foto e presa solo da un lato....sono 4 metri per 3 di ampiezza
buon cultivo!!
Buonsera rastabuds! che mostro di pianta out! ma quando le stacchi? quanto hanno fiorito?
Buonasera colleghi!
Le babes stanno a 32 giorni per la CC e LD che potrei già mettere in fioritura, invece 23 giorni per le altre.
Stanno bene e stanno bevendo a giorni alternati, una volta a tabella Advanced e una volta con melassa enzimi e roots.
FOTO della CC
View Image
Foto della LD
View Image
Foto di gurppo.
View Image
Ringrazio dell'attenzionee osservazioni e commenti ben accetti!
ps sto vendendo la roor, se qualcuno fosse interessato pm
che bel lavor! ciao e buone fumate!