Hola mox, ma ando stavi che ho pure chiesto di te in giro come dicevi... Lol!! Magari mi hai pure visto...pure il collega z ho cercato per lasciargli qualche gadget, ma niente
Ciao Bro !!!
Grande che riparti subito!!
Tanta invidia! Mi manca il coltivo....Tutto molto interessante
Sto ancora cercando di convincere la Tata ..spero prima della fine dell'anno di seminare pure io!
Intanto in bocca al lupo per tutto!!
N'abbrazz Bro!!
Ehi ma quelle mammone io le conosco...e non sono di guru pg!!! Meno spam e piu informazioni sulle genetiche...dalle descrizioni si capisce poco! Chemdog 91 e montana non li ho mai sentiti nominare insieme per cui sono curioso.
In ogni caso buona fortuna al progetto e big respect!!
Ho sempre letto delle origini della chemdog in CO e che era originaria del Montana negli anni 80. La cosa che mi confonde é che la chem91 aka skunkva fu trovata tra i semi scovati nell erba di cui sopra ma questo avvenne negli states nel Massachussets...
Quale clone è stato usato? Il clone di chem91 probabilmente perche la chemdog originale non è piu in circolazione...ma a questo punto cime fa a provenire dal montana?! Sarebbe bello se invece che una storiella venissero indicati i eri parenti dal momento che ormai le informazioni su questi cut sono abbondanti e ci si puo immaginare meglio quale sara il risultato ginale..
Spero di incontrare presto il breeder per domandare diretamente. Sia chiaro la mia é solo curiosita e tutte le mie speculazioni possono esser tranquillamente smentite, non voglio parlare male di genetiche che non conosco e ho grande rispetto per chi lavora a questi livelli. Spero di scoprire qualcosa in piu...
Buon ciclo WR resto collegato per gli sviluppi!