What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

I&I

Well-known member
bella warpese seguo interessatissimo questa nuova run!
bellisimi i cut nel 2camino" comunque!!!!!!

di led ho esperienza zero ma quello sembra un reattore!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera!

redrollei

Member
Grande Warp's:tiphat:

grandi cut, ho assaggiato la urkle di rok. tanta roba...
notevole il lavoro fatto sul pannello. grande!!!:tiphat:
non vedo l'ora di vederle gonfiarsi...:biggrin:
un saluto:huggg:
ciaooooo

warpese

Active member
Veteran
I driver così credo raffreddano benissimo... Sembra proprio un lavoro fatto a regola d arte
Occhio che le sugarbreath odiano il freddo e mangiano la metà delle ogkz, ma ormai sei un chirurgo e c'è ben poco da consigliarti
N. 1 man, seguo con ammirazione :)

immagino di si inda :) grazie per la dritta! hai fatto benissimo altro che chirurgo, ottima info socio.

Ciao warp. È bello rivederti all’attivo e vedo che porti delle belle novità. Gran bei fagioli che ti sei rimediato, ne uscirà sicuramente qualcosa di interessante viste le varie provenienze anche se devo dire che la mia attenzione è stata rapita da qualcos’altro: ammazza che pannello, davvero un lavoro coi controc***i, del resto non ci poteva aspettare altro dal king of diy. In bocca al lupo per questa nuova run.
Un saluto

ahahah grazie socio sono commosso, spero il pannellone pannelli alla grande :biggrin:

bella warpese seguo interessatissimo questa nuova run!
bellisimi i cut nel 2camino" comunque!!!!!!

di led ho esperienza zero ma quello sembra un reattore!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera!

grazie

Grande Warp's

grandi cut, ho assaggiato la urkle di rok. tanta roba...
notevole il lavoro fatto sul pannello. grande!!!
non vedo l'ora di vederle gonfiarsi...
un saluto:huggg:
ciaooooo

sono curioso pure io :tiphat:

jbn.

Well-known member
Dai che sto ciclo hai il pavimento riscaldato da quel cretino che coltiva sotto con le 600w... ��
Senti rumori-odori molesti che Vi danno noia??

warpese

Active member
Veteran
Dai che sto ciclo hai il pavimento riscaldato da quel cretino che coltiva sotto con le 600w... ��
Senti rumori-odori molesti che Vi danno noia??

ciao Jbn non ho ben compreso, sarà che mi sono appena alzato...:)

jbn.

Well-known member
Ihihih...
Sono quello del piano di sotto che ti sgamò a portare su i cloni ... Ci siamo poi parlati 2 anni fa, ti ho fatto vedere le piante dal vivo e parlato su ic nel vecchio ciclo che ho postato in questa zona...

PS;

Grazie per il passaggio dell' auto....

warpese

Active member
Veteran
Ihihih...
Sono quello del piano di sotto che ti sgamò a portare su i cloni ... Ci siamo poi parlati 2 anni fa, ti ho fatto vedere le piante dal vivo e parlato su ic nel vecchio ciclo che ho postato in questa zona...

PS;

Grazie per il passaggio dell' auto....

socio fuma meno, vivo in casa singola :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande King of Diy! Felicissimo di leggerti con questa nuova run che si prospetta davvero molto interessante sia per le genetiche e per il pannellone pannellante!
Beh ma del resto ogni tuo ciclo è uno spettacolo, ancora sogno quelle AK47 da bavetta :)
:wave:

warpese

Active member
Veteran
Grande King of Diy! Felicissimo di leggerti con questa nuova run che si prospetta davvero molto interessante sia per le genetiche e per il pannellone pannellante!
Beh ma del resto ogni tuo ciclo è uno spettacolo, ancora sogno quelle AK47 da bavetta :)
:wave:

grazie mille Brunez, peccato la ak sia andata era buonissima, dovrò trovare una degna sostituta e confido nei tuoi doni, non sarà facile :tiphat:

jbn.

Well-known member
warp allora la prossima volta che troverò la macchina in mezzo alle palle sarò meno gentile con il proprietario e gli vado a scassare la minchia..:tiphat:

ps:

l'altro giorno ero in cucina e lo sono venuti a prendere i soliti cinghioni di 2 anni fa che mi aveva pure detto chi sono..
chissà mai chi erano...:biggrin:

comunque stai sereno che non ti disturbo più... :)

warpese

Active member
Veteran
warp allora la prossima volta che troverò la macchina in mezzo alle palle sarò meno gentile con il proprietario e gli vado a scassare la minchia..:tiphat:

ps:

l'altro giorno ero in cucina e lo sono venuti a prendere i soliti cinghioni di 2 anni fa che mi aveva pure detto chi sono..
chissà mai chi erano...:biggrin:

comunque stai sereno che non ti disturbo più... :)

fai pure socio, ma falla bene eh :biggrin:
non capisco cosa ti facesse pensare ci conoscessimo...

warpese

Active member
Veteran
sto tentanto il pavimento riscaldato come avevo in mente da un pò, il filo l'ho passato dentro dei tubi in alu in maniera da utilizzarli come radiatori. nella vecchia configurazione ho colato tutto il polistirolo, vedremo stavolta sono più fiducioso

poi sopra andranno i 2 grossi sottovasi (110x50)

picture.php

qui invece ho smontato il fidato compagno di mille avventure, sono sicuro risorgerà prima o poi

picture.php

alla prossima :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bella li Warps e smazzo abbondante! E se non si brucia niente sei apposto Hehe! :D

Ad Maiora

hazepadano

Padre Sereno
ciao war! io sto sempre con la sabbia e ti assicuro che funziona che è una meraviglia. la noia è che la box diventa pesantissima ma, è l'unica soluzione che mi ha funzionato.

warpese

Active member
Veteran
Bella li Warps e smazzo abbondante! E se non si brucia niente sei apposto Hehe! :D

Ad Maiora

già già socio, smazzo non indifferente, spero valga!!

ciao war! io sto sempre con la sabbia e ti assicuro che funziona che è una meraviglia. la noia è che la box diventa pesantissima ma, è l'unica soluzione che mi ha funzionato.
ciao haze avevo fatto simile ma sbagliando tutto, i cavi erano troppo vicini ed il filo non era termostatato, ed ho fuso tutto :biggrin:

ora dovrebbe "dovrebbe" (dovrebbe), ho detto dovrebbe? andare :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
secondo me la soluzione migliore (e più economica) e mettere un termosifone sotto la box (nel caso una stufa a razzo ma andiamo oltre).
non scaldi ma, tieni la temperatura. io me lo sono fatto con la sabbia perchè sono un cavernicolo. con poco sbattimento (caloriferi in alluminio, quelli a moduli tipici delle costruzioni anni 80) migliori molto. hanno il pregio di essere belli piatti. inserendoci dentro un riscaldatore da acquari (o la serpentina che gia abbiamo) e una pompetta che fa girare l'acqua si migliora molto (devo ancora provare). ingombro super minimo. se lavori in idro lo integri con le vasche e magari ti torna comodo nelle mezze stagioni.
il tuo lavoro o lo affonderei nella sabbia o ci metterei sopra un pannello in alluminio ma aggiungi fatica a fatica!

warpese

Active member
Veteran
secondo me la soluzione migliore (e più economica) e mettere un termosifone sotto la box (nel caso una stufa a razzo ma andiamo oltre).
non scaldi ma, tieni la temperatura. io me lo sono fatto con la sabbia perchè sono un cavernicolo. con poco sbattimento (caloriferi in alluminio, quelli a moduli tipici delle costruzioni anni 80) migliori molto. hanno il pregio di essere belli piatti. inserendoci dentro un riscaldatore da acquari (o la serpentina che gia abbiamo) e una pompetta che fa girare l'acqua si migliora molto (devo ancora provare). ingombro super minimo. se lavori in idro lo integri con le vasche e magari ti torna comodo nelle mezze stagioni.
il tuo lavoro o lo affonderei nella sabbia o ci metterei sopra un pannello in alluminio ma aggiungi fatica a fatica!

non è male l'idea (secondo me top) e ci avevo pensato a manetta, radiatore in alu, riscaldatore acquario, pompa acqua ed il gioco è fatto. ma purtroppo ho sempre meno tempo e non riuscirei a seguire tali progettini, figurati questo inverno sto coltivando al freddo...

l'idea è comunque validissima e non è detto che non possa testarla prima del prossimo inverno.
il foglio in alu sopra il mio attuale ci starebbe, ma mi ci vuole un rene per prendere un foglio in alu 1x1mt almeno 2mm :biggrin:

in sostanza si prova così... non so nemmeno davvero per quanto potrà continuare questa storia, mi mancano gli stimoli ed i bimbi crescono e nascondere tutto è difficile/impossibile.

non riesco ad impegnarmi troppo in progetti perchè non ne conosco la longevità, fatico ad investire perchè "domani" potrei smontare tutto e stop. fuck