Chissà, magari ne escono pure 3:sarà fatto! alla fine ne selezioneremo soltanto una!
ora sono in botta per la scelta
Ciao bello. Prima di tutto buon 2019.In secondo luogo complimenti per le pepite che raccogli e daje con le Mohan ram,che fino ad ora sono per me le più toste della S.Seeds tra quelle da me fatte,naturalmente. Complimenti ancora per il contest e vai con la Gorilla girl così ci fai anche da cavia. Anche da me stanno arrivando Gorilla girl e su tuo consiglio Sad s1,vinti al contest precedente però prima di partire vedo da te come si comporta la G.G.. Ho solo due posti e devo andare sul sicuro.
Scherzi a parte,complimenti per tutto. Un'abbraccio.
grazie vecio buon anno anche a te!Buon anno warp...
Le pink gp spaccano di brutto.. buone fumate man
ben ritrovato Dock! le 2 gp hanno virato in modo pazzesco verso il rosa, non il classico viola magari da temperature basse, sono proprio rosa... l'altra no. doc ti confermo che è frosty da paura, sfrigola in manoconcordo..... le 2 spilungone gp sono meravigliose, ma anche la cima secca di gp fv non scherza affatto, sembra davvero frosty!!!! dajeeeee warp che vedo già le fiamme uscire dal camino!!!!!!!!!!!!
ciao cali! come consigliato anche da altri affare fatto prenderò 2 pacchetti di gg sicuro, 1 sflk e gli altri 2 boh...bella warp, che cime frosty bellissime.
mi piace anche l'esercitino di mohan.
la gorilla girl la sto coltivando in diverse salse da agosto ormai e su 5 ho trovato 2 fenotipi pazzeschi, assolutamente appoggio la scelta. è forte e bella e buonissima da fumare.
in più tra le altre è quella che mi si è prestata di più ad esser clonata.
io sto aspettando le ultime 3 settimane di gp e sad che se non sbaglio mi avevi caldamente consigliato tempo fa
avanti tutta buon lavoro
grande warp hai tirato fuori il meglio da queste sadfv!!!! sono davvero felice di vederle finalmente finite e sapere che gli hai dato tutto l amore e le attenzioni che meritavano. ed ora...... buone spipazzate bros!!!!!!!
mitico Dock grazie sempre molto gentile! questo giro sarò scarso in peso ma pazienza. ragazzi ho fiorito con 9°min e 18°max sotto la lampada voglio dire, mi bacio le manine solo per il fatto di aver concluso.
grazie di tutto il supporto
aiutatemi sono nel pallone con la scelta dei seed SS. ho diritto a 5 pacchetti ed ho deciso per
2 gg
1 s.f.l. kush
il mio punto debole colpito ed affondato, l'indecisione.
HELP ME mi mancano 2 pacchetti
1 sativona? thai?
Hai già provato la indigo berrykush della sweetseeds? Le mie in vasi da 6,5 sono abb alte e poco ramificate. Diciamo quasi monocima.. tengono bene il freddo (a luci spente arrivo a 13 gradi)non ho visto overfert quindi dal mio punto di vista deduco che sia una buona genetica..
Stabile per di più..
Ti lascio ciò che dicono quelli di ss
Varietà sviluppata all’interno di un programma R&S&I di Sweet Seeds® focalizzato sulla ricerca di meravigliosi e squisiti aromi terrosi. Questa varietà è un ibrido risultante dall’incrocio tra un clone élite di So G Kush (OG Kush x LA Confidential x Trainwreck) e un nostro clone élite di Blue Monster (Blueberry ’99 x Black Domina ’98). Il clone di Blue Monster che interviene in questo incrocio apporta l’anima terrosa alla nostra apprezzata Cream Caramel® (SWS04). L’aroma di questa varietà è squisito, molto dolce e con una gradevole e forte presenza terrosa, con un fondo di aromi tipici della famiglia OG Kush, con toni esotici e speziati di pepe e pennellate fresche di cipresso.
L’aspetto delle piante è di un ibrido principalmente indico, con un gran germoglio centrale molto resinoso e compatto, e con rami laterali carichi di germogli più piccoli di qualità molto alta. È una grande produttrice di cristalli di resina.
Scheda Dati
Varietà SWS63
Indica/ Sativa: 60%/40%
THC: 15-21% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 400-600 g/m2
Produzione Outdoor: 450-700 g/planta
Fioritura Indoor: 8-9 settimane.
Raccolta Outdoor: Fine Settembre.
grazie blunt mi sto leggendo tutto il catalogo
la indigo non mi ispira, la descrizione è lontana dalle mie preferenze. terrosa, spezie, pepe, cipresso non mi piacciono proprio, mettici pure le 9 week ed ecco che la scarto
HELP ME mi mancano 2 pacchetti
1 sativona? thai?
Seguo interessatoun paio di fotarelle del camino
View Image
View Image
View Image
i cloni sono 30cm e spero di ritrovarmi delle mazze fino alla base con gli lm561c appiccicati al culo.
condizioni ambientali da vera selezione (ma non lo è ), 7°C di minima...
a presto