What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
grazie Tano ricordo di averla fumata una sola volta nella mia vita, a castelvill8 da parte di qualche socio. che roba, panico puro :biggrin:
Tano che ne pensi della sweet amnesia haze? io adoro l'amnesia haze di soma :)
:tiphat:

Anche ci sta...dicono sia incensata,se devo scegliere la preferisco poco incensata,comunque nella carta sembra più leggera la tai,boh a me ispira la tai,almeno hai ristretto a 2 strain la scelta :biggrin: hai detto che ultimamente sei stanco,serve un strain energizzante/allegro/antistress che non dia paranoia secondo me,a me le haze danno tanta paranoia e no me gusta :tiphat:
Ps: il vill8 l'ho beccato su fb after long time.

warpese

Active member
Veteran
no no a me piace proprio incensata :biggrin:
ci siamo è fatta

2 gorilla girl
1 sweet thai
1 san fernando lemon kush
1 sweet amnesia haze

warpese

Active member
Veteran
ultimo aggiornamento per le SS, stavolta parliamo delle mohan ram nel camino, ho tolto tutto.
20 cut
150w led
t° 9-15
vaso mezzo litro con aggiunta terra al sottovaso in flo, ha funzionato.

picture.php

picture.php

uno dei 2 sottovasi

picture.php

cut appena trimmato

picture.php

sottovaso

picture.php

a presto ragazzacci

cali_dreamer

Active member
quoto haze, warp. sono super belle.
la tecnica del sub nel sottovaso mi stuzzica da un bel po' e penso che la dovrò testare a breve anch'io.
complimenti e avanti così :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Warp davvero
B E L L I S S I M E
Sempre piante e colori magnifici da ste parti!
:good:

OG18

Active member
Ciao warp, bel lavoro davvero. Quello del sottovaso è una genialata, mi ricorda il doppio vaso di inda. Ne terrò sicuramente a mente perché potrebbe tornarmi utile, ti ringrazio.
Un saluto :tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
direttamente dal camino più "hot" d europa......... the warp show!!!!! grande bros buone fumate!!!!!

warpese

Active member
Veteran
bellissime warp

grazie socio queste sono andate da sole

quoto haze, warp. sono super belle.
la tecnica del sub nel sottovaso mi stuzzica da un bel po' e penso che la dovrò testare a breve anch'io.
complimenti e avanti così :)
ciao cali bentrovata, grazie mille. mi raccomando i vasi retati sul fondo (vabè ovvio, o no?)
Complimenti Warp davvero
B E L L I S S I M E
Sempre piante e colori magnifici da ste parti!
:good:
Brunez sempre esagerato, troppo gentile socio ma tu manco scherzi eh lol
Ciao warp, bel lavoro davvero. Quello del sottovaso è una genialata, mi ricorda il doppio vaso di inda. Ne terrò sicuramente a mente perché potrebbe tornarmi utile, ti ringrazio.
Un saluto :tiphat:
ciao OG grazie, di necessità virtù qualcuno disse :)

direttamente dal camino più "hot" d europa......... the warp show!!!!! grande bros buone fumate!!!!!

Dock me fai morì, ogni volta :biggrin:

con questi cut non credo di arrivare all'etto, ma a pensarci bene è tutto di guadagnato. le ho cresciute al freddo ed al gelo e guarda li.

warpese

Active member
Veteran
PELMO DAWG, URKLEBERRY, OGKZ, SUGAR BREATH, ICE COOL E BLUE WIDOW!

PELMO DAWG, URKLEBERRY, OGKZ, SUGAR BREATH, ICE COOL E BLUE WIDOW!

è tardi, tardissimo. comincio il nuovo ciclo nuovo tutto.
fagiolanza del gentil Dockush così come di Bullz e non ultimo il grande Brunez.
10 pelmo dawg reg by Dockush, grazie
2 urkleberry reg by bullz (grazie rokos)
3 ogkz (grazie brunez)
3 sugar breath (grazie brunez)
2 blue widow dina fem freebie
2 ice cool ss (un paio di sweet non mi mancano mai, sono tutte da provare fanno bei lavori)

blue widow

picture.php

urkleberry by Bullz

picture.php

Pelmo dawg by Dockush

picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
e via che si riparte!!!! grande warp!!!!! spero che troverai qualcosa di speciale tra tutta quella ciccia, occhio ai possibili sbananamenti con le pelmo..... io per ora non ne ho riscontrati ma è sempre meglio tenere la guardia alta!!!!
sui led come ben sai non ci capisco una ceppa.... ma ti faccio ugualmente i complimenti, rimango sempre affascinato dalla tua estrema manualità in queste cose!!!!
buon cultivo bro!!!!!!

warpese

Active member
Veteran
Bellissimo questo led DIY... seguo con interesse il nuovo ciclo se ne vedranno delle belle!
grazie socio, ho riposto molte speranze in questo pannello, ed anche qualche € :biggrin:
tecnicamente è la brutta copia dell'hlg 550 v2, speriamo!!

e via che si riparte!!!! grande warp!!!!! spero che troverai qualcosa di speciale tra tutta quella ciccia, occhio ai possibili sbananamenti con le pelmo..... io per ora non ne ho riscontrati ma è sempre meglio tenere la guardia alta!!!!
sui led come ben sai non ci capisco una ceppa.... ma ti faccio ugualmente i complimenti, rimango sempre affascinato dalla tua estrema manualità in queste cose!!!!
buon cultivo bro!!!!!!

grazie per la fiducia Dock, starò attento alle tue bimbe. posso già dire di essere belle piantine con un bel vigore :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
I driver così credo raffreddano benissimo... Sembra proprio un lavoro fatto a regola d arte
Occhio che le sugarbreath odiano il freddo e mangiano la metà delle ogkz, ma ormai sei un chirurgo e c'è ben poco da consigliarti
N. 1 man, seguo con ammirazione :)

OG18

Active member
Ciao warp. È bello rivederti all’attivo e vedo che porti delle belle novità. Gran bei fagioli che ti sei rimediato, ne uscirà sicuramente qualcosa di interessante viste le varie provenienze anche se devo dire che la mia attenzione è stata rapita da qualcos’altro: ammazza che pannello, davvero un lavoro coi controc***i, del resto non ci poteva aspettare altro dal king of diy. In bocca al lupo per questa nuova run.
Un saluto