What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
Lo fa solo la nutriculture, ma con la tua manualità te lo fai con meno di un terzo di spesa:vassoio alto 15cm,tubo per il troppo pieno e tubo della pompa che una volta spenta scola l'acqua in eccesso del vassoio.. Serbatoio(due taniche da 25 in linea di cui una aperta per la pompa e il troppo pieno) timer e sei apposto...
Ma se hai il box da 1metro penserei ai vasi lybra e capillari...
O vassoio drenante stal&plast e capillari..

ciao inda era un'altra opzione gli slab e capillari, ora me li studio un pò. vincerà quello che mi darà meno da fare :)

warpese

Active member
Veteran
59 gg da switch

59 gg da switch

le 3 green poison fv sono andate, 6 settimane di fioritura wow davvero. eccone una

picture.php

3 grossi calici nati su una foglia

picture.php

carrellata delle rimaste nel box,
crystal candy fv. come descrive la casa, gomma da masticare caramella dolce frutta fragola vaniglia

picture.php

green poison non fv. non sarà fv ma anche questa si potrebbe tagliare, bella cicciotta. taglio a scalare per questioni di tempo mie, purtroppo

picture.php

warpese

Active member
Veteran
cream mandarine, profumo di mandarino a volte benzina. si distingue una nota diesel lasciata dal padre, curiosissimo di spipparle

picture.php

3...2...1...

picture.php

picture.php

picture.php

alla prossima :tiphat:

edit: signori, quale delle 2 ultime foto mi consigliate di usare per il contest sweet seeds? sono indeciso tra le due...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
F A N T A S T I C H E
DAVVERO STUPENDE!
LA PRIMA DELLE ULTIME DUE FOTO È SUBLIME! ANZI DI PIÙ!

LAVORO ECCELSO SOCIO!
:huggg:

Gam

Member
Veteran
Io metterei la GP del post #762, la prima foto è molto golosa.
Ma c’è anche qui su IC il contest SS?

Bel lavoro warp, davvero dei bei fiori! Complimenti!

warpese

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti, la green poison #2 è andata, l'unica delle 3 che non ha allungato inverosimilmente. anzi una bella pianta grassa

picture.php

picture.php

così bella cicciotta che anche le foglie hanno fiorito

picture.php

vi mostro invece cosa rosola nel camino a fuoco lento, 20 talee di mohan ram in vaso da mezzo litro sotto il pannellino led a 150w

picture.php

picture.php

a presto per nuove news ragazzacci

DocKush

Outsider In The Heart
non mi aspettavo nulla di meno dal buon vecchio warp......... hai controllato anche le radici??? secondo me sei riuscito a farle fiorire pure li!!!!! ;-)

warpese

Active member
Veteran
abbiamo un vincitore

abbiamo un vincitore

★ warpese ★

with this lovely picture of Cream Mandarine F1 Fast Version®:
picture.php

5 packs of 3+1 Sweet Seeds® seeds

bene, ora cerco consigli sui pacchetti, uno di sicuro san fernando lemon kush e poi? belle sative da ss? fatevi avanti soci :biggrin:
un ottimo inizio di 2019 yuhuuuuuuuuuuuuu :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Complimenti vivissimi Warpè, il manico conta e ...come inizio 2019 non c'è male!! :biggrin::biggrin:

Ad Maiora Semper:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
C O M P L I M E N T I
W A R P !​

anche come Inda io voto per la Gorilla Girl :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
bene, grazie ragazzi ottimo la puntavo anche io. quindi per ora abbiamo san fernando lemon kush e gorilla girl. che vi pare della sweet amnesia? o sweet thai? :biggrin:

edit: uuu mi ero quasi scordato della psicodelicia :)

Latest posts

Latest posts