What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Hola mox, ma ando stavi che ho pure chiesto di te in giro come dicevi... Lol!! Magari mi hai pure visto...pure il collega z ho cercato per lasciargli qualche gadget, ma niente :(

mox76

Well-known member
-L- ero li, in giro, z l'ho beccato ci siam fatti una bombetta di cheese 4 chiacchere poi l'ho perso quando ci siam messi a chiaccherare con tutti gli altri manigoldi del forum allo stand MCK.

Ciao bianconiglio e ciao a tutti!!

con il tuo permesso e se non crea disturbo condividiamo la Mango Kush di Guru Plant.
Qui al 68° di fioritura, cime grasse e resinose, profumo intenso di tropicale...avevamo portato in fiera un assaggino prematuro per i pareri di Ricky, ma era sempre impegnatissimo purtroppo. Si andrà a trovarlo in Espagna :D
Un saluto!

picture.php

picture.php

picture.php

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bel manico jamaica! invidia per le tua mango e tutte le altre genetiche che hai in jamaica.... (ho finito i barattoli :p )

se avete altre foto del guru potete condividere, ben venga!!

A settembre ripartirò anch'io e pensavo già alla chewdog montana, la lemon denver e la canadian cream!!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Mox! Son rientrato poco fa dai lunghi viaggi e son stato innondato dalla real life... ma tempo per la semina si trova sempre ;)
Spero di riuscire venire a bolo sto week ma la vedo impossibile ormai... speriamo...

picture.php

1 x Montana Chem DOg
1x Canadian Cream
1 x Kush milk
1x lemon denver

Spero di ricordarmi bene. A presto per aggiornamenti seri

:thank you:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ehi ma quelle mammone io le conosco...e non sono di guru pg!!! Meno spam e piu informazioni sulle genetiche...dalle descrizioni si capisce poco! Chemdog 91 e montana non li ho mai sentiti nominare insieme per cui sono curioso.
In ogni caso buona fortuna al progetto e big respect!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bro !!!
Grande che riparti subito!!
Tanta invidia! Mi manca il coltivo....Tutto molto interessante
Sto ancora cercando di convincere la Tata ..spero prima della fine dell'anno di seminare pure io!
Intanto in bocca al lupo per tutto!!
N'abbrazz Bro!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Bro !!!
Grande che riparti subito!!
Tanta invidia! Mi manca il coltivo....Tutto molto interessante
Sto ancora cercando di convincere la Tata ..spero prima della fine dell'anno di seminare pure io!
Intanto in bocca al lupo per tutto!!
N'abbrazz Bro!!

Bella Bro!! Non preoccuparti che presto arriviamo noi a convincere la tata con un bel bicchiere di negramaro del salento e tante parole da stonarla e persuaderla di nuovo ;)

A presto Zio

Ehi ma quelle mammone io le conosco...e non sono di guru pg!!! Meno spam e piu informazioni sulle genetiche...dalle descrizioni si capisce poco! Chemdog 91 e montana non li ho mai sentiti nominare insieme per cui sono curioso.
In ogni caso buona fortuna al progetto e big respect!!

Ciao Rulatone, è sempre un piacere leggerti.

Meno spam e più informazioni! Pienamente d’accordo. Passo a condividere.

SETUP[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

Growbox : CultiBox sg combi 1x1x1.8

Luci :
CFL 64W 6400K
CFL 200W 6400K
Sylvania HPS 400 W

Aria : Estrattore 150mm 3 x Ventole 15 cm + 1 a clip da 15 - filtro odori

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]S[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ub[/FONT][/FONT] : Cocco[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] bio nova[/FONT] + Perlite

Fertilizzanti : [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Advanced [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]della duth formula[/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]+[/FONT] Melassa.

Vasi : 1,4-11-18 LT
[/FONT]
[FONT=&quot]M.C.D – MONTANA CHEM[/FONT][FONT=&quot] DOG ceppo originale CHEMDOG del Montana del 1991 di prevalenza sativa, di media grandezza, ricca di fiori stretti color verde chiaro, ricoperti da tricomi arancione scuro, ricchi di cristalli e dalla resa abbondante. Ha un sapore dolce e di limone misto al pino, l'odore è pungente ed intenso tipico della Diesel.[/FONT][FONT=&quot]

Canadian Cream è una genetica proveniente da Vancouver, Canada.
Ceppo con predominanza Indica ( 60%). E' una pianta di altezza media, con molti internodi e una buona produzione. Il suo gusto morbido, avvolgente e dolce è di crema - vaniglia. il suo effetto è molto equilibrato tra corpo e mente.
[/FONT]

[FONT=&quot]KUSH MILK[/FONT][FONT=&quot] è la combinazione tra la CALIFORNIAN OG KUSH ) e la MONTANA CHEM DOG.[/FONT][FONT=&quot]
Questo ibrido a predominanza indica è molto stabile, una pianta forte, dalle cime dense e con un'ottima produzione di resina.
Produce gemme dal sapore delicato con retrogusto di caramelle al latte e dall'aroma molto "candy".
Ha un effetto molto forte ereditato dai tratti genetici delle "Kush", cerebrale che solleva istantaneamente lo stato d'animo agevolando la produzione di dopamina.

LEMON DENVER varietà a predominanza Sativa (65-70%) proveniente da un nostro amico breeder del Nord America, precisamente da Denver in Colorado.
Il valore del Thc è alto, arriva fino al 22%!
Questa pianta produrrà cime grandi e resinose dal sapore citrato, con note di limone e lime variegate da un' aroma dolce di Ananas.
L'utilizzo medico è consigliato per chi soffre di disturbi intestinali e alimentari quali l'anoressia e genericamente la perdita di appetito.[/FONT]

A presto illegali :tiphat:

Last edited:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ho sempre letto delle origini della chemdog in CO e che era originaria del Montana negli anni 80. La cosa che mi confonde é che la chem91 aka skunkva fu trovata tra i semi scovati nell erba di cui sopra ma questo avvenne negli states nel Massachussets...
Quale clone è stato usato? Il clone di chem91 probabilmente perche la chemdog originale non è piu in circolazione...ma a questo punto cime fa a provenire dal montana?! Sarebbe bello se invece che una storiella venissero indicati i eri parenti dal momento che ormai le informazioni su questi cut sono abbondanti e ci si puo immaginare meglio quale sara il risultato ginale..
Spero di incontrare presto il breeder per domandare diretamente. Sia chiaro la mia é solo curiosita e tutte le mie speculazioni possono esser tranquillamente smentite, non voglio parlare male di genetiche che non conosco e ho grande rispetto per chi lavora a questi livelli. Spero di scoprire qualcosa in piu...
Buon ciclo WR resto collegato per gli sviluppi!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ho sempre letto delle origini della chemdog in CO e che era originaria del Montana negli anni 80. La cosa che mi confonde é che la chem91 aka skunkva fu trovata tra i semi scovati nell erba di cui sopra ma questo avvenne negli states nel Massachussets...
Quale clone è stato usato? Il clone di chem91 probabilmente perche la chemdog originale non è piu in circolazione...ma a questo punto cime fa a provenire dal montana?! Sarebbe bello se invece che una storiella venissero indicati i eri parenti dal momento che ormai le informazioni su questi cut sono abbondanti e ci si puo immaginare meglio quale sara il risultato ginale..
Spero di incontrare presto il breeder per domandare diretamente. Sia chiaro la mia é solo curiosita e tutte le mie speculazioni possono esser tranquillamente smentite, non voglio parlare male di genetiche che non conosco e ho grande rispetto per chi lavora a questi livelli. Spero di scoprire qualcosa in piu...
Buon ciclo WR resto collegato per gli sviluppi!

Ciau Rula e grazie delle info che condividi.

Personalmente ho parlato 3 volte con il guru ma sempre di discorsi inerenti alla real life e al cazzeggio :p mai di lavoro.
Ma è facilmente contattabile in faccia ed è mega disponibile.
Conoscendolo quel poco, i nomi dei stranges saranno di suo gusto e fantasia e in parte di genetica.

invece dicci di più sulle mamme :) :thank you:

rastabuds

New member
hey ciao white .. se non ti da fastidio ti lascio alcune mie foto del'out ..sono quasi alla fine !!

Lemon Denver
picture.php

Canadian Cream
picture.php

picture.php

picture.php

Kinder Kush

picture.php

quest'anno si può dire che è andata abbastanza bene il ole ha fatto il suo dovere!

Buon cultivo a tutti!!!!

Ps. la rottura di coglioni dei vermi non manca mai !! dite no agli insetticidi!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciau Rasta! che piacere rileggerti.

Non si vedono le foto. mancano i link puoi metterli? se no te lo editerei io! ma bellissime out anche la kinder kush e la canadian che ho notato anch'io molto rigogliosa dal germoglio!

A presto per un piccolo aggiornamento dal GB!

:thank you:

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Primi giorni di vita

Primi giorni di vita

Buongiorno amici del foro!:tiphat: eccoci per una breve illustrazione delle babes...

Esattamente siamo a 17 giorni per la Lemon Denver (LD) e la Canadian Cream (CC), le quali furono travasate al quindicesimo giorno dirette in vasi da 18 lt. sub di coco bionova lavato con perlite e enzimi.

Invece siamo sui 9 giorni per la montana chem dog (MCD) e la kush milk (KM).

Hanno la luce della 200 cfl e bevuto una volta sola con dosaggi decimati.

Passo alle foto

panetto con giochi di mano da villano :biggrin:

picture.php

LD
picture.php

CC
picture.php

>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>

>>>>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
>>>

>>>>>>

>>>>>>>>

MCD
picture.php

KM
picture.php

thank%20you.gif

PS: per Rastabuds, per i vermi usa abbondante olio di neem in vege e piantaci un po' di aglio attorno ;). ricarica le foto se riesci che son bellissime!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera soci!

Piccolo up, siamo al 20° giorno per la LemonDenver e la CanadianCream, invece a 12 giorni per la KM e MCD. Le quali appena travasate sui vasi definitivi.

Invece la LD e CC han subito la prima mano di LST.

Fatto up alla ventola, avevo quella del camper da 12v trasformato a 220 potente ma rumorosa, con la 23w oscillante a clip della advancedstar.

Montanto una Mh 250 powerstar della osr per dare una spinta in più per le prossime 3 settimane di vegetativa.
picture.php

CC piegato in due mosse
picture.php

LD pure
picture.php

MCD in basso a dx e KM in alto
picture.php

Iniziano a sentirsi odori nella gb, nella quale sto cercando di tenere temp e UR con la luce nuova. sto iniziando a giocare con l'estrattore...

Ciau, alla prossima :tiphat:

Latest posts

Latest posts