I driver così credo raffreddano benissimo... Sembra proprio un lavoro fatto a regola d arte
Occhio che le sugarbreath odiano il freddo e mangiano la metà delle ogkz, ma ormai sei un chirurgo e c'è ben poco da consigliarti
N. 1 man, seguo con ammirazione
Ciao warp. È bello rivederti all’attivo e vedo che porti delle belle novità. Gran bei fagioli che ti sei rimediato, ne uscirà sicuramente qualcosa di interessante viste le varie provenienze anche se devo dire che la mia attenzione è stata rapita da qualcos’altro: ammazza che pannello, davvero un lavoro coi controc***i, del resto non ci poteva aspettare altro dal king of diy. In bocca al lupo per questa nuova run.
Un saluto
bella warpese seguo interessatissimo questa nuova run!
bellisimi i cut nel 2camino" comunque!!!!!!
di led ho esperienza zero ma quello sembra un reattore!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera!
Grande Warp's
grandi cut, ho assaggiato la urkle di rok. tanta roba...
notevole il lavoro fatto sul pannello. grande!!!
non vedo l'ora di vederle gonfiarsi...
un saluto
ciaooooo
Dai che sto ciclo hai il pavimento riscaldato da quel cretino che coltiva sotto con le 600w... ��
Senti rumori-odori molesti che Vi danno noia??
Ihihih...
Sono quello del piano di sotto che ti sgamò a portare su i cloni ... Ci siamo poi parlati 2 anni fa, ti ho fatto vedere le piante dal vivo e parlato su ic nel vecchio ciclo che ho postato in questa zona...
PS;
Grazie per il passaggio dell' auto....
Grande King of Diy! Felicissimo di leggerti con questa nuova run che si prospetta davvero molto interessante sia per le genetiche e per il pannellone pannellante!
Beh ma del resto ogni tuo ciclo è uno spettacolo, ancora sogno quelle AK47 da bavetta
Ihihih...
Sono quello del piano di sotto che ti sgamò a portare su i cloni ... Ci siamo poi parlati 2 anni fa, ti ho fatto vedere le piante dal vivo e parlato su ic nel vecchio ciclo che ho postato in questa zona...
PS;
Grazie per il passaggio dell' auto....
socio fuma meno, vivo in casa singola
Ahahahahaha che belle cose !
warp allora la prossima volta che troverò la macchina in mezzo alle palle sarò meno gentile con il proprietario e gli vado a scassare la minchia..
ps:
l'altro giorno ero in cucina e lo sono venuti a prendere i soliti cinghioni di 2 anni fa che mi aveva pure detto chi sono..
chissà mai chi erano...
comunque stai sereno che non ti disturbo più...
Bella li Warps e smazzo abbondante! E se non si brucia niente sei apposto Hehe!
Ad Maiora
ciao haze avevo fatto simile ma sbagliando tutto, i cavi erano troppo vicini ed il filo non era termostatato, ed ho fuso tuttociao war! io sto sempre con la sabbia e ti assicuro che funziona che è una meraviglia. la noia è che la box diventa pesantissima ma, è l'unica soluzione che mi ha funzionato.
secondo me la soluzione migliore (e più economica) e mettere un termosifone sotto la box (nel caso una stufa a razzo ma andiamo oltre).
non scaldi ma, tieni la temperatura. io me lo sono fatto con la sabbia perchè sono un cavernicolo. con poco sbattimento (caloriferi in alluminio, quelli a moduli tipici delle costruzioni anni 80) migliori molto. hanno il pregio di essere belli piatti. inserendoci dentro un riscaldatore da acquari (o la serpentina che gia abbiamo) e una pompetta che fa girare l'acqua si migliora molto (devo ancora provare). ingombro super minimo. se lavori in idro lo integri con le vasche e magari ti torna comodo nelle mezze stagioni.
il tuo lavoro o lo affonderei nella sabbia o ci metterei sopra un pannello in alluminio ma aggiungi fatica a fatica!