What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
Weee Bro! tutte piuttosto spinte e belle in vigore......
che slancio poi la LD.....se ne vedranno delle belle....
n'abbrazzone ragazzi...vi saluta anche il resto della truppa....la leccona compresa...

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Weee Bro! tutte piuttosto spinte e belle in vigore......
che slancio poi la LD.....se ne vedranno delle belle....
n'abbrazzone ragazzi...vi saluta anche il resto della truppa....la leccona compresa...

Ciau fratello, a dirti la verità fino ad ora ... mi sembrano nella "norma". ma ogni ciclo è a sè...

Vedremo in fioritura cosa ci aspetta!! speriamo bene. intanto hanno ancora 3 settimane di 18/6.

intanto ho fatto un altro piccolo up... un umidificatore della mist maker neptune:

https://www.lajuana.cl/sistema-de-c...dificador-mist-maker-neptune-hydroponics.html

Sto imparando a temporizzarlo in modo da non avere pozze d'acqua in grow...
bah forse era meglio un umidificatore normale... bo

:thank you:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
cioe' l'hai davvero ordinato in chile il mist maker??? o il link e' a caso??? :confused::confused::confused:

Ghghghghg bella li mox! link a caso... usando un proxy che cambia ogni volta, uso search e il primo link che ha il prodotto linkato ...wala.
ma che ti fumi per arrivare a ste conclusioni hahahahaha

mox (mi vien in mente le magic) bello passami a trovare quando sei libero!!!

:tiphat:

mox76

Well-known member
jajajajaja nel 94/95 ci giocavo abbestia, posso tranquillamente affermare che ai tempi ero tra in primi 10/15 in italia come collezione.
poi venduto tutto, tranne una beta quasi completa; quasi completa nel senso che quelle non ho in beta le ho in unlimited.

vedremo di organizzarci in qualche modo =)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Magic MIst

Magic MIst

Dicono che sian salendo di prezzo... ci giocavo ma fino alle medie e son ancora li i due decks e un book. me li vendi? :p

Tornando al cantuccio, giocando con il timer ho risolto, con estrattore 18/6 e il mist temporizzato con 10 min off ogni ora. un separè e secchio e il ventilatore nell'angolo opposto.

picture.php

solo che il secchio e separè mi occupan parecchio... vedremo dopo.

La MCD e La KM molto differenti tra loro come feno, procedono bene e sto week le inizio a piegare.
MCD
picture.php

KM
picture.php

Invece la CC (in alto a sx) ha ramificato molto i getti laterali a differenza della LD.

picture.php

Per ora è tutto. Ciau belli!

ps. sentivo stasera (nuovamente) parlare dell'acqua del sindaco inquinato dal p fa .s... povere bimbe e per non parlare di noi... un filtro ai carboni attivi puo' bastare secondo voi?

Mr Blunt

Berry buds lover
Che me rd.........ho visto l'altra sera il servizio della Toffa.....
Io farei un'analisi dell'acqua e del sangue giusto per stare più tranquillo...
Non saprei cosa dirti per le bimbe.....sicuramente bene non gli fa...però é anche vero che fino adesso l'hanno bevuta...
Non so se comporti dei costi far analizzare l'acqua ...ma secondo me vale la pena informarsi....
In questo caso trattasi di agenti cancerogeni...Non credo che un filtro ai carboni riesca a ripulire completamente l'acqua...
Certo che menata...
Seguo gli sviluppi Bro.....
Ps le bimbe mi sembrano in ottima salute....e già ramificano bene.....

In bocca al lupo per tutto Bro!!
App....ma quel vaso di vetro che mi hai lasciato contiene un'estrazione o é un distillato home made

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Che me rd.........ho visto l'altra sera il servizio della Toffa.....
Io farei un'analisi dell'acqua e del sangue giusto per stare più tranquillo...
Non saprei cosa dirti per le bimbe.....sicuramente bene non gli fa...però é anche vero che fino adesso l'hanno bevuta...
Non so se comporti dei costi far analizzare l'acqua ...ma secondo me vale la pena informarsi....
In questo caso trattasi di agenti cancerogeni...Non credo che un filtro ai carboni riesca a ripulire completamente l'acqua...
Certo che menata...
Seguo gli sviluppi Bro.....
Ps le bimbe mi sembrano in ottima salute....e già ramificano bene.....

In bocca al lupo per tutto Bro!!
App....ma quel vaso di vetro che mi hai lasciato contiene un'estrazione o é un distillato home made

Ciau fratello mio!, manchi per qualche joint e parole a fiumi! ;)

sicuro che Faccio le analisi e escon pulite, ora come ora sicuro al 100%, ec e ph son gia controllati :p hahahaha. d'estate che fa caldo e i filtri loro non funzionano me ne sto in giro per il mondo ;D

il discorso è: prendo le bottiglie di plastica? anche no secondo me. plastica al sole con l'h2o dentro non è il massimo...

leggevo tesi universitarie sul pfas che con il carbon block il pfas si trattiene una una buona parte. vediamo intanto di fare questo acquisto...

Tornando a noi! quel vasetto è un distillato/liquore homemade alla ganja.

saran 30°-35° ottimo per scaldarsi dalle tue parti!!! ma hai finito le mene varie per la patente? agitare prima di servire ;)

Le babes si stanno bene, anche se le vedo a rilento, bo.

La CC sta ramificando bene, invece la LD non ne vuole sapere di allungare i laterali!

oggi o domani piego anche le altre due babes.

a presto per up fotografico.!

Ciau belli!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buon week end fratelli cannabici! :tiphat:

piccolo up fotografico al 27 giorno per la CC e LD e 19 giorni per la KM e MCD.

Le ultime hanno subito oggi un primo LST.

ecco le foto MCD
picture.php

picture.php

KM
picture.php

picture.php

------->>

----------------->>>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
---------------->>

--------------------->>>

LA CC ha strechato di più i rami laterali
picture.php

picture.php

LD notare rami meno sviluppati
picture.php

box
picture.php

ci son alcune macchie per via di umidità alte e giornate piovose (il mist funzia )

Mr Blunt

Berry buds lover
---------------->>

--------------------->>>

LA CC ha strechato di più i rami laterali
View Image
View Image

LD notare rami meno sviluppati
View Image

box
View Image

ci son alcune macchie per via di umidità alte e giornate piovose (il mist funzia )

Tutto ok per le analisi Bro ....patente a post......ottimo il distillatooooo.....azz lo provo subito....grande vedo che procede...Non preoccuparti delle bimbe una a già preso il via ed alle altre poco ci manca
...belle in salute....Non rimane che seguire gli sviluppi....
N'abbrazz Uomo ci si legge!

rastabuds

New member
hey rieccomi non riesco a capire il perchè non le fa vedere..questa foto che ti ho postato è la canadian cream..

come resa siamo molto alti....buona pianta ...molto resistente!!!!

picture.php

KINDER KUSH

picture.php
[/IMG]

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
hey rieccomi non riesco a capire il perchè non le fa vedere..questa foto che ti ho postato è la canadian cream..

come resa siamo molto alti....buona pianta ...molto resistente!!!!

View Image

KINDER KUSH

View Image]View Image[/url]

Ciau RastaBuds,

Grazie delle tue condivisioni out! son stupende, soprattutto la Canadia Cream!!

Volevo infatti soffermarmi sulla CC. Genetica portentosa, veloce a germogliare, veloce a crescere e a ramificare che in poche genetiche si nota.

Ora sta iniziando la quarta settimana e già si vedono ben definite le 12 apicali. Avrà una quinta settimana di vege quindi penso che avremo più apicali/cime.

Son proprio curioso di vedere sta CC in fioritura. (dichiarato addiritura 7 weeks).

La LD invece procede benissimo anche lei, ramificata uguale ma meno lunghi. anche lei 5 settimane di vege.

A presto un up fotografico!

Ciau illegali!

rastabuds

New member
heyy eh e una buona pianta merita tanto....come apicali ne avevo 28 ...numero molto alto ...la foto e presa solo da un lato....sono 4 metri per 3 di ampiezza :)

buon cultivo!! :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
heyy eh e una buona pianta merita tanto....come apicali ne avevo 28 ...numero molto alto ...la foto e presa solo da un lato....sono 4 metri per 3 di ampiezza

buon cultivo!!

Buonsera rastabuds! che mostro di pianta out! ma quando le stacchi? quanto hanno fiorito?

Buonasera colleghi!
Le babes stanno a 32 giorni per la CC e LD che potrei già mettere in fioritura, invece 23 giorni per le altre.

Stanno bene e stanno bevendo a giorni alternati, una volta a tabella Advanced e una volta con melassa enzimi e roots.

FOTO della CC
picture.php

Foto della LD
picture.php

Foto di gurppo.
picture.php

Ringrazio dell'attenzione, osservazioni e commenti ben accetti!

ps sto vendendo la roor, se qualcuno fosse interessato pm ;)

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buonsera rastabuds! che mostro di pianta out! ma quando le stacchi? quanto hanno fiorito?

Buonasera colleghi!
Le babes stanno a 32 giorni per la CC e LD che potrei già mettere in fioritura, invece 23 giorni per le altre.

Stanno bene e stanno bevendo a giorni alternati, una volta a tabella Advanced e una volta con melassa enzimi e roots.

FOTO della CC
View Image

Foto della LD
View Image

Foto di gurppo.
View Image

Ringrazio dell'attenzionee osservazioni e commenti ben accetti!

ps sto vendendo la roor, se qualcuno fosse interessato pm ;)

Aol che splendore ....Non vorrei dire una cazzata ma l'advanced si vede.....spettacolo Bro!!! Avanti tutta!
Hahahaha vendi la pipa!!!?!!
Ci lavoro sempre con Jane ma che palle...

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Salve forum,

Siamo a 37 giorni di vege per le due babes più grandi e volevo mostrarvele prima di mandarle in fioritura. penso a fine settimana.

Le ho piegate con con tutta la mia cura e passione:biggrin:. Spero possan piacervi le foto.

Bless!

Canadian Cream
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

----->>>

------------>>>>>>>>>>